Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray
Profilo di Reb > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 73.787
Voti utili: 20

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 14,37
5 nuovo e usato a partire da EUR 14,37

3.0 su 5 stelle Pensavo meglio, 12 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
La copertina imbottita e la rifinitura elegante sono il pregio di questo libro, il resto non mi ha convinta. Troppo Poche le illustrazioni, e il formato sarebbe stato più opportuno un pò più grande. La cosa che mi ha stupita in negativo è che la fiaba del brutto anatroccolo fosse per tre quarti in lingua originale e solo le ultime due pagine in italiano!!!

Il grande libro delle fiabe
Il grande libro delle fiabe
da Peter Holeinone
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 8,42
6 nuovo e usato a partire da EUR 7,99

5.0 su 5 stelle Una bella sorpresa, 12 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
L'avevo acquistato senza troppe pretese dato il prezzo e ciò che ho ricevuto è stato superiore alle aspettative: Bella la grafica, le pagine lisce e rifinite sono una sorpresa considerato il prezzo del testo, tante belle storie non troppo lunghe, un eccezionale rapporto qualità prezzo!

ELTD Asus Zenfone 2 Laser 5.5 Flip Cover, Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus Zenfone 2 Laser ZE550KL 5.5, Oro
Offerto da X-FlashBox
Prezzo: EUR 25,95

1.0 su 5 stelle Aspettative deluse, 3 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ritengo che a questo prezzo si trova decisamente di meglio, e alla metà del prezzo, qui su amazon, avrei trovato cover identiche della stessa qualità, motivo per cui do una valutazione negativa, non mi piace la presa in giro..se pago di più rispetto ad una da sette euro voglio vedere la differenza, invece: -non esiste alcuna calamita che trattiene la parte superiore della cover allo schermo, - i bordi superiore ed inferiore non sono protetti, -la pellicola protettiva, a dispetto di quanto letto in molte recensioni, non era inclusa.

Davide Mogavero
Davide Mogavero
Prezzo: EUR 7,92

5.0 su 5 stelle una voce da Brividi!!!, 11 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Davide Mogavero (Musica MP3)
Cos'è l'emozione? È quell'insieme di colori che mi pervade quando ascolto la voce di questo meraviglioso artista, un graffio che ti resta dentro, BELLISSIMA! In questo album ci sono i racconti di esperienze che ognuno ha vissuto, o vorrebbe vivere, espressi dalla più dolce delle voci mai sentite...

C' ancora tempo
C' ancora tempo

5.0 su 5 stelle Coinvolgente, graffiante, romantica, grintosa, 25 maggio 2015
Questa recensione su: C' ancora tempo (Musica MP3)
una canzone meravigliosa che ti coinvolge al primo ascolto!!! Parla di ognuno di noi, perché chiunque si é trovato al eno una volta a voler credere fortemente "c'è ancora tempo!" davide ti porta dentro la storia, e ti dà quella carica che serve per dire "é adesso il tempo"!!! La sua voce dolce ma graffiante è quello che rende unica questa canzone, straconsiglio l'acquisto!!!

Il Tempo Migliore
Il Tempo Migliore
Prezzo: EUR 11,96
7 nuovo e usato a partire da EUR 9,05

5.0 su 5 stelle Ascolta Mogavero e poi muori :D, 13 aprile 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Il Tempo Migliore (Audio CD)
Un album MERAVIGLIOSO, il brano che dà il titolo all'album è bellissimo, le cover reinterpretate prendono un nuovo colore e sono rese particolari e bellissime da una voce splendida! questo artista ha un non so che di graffiante che rende le sue canzoni avvolgenti... Consigliatissimo!!! Ps il fatto che acquistando il cd hai subito l'album anche in mp3 é bellissimo!!!!

Benvenuto Al Mondo
Benvenuto Al Mondo
Prezzo: EUR 9,99
8 nuovo e usato a partire da EUR 9,95

5.0 su 5 stelle Un album MERAVIGLIOSO, 9 aprile 2015
Questa recensione su: Benvenuto Al Mondo (Audio CD)
Un album MERAVIGLIOSO, un mix di canzoni dolci e vivaci, una voce splendida, questo artista ha un non so che di graffiante che rende le sue canzoni avvolgenti... Consigliatissimo!!! Ps il fatto che acquistando il cd hai subito l'album anche in mp3 é bellissimo!!!!

Trudi 19169 - Leone
Trudi 19169 - Leone
Offerto da AGILE
Prezzo: EUR 42,52
3 nuovo e usato a partire da EUR 41,52

2.0 su 5 stelle Non rispecchia la qualità trudi, 7 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Trudi 19169 - Leone (Giocattolo)
Non sono rimasta soddisfatta dell'articolo, credo che per il prezzo a cui é venduto e per il marchio che porta sia un pò scarso. Ho acquistato una anno fa il costume Trudi drago (direttamente da amazon) ed ho notato nell'articolo "Leone" delle differenze, dei difetti più precisamente, notevoli rispetto al costume Trudi Drago, il quale era nettamente superiore in qualità, più rifinito in vari particolari: la cerniera era più resistente e cucita fino in alto, questa del leone debolissima e si interrompe abbastanza più in basso. La cucitura interna dell'imbottitura del cappuccio nel trudi drago era perfetta, invisibile, qui era in rilievo e mal fatta. Gli elastici di polsi e Caviglie del trudi drago erano più resistenti rispetto a questo articolo. Le zampe del trudi leone molto meno imbottite e rifinite. Il tessuto mi é sembrato più leggero rispetto al tessuto resistente e morbido del trudi drago e le cuciture più leggere e meno rifinite. Le cuciture che disegnano i puntini del muso sono fatte male, lasciano spazi bianchi. Il colore assolutamente infedele rispetto all'immagine, é in realtà un rosato lucido. Insomma, avendo acquistato un ottimo prodotto trudi l'anno precedente mi aspettavo di ricevere una cosa dello stesso livello, ma non é stato così, il costume sembra un'imitazione, anche se ho constatato che purtroppo non lo é. Non so se sia il mio ad essere difettoso, il venditore mi ha assicurato che siano tutti uguali. Io comunque non lo consiglierei.

Fackelmann Resthalter Taglia verdure fine e spessa
Fackelmann Resthalter Taglia verdure fine e spessa
Prezzo: EUR 8,59
3 nuovo e usato a partire da EUR 8,59

5.0 su 5 stelle Ottima, 11 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Perfetta, funzionale, taglia ottimamente a sei livelli di spessore e l'accessorio salva dita é utilissimo. Si lava con facilità e non trattiene odori di cibo. Consigliata!

Head Case Designs What Other Cat Ceiling Cat Vs Basement Cat Protective Snap-on Hard Back Case Cover for Samsung Galaxy S Advance I9070

2.0 su 5 stelle Credevo fosse di fattura superiore, 11 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La cover é di una plastica leggera, poco resistente agli urti, ma soprattutto non copre affatto la parte superiore ed inferiore del telefono!!! Se cadesse a terra non sarebbe protetto come lo è con la cover di gomma pagata 4 euro in meno! Il disegno è carino e molto nitido, ma chiaramente è una stampa applicata appena in superficie, leggermente sfocata ai margini e che non arriva a coprire l'intera cover! È infatti trasparente ai lati. Non ricomprerei il prodotto, a meno che non costasse 2€, il prezzo che credo valga.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4