Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Alberto > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 82.961
Voti utili: 29

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Alberto

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
pixel
LG X Screen Custodia - bdeals[S-Style] Ultra Sottile Morbido TPU Trasparente Anti -Scivolo Case Posteriore Della Copertura Della Protezione Anti-urto per LG X Screen Nero
Offerto da Bei Pate
Prezzo: EUR 6,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,99

5.0 su 5 stelle Ottimo, 30 gennaio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Puntuale molto veloce nella consegna,con due pellicole protettive oltre alla cover.
La cover è la solita che acquisto per i miei smartphone,in silicone perfetta.ottimo tutto insomma.

Kela 15716 Barra magnetica 45 cm in acciaio INOX opaco
Kela 15716 Barra magnetica 45 cm in acciaio INOX opaco

5.0 su 5 stelle Sbarra che sorpresa!, 17 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Da 6 mesi ne sono in possesso questa sbarra oltre ad essere anche estetica una volta appesa,è veramente comoda oltre ogni aspettativa rispetto al classico ceppo.io l'ho appesa con un ottimo biadesivo 3M e non ho forato.va da Dio.

Reer 5061 Luce Notturna LED con Sensore
Reer 5061 Luce Notturna LED con Sensore
Prezzo: EUR 6,50
7 nuovo e usato a partire da EUR 6,50

5.0 su 5 stelle Un piccolo faro indispensabile, 17 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Premetto che lo stavo per restituire xè non si accendeva....ovviamente è talmente buono e sensibile che non avevo considerato il sensore della luce,appena al buio si accende.6 mesi costanti in corridoio ormai se non ci fosse lo comprerei un secondo dopo,è preciso e molto bello.

3M VHB Nastro Adesivo 4611F per Alte Temperature e Metalli, Grigio, 19 mm X 3 m, 1,1 mm
Prezzo: EUR 9,38
9 nuovo e usato a partire da EUR 9,38

5.0 su 5 stelle Spettacolare, 17 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questo biadesivo mi ha cambiato la vita,casa nuova ,moltissime cose non appese forando,se applicato bene non tradisce mai.da 6 mesi mi regge una sbarra calamitata x coltelli che assicuro non essere leggera.

Terrapin di Vera Pelle Della Cassa del Raccoglitore per Nokia Lumia 630, Colore: Nero

5.0 su 5 stelle Perfetta anche dopo 1 anno, 17 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Dopo più di un anno mia mamma la usa ancora e non presenta nessun difetto.ottima per chi cerca cover elegante e durevole

Asus P2520LA-XO0520T Portatile, Schermo da 15.6" HD, Intel Core i3-4005U, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB e TPM, Nero
6 nuovo e usato a partire da EUR 341,88

2.0 su 5 stelle Una mezza paccata di computer, 17 novembre 2016
Non lo ricomprerei.
Il wifi mi da molti problemi è proprio un computer entry level e a mio parere troppo vincolato alle applicazioni già preinstallate.no contiene office si pagano tutti i programmi realmente utili.

TOM TAILOR wattierte Jacke, Giacca Uomo, Nero (black), Medium
TOM TAILOR wattierte Jacke, Giacca Uomo, Nero (black), Medium
Prezzo: EUR 89,99

4.0 su 5 stelle Piumino leggero ottimo, 17 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Un piumino leggero molto più bello indossato che tra le mani,la fattura è molto buona,sono davvero soddisfatto di quest'acquisto non pensavo fosse così bello indossato.a 69 euro top.

Lower East LE214, Felpa Uomo, Nero (Schwarz), Medium
Lower East LE214, Felpa Uomo, Nero (Schwarz), Medium
Prezzo: EUR 13,95

4.0 su 5 stelle Felpa semplice ma ottima, 17 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Lower East Felpa da uomo (Abbigliamento)
A 13 euro vale 100 stelle,è molto calda e robusta consigliata ovviamente x uso casual le taglie tedesche sono 1 più grande.

Pepe Jeans New Morris, Felpa Uomo, Nero (Black), Large
Pepe Jeans New Morris, Felpa Uomo, Nero (Black), Large

5.0 su 5 stelle Maglione molto bello, 17 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il maglione è molto bello,cotone misto lana,a me la L veste come desideravo e quindi le faglie sono uguali a quelle italiane.

Bialetti Induction Caffettiera Moka con 3 Tazze, Alluminio, Rosso, 16 x 10 x 16.5 cm
Prezzo: EUR 34,73
22 nuovo e usato a partire da EUR 27,16

5.0 su 5 stelle Veramente induzione, 17 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Imparagonabile alle altre non Bialetti,soprattutto per la resa con l'induzione. Un Po cara a 34 euro.non perde né fuoriesce lateralmente.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6