Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport
Profilo di Francesca > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 76.340
Voti utili: 14

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Asus ZenPad 8.0 Audio Cover, Nero
4 nuovo e usato a partire da EUR 68,68

3.0 su 5 stelle Cover Audio Asus Zenpad 8.0, 14 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho preso questa cover a prezzo quasi pieno (costava qualche euro in meno rispetto al sito Asus) per regalarla a mio marito. La qualità e la robustezza del materiale sono validi, non posso dire però di essere rimasta soddisfatta dalla qualità audio degli speaker. Il suono non è profondo ma stridulo, mancano completamente i bassi. In pratica è come avere amplificati gli speaker di un cellulare. Purtroppo dopo meno di un anno ha smesso di funzionare propriamente, quindi a volte si sentiva e a volte no. Il servizio clienti di amazon me l'ha sostituito con un altro articolo (forse ricondizionato) che purtroppo il tablet non rilevava nemmeno. Alla fine ho fatto il reso e chiesto il rimborso. Onestamente non la consiglierei considerato il prezzo. Ci aspettavamo decisamente di più. Consegna, imballo e servizio clienti Amazon al top, come sempre.

Vinabty sostituito Telecomando RM-ED016 compatibile con Sony TV Sony RM-ED016
Vinabty sostituito Telecomando RM-ED016 compatibile con Sony TV Sony RM-ED016
Offerto da Best-Shopping Europe store
Prezzo: EUR 12,99

5.0 su 5 stelle ottimo sostituto, 14 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il telecomando è come da descrizione, è quasi identico all'originale e risponde ai comandi in maniera perfetta. Direi che per il costo sostenuto, è un degno "clone" dell'originale che costa più del doppio. Consigliato!

Barbie Cmm85 - Look Colorato
Barbie Cmm85 - Look Colorato
Prezzo: EUR 27,93
42 nuovo e usato a partire da EUR 19,02

3.0 su 5 stelle Un po' delusa, 5 novembre 2016
Ricevuta in regalo per mia figlia. Onestamente mi aspettavo di più: l'aerografo si fa fatica ad usarlo e fa schiuma invece che nebulizzare il colore. Alla fine la bambina ha colorato i vestiti usando i pennarelli in maniera tradizionale!

Giochi Preziosi - Principessa Sofia Zaino Trolley Scuola, con Ruote
Giochi Preziosi - Principessa Sofia Zaino Trolley Scuola, con Ruote

4.0 su 5 stelle Buona qualità!, 3 novembre 2016
Abbiamo ricevuto questo zaino in regalo! Molto bello e ben rifinito e anche capiente. L'unico "problema" è che spesso rischia di essere trascinato di lato se si sbilancia il peso perché le ruote sono poste più verso il centro che verso l'esterno pertanto si usura sui lati alla base più in fretta. Per il resto ottimo prodotto!
Commento Commento | Link permanente

Pioneer DEH-1800UB SintoCD USB con Lettura Flac e Compatibilità AOA 2.0
Pioneer DEH-1800UB SintoCD USB con Lettura Flac e Compatibilità AOA 2.0
Prezzo: EUR 65,00
21 nuovo e usato a partire da EUR 59,90

5.0 su 5 stelle Ottimo, 29 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Per il prezzo pagato direi che fa il suo lavoro in maniera eccellente!! Ottima qualità del materiale, ottimo rapporto qualità /prezzo! Davvero consigliato :) spedizione ok, come sempre.

Beautiful Wreck (English Edition)
Beautiful Wreck (English Edition)
Prezzo: EUR 2,99

5.0 su 5 stelle This is a must read, 6 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Beautifully written and the story just flows and you can't put the book down!! Loved it so much!! Can't wait to read more from this author!

Geox D SUKIE B - Scarpe da Ginnastica Basse Donna, Nero (Blackc9999), 40 EU
Geox D SUKIE B - Scarpe da Ginnastica Basse Donna, Nero (Blackc9999), 40 EU
Prezzo: EUR 61,60
7 nuovo e usato a partire da EUR 61,60

5.0 su 5 stelle Ottime scarpe!, 27 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Geox D Sukie B, Sneaker, Donna (Scarpe)
Ottima qualità, scarpa leggerissima e confortevole. Oltretutto le ho pagate con il 42% di sconto quindi rapporto qualità /prezzo eccellente!

Rubie's IT889555-L - Costume Raperonzolo Storytime, L
Rubie's IT889555-L - Costume Raperonzolo Storytime, L
Prezzo: EUR 24,90
18 nuovo e usato a partire da EUR 15,24

4.0 su 5 stelle Soddisfatta!, 25 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Mi figlia è letteralmente impazzita quando lo ha visto. La qualità è buona anche se come ogni vestito di questo genere è abbastanza delicato. Non ha bottoni o chiusure quindi lo indossa e lo toglie da sola. Bei colori, buona manifattura... per quanto l'ho pagato va più che bene! E le spese di spedizione erano gratuite! Consigliato!

Tumblr
Tumblr
Prezzo: EUR 0,00

3.0 su 5 stelle versione non aggiornabile, 18 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Tumblr (App)
L'app funziona bene ma non è possibile aggiornarla e ogni volta che si accede ci viene ricordata questa cosa MA NON È POSSIBILE aggiornarla!!!

Ruzzle Free
Ruzzle Free
Prezzo: EUR 0,00

5.0 su 5 stelle simpatico!, 2 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Ruzzle Free (App)
Gioco ormai famosissimo, divertente e non crea alcun problema. Fino ad ora non si è inchiodato neanche una volta. Un po' noiosa la pubblicità ma è free, per cui la si sopporta!

Pagina: 1 | 2