Profilo di Leodegrance > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 91.379
Voti utili: 11

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 12,67
11 nuovo e usato a partire da EUR 12,60

5.0 su 5 stelle perfetto, 14 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
molto buono, il libro è davvero ben fatto, le pagine stampate su carta plastificata, colori molto belli.
Ogni entry è corredata da informazioni "storiche" sul personaggio e piccole "curiosità" concernenti l'abbigliamento e gli strumenti del mestiere e qualche highlight sulle imprese più notevoli del personaggio. Il tutto aggiornato a Episodio 7.
Figli estremamente soddisfatti, padre anche :-)

KIT 2 LUCI LED BICI ANTERIORE E POSTERIORE BICICLETTA FARETTO IN SILICONE - 2 PEZZI
Offerto da For Release
Prezzo: EUR 2,69
13 nuovo e usato a partire da EUR 1,99

2.0 su 5 stelle economiche, 14 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Le luci hanno la sola funzione di segnalazione, non producono luce per illuminare la strada e sono economiche, su questo non c'è dubbio.
Purtroppo però la rossa si è aperta mentre la trasportavo nella borsa, senza neanche avere avuto modo di utilizzarla.

Boston legal Stagione 01
Boston legal Stagione 01
DVD ~ vari
Offerto da Boemiurgo
Prezzo: EUR 12,20
19 nuovo e usato a partire da EUR 5,89

5.0 su 5 stelle LA serie legal, 14 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Boston legal Stagione 01 (DVD)
Sono di parte, Boston Legal è arrivato in un momento importante della mia vita e ne conserva sapori e colori.
E' innegabile però che David E. Kelley sceglie in questa serie attori di calibro altissimo (inaspettata la performance di William "J.T. Kirk" Shatner) per rappresentare vizi, virtù e drammi della società americana, da un punto di vista a volte imparziale ma molto più spesso piacevolmente progressista.
La prima stagione è un capolavoro, come tutte quelle che la seguono fino alla quinta e ultima.
Non posso non tornare su quanto siano puntuali e squisite le analisi politiche della realtà statunitense. I casi di puntata alle volte sembrano pretesti per poter parlare del quotidiano e le chiose finali, sulla terrazza dello studio quando i due protagonisti sorseggiano whiskey, sono sempre piccoli capolavori. Raccomandata al 100%.

KingTop Bilancia digitale da cucina con display LCD portata da 1g fino ad 5000g 4 modalita' di pesatura alternabili materiale di acciao INOX

4.0 su 5 stelle bilancina ina ina, 14 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
effettivamente basta leggere, ma io non lessi e quando mi arrivò la bilancia la prima cosa che notai è che è dimensione francobollo :)
Nulla da eccepire sul funzionamento, ma alle volte se cerco di pesare contenitori un pò voluminosi è difficile vedere il display.
Tutto sommato non male considerato che l'ho presa a 14 euro.

Bluedio BS-3 (Camel) Portabile Casse Bluetooth Diffusore Altoparlante Revolution 3D Neodymium Magnets/52mm Ultra-big Drive Units/Rich Bass Wireless Soundbar/Excellent 3D Surround System Retail-Gift Packgage (Nero)

5.0 su 5 stelle grandissima sorpresa, 14 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho sempre pensato di dover mettere da parte un pò di soldi per comprare il Bose soundlink piccolo, troppo comodo tanto in casa quanto fuori.
Ora: non dico che Bluedio sia la stessa cosa, ma per quello che costa (1/6 del Bose) fa la sua porca figura.
Leggo commenti di persone rimaste deluse: beh ragazzi, per 30 euro ma che volete? Secondo me il suo lavoro lo fa e lo fa bene.

VTech - Fotocamera per bambini KidiZoom Duo, colore: Blu
VTech - Fotocamera per bambini KidiZoom Duo, colore: Blu
Prezzo: EUR 61,66
22 nuovo e usato a partire da EUR 53,05

5.0 su 5 stelle la macchinetta fotografica per bambini definitiva, 14 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Mio figlio, 8 anni, è impazzito con questa macchinetta fotografica. Fa tutto quello che voleva fare e l'ha trasformato in un novello Cartier-Bresson (visti i soggetti direi più un Leibovitz al maschile , ma vabbé ^^).
La macchinetta è super resistente, facile da usare, con molte feature divertenti per ritoccare le foto in maniera "bambinosa".
Unico appunto: ci sono dei videogiochi embedded. Avrei evitato, la macchinetta fotografica è una cosa, i giochini da portarsi appresso un'altra e non vedo come le due cose si possano conciliare. Inoltre si carica con pile stilo A4. Avrei pagato qualche euro in più per una batteria al litio, la porta USB è già presente, sarebbe stato davvero comodo caricarla dal PC di casa.

Satya Nag - Bastoncini di incenso, fragranza: Nag Champa, 15 g
Satya Nag - Bastoncini di incenso, fragranza: Nag Champa, 15 g
Offerto da Bugs Direct
Prezzo: EUR 4,34
25 nuovo e usato a partire da EUR 0,48

5.0 su 5 stelle un classico, 14 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Niente da dire, il classico Nag Champa che ero abituato a comprare dalle bancarelle sotto l'ufficio. Odore inconfondibile, per chi apprezza c'è poco di meglio. Unica nota: i bastoncini fanno parecchia "polvere" di incenso, trattare con cura se non volete sporcare.

Super Mario Galaxy 2 (Wii) [Edizione: Regno Unito]
Super Mario Galaxy 2 (Wii) [Edizione: Regno Unito]
Offerto da Game Trade Online
Prezzo: EUR 32,25
7 nuovo e usato a partire da EUR 22,38

5.0 su 5 stelle Mario da riscoprire, 14 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non ho fatto l'upgrade a Wii U e volevo comunque far riscoprire ai miei bambini di 6 e 8 anni un classico.
Super Mario Galaxy 2 rinverdisce i fasti del primo SMG, aggiungendo carne al fuoco.
Molto gradito dai più piccoli ma anche particolarmente apprezzato dal grande (=io ^^).
Forse mi aspettavo stage un pò più complessi e lunghi, ma sono ancora alle prime ore di gioco e non escludo che i pianeti a seguire possano essere più vasti e complessi.

BETO 470253 - Pompa da alta pressione verticale, colore: Oro/Nero
BETO 470253 - Pompa da alta pressione verticale, colore: Oro/Nero
Prezzo: EUR 17,08
13 nuovo e usato a partire da EUR 5,00

5.0 su 5 stelle non da portare in giro, ma davvero buona, 14 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Per il prezzo a cui viene venduta è straordinaria, sembra una pompa da 50 euro.
E' molto ingombrante, ma non si può pretendere, per come è fatta, che sia anche portatile. Rispetto alla pompa che avevo attaccata alla bici è un altro pianeta. Consigliatissima.

No Man's Sky - PlayStation 4
No Man's Sky - PlayStation 4
Offerto da Paradox Network
Prezzo: EUR 27,95
38 nuovo e usato a partire da EUR 18,99

1.0 su 5 stelle Attenzione, 23 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il gioco è vuoto e scialbo. La decantata tecnologia di generazione casuale dei pianeti è paragonabile a un roguelike qualsiasi, anzi a uno brutto. Ho giocato per una decina di ore e ho trovato quintali di pianeti fatti solo di roccia o erba, senza un fiume, un lago, una qualsiasi pozza di acqua. Ma la cosa peggiore era che questi pianeti erano tutti UGUALI. Cambiavano le skin, ma la sostanza restava quella. Non c'erano città, non c'erano agglomerati urbani, c'erano di tanto in tanto degli animali, banali accozzaglie di poligoni combinati casualmente.
Tristezza. Amarezza. E pensare che l'ho preordinato.
Ah, i dev avevano promesso mari e monti. Tutte bugie.

Pagina: 1 | 2