Underground Toys Scopri Books CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Cloud Drive Photos Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Skiaps > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 19.239
Voti utili: 63

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Skiaps

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
CSL - Adattatore WLAN USB da 300Mbit con 2 antenne ad alte prestazioni (Dual-Band) | contatti dorati | tecnologia MiMo | frequenza 2,4GHz / 5GHz | portata estesa | giunto articolato e angolazione regolabile (0, 45, 90) | WPS | per Windows, MacOS, Linux | PC / MAC / Raspberry Pi
Offerto da CSL-Computer
Prezzo: EUR 19,85

5.0 su 5 stelle funziona bene, 26 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Lo installo quando devo usare il telefono come hotspot e sfruttare LTE per spedire file dal Pc fisso.
Devo dire che si attiva molto velocemente su pc (win10 x64), i driver reggono bene e la velocità di connessione è stabile.
Il mio utilizzo non è intenso ma solo per questo, ma lo fa ottimamente.

[ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet) - Advanced Magnetic Connection and Charging Speed / with Charging Status LED & Adapter Protection Case - (2014 Nov. Version)
Offerto da 11 Street
Prezzo: EUR 15,49
2 nuovo e usato a partire da EUR 15,49

4.0 su 5 stelle buon prodotto, 26 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Lo uso da quasi un anno ogni sera, devo dire che funziona ancora bene, la calamità si attacca alla perfezione anche se non è potentissima.
Chiaramente è una calamità di aiuto, non è che potete appendere il telefono per aria con questo tipo di magnete.
Il mio Sony Z3 Compact ha un cavo usb abbastanza rigido, quindi se muovo il telefono tende a staccarsi, ma per risolverlo basta prendere un cavo più flessibile con pochi euro. Personalmente mi sono abituato a metterlo dal lato giusto.
Acquisto essenziale direi per la comodità che da. consigliato

Kenwood JE290 Spremiagrumi
Kenwood JE290 Spremiagrumi
Prezzo: EUR 29,90
23 nuovo e usato a partire da EUR 27,71

5.0 su 5 stelle una bomba!, 26 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Kenwood JE290 Spremiagrumi (Cucina)
Fantastico! non si blocca mai!
non mi aspettavo un motore così performante. Chi si lamenta del rumore è assurdo, ma di che state parlando?!?! e poi neanche dovesse andare per ore, pignoli per niente. La verità è che è un ottimo prodotto, spreme benissimo, contenitore grande, costruito come si deve, esteticamente ottimo.
Meglio non mi poteva andare!

Meliconi FULLY 8 Telecomando Universale 8 in 1 per TV, Decoder, DVD/Blu Ray, Box Multimediali + IPTV + Xbox360 + PS2, Controlla fino ad 8 Apparecchi Contemporaneamente
Prezzo: EUR 9,90
31 nuovo e usato a partire da EUR 6,99

5.0 su 5 stelle Grande acquisto!, 26 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
L'ho preso per liberarmi di 4 telecomandi.
TV samsung, lettore Hd Emtec N200, decoder digitale I-CAN 1100th island. Tutto perfetto, programmato in 2 secondi utilizzando il QRcode che viene fornito con le istruzioni. Una volta individuato il telecomando da clonare basta inserire un codice numerico, impossibile sbagliare!
il telecomando in se è buono, materiale economico, poco robusto ma quel che basta (non vi si romperà alla prima caduta, ma magari non è a prova di bambino). Chiaramente a 10€ non si può pretendere di più, mal che vada comprate una cover di gomma.
Settimana prossima programmo anche quello di Sky, appena mi arriva.
Molto consigliato

Pellein Portatabacco Tascabile In Vera Pelle Mod. The First
Pellein Portatabacco Tascabile In Vera Pelle Mod. The First
Offerto da Pellein
Prezzo: EUR 28,00

5.0 su 5 stelle Ottimo acquisto, 5 ottobre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Arrivo da una custodia più grande ma classica cinesata.
Devo dire che è davvero ben fatto, sembra anche molto resistente, ma per ora non mi posso esprimere.
Può essere un pò scomoda l'apertura a strappo per i filtri e accendino, ma sono dettagli, se mettevano questa apertura nella parte superiore forse era meglio.
Cmq molto consigliato, ottimo prodotto

Meliconi AMP20 - Amplificatore di Antenna Digitale da Interni con filtro LTE
Meliconi AMP20 - Amplificatore di Antenna Digitale da Interni con filtro LTE
Prezzo: EUR 19,90
26 nuovo e usato a partire da EUR 18,99

2.0 su 5 stelle Niente di che, 16 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Avevo disturbi con i canali mediaset, canali premium e i vari HD rai e sempre mediaset.
Appena installato l'apparecchio ho perso tutti i canali rai, pure provando aregolare l'intensità del segnale. perso anche altri canali tipo dmax, ho guadagnato un sengale pulito per canale5,italia1 e rete4 ma niente di che.

quindi, a sto punto non lo consiglio. Meglio affidarsi ad un antennista che viene a vedere se il segnale è disturbato.
Se il vostro problema sono qualche pixel ogni tanto magari qualcosa fa.

