Profilo di Meu > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 81.765
Voti utili: 15

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Meu

Mostra:
Pagina: 1 | 2
pixel
EasyAcc metallo Power Bank 10400 mAh batteria esterna portatile caricabatterie per iPhone/iPad/Smartphone - Mazarine blu

Acquisto verificato(Cos'è?)
Funziona benissimo e tiene bene le cariche anche se l'ho da pochi mesi e non lo uso frequentemente. Per ora sono molto soddisfatto.

Columbia Bora Bora Booney II Berretto Multiuso, Beige (160), Taglia Unica
Columbia Bora Bora Booney II Berretto Multiuso, Beige (160), Taglia Unica
2 nuovo e usato a partire da EUR 89,32

Acquisto verificato(Cos'è?)
Leggero, comodo e occupa pochissimo spazio. In estate permette alla testa di non sudare eccessivamente, tiene anche la pioggia non intensa.

Marmot - Berretto uomo Precip Baseball, Uomo, Kappe Precip Baseball, Orange Haze, Taglia unica
Prezzo: EUR 29,18

5.0 su 5 stelle Perfetto, 7 marzo 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Leggero, impermeabile e comodo da indossare. Il colore arancione è ben visibile in particolare quando lo uso in montagna. Ottimo

SanDisk SDSQXXG-032G-GN6MA Extreme PRO Scheda di Memoria da 32GB, fino a 95 MB/sec
Prezzo: EUR 30,37
18 nuovo e usato a partire da EUR 28,25

5.0 su 5 stelle Perfetta, 7 marzo 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Sandisk è sinonimo di garanzia sulla qualità dei loro prodotti, mai avuto un problema. Probabilmente ne acquisterò un'altra a breve.

Smatree 4 in 1 di alta qualit Tutto Alluminio Accessori per GoPro Hero 5/4/3+/3/2/1 (blu)
Offerto da Kumu-UK
Prezzo: EUR 11,99

Acquisto verificato(Cos'è?)
Il serraggio della vite è perfetto e tiene bene. L'attacco per il treppiede è molto resistente. Mi sembra un prodotto ottimo!

Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite
Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho da diversi anni e non mi ha mai dato problemi. E' molto comodo, funzionale e gestisce egregiamente i PDF.

Scheda di Memoria SanDisk Ultra Android MicroSDHC da 32 GB, con Adattatore SD, fino a 80 MB/sec, Classe 10
Prezzo: EUR 18,37
33 nuovo e usato a partire da EUR 12,00

5.0 su 5 stelle Ottimo, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Inserita nel mio nuovo Samsung Galaxy A5, funziona perfettamente. Ottimo prodotto, lo consiglio. Sandisk è sinonimo di qualità e mi sono sempre trovato bene.

Rowenta RO5253EA Compacteo Ergo Aspirapolvere Compatto a Traino con Sacco
Rowenta RO5253EA Compacteo Ergo Aspirapolvere Compatto a Traino con Sacco
Prezzo: EUR 78,98
35 nuovo e usato a partire da EUR 68,71

5.0 su 5 stelle Funzionale, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il prodotto è molto buono, leggero e facile da spostare per casa. L'unico difetto riscontrato è la connessione fra il braccio in metallo e il tubo flessibile che non è molto stabile e tende leggermente a ruotare e a sfilarsi, ma è un difetto trascurabile per la qualità stessa del prodotto.

Imetec Power to Style C19 2000 Asciugacapelli, 2000 W, 50/60 Hz, Nero
Imetec Power to Style C19 2000 Asciugacapelli, 2000 W, 50/60 Hz, Nero
Prezzo: EUR 15,99
7 nuovo e usato a partire da EUR 15,99

5.0 su 5 stelle Funzionale, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
C'è poco da dire, funziona e fa il suo dovere. Al momento sono soddisfatto e non ho trovato alcun difetto.

Samsung EF-PA500BAEG A500 Galaxy A5 Brown
Samsung EF-PA500BAEG A500 Galaxy A5 Brown
Offerto da Hale Communications
Prezzo: EUR 6,67
6 nuovo e usato a partire da EUR 6,67

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Custodia di protezione perfetta per il Samsung A5. Calza a pennello, solida, robusta, bordi in gomma e copertura del retro del cellulare rigida, leggermente ruvida al tatto per migliorarne la presa. Colore grigio scuro tendente al marroncino. Ottimo prodotto!

Pagina: 1 | 2