Underground Scopri Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3
Profilo di fireb86 > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 1.807
Voti utili: 400

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Climbing Technology Plus Kit Ferrata, Casco con Imbrago Set, Multicolore, M-L
Prezzo: EUR 130,10

5.0 su 5 stelle Testato purtroppo.., 23 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Caduta dalla massima altezza in un punto molto tecnico e senza appoggio per i piedi.. le braccia mi mollano per la stanchezza ed eccomi a penzolare nel vuoto! Il dissipatore ha funzionato egregiamente, lo strattone finale non è stato eccessivo nonostante l'altezza della caduta e non ho avuto dolori o peggio legati all'imbrago ma solo graffi e botte per l'impatto con la roccia. In ogni caso non lo auguro a nessuno, lo spavento è stato tanto! Per i curiosi pubblico le foto del dissipatore lacerato (è possibile vedere ancora 3/4 di dissipatore integro nonostante l'entità della caduta). Lo ricomprerò uguale.

Climbing Technology Top Shell Spring Set Via Ferrata, Multicolore
Climbing Technology Top Shell Spring Set Via Ferrata, Multicolore
Prezzo: EUR 67,85
2 nuovo e usato a partire da EUR 67,85

5.0 su 5 stelle Purtroppo testati.., 23 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Caduta dalla massima altezza in un punto molto tecnico e senza appoggio per i piedi per roccia bagnata.. ed eccomi a penzolare nel vuoto! Il dissipatore ha funzionato egregiamente, lo strattone finale non è stato eccessivo nonostante l'altezza della caduta e non ho avuto dolori o peggio legati all'imbrago ma solo graffi per l'impatto con la roccia. Per i curiosi pubblico le foto del dissipatore lacerato (è possibile vedere ancora 3/4 di dissipatore integro nonostante l'entità della caduta). Lo ricomprerò uguale.
Commento Commento | Link permanente

Cover Huawei P9 Lite, Spigen [Clear Ultra Sottile Silicone Gel] Liquid Crystal **Estremamente Sottile & Puro Trasparente** - Custodia P9 Lite, Huawei P9 Lite Cover, Cover P9 Lite, Custodia Huawei P9 Lite -(L05CS20298)
Offerto da Spigen Italy
Prezzo: EUR 6,21
3 nuovo e usato a partire da EUR 6,21

3.0 su 5 stelle Un po' rigida, 28 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Me l'aspettavo più morbida, tipo silicone, invece è abbastanza rigida al tatto e si deforma leggermente in zona tasti laterali. Per il resto fa il suo lavoro, mi ha già salvato da una caduta.

Head Tiger Liquidskin-Maschera da sub, unisex
Head Tiger Liquidskin-Maschera da sub, unisex
Prezzo: EUR 30,16
2 nuovo e usato a partire da EUR 27,94

5.0 su 5 stelle I migliori mai avuti, 28 agosto 2016
Pratico nuoto da anni, ho avuto più di un paio di arena, terribili! Mi entrava l'acqua, si appannavano, si rigavano. Poi sono arrivati i bellissimi speedo, buona gomma, lenti scure a specchio ottime per le sessioni estive all'aperto.. peccato si siano distrutti al mare, un gancino di plastica ha deciso di saltare all'improvviso (forse tenuti troppo sotto il sole, mah..). Anche gli speedo mi si appannavano. Ho provato anche con lo spray cressi ma con scarsi risultati. Provati questi in un negozio è stato amore a prima vista, regolazione incredibilmente facile e pratica (e soprattutto senza gancini in plastica che possono saltare), di acqua non ne entra neanche una goccia (il silicone è di ottima qualità, morbidissimo e bello aderente) ma la vera sorpresa è stato l'ottimo strato antiappannante all'interno, si possono tenere per ore senza problemi, ero incredulo la prima volta. E, leggendo il manuale, se dovessero appannarsi basta sfregare la lente col dito per rilasciare altro antiappannante. Semplicemente perfetti!