CSL - Switch HDMI - 3D Ready / Full HD 1080p (flessibile) - commutatore 3 Port | 3 x IN / 1 x OUT | Dolby True HD | Switch intelligente - commutazione automatica e manuale
Offerto da Techstor3
Prezzo: EUR 14,64
2 nuovo e usato a partire da EUR 14,64

4.0 su 5 stelle buono, non perfetto, 20 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
ho un LCD samsung con 2 uscite hdmi, allora ho deciso di prendere questo accessorio. Collego molte cose e vi posso dire la mia esperienza dopo 2 settimane di utilizzo:
il segnale video viene gestito molto bene, in qualche caso dovrete solo andare nelle impostazioni e rimettere HD720 o 1080 a seconda della vostra Tv.
Il segnale audio non funziona alla prima accensione, ma dalla seconda va sempre (intendo anche nei giorni successivi)

Gli ho collegato: xbox360, notebook, decoder telesystem hd, Emtec N200, Ipad2.
funziona tutto bene.

Unica nota negativa se usate Skygo da Pc a Tv l'audio da diversi problemi. Quando cambi canale si sente un rumore forte di fondo che può dare fastidio, poi appena si sintonizza sparisce e va tutto perfettamente.
Anche quando spengo skygo dal browser (uso chrome) l'audio si incanta. Questa cosa non mi succede se non ho l'hdmi attaccata.

Tucano Lato zaino per MacBook Pro e notebook fino a 17", Blu
Tucano Lato zaino per MacBook Pro e notebook fino a 17", Blu
Prezzo: EUR 32,93
13 nuovo e usato a partire da EUR 32,93

5.0 su 5 stelle Perfetta - aggiornamento 1 anno dopo, 11 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La sto usando da 2 settimane. Aggiornerò la recensione in base all'usura che è l'unica cosa che non si può prevedere.

Cmq molto comodo, ci sono molte tasche di diverse dimensioni.
Il mio portatile, un Clevo da 17" ci sta benissimo. Anche un Ipad2 e molte altre cose (bottiglia di acqua, ciabatte, carica batterie....).

Mi piace molto l'imbottitura di appoggio nelle spalle, molto comoda, spero resista nel tempo.
Quindi al momento 5 stelle, ho preso la versione blu che costava meno rispetto le altre, ma va a periodi.

---------

aggiornamento 1 anno dopo.
Lo uso quotidianamente da 1 anno. Ho fatto pure 4 mesi alle Canarie, usandolo sia in spiaggia che con il portatile durante la sera. Ora ha sempre il portatile dentro da circa 8 mesi, l'unico segno di usura è sulla maniglia di tessuto in alto che si è un pò scucita, tipo mezzo cm, ma niente di che.
Devo dire che la qualità di questo zaino è incredibile. Sulle spalle è comodissimo.

CM Storm Speed RX Mousepad, Medium, Nero
CM Storm Speed RX Mousepad, Medium, Nero
Prezzo: EUR 18,18

4.0 su 5 stelle buon prodotto, 11 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Utilizzoun semplice logitech a filo xchè mi trovo meglio, non sono un gamer ma lavoro con il 3D..... devo dire che la risposta del mouse è molto precisa, veramente un ottimo prodotto.

Mi ha deluso solo la qualità del taglio nei bordi... tutta storta nel lato superiore!
sembra tagliata a mano con forbice da un bambino! quindi tolgo una stella solo per questo.
Cmq il suo dovere lo fa senza problemi. consigliato

Onitsuka Tiger - Asics Aaron Cv Medieval Blue-Tango Red, Grigio da uomo, blu(medieval blue/ tango red (4301)), 42
Offerto da DeinModeOutlet

5.0 su 5 stelle ottimo, 11 agosto 2014
acquisto ricevuto in qualche giorno e come da descrizione.
Tutto perfetto, consigliato se siete sicuri del vostro numero di scarpa.

Pagina: 1 | 2 | 3