Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Con gli occhi del cuore di [Nazio, Valentina]
Annuncio applicazione Kindle

Con gli occhi del cuore Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,84

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sinossi:

Isabel vive a Chieri, una tranquilla cittadina alle porte di Torino, da quando è nata. Ha avuto la fortuna di coronare il suo sogno nel cassetto e, in centro città, ha aperto una libreria.
Da tre anni convive con Alberto, il suo fidanzato, dal quale sta per avere un figlio. Tutto va a gonfie vele, e Isabel non vede l’ora di vivere la nuova vita che sta prendendo forma fuori e dentro di lei.
Ma, proprio quando tutto sembra volgere per il meglio, il destino decide di stravolgere tutto, strappando a Isabel il suo meraviglioso sogno per buttarla nel peggiore degli incubi dal quale non capisce più come uscire.
Sola e con un figlio rifiutato ancor prima di nascere, Isabel si ritrova a dover prendere decisioni difficili e dolorose, a compiere rinunce e sacrifici in nome dell’amore che prova per il suo bambino, senza rendersi conto che proprio la felicità in cui lei non spera più è dietro l’angolo, pronta a ridarle la voglia di amare e la forza di affrontare le difficoltà della vita a testa alta.

Della stessa autrice:

Dono mortale - Aletti Editore (febbraio 2016)

L'autore

Valentina Nazio nasce a Torino il 23 gennaio 1981. Abita a Moncestino, in provincia di Alessandria, ed è mamma di due bambini. Diplomata all'istituto agrario, esordisce nel mondo della letteratura con il romanzo thriller "Dono mortale" edito da Aletti Editore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 388 KB
  • Lunghezza stampa: 282
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MS6L8N0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4.858 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho avuto il piacere di leggere l'ebook Con gli occhi del cuore di Valentina Nazio e devo dire di essere molto contenta che sia capitato a me.
Isabel, una bambina con il sogno di aprire una libreria. Isabel, una ragazza che arriva a realizzare quel sogno. Isabel, una donna fragile abituata a essere forte.
In questa storia troviamo Isabel e il suo compagno Alberto che da un momento all'altro si ritrovano a dover prendere una decisione importante che li renderà pieni di timori, incertezze, paure e soprattutto poca comunicazione l'uno nei confronti dell'altro. È così che Alberto, non credendo di farcela a sopportare il peso di quella situazione, fugge lasciando Isabel alla deriva e con un bimbo "problematico" da crescere. Anche se Isabel è divorata dal dolore cresce il piccolo Giulio con tutto l'amore che una mamma può dare e senza fargli pesare gli sguardi di comprensione negli occhi degli altri solo perché è nato con una piccola diversità. La vita di Isabel è concetrata tutta sul figlio e il lavoro in libreria che ama tanto, finché un giorno non si scontra con Roberto. Un uomo affascinante che prende subito confidenza con Giulio e Isabel si sente confusa dai sentimenti contrastanti che le insidiano la mente. Perché quando si viene piantati in asso dalla persona che si crede di aver amato da sempre è difficile ritornare ad amare, ma non solo. Un libro che mi ha fatto emozionare, sorridere, a volte anche imprecare. Una storia che consiglierei di leggere. Detto questo faccio un grande in bocca al lupo all'autrice per questo e per i futuri romanzi che verranno.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non conoscevo lo stile della scrittrice e ne sono rimasta colpita. La storia di Isabel è molto dolce, così come la protagonista. Quello che ha dovuto affrontare è reale e ti fa immedesimare nelle sue emozioni al riguardo. In egual modo quando leggiamo le scelte e le emozioni di Alberto. Quest'uomo ti fa tenerezza ma anche rabbia, perché alla fine è impossibile non innamorarsi del piccolo Giulio.
Isabel è forte e riuscirà a realizzare la sua vita nonostante le difficoltà.
Amore, amicizia e maternità sono narrati con estrema delicatezza e pulizia d'animo. Non sono ancora madre, ma la lettura di questo libro mi ha resa così partecipe da sentirmi io stessa una mamma.
Brava Valentina.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Tempo fa, per un altro blog, dovetti leggere un thriller. Li ho sempre letti, quindi non era una novità o qualcosa di pesante, così iniziai a leggere quel libro.
Rimasi sconvolta dalla bravura dell'autrice, mi instillò un senso di paura, di angoscia, qualcosa di vivo e da brivido, che mi ha fatto lasciato senza parole.
Quando la stessa autrice, Valentina Nazio, iniziò a pubblicizzare il nuovo romanzo, avevo quel timore che riguardasse un altro thriller... insomma sono una bambina di SOLI 28 anni, sono impressionabile! Mi stupì leggere il cambio di direzione, un romanzo rosa. Beh, questo è decisamente il mio campo, devo leggerlo!
ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima, mentre aiutavo Valentina a curare l'impaginazione del cartaceo.
Il libro parla di Isabel, una donna forte, che scopre di aspettare un bambino; pensa di avere tutto, la sua libreria, un compagno che ama e che la ama, un'amica speciale.
Purtroppo, come ben sappiamo, la vita è un continuo #MAIUNAGIOIA, momenti felici intervallati da difficoltà, sempre più grandi. E per Isabel tutto cambia quando, il suo ginecologo, preme per fare l'amniocentesi. L'esito non lascia dubbi: la gioia di essere incinta, di aspettare un bambino tanto desiderato, si scontra con l'asprezza di certi risultati. Come scrive l'autrice, "l'amore è come il cemento, tiene unito tutto", ero sicura di vedere una coppia unita, Isabel e Alberto, indossare l'armatura e affrontare la difficoltà.
Esiste un solo soldato all'interno della coppia, ed è solo Isabel, che trova la forza per combattere nel suo bambino e nella sua migliore amica, Claudia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria