Profilo di fireb86 > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 2.000
Voti utili: 469

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
fireb86

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
Mediacom SmartPad i2 Tablet, Display da 8" IPS, Memoria Interna da 16 GB Processore Intel Atom x3 Quad Core, 1.2 GHz
3 nuovo e usato a partire da EUR 114,10

1.0 su 5 stelle Attenzione: malware installato nella rom!, 3 luglio 2017
Evitate l'acquisto, nella rom è presente un apk pre-installato nella partizione di sistema che lancia pubblicità e rende praticamente inutilizzabile il tablet. Fate attenzione.

ARCTIC F12 - Ventola da 120mm ad alta potenza con case standard, a molteplice utilizzo, estremamente silenzioso ed efficiente
Prezzo: EUR 5,99
52 nuovo e usato a partire da EUR 3,40

2.0 su 5 stelle Rumorosa anche a bassi giri, 14 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Comprata perchè volevo una terza ventola nel mio case fractal define mini C. Paragonata alle ventole fractal GP12 incluse nel case questa F12 è davvero rumorosa: si sente molto ad alti giri e quello ci sta ma anche ai bassi emette una sorta di rumore di ingranaggio che gira, simile a quello della pompa di alcuni AIO e che a me da molto fastidio. Sicuramente robusta ma vale quel che costa, ho preferito passare ad una noctua S12A, essendomi trovato bene con noctua per il dissipatore cpu.

MSI Gaming AMD RX 580 x 8 g 8 GB di memoria a  bit GDDR5 DVI/DP/HDMI PCI Express 3 scheda grafica - nero
MSI Gaming AMD RX 580 x 8 g 8 GB di memoria a bit GDDR5 DVI/DP/HDMI PCI Express 3 scheda grafica - nero

4.0 su 5 stelle Bene ma non benissimo, 3 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottima soprattutto con directx12 nei giochi, potente più o meno quanto una gtx1060, comunque basta andarsi a vedere i benchmark online per capire dove si posiziona. Molto bella esteticamente se si ha un case con finestra. Sinceramente mi ha deluso un po' il sistema di raffreddamento, mi sembra eccessivamente rumoroso rispetto a quello di una asus gtx1070 a 3 ventole che ho avuto sottomano per qualche giorno. Inoltre la gestione delle ventole spero migliori con firmware futuri perchè pare eccessivamente lenta. Per adesso uso afterburner per far si che restino spente sotto i 30 gradi e che rispondano più velocemente.

ROOT!T Value Kit di Propagazione con Spugne per la Radicazione
ROOT!T Value Kit di Propagazione con Spugne per la Radicazione
Prezzo: EUR 16,43
2 nuovo e usato a partire da EUR 14,84

4.0 su 5 stelle Pratico e semplice, 3 giugno 2017
Ce l'ho da un mesetto, ho provato a piantare dei semplici semi di limone e stanno germogliando senza problemi, vedremo altri semi. Resta pur sempre un kit di valutazione quindi non aspettatevi plastiche robuste e stabili, a pochi euro in più c'è invece il vero kit forse leggermente migliore ma il contenuto è lo stesso. C'è anche un pratico libretto che spiega tutto ma solo in inglese, comunque ci sono le figure. Per tenere sott'occhio temp e umidità ho preso sempre qui un orologino digitale da lasciare dentro la campana. Giusto per chiarire, sono cose che si possono fare benissimo anche senza il kit, la differenza è la comodità della campana e delle spugne durante e dopo la germogliatura.
Commento Commento | Link permanente

Kuman 5MP SC15 Per Raspberry Pi 3 Modulo B B+A+RPi, Fotocamera Visione Notturna A Infrarossi Modulo 1080p OV5647 Sensor HD Video Webcam Supports Night Vision
Offerto da kumanroad
Prezzo: EUR 29,99
3 nuovo e usato a partire da EUR 26,77

4.0 su 5 stelle Ottimi i led, meno l'ottica, 10 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ce l'ho accesa da mesi ormai, nessun problema per ora, l'ottica non è delle migliori, va regolata a mano girando la ghiera per la messa a fuoco e ha leggermente meno grandangolo rispetto alla raspicam, il sensore è buono, ovviamente senza filtro IR.
Mi hanno stupito i LED che illuminano veramente bene.
Attenzione che la camera, se avete montato i led, funziona solo su raspberry 3 (con un alimentatore usb da almeno 1.5A/2A), il raspberry 2 non riesce a fornire abbastanza corrente per entrambi.

Climbing Technology Plus Kit Ferrata, Casco con Imbrago Set, Multicolore, M-L
Climbing Technology Plus Kit Ferrata, Casco con Imbrago Set, Multicolore, M-L
Prezzo: EUR 120,59

5.0 su 5 stelle Testato purtroppo.., 23 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Caduta dalla massima altezza in un punto molto tecnico e senza appoggio per i piedi.. le braccia mi mollano per la stanchezza ed eccomi a penzolare nel vuoto! Il dissipatore ha funzionato egregiamente, lo strattone finale non è stato eccessivo nonostante l'altezza della caduta e non ho avuto dolori o peggio legati all'imbrago ma solo graffi e botte per l'impatto con la roccia. In ogni caso non lo auguro a nessuno, lo spavento è stato tanto! Per i curiosi pubblico le foto del dissipatore lacerato (è possibile vedere ancora 3/4 di dissipatore integro nonostante l'entità della caduta). Lo ricomprerò uguale.

