Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Skiaps > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 10.972
Voti utili: 71

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Skiaps

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
AUKEY Supporto Magnetico Auto Universale / Supporto Auto Smartphone Porta Telefono per iPhone 7/ 6/ 6s/ 5s/ 5c/ 5/ sony xperia / samsung galaxy s6 / Huawei / Xiaomi / One Plus ecc. ( Nero )
Offerto da AukeyDirect
Prezzo: EUR 7,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 7,99

5.0 su 5 stelle Perfetto, 18 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Resta ben attaccato al telefono, il magnete fa proprio il suo dovere.
Dovete solo attaccare un piccolo magnete nella custodia del telefono nel mio caso, ho un sony xperia z3 compact con retro in vetro, non so se altri telefoni reggono senza questo. Anche perchè attaccare il magnete nel vostro telefono è molto molto brutto esteticamente.
Consiglio l'acquisto senza dubbi

Ausker - Set 4 coltelli in Ceramica Bianca ad Alta Densità (Manico Rosso)
Ausker - Set 4 coltelli in Ceramica Bianca ad Alta Densità (Manico Rosso)
Offerto da Ausker
Prezzo: EUR 59,99

5.0 su 5 stelle Perfetti!, 18 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
ho letto molte recensioni prima di acquistarli.
Per me sono perfetti! Dopo 2 mesi posso solo consigliarli
chi ha scritto che si macchiano: mai successo. ho tagliato di tutto, zucca, zucchine, fragole, pomodori, carote, insalate, radicchi e molto altro. Nessun problema, bianchi come il primo giorno.
Lavo sempre dopo ogni pasto i coltelli, non lascio in lavastoviglie o abbandonati nel lavello.

punte rotte? mai successo, certo non vado a puntare il coltello come se fosse un punteruolo, per quello ci sono altri strumenti.

Lame molto affilate, taglia tutto con la metà della forza di altri coltelli.

BLACK+DECKER PD1820LF-QW Dustbuster Flexi Litio Scopa Ricaricabile 2 in 1, con Aspiratore Portatile Separabile, 27 Wh
Prezzo: EUR 97,99
23 nuovo e usato a partire da EUR 97,99

4.0 su 5 stelle Ottima potenza e comodità, 18 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
PRO: A parte aspirare le briciole/polvere in maniera veloce e comoda, l'ho comprato soprattutto perchè ho una scala a chiocciola dove trasportare l'aspirapolvere principale è veramente scomodo.
Questo apparecchio può sostituire bene se si hanno un paio di stanze, certo non fa miracoli, tenete sempre presente che vi sta in mano ed è senza fili! però non ha problemi con polvere, capelli, cenere, ecc.
Durata batteria ottima, non so bene di quanto, lo uso sempre per qualche minuto, ma lo ricarico una volta alla settimana.
Non lo trovo rumoroso, non capisco come si faccia dirlo, si sente l'aspirata, niente di che. Avete un'aspirapolvere in mano con motore che pensate che faccia?!?
Prezzo amazon ottimo, 95€. In negozio l'ho visto sopra ai 115€. Consegna velocissima

CONTRO: il manico è di bassa fattura purtroppo.....penso perchè in plastica rigida, qui un materiale diverso o forse un'ergonomia studiata meglio e più morbida, una cosa tipo gommata sarebbe stato meglio. Personalmente dopo qualche minuto mi da fastidio alla mano.

Apple MD826ZM/A Adattatore da Lightning ad AV digitale
Apple MD826ZM/A Adattatore da Lightning ad AV digitale
Prezzo: EUR 52,89
38 nuovo e usato a partire da EUR 52,89

5.0 su 5 stelle Ottimo e compatibile, 18 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ti permette di usare il tablet sulla tua tv. Praticamente perfetto, replica tutto se la tua app non ha protezioni (tipo skygo è bloccata x evidenti motivi di vendite di contratti con decoder).
Uso infuse per vedere film e serie tv (legge tutti i codec audio e video esistenti), ma questo cavo replica tutto quello che viene trasmesso nell'ipad.
Testata anche con app rai, mediaset, mtv, tutto ok.
Prendetevi un cavo hdmi lungo xchè nel mio caso mi sono ritrovato a dover mettere il tablet vicino alla tv e dovendolo tener acceso mi dava un pò di fastidio, qui di fate attenzione alle vostre distanze e come è disposto il vostro soggiorno.

Snugg iPad Air Caso (Grigio), Copertina in Ecopelle Intelligenti, Rivestimento Interno di Qualità in Nabuk, Supporto Flip-stand con una Garanzia a Vita per Apple iPad Air
Offerto da TheSnugg
Prezzo: EUR 49,99
8 nuovo e usato a partire da EUR 18,70

4.0 su 5 stelle Buona ma dopo 1 anno si usura troppo con uso intenso, 18 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
ne faccio un uso molto intenso dell'ipad, ogni giorno x diverse ore, mi segue anche in viaggio, al mare e praticamente in ogni situazione. Ora è passato 1 anno e devo dire che la custodia é ancora integra e funzionale, anche se sta perdendo pezzi di materiale sui bordi e negli angoli, mentre nella zona dove si piega x fare da appoggia tablet si è praticamente tagliato tutto il materiale (penso eco pelle, comunque qualità un pò bassa direi a sto punto). La parte sul retro dove si blocca, una specie di linguetta, si è smollata, dentro forse c'é un pezzo di cartoncino che ora sembra strappato dalla custodia, però fa il suo dovere lo stesso.
Ripeto, ne faccio un uso veramente intenso, potrebbe durare tranquillamente anche 2 anni senza segni particolari. Il tablet si inserisce bene, esteticamente è ben curata, comunque non te la regalano, prezzo nella media per una custodia buona, chiaro ne trovate anche a 10€ ma sconsiglio vivamente.
4 stelle xché comunque l'usura vera è data dal materiale che non è pelle e già si sapeva, altrimenti sarebbe costata tipo il doppio, quindi un altro tipo di prodotto.

CSL - Adattatore WLAN USB da 300Mbit con 2 antenne ad alte prestazioni (Dual-Band) | contatti dorati | tecnologia MiMo | frequenza 2,4GHz / 5GHz | portata estesa | giunto articolato e angolazione regolabile (0°, 45°, 90°) | WPS | per Windows, MacOS, Linux | PC / MAC / Raspberry Pi
Offerto da CSL-Computer
Prezzo: EUR 19,85

5.0 su 5 stelle funziona bene, 26 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Lo installo quando devo usare il telefono come hotspot e sfruttare LTE per spedire file dal Pc fisso.
Devo dire che si attiva molto velocemente su pc (win10 x64), i driver reggono bene e la velocità di connessione è stabile.
Il mio utilizzo non è intenso ma solo per questo, ma lo fa ottimamente.

[ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet) - Advanced Magnetic Connection and Charging Speed / with Charging Status LED & Adapter Protection Case - (2014 Nov. Version)
Offerto da 11 Street
Prezzo: EUR 15,49
2 nuovo e usato a partire da EUR 15,49

4.0 su 5 stelle buon prodotto, 26 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Lo uso da quasi un anno ogni sera, devo dire che funziona ancora bene, la calamità si attacca alla perfezione anche se non è potentissima.
Chiaramente è una calamità di aiuto, non è che potete appendere il telefono per aria con questo tipo di magnete.
Il mio Sony Z3 Compact ha un cavo usb abbastanza rigido, quindi se muovo il telefono tende a staccarsi, ma per risolverlo basta prendere un cavo più flessibile con pochi euro. Personalmente mi sono abituato a metterlo dal lato giusto.
Acquisto essenziale direi per la comodità che da. consigliato

Kenwood JE290 Spremiagrumi
Kenwood JE290 Spremiagrumi
Prezzo: EUR 26,97
19 nuovo e usato a partire da EUR 26,97

5.0 su 5 stelle una bomba!, 26 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Kenwood JE290 Spremiagrumi (Cucina)
Fantastico! non si blocca mai!
non mi aspettavo un motore così performante. Chi si lamenta del rumore è assurdo, ma di che state parlando?!?! e poi neanche dovesse andare per ore, pignoli per niente. La verità è che è un ottimo prodotto, spreme benissimo, contenitore grande, costruito come si deve, esteticamente ottimo.
Meglio non mi poteva andare!

Meliconi FULLY 8 Telecomando Universale 8 in 1 per TV, Decoder, DVD/Blu Ray, Box Multimediali + IPTV + Xbox360 + PS2, Controlla fino ad 8 Apparecchi Contemporaneamente
Offerto da In21 Direct
Prezzo: EUR 10,39
32 nuovo e usato a partire da EUR 8,00

5.0 su 5 stelle Grande acquisto!, 26 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho preso per liberarmi di 4 telecomandi.
TV samsung, lettore Hd Emtec N200, decoder digitale I-CAN 1100th island. Tutto perfetto, programmato in 2 secondi utilizzando il QRcode che viene fornito con le istruzioni. Una volta individuato il telecomando da clonare basta inserire un codice numerico, impossibile sbagliare!
il telecomando in se è buono, materiale economico, poco robusto ma quel che basta (non vi si romperà alla prima caduta, ma magari non è a prova di bambino). Chiaramente a 10€ non si può pretendere di più, mal che vada comprate una cover di gomma.
Settimana prossima programmo anche quello di Sky, appena mi arriva.
Molto consigliato

Pellein Portatabacco Tascabile In Vera Pelle Mod. The First
Pellein Portatabacco Tascabile In Vera Pelle Mod. The First
Offerto da Pellein
Prezzo: EUR 28,00

5.0 su 5 stelle Ottimo acquisto, 5 ottobre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Arrivo da una custodia più grande ma classica cinesata.
Devo dire che è davvero ben fatto, sembra anche molto resistente, ma per ora non mi posso esprimere.
Può essere un pò scomoda l'apertura a strappo per i filtri e accendino, ma sono dettagli, se mettevano questa apertura nella parte superiore forse era meglio.
Cmq molto consigliato, ottimo prodotto

Pagina: 1 | 2 | 3