Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now promoclassica Sport
Profilo di Meu > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 91.844
Voti utili: 13

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite
Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
L'ho da diversi anni e non mi ha mai dato problemi. E' molto comodo, funzionale e gestisce egregiamente i PDF.

Scheda di Memoria SanDisk Ultra Android MicroSDHC da 32 GB, con Adattatore SD, fino a 80 MB/sec, Classe 10
Prezzo: EUR 14,27
34 nuovo e usato a partire da EUR 12,09

5.0 su 5 stelle Ottimo, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Inserita nel mio nuovo Samsung Galaxy A5, funziona perfettamente. Ottimo prodotto, lo consiglio. Sandisk è sinonimo di qualità e mi sono sempre trovato bene.

Rowenta RO5253EA Compacteo Ergo Aspirapolvere a Traino con Sacchetto
Rowenta RO5253EA Compacteo Ergo Aspirapolvere a Traino con Sacchetto
Prezzo: EUR 77,98
44 nuovo e usato a partire da EUR 77,98

5.0 su 5 stelle Funzionale, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Il prodotto è molto buono, leggero e facile da spostare per casa. L'unico difetto riscontrato è la connessione fra il braccio in metallo e il tubo flessibile che non è molto stabile e tende leggermente a ruotare e a sfilarsi, ma è un difetto trascurabile per la qualità stessa del prodotto.

Imetec Power to Style C19 2000 Asciugacapelli
Imetec Power to Style C19 2000 Asciugacapelli
Prezzo: EUR 16,00
6 nuovo e usato a partire da EUR 16,00

5.0 su 5 stelle Funzionale, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
C'è poco da dire, funziona e fa il suo dovere. Al momento sono soddisfatto e non ho trovato alcun difetto.

Samsung EF-PA500BAEG A500 Galaxy A5 Brown
Samsung EF-PA500BAEG A500 Galaxy A5 Brown
Offerto da danimare
Prezzo: EUR 13,79
7 nuovo e usato a partire da EUR 9,76

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Custodia di protezione perfetta per il Samsung A5. Calza a pennello, solida, robusta, bordi in gomma e copertura del retro del cellulare rigida, leggermente ruvida al tatto per migliorarne la presa. Colore grigio scuro tendente al marroncino. Ottimo prodotto!

Materassino isolante Z-Lite
Materassino isolante Z-Lite

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto!, 28 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Leggero, pratico, comodo, isola molto bene dal telo della tenda, facile da trasportare. Lo consiglio al posto di quelli classici.

SanDisk Extreme PRO Scheda di Memoria da 16 GB, SDHC fino a 95 MB/sec, Classe 10, U3
Prezzo: EUR 24,19
28 nuovo e usato a partire da EUR 20,56

5.0 su 5 stelle Ottimo!, 28 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Ottimo prodotto. Ne ho una da 8 GB e non mi ha mai dato problemi ne 2 anni di utilizzo, con questa da 16 GB spero sia uguale.

Ortles. Cevedale 1:25.000
Ortles. Cevedale 1:25.000
da TABACCO
13 nuovo e usato a partire da EUR 7,23

Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Ortles. Cevedale 1:25.000 (Mappa)
Tabacco è sinonimo di qualità nei dettagli delle loro mappe.
Il materiale delle nuove mappe (carta) è più leggero e meno resistente di quelle precedenti, bisogna fare molta attenzione a non strapparle.

Val di Peio, Val di Rabbi, Val di Sole, Carta Topografica per escursionisti 1:25.000, 048GPS
da TABACCO
11 nuovo e usato a partire da EUR 7,23