Logitech Marathon M705 wireless, laser, unifying  mouse per laptop  con durata delle batterie di 3 anni, Nero
Logitech Marathon M705 wireless, laser, unifying mouse per laptop con durata delle batterie di 3 anni, Nero
Prezzo: EUR 38,99
50 nuovo e usato a partire da EUR 25,78

5.0 su 5 stelle Durata record e buona qualità, 24 novembre 2015
Ho comprato questo mouse oltre 6 anni fa, lo uso da allora tutto il giorno e tutti i giorni sia per lavoro (sono programmatore) sia a casa per svago, in tutto questo tempo ho cambiato le batterie solo 2 VOLTE! Questo è il vero valore del prodotto. Ho letto anche recensioni critiche a riguardo e non mi stupisco, non è certo un mostro nella precisione ed è abbastanza pesante, non lo consiglio quindi ne a videogiocatori incalliti ne a grafici, per tutto il resto è un ottimo mouse e se dopo 6 anni di viaggi in borse e zaini e utilizzo intenso è ancora integro e funzionante non posso che consigliarlo a chi vuole un mouse wireless e non vuole preoccuparsi minimamente della durata delle batterie (quando inizia a lampeggiare il led rosso di batteria scarica l'autonomia è ancora di settimane). Un consiglio importante: il software Logitech setPoint ha settato di default l'accelerazione del mouse che cambia parecchio la precisione del mouse, forse è soggettivo ma consiglio di disattivarla completamente o addirittura di non installare proprio SetPoint se si può fare a meno dei tasti funzione, il mouse ci guadagnerà in precisione perchè per funzionare utilizzerà i driver generici di windows. Allego delle foto dove si nota l'usura dei materiali.
Commento Commento | Link permanente

Cheetah Mounts APDAM2B Staffa da Parete per TV e Monitor da 32 a 65 Pollici, LED, LCD, Schermo Piatto, Comprese Schematiche di Montaggio VESA mm 400 x 684, e fino a kg 74 di peso; Supporto da Muro con Braccio Articolato Sdoppiato a Movimento Totale; Comprende Cavo HDMI "Twisted Veins" da m 3 e Livella a Bolla a tre Assi.

5.0 su 5 stelle Robusta ma lunga da montare, 27 dicembre 2014
Il prezzo è imbattibile, la staffa è robusta e ha infinite possibilità di regolazione. Per montare il tutto con calma ammetto di averci messo un paio d'ore, forse di più, questo perchè ci sono molti bulloni da avvitare, anche quelli delle parti già montate vanno tirati tutti. Per attaccarla poi al muro ci si mette poco, io ho utilizzato 8 fischer da 10mm (non quelli inclusi perchè ne avevo di migliori). Per mettere a bolla non ho utilizzato la livella inclusa perchè leggermente imprecisa. Una volta montata al muro e agganciata la tv, è possibile regolare di fino l'inclinazione della tv stessa per renderla a bolla definitivamente, agendo su 4 bulloni facili da raggiungere perchè la staffa si allunga parecchio. Chiusa invece occupa pochissimo spazio (v. foto). Piacevoli le sorpresine extra come il cavo hdmi, la mini livella, e addirittura un portachiavi con lucina led e un panno in microfibra. Come già segnalato da altri utenti, la confezione in cartone non sopporta il peso delle varie parti e si lascia un po' andare ma non è un grosso problema visto che amazon chiude il tutto a sua volta nel classico pacco che sorride.
Commento Commento | Link permanente

Mudder 6pcs 5W G9 3014SMD 64-LED lampade a risparmio energetico lampadina a luce bianca calda capsula di cristallo Spotlight

1.0 su 5 stelle Non compratele!, 27 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Il materiale trasparente in cui i led sono "affogati" è gommoso e non sono molto più grandi delle alogene.
La delusione una volta accese è stata grande, nonostante sia specificato che sono a luce calda, non lo sono affatto: se con 4 alogene da 33W illuminavo una stanza, con 4 di queste sembra di stare in un cimitero, la luce non è proprio bianca bianca ma piuttosto giallo limone e con dei riflessi bianchi/azzurri.. lasciate perdere anche perchè costano un botto!

