Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 4,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Forse un giorno (Leggereditore Narrativa) di [Hoover, Colleen]
Annuncio applicazione Kindle

Forse un giorno (Leggereditore Narrativa) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 248 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 358 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita.
È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

Dall’autrice bestseller del New York Times Colleen Hoover, un’appassionata storia di amicizia, tradimento e romanticismo, sulle note di una musica che ispira una giovane donna e la aiuta a raccogliere i pezzi della propria vita.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 794 KB
  • Lunghezza stampa: 358
  • Editore: Leggereditore (19 febbraio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00TQYBH12
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 248 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.503 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
avevo appena finito di leggere da qualche giorno "l'incastro imperfetto" (ugly love)sempre di colleen hoover che mi aveva fatto amare il suo modo di scrivere e i personaggi.
se fino ad un certo punto, direi il 70% del libro, avrei dato un 3-4 stelle al romanzo, nel finale ha perso tantissimi punti da meritarsi una stella! da qui una media di 2 "scarso".
lei piange sempre, ad ogni azione corrispondono fiumi di lacrime a non finire.....
lui troppo mieloso, zuccherato, irreale..... mi è venuto il colesterolo a 3000 sul finale.....
un libro totalmente diverso da ugly love, sinceramente non so se consigliarlo o meno, forse a qualche ragazzina 12enne dato che non lo definerei certo un libro new adults.
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Radele il 22 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bello, intenso, ti prende e ti colpisce al cuore.
Quando Sidney scopre che il suo ragazzo, Hunter, la tradisce con Tory, la sua migliore amica e coinquilina, se ne va in fretta e furia dall’appartamento che hanno condiviso e si ritrova sola, senza la borsa, sotto la pioggia, in mezzo alla strada. Verrà accolta da Ridge il misterioso ragazzo che abita vicino e che aveva visto spesso suonare la chitarra sul terrazzo difronte al suo ex appartamento. Ma la loro convivenza è destinata a complicarsi anche perché Ridge è da anni legato alla dolcissima Maggie …
Un’intesa storia d’amore, coinvolgente e con personaggi che catturano per la forza dei sentimenti. Ridge è uno di quei protagonisti che difficilmente si possono dimenticare, che trae la sua forza e la sua peculiarità da quella che viene comunemente chiamata disabilità e che in lui si trasforma in qualcosa di unico e talmente potente da renderlo eccezionale. Anche Sidney è un bel personaggio, pure se nella parte finale diventa troppo melensa per i miei gusti.
Sarebbero 5 stelle strameritate ma ne segnerò solo 4 perché c’è qualcosa che in questo libro mi ha alquanto irritato.
La storia è accompagnato da una serie di canzoni i cui testi fanno parte integrante della narrazione, cosa che viene anche specificata dagli stessi personaggi dei libri. Questi testi vengono tutti riportati esclusivamente in lingua inglese e manca del tutto la traduzione. Questa è una cosa per me inaccettabile, perché un lettore non è obbligatoriamente tenuto a conoscere tutte le lingue e se compro un libro in lingua italiana pretendo di leggerlo in lingua italiana, ancora di più quando il testo riportato in inglese è parte sostanziale della narrazione.
Una stella in meno, perciò, per questa che considero una grave pecca del libro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Purtroppo devo dire che la lettura di questo libro non mi ha ne coinvolto ne emozionato, e tutto ciò mi è dispiaciuto tantissimo perchè ,avendo letto altro della Hoover, mi aspettavo di trovare il suo sarcarmo, la sua ironia, il suo modo di creare situazioni e personaggi reali e veri che ti coinvolgono con le loro emozioni.
La trama era interessante e l'inizio della storia aveva tutte le carte in regola per essere una lettura perfetta, ma gia dai primi 4 capitoli cominciava a delinearsi il tono lagnoso della storia; la protagonista l'ho trovata essenzialmente vuota, piatta, un disco rotto... ho amato molto di piu i personaggi secondari, caraterizzati in modo più reale e vero con i loro difetti e pregi.
Sinceramente non riuscivo a finie a leggere questo libro....
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo libro diverso tempo fa e ancora lo ricordo come se lo avessi letto ieri.
Lo stile della Hoover è sempre capace di emozionarmi, le sue storie sono davvero incantevoli. Forse un giorno mi ha fatto fare le ore piccole per terminarlo, è una storia romantica, intensa, dolce, con due protagonisti ben riusciti e approfonditi. Davvero molto bello.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Inspira, espira. Contrai, rilascia. Battito, battito, pausa. E già. È quello che mi sono ripetuta per tutta la durata del libro… La Hoover è per tutti (compresa me) una conferma, quindi mi sono chiesta se la mia delusione derivasse dalle alte aspettative dovute ai commenti entusiastici, o al triangolo amoroso ma poi mi sono detta che neanche questa era la motivazione. Romanzo che sotto l’aspetto narrativo non fa una piega, personaggi caratterizzati, il tutto corredato dall’atmosfera brulicante arte, musica e il fascino del proibito. E allora?
Bè alla fine ho capito… Sono proprio i protagonisti che hanno fatto acqua. In secondo luogo le forzature del romanzo.

Per prima cosa il tutto si svolge fondamentalmente in casa. Dove tutti sostano facendo solo lievemente intuire impegni extra, in realtà gli avvenimenti levitano tra la cucina e le due camere da letto dei nostri protagonisti. (Ridge e Syd) Insomma… noia mortale. Sembrava di assistere a un reality show con cavie, location e tutti gli annessi e connessi.

Succede che i due si studiano (non per molto in realtà) si attraggono e si piacciono ma… Tah dah! L’inghippo è subito servito, perché in realtà esiste una lei (Maggie), la fidanzata lontana di Ridge per intenderci.
I nostri protagonisti innescano un tira e molla a mio parere disgustoso… che non è riuscito a sembrarmi accettabile e edulcorato né con canzoncine, né con le abbondanti, e credetemi, ingiustificate… e snervanti lacrimucce di lei. Dietro la scusa del volersi distaccare e cercare di smorzare i toni della loro incredibile attrazione, l’intento alla fine risulta comunque viscido… Ridge e Syd riescono solo a diventare ogni giorno più complici, più bramosi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria