Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport
Profilo di Mauro tech > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 15.144
Voti utili: 43

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

SANCTE SPIRITUS
Prezzo: EUR 0,99

4.0 su 5 stelle Un giallo un po corto ma simpatico, 8 gennaio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: SANCTE SPIRITUS (Formato Kindle)
Non aspettatevi un opera immortale,ma lo ricomprerei volentieri,per la tensione narrativa che non cade mai.Avrei voluto fosse un po più sviluppata la parte finale,ma va bene così

Tascam DR-05 Registratore Vocale, Nero + micro SD 4GB omaggio
Tascam DR-05 Registratore Vocale, Nero + micro SD 4GB omaggio
Offerto da discopiu.net_GARANZIA ITALIANA
Prezzo: EUR 97,00
11 nuovo e usato a partire da EUR 95,00

5.0 su 5 stelle un registratore professionale a basso prezzo., 1 marzo 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
ero abituato a registratori di basso livello.con questo è un , altro mondo. Facilmente configurabile,anche se occorre leggere unnpo il manuale. di default all.inizio il livello fi registrazione è medio basso,solo da modificare se serve.fantastica resa sonora e alta qualita di suono.

iClever® Tastiera Universale Bluetooth con Custodia in Cuoio PU per Tablet di 7 "8" 7.9 "Pollici, tra cui iPad Mini, 2; Samsung Galaxy Tab3, Tab 4; Google Nexus 7; Dell Venue Pro 8; Acer Iconia Tab A100
Offerto da Elecsmart
Prezzo: EUR 59,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 18,81

5.0 su 5 stelle da tablet a minicomputerino con tadtiera, 25 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
una custodia di.pelle e una vera tastiera con tasti simili a,tastiere normali no tasti a sfioramento staccabile a magnete.Se aggiungete il.prezzo di 25 euro è eccezionale.Io ho un amazon fire,e si collega benissimo al bluetooth.avevo letto che c erano dei tasti invertiti,in un precedente lotto presumo,ma nel mio tutto ok.Poi con amazon non ci sono mai problemi e i venditori si adeguano alla,loro politica del cliente soddisfatto.

Calcolatrice Pro
Calcolatrice Pro

5.0 su 5 stelle Ottima, 6 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Calcolatrice Pro (App)
Su un tablet si vede a pieno schermo con tasti grandi .utilissima per far calcoli veloci e non sbagliare,invece di altre calcolatrici a mezzo schermo,con il terrore di mettere il dito nel numero sbagliato.Consigliatissima!

Electrical Tools & Reference
Electrical Tools & Reference

3.0 su 5 stelle Un app ancora acerba, 6 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Electrical Tools & Reference (App)
Pur essendo un app molto utile,sembra non ancora completamente sviluppata.Sembra una java app presente su siti web,migliorata ma non terminata.Comunque,vale la pena scaricarla.

Weather & Radar Pro
Weather & Radar Pro

5.0 su 5 stelle precisa e facile visivamente, 26 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Weather & Radar Pro (App)
Ottima la funzione radar attuale e in previsione che ti fa vedere visivamente l evoluzione del tempo.oltre alle previsioni attendibili.Vale la pena scaricarla!

Handrite Pro - Blocco note per scrivere note a mano
Handrite Pro - Blocco note per scrivere note a mano

4.0 su 5 stelle Scrivere con le dita, 8 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Si può scrivere anche con le dita.con il pennino è meglio ma è così comodo! Must have ben fatto mi piace!

Monument Valley
Monument Valley

5.0 su 5 stelle bello e rilassante, 8 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Monument Valley (App)
È uno di quei rompicapo che prende,per musica ambientazione e difficoltà mai impossibili ma che ti fanno ragionare il giusto.L unica pecca? Ne vorrei 100 di espansioni! Bellissimo.

Castle of Illusion Starring Mickey Mouse
Castle of Illusion Starring Mickey Mouse

5.0 su 5 stelle fantastica! su amazon fire 7, 7 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ci vuole un po per caricare ma vale la pena ! Ottimo su tablet,non lo vedrei bene su uno smart .bella la musica aiuti e ambientazione.e poi topolino è il personaggio giusto! Grazie agli sviluppatori Tank you forma developer for your wonderful work!!!

Audio Recoder
Audio Recoder

5.0 su 5 stelle Ottimo recorder mp3, 22 novembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Audio Recoder (App)
Essenziale pratico e con un ottima conversione mp3. Lo uso per la mia web radio. Semplice da configurare con un estetica pulita.

Pagina: 1 | 2 | 3