Profilo di vani > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 545.485
Voti utili: 4

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
vani

Mostra:
Pagina: 1
pixel
YIAN 13 in 1 riparazione Kit attrezzi tool kit per cellulare Iphone Ipad, Ipod, Tablet, Laptop, PC, smartphone, orologi, occhiali e altri dispositivo con panno in microfibra

5.0 su 5 stelle Ottimo set., 9 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo set. Articoli ben rifiniti. La Cina ha appreso a produrre beni di qualità e li vende a prezzi competitivi. Ottimo Amazon, come sempre.

iBetter PU Portafoglio Protettiva Custodia in pelle per Doogee Y6 Max Cover Caso, Rosso
Offerto da XQ STED
Prezzo: EUR 35,90

5.0 su 5 stelle Prodotto elegante e robusto, 25 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottima custodia. Resistente. Elegante. L'alloggio dello smartphone è perfetto. Un po' scomoda la gestione dei contatti per l'accensione e la regolazione del volume. Molto ben confezionata e rifinitita.Ottima la spedizione Amazon.

Cellulari in Offerta, DOOGEE X9 Pro Dual SIM Smartphone Android 6.0 - 4G Telefonia Mobile con 5.5 Pollici HD IPS Schermo - 3000mAh - 2GB RAM+16GB ROM - 8.0MP Fotocamera Digitale e Sensore di Impronte Digitali - Nero
Offerto da DOOGEE Official Store
Prezzo: EUR 149,99

5.0 su 5 stelle Ottimo venditore, 20 maggio 2017
Ho dovuto restituire lo smartphone per piccolo problema, forse dovuto al trasporto. Non lo ho provato, però sono felice possessore di un Doogee Y6 max, che fino ad ora si presenta eccellente. Estremamente disponibile il venditore Doogee, che ha compreso l'impreviste e si è attivato immediatamente per risolverlo. Ottimo venditore. Molto consigliato per serietà, correttezza, cortesia. Evviva la Cina!!!

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Televisore ottimo, davvero fantastico, 17 marzo 2012
Questo televisore ordinato il 2 gennaio, mi è stato consegnato intorno al 13 di gennaio, in anticipo rispetto ai tempi di consegna.
Solo oggi, 17 marzo ho aperto lo scatolo ed ho potuto inaugurarlo.
Sapevo che era un buon televisore; sapevo che Toshiba fa prodotti di qualità; ciò che non mi aspettavo era che questo televisore sia fantastico.
Immagine stupenda, nitida, calda, corposa. Colori davvero ineguagliabili.
L'immagine si vede bene anche da un angolo di visuale estremamente basso rispetto alla linea dello schermo; cosa che quasi tutti gli LCD ancora non fanno, nonostante prezzi ben più cari.
Telecomando molto intuitivo, pratico, leggero.
Funzione HD meravigliosa, largamente superiore a quella di televisori di marche più vendute e dal prezzo molto più elevato.
L'audio,solo apparentemente scialbo, se ben configurato, è all'altezza di un televisore progettato e destinato a ambienti non grandi, nei quali l'audio non deve disturbare.
Davvero un televisore che vale molto di più dei 174 Euro spesi.
Un grazie a Toshiba per aver progettato qualcosa che, rispetto al prezzo di vendita, rasenta quasi la perfezione.
Un grazie a Amazon che mi ha venduto a prezzo competitivo un televisore davvero magnifico; perfetto anche nell'estetica.

Kingston SDC4/4GB Memoria MicroSDHC con Adattatore SD, 4 GB, Class 4
Kingston SDC4/4GB Memoria MicroSDHC con Adattatore SD, 4 GB, Class 4
Offerto da RGDIGITAL
Prezzo: EUR 11,50
15 nuovo e usato a partire da EUR 5,00

5.0 su 5 stelle Ottimo rapporto qualità - prezzo, 25 novembre 2011
Il rapporto qualità - prezzo è a tutto vantaggio di quest'articolo, avuto conto che per un prezzo davvero basso è fornito anche l'adattatore, utilissimo, ad esempio, per fotocamere digitali alquanto anzianotte.

Pagina: 1