Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport
Profilo di Nik > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 142.566
Voti utili: 18

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

L'arte del riordino: Libera la tua casa e dai una svolta alla tua vita
Prezzo: EUR 5,99

4.0 su 5 stelle Libro scorrevole e utile, 7 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Un piacevole libro, non c'è che dire, scorrevole, ironico e ben organizzato. Pochi consigli ma utili e dettati dall'esperienza. Alla fine della lettura non vorrete altro che iniziare il vostro space clearing!

Harry Potter - La collezione completa
Harry Potter - La collezione completa
DVD ~ Daniel Radcliffe
Prezzo: EUR 24,80
14 nuovo e usato a partire da EUR 19,90

5.0 su 5 stelle HP serie completa, 8 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Scelta per un regalo, con pochi euro sono arrivati i DVD della serie completa di HP. Certo, come dicono alcuni, per i maniaci di HP non sono le edizioni perfette, ma per una bambina di 7 anni sono il massimo. Ne riceverà uno per Natale, uno per la Befana, 1 per il compleanno etc... Un regalo lungo un anno!

Red addressbook, pocket notebook
Red addressbook, pocket notebook
Prezzo: EUR 11,40
17 nuovo e usato a partire da EUR 8,24

5.0 su 5 stelle Moleskine forever, 8 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ne ho comprate molte di Moleskine, sia per appunti, sia per viaggio, sia come agende, Mi serviva una rubrica per annotare prodotti in ordine alfabetico. Ottimo acquisto con lettere plastificate resistenti.

Kingston DTIG4/32GB DataTraveler Memoria Flash, USB 3.0, 32 GB, Bianco/Rosso
Kingston DTIG4/32GB DataTraveler Memoria Flash, USB 3.0, 32 GB, Bianco/Rosso
Prezzo: EUR 9,89
91 nuovo e usato a partire da EUR 8,20

5.0 su 5 stelle Pennetta USB conveniente, 8 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Conveniente e capace, Kingston è sempre una garanzia. Piccola, pratica da portare in giro, leggera e ben fatta. Consigliata sicuramente.

Moulinex OW3101 - Macchina del pane
Moulinex OW3101 - Macchina del pane
Prezzo: EUR 89,89
31 nuovo e usato a partire da EUR 68,86

5.0 su 5 stelle Ottima MDP, 8 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
La mia prima macchina, comprata seguendo le recensioni di Amazon. E come sempre tutto si è rivelato perfetto: molto facile, molto comoda pulirla, molto buono il pane. Unico consiglio (dato anche da altri): il libretto incluso non è fatto molto bene, vi consiglio di prendere altro se siete come me alle prime armi.

Macchina del pane
Macchina del pane
da Jennie Shapter
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 8,50
8 nuovo e usato a partire da EUR 8,40

5.0 su 5 stelle Libro eccezionale, 8 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Macchina del pane (Copertina rigida)
Comprato dopo il mio primo acquisto della macchina del pane e scelto per le recensioni. Non immaginavo un libro così ben fatto, sia nei contenuti, nella facilità d'uso e soprattuto nel formato gigante con pagine simil plastificate molto resistenti. Bellissimo!

Specchietto retrovisore Lina M.®. per seggiolini auto e reboard. Vi consente di vedere il vostro bambino sul sedile posteriore ed è dotato di due possibilità di fissaggio (fissaggio al poggiatesta o al vetro posteriore). Dimensione dello specchietto: 155 x 95 mm. Specchietto retrovisore Lina M.® esclusivo su AMAZON
Offerto da Lina M.
Prezzo: EUR 14,90

MAM 99964023 - Set di tettarelle, misura 2+3
MAM 99964023 - Set di tettarelle, misura 2+3
Prezzo: EUR 13,11
2 nuovo e usato a partire da EUR 13,11

5.0 su 5 stelle Tettarelle eccezionali, 29 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Più misure, più materiali e sempre più forme.
Un set completo perfetto fin dai primi mesi.
MAM riesce sempre a stupire.

L'Amazzone di San Giorgio
L'Amazzone di San Giorgio

1.0 su 5 stelle O mio Dio, 29 gennaio 2015
...direbbero gli americani!
Ho trovato questo testo un terribile racconto, sia come trama, sia dal punto di vista narrativo, stilistico, formale.
Un esordio (lo spero) per me senza futuro.
Davvero tempo perso per cercare qualcosa che non c'è e non ci sarà.

MAM 99921522 - Biberon anticolica da 260 ml per bambino, confezione doppia, colori assortiti
Prezzo: EUR 14,65
2 nuovo e usato a partire da EUR 14,65

5.0 su 5 stelle C'è solo MAM, 29 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Nella nostra casa sono entrati (ed entreranno) solo prodotti MAM: esteticamente accattivanti, ergonomici, realizzaticon materiali all'avanguardia. E autosterilizzanti (sì, potrete buttare via quell'ingombrante sterilizzatore tondo).

Pagina: 1 | 2 | 3