Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Cliente Amaz. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 423
Voti utili: 508

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Cliente Amaz. (Italia Lombardia.)
(TOP 500 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
MEGA CREATIVE JEWELRY-Collana Ali di Angelo da Donna con Cristalli Swarvoski Regalo di Compleanno per Lei
Offerto da MEGACREATIVEJEWELRY
Prezzo: EUR 79,99

5.0 su 5 stelle Ali e cuore., 16 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
L' amore vola, come le ali di un angelo.
Questa collana rappresenta un lucentissimo paio di ali d'angelo incastonate in un preziosissimo cuore che è composto da una alta rodiatura lucida e possiede una bella composizione di Swarovski originali.
Pur non avendo la certificazione Swarovski®, è un un pezzo realizzato con Swarovski Elements®, che significa che il creatore ha acquistato i cristalli swarovski e li ha incastonati nella sua creazione.
Un regalo ideale per Natale, anniversario, San Valentino e compleanno alla tua ragazza, moglie e mamma

MEGA CREATIVE JEWELRY-Adorabile Koala Orso Elementi di Cristallo Swarovski Blu Placcati In Oro Bianco Collana, Regalo per Ragazze
Offerto da MEGACREATIVEJEWELRY
Prezzo: EUR 79,99

5.0 su 5 stelle Mi piace!, 16 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Amo tutti gli animali in natura, l' uomo (inteso come essere vivente) un po meno, considero l' animale molto piu vero ed intelligente di tutte la forme di vita viventi.
A parte questo piccola considerazione, adoro questo gioiello, adoro i panda, questo gioiello rappresenta un delizioso panda tutto in piccoli cristalli swarovski multicolore che le donano brillantezza ed eleganza, luminosissimi, tranne gli occhi che sono ovviamente in cristallo nero, che è abbracciato ad un grande cuore in cristallo swarovski .
Tutta la struttura è realizzata con metallo placcato in oro bianco.
Il tutto all interno di una bella scatola a cofanetto bianca.
é davvero molto bello e merita tutta la nostra attenzione.

【Ottimo Regalo】P&M Cristallo SWAROVSKI ELEMENTS Collana donna ciondolo-"Gatto di fortuna" luck cat-rosa cristalli austriaco-colore oro bianco-regali compleanno san valentino natale festa della mamma anniversario laurea per fidanzata moglie figlia madre nonna matrimonio sposa-gioielli alla moda
Offerto da QIANSE JEWELLERY
Prezzo: EUR 59,99

5.0 su 5 stelle Gatto luminoso., 16 maggio 2017
Adoro i gatti, e come adoro l' animale adoro tutto cio che li riguarda, quindi anche i gioielli,
quando poi sono cosai carini come non amarli?
il ciondolo è spettacolare, rappresenta un gatto giocherellone dal viso furbetto e felice,
proprio come il carattere di un normale gatto vivente.
Il gioco del gatto è un gomitolo , rappresentato in una gemma di color rosa vivo,
il gatto è tutto in piccole gemme in swarovski, bianche splendide splendenti.
la catenina è molto semplice e valorizza il ciondolo in modo perfetto.
Un regalo spettacolare per una gattara , per una assoluta amante di questi affascinanti ed elegantissimi amici felini.

NinaQueen Gufo Ciondolo Bead da donna argento sterling 925 per pandora charms bracciale Regalo compleanno natale san valentino festa della mamma Regali anniversario per moglie figlia madre

5.0 su 5 stelle Ninaqueen, 16 maggio 2017
Bellissimo il gufo di ninaqueen!
Adorabile.
si infila perfettamente nei bracciali pandora, e fa lo stesso effetto fantastico.
Potrebbe essere inserito da solo o con altri charms, oppure come ciondolo su una bella catenina in argento, io ce lo vedrei in entrambe i modi.
lo trovo grazioso davvero.
I colori sono belli vivaci e la forma è carina gli occhi del gufo sono due piccoli swarovski neri circondati da altrettanti molto piu piccoli dorati.
Lo consiglio assolutamente perchè merita.
Commento Commento | Link permanente

Liqoo 2 x Luci Solari Illuminazione Giardino Lampade da Terra Esterno Lampioni da Giardino Energia Solare Impermeabile 4 LED 200LM
Offerto da gogo11eu
Prezzo: EUR 33,99

