Telefonami tra vent'anni
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:2,99 €

il 31 agosto 2017
È un libro che mi è piaciuto sin dall'inizio e l'ho letto tutto d'un fiato.
Parla di una storia d'amore in cui ci si immedesima facilmente.
La trama ha molti cambiamenti di ritmo che ti fanno apprezzare la sua scrittura e la rendono avvincente.
Lo consiglio!
il 21 gennaio 2017
Una bella lettura.bellissima storia d'amore di quelle che abbiamo avuto tutti...che non finiscono ma anzi ritornano.scrittura vivace e divertente.lo consiglio a tutte le romantiche
il 20 gennaio 2017
Un romanzo piacevole,scorrevole. Uno di quelli da leggere tutto d'un fiato. La freschezza dell'adolescenza e i compromessi del mondo adulto raccontati attraverso una storia d'amore.Lo consiglio
il 14 novembre 2016
una lettura da non perdere, consiglio il libro a tutti, un viaggio nella realtà di tutti i giorni, un turbinio di emozioni, pensieri sulla vita di coppia e sull'amore
il 7 novembre 2016
Leggetelo è davvero una ventata di gioventù. Da far leggere anche ai vostri figli ventenni sarà anche educativo secondo me.
il 26 ottobre 2016
Un libro coinvolgente che ho letto tutto d'un fiato... la storia d'amore di Alice e Andrea mi ha preso un sacco! Leggetelo!
Aspetto il prossimo libro di Barbara Vesco!
il 24 ottobre 2016
Affascinante lettura che cattura l'attenzione e la voglia di leggerlo tutto d'un fiato, coinvolgente e appassionante che ti fa vivere i personaggi e l'emozioni.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare un viaggio tra passato e futuro, di certo non mancheranno sorprese e colpi di scena!
Complimenti alla scrittrice mi aspetto una trilogia!
il 24 ottobre 2016
Nonostante io non sia un amante del genere è stata una piacevolissima lettura. Scritto molto bene, facile da leggere trama avvincente ed appassionate.
il 24 ottobre 2016
Libro bellissimo consiglio la lettura veloce scorrevole ..mi ha appassionato moltissimo complimenti all autrice spero ne scriva altri di questo genere
il 23 ottobre 2016
Il libro dolce e leggero all'inizio, con una ragazzina alla prima cotta. Ma alcuni avvenimenti la allontanano dal suo amore e dopo tanti anni si ritrova alle prese di nuovo con quella passione mai consumata.