Climbing Technology Top Shell Spring Set Via Ferrata, Multicolore
Climbing Technology Top Shell Spring Set Via Ferrata, Multicolore
Prezzo: EUR 62,80
2 nuovo e usato a partire da EUR 62,80

5.0 su 5 stelle Purtroppo testati.., 23 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Caduta dalla massima altezza in un punto molto tecnico e senza appoggio per i piedi per roccia bagnata.. ed eccomi a penzolare nel vuoto! Il dissipatore ha funzionato egregiamente, lo strattone finale non è stato eccessivo nonostante l'altezza della caduta e non ho avuto dolori o peggio legati all'imbrago ma solo graffi per l'impatto con la roccia. Per i curiosi pubblico le foto del dissipatore lacerato (è possibile vedere ancora 3/4 di dissipatore integro nonostante l'entità della caduta). Lo ricomprerò uguale.
Commento Commenti (2) | Link permanente | Commento più recente: May 17, 2017 11:17 AM MEST

Cover Huawei P9 Lite, Spigen [Clear Ultra Sottile Silicone Gel] Liquid Crystal **Estremamente Sottile & Puro Trasparente** - Custodia P9 Lite, Huawei P9 Lite Cover, Cover P9 Lite, Custodia Huawei P9 Lite -(L05CS20298)
Offerto da Spigen Italy
Prezzo: EUR 6,99
3 nuovo e usato a partire da EUR 6,99

3.0 su 5 stelle Un po' rigida, 28 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Me l'aspettavo più morbida, tipo silicone, invece è abbastanza rigida al tatto e si deforma leggermente in zona tasti laterali. Per il resto fa il suo lavoro, mi ha già salvato da una caduta.

Head Tiger Liquidskin-Maschera da sub, unisex
Head Tiger Liquidskin-Maschera da sub, unisex
Prezzo: EUR 23,42
7 nuovo e usato a partire da EUR 18,90

5.0 su 5 stelle I migliori mai avuti, 28 agosto 2016
Pratico nuoto da anni, ho avuto più di un paio di arena, terribili! Mi entrava l'acqua, si appannavano, si rigavano. Poi sono arrivati i bellissimi speedo, buona gomma, lenti scure a specchio ottime per le sessioni estive all'aperto.. peccato si siano distrutti al mare, un gancino di plastica ha deciso di saltare all'improvviso (forse tenuti troppo sotto il sole, mah..). Anche gli speedo mi si appannavano. Ho provato anche con lo spray cressi ma con scarsi risultati. Provati questi in un negozio è stato amore a prima vista, regolazione incredibilmente facile e pratica (e soprattutto senza gancini in plastica che possono saltare), di acqua non ne entra neanche una goccia (il silicone è di ottima qualità, morbidissimo e bello aderente) ma la vera sorpresa è stato l'ottimo strato antiappannante all'interno, si possono tenere per ore senza problemi, ero incredulo la prima volta. E, leggendo il manuale, se dovessero appannarsi basta sfregare la lente col dito per rilasciare altro antiappannante. Semplicemente perfetti!

Logitech Marathon M705 wireless, laser, unifying  mouse per laptop  con durata delle batterie di 3 anni, Nero
Logitech Marathon M705 wireless, laser, unifying mouse per laptop con durata delle batterie di 3 anni, Nero
Prezzo: EUR 33,00
78 nuovo e usato a partire da EUR 3,79

5.0 su 5 stelle Durata record e buona qualità, 24 novembre 2015
Ho comprato questo mouse oltre 6 anni fa, lo uso da allora tutto il giorno e tutti i giorni sia per lavoro (sono programmatore) sia a casa per svago, in tutto questo tempo ho cambiato le batterie solo 2 VOLTE! Questo è il vero valore del prodotto. Ho letto anche recensioni critiche a riguardo e non mi stupisco, non è certo un mostro nella precisione ed è abbastanza pesante, non lo consiglio quindi ne a videogiocatori incalliti ne a grafici, per tutto il resto è un ottimo mouse e se dopo 6 anni di viaggi in borse e zaini e utilizzo intenso è ancora integro e funzionante non posso che consigliarlo a chi vuole un mouse wireless e non vuole preoccuparsi minimamente della durata delle batterie (quando inizia a lampeggiare il led rosso di batteria scarica l'autonomia è ancora di settimane). Un consiglio importante: il software Logitech setPoint ha settato di default l'accelerazione del mouse che cambia parecchio la precisione del mouse, forse è soggettivo ma consiglio di disattivarla completamente o addirittura di non installare proprio SetPoint se si può fare a meno dei tasti funzione, il mouse ci guadagnerà in precisione perchè per funzionare utilizzerà i driver generici di windows. Allego delle foto dove si nota l'usura dei materiali.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4