TrekStor DataStation pocket click 3.0 KIT, Box esterno per Hard-Disk con porta USB 3.0, colore: Argento

4.0 su 5 stelle Per me è un sì, 12 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Non è certo un mostro di qualità, internamente in plastica e due lastre in alluminio per tenerlo chiuso (a me si sfilano facilmente). Anche il cavo USB3 non è il massimo, la spina miniUSB3 si scollega facilmente se si muove il cavo, molto rigido. Per il resto fa quello che deve, utilizzato per la migrazione dei dati da HDD a SSD e poi come HDD esterno, su USB3 va una scheggia.

Sony HDR-AS15 Action Camera, 16 MP Full HD, Sensore CMOS Exmor R, Wi-Fi e Stabilizzatore Incorporato
Offerto da kg-computer-AGB-Widerrufsbelehrung
Prezzo: EUR 120,50
4 nuovo e usato a partire da EUR 120,50

5.0 su 5 stelle Qualità video OTTIMA e gli accessori.. stanno migliorando, 3 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Innanzitutto segnalo che è disponibile (dal 26/4/13) la versione 2.0 del firmware, che rende disponibile la registrazione a 1920x1080 60p (meglio della HERO3 silver)!!
La cam non è piccola ma pesa poco e la qualità video è incredibile (da youtube non si può notare perchè il video viene compresso molto di più e con codifica differente, anche se l'estensione è sempre mp4). La nuova modalità full-hd 60p inoltre produce video veramente fluidi, si nota subito la differenza rispetto ai 30p!
Rispetto a gopro i colori sono molto più vivi e l'immagine meno annebbiata, probabilmente grazie alle ottime ottiche Carl Zeiss.
Gli accessori, a mio parere, ERANO pessimi (avevo dato 3 stelle per questo) ma ultimamente è uscita tanta roba interessante: kit universali per il casco, kit per il manubrio, ecc.. che vanno a sostituire i ridicoli supporti distribuiti inizialmente. Date un'occhiata al sito della Sony per info.
Per ora l'ho utilizzata con i supporti adesivi sui caschi per go-kart, a sciare, in moto. In mtb (staffa manubrio), in spiaggia, sul windsurf e sott'acqua a 10m (fascia elastica). Fantastica in tutti i casi, ma assolutamente indispensabili sono le piastrine anticondensa.
Adesso è uscita la nuova HDR AS-30 che è grande uguale, lenti e qualità migliori, zona batteria/microSD riprogettata, GPS con possibilità di avere in sovrimpressione dati di viaggio e cartina, custodia impermeabile molto più sottile (max 5 metri invece di 60) e con i tasti laterali (finalmente non si deve più aprire la custodia per cambiare le impostazioni).

Sony VCT-GM1 Supporto a fascia impermeabile per action cam
Sony VCT-GM1 Supporto a fascia impermeabile per action cam

1.0 su 5 stelle Accessori pessimi della Sony, 1 maggio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Per nulla soddisfatto della fascia impermeabile. Ho aspettato parecchio ad acquistare questo accessorio per via del prezzo, poi è arrivata l'occasione (una gara di go-kart con gli amici) e l'ho presa. Delusione totale: aperta la scatola noto che non è presente la custodia impermeabile ma il semplice supporto e la fascia elastica (dal nome kit impermeabile mi aspettavo che ci fosse qualcosa di impermeabile, una custodia di ricambio avrebbe fatto comodo). La fascia è robusta ma inadatta per un casco integrale perchè non si può allargare molto ed è decisamente scivolosa, tanto è vero che della gara di kart ha ripreso solo mezzo giro, per poi cadermi clamorosamente attorno al collo. In quel mezzo giro ha ripreso relativamente male, con le sollecitazioni la cam si muoveva parecchio, nonostante la fascia fosse tiratissima. Credo che l'unico possibile utilizzo sia mettersela in fronte, senza casco, come nelle foto dimostrative. Se avessi tempo la restituirei! Si è parlato tanto sul web di questa cam come concorrente della go-pro e come qualità delle riprese forse è migliore, ma gli accessori sono scandalosi!

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4