5.0 su 5 stelle Da avere., 16 maggio 2017
Kit solare per l' illuminazione di luoghi senza elettricità.
Adoro da sempre le luci a led con pannello solare e cerco sempre di averne quante piu posso.
Questo set è fenomenale, lo adoro, secondo me puo essere utilizzato sia in casa comune, sia in tenda , sotto il porticato, sia in camper che in luoghi dove la corrente elettrica non è disponibile.
Il kit è assolutamente completo , non manca nulla.
é composto da Panello solare: 6 V /2.5 W delle dimensionidi: 17.4 x 12 cm
Batteria inserita: 3.7V /1800 mAh
2 lampade a LED: 1 W da 120 lumen.
Distanza tra 2 lampade: circa 6 m mentre la distanza tra lampade e pannello solare è di circa 3 m ,quindi sono posizionabili anche a lunga distanza
Tempo richiesto per caricare: circa di 6 - 8 ore dopo di che durerebbero piu o meno 8 - 9 ore
Io li adoro e sto facendo scorta, posizionerè luci ovunque!!!
Commento Commento | Link permanente

NinaQueen Vita colorata Ciondolo Bead da donna argento sterling 925 per pandora charms bracciale Regalo compleanno natale san valentino festa della mamma Regali anniversario per moglie figlia madre

5.0 su 5 stelle Addorabile, 16 maggio 2017
Non c è dubbio, Ninaqueen è un'artista!
ed anche questa volta lo ha dimostrato ampiamente!
Adoro le creazioni di Ninaqueen, non si smentisce mai.
Questo charm, puo essere utilizzato come ciondono , come ovviamente tutti gli altri, adoro i suoi pezzi, questo è meravigliosamente VIVO! bello, colorato .
Nulla a che invidiare al èpiu blasonato charm di moda.
mi piace ed è pure molto piu economico.
Promosso anche questo!
Commento Commento | Link permanente

Prunus bici impugnature in gomma ergonomica antiscivolo manopole per bicicletta MTB mountain (nero + grigio), Black+Grey
Offerto da PRUNUS
Prezzo: EUR 19,99

5.0 su 5 stelle Promosse, 15 maggio 2017
Manopole da bicicletta in gomma, ergonomiche molto morbide e molto confortevoli.
Evitano fastidiosi calli a chi pratica sport ,a livello agonstico e amatoriale.
Il montaggio è semplicissimo, è riuscito da solo mio figlio piccolo di 8 anni a togliere quelle vecchie ed inserire queste,
ovviamente facendo un po di forza, ma cel ha fatta da solo.
Promosse al primo giro del paese.

Mugig Metronomo Meccanico ad alta precisione con clic sonoro & suono campanello per pianoforte / chitarra / basso / batteria / violino e altri strumenti musicali, regolabile Tempo intervallo 40-208 bpm (Viola)
Offerto da mearings
Prezzo: EUR 25,99

5.0 su 5 stelle Metronomo, 11 maggio 2017
Lunghezza: 2:12 Minuti

Metronomo, il metronomo è assolutamente indispensabile per tutti coloro che fanno musica, serve infatti a tenere il tempo dei battiti.
L ho acquistato per mio figlio che sta studiando pianoforte, e anche per gli altri 2 che se decideranno di imparare a suonare uno strumento, lo utilizzzeranno sicuramente.
Il metronomo aiuta a migliorare il vostro senso delle battute ed il tempo praticando con il nostro metronomo meccanico. Un suono chiaro e forte per l'uso quando si pratica pianoforte, violino, chitarra, basso e altri strumenti musicali.
Si urtilizza senza batterie, basta far partire con un piccolo colpetto e terra da solo il tempo , selezione Tempo da 40 a 208 bpm come deciderete voi, basta far scorrere il peso in alto o in basso, Ovviamente mio figlio è piu pratico di me nell utilizzo e mi ha spiegato per bene come farlo funzionare.

6 pcs Cavo Clip Cavo, cordino multiuso per - Clip per cavi, Sistema di gestione, Desktop Organizer
Offerto da PhilonextDirect
Prezzo: EUR 13,20
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,99

5.0 su 5 stelle comode e utili, 11 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Trovo queste clip comode e assolutamente utili per tenere in ordine tutti i cavi, cavetti e fili attorno al pc, ma anche i cavi del telefono.
Mi serviva proprio, ho deciso di acquistare il kit da 6 piu 6. che comprende 2 confezioni contenenti ogni una 2 clip marroni , 2 clip nere e 2 clip bianche .
le clip hanno un diametro di quasi 3 cm e sono confezionate in silicone morbido e in corrispondenza dell’apertura è possibile pegarle senza fargli perdere la forma, così è possibile inserirvi i cavi sia del telefono che di grosse dimensioni (hdmi, scart etc.).
Le clip sono molto carine da vedere, quindi hanno anche un effetto estetico oltre che quello piu utile .
Le consiglio sicuramente.
Commento Commento | Link permanente

NinaQueen Amore Mamma Ciondolo da donna argento sterling 925 per pandora charms bracciale Regalo compleanno natale san valentino festa della mamma Regali anniversario per moglie madre sposa

5.0 su 5 stelle Amore Mamma Charms, 9 maggio 2017
Anche questo charm di Ninaqueen, ècompletamente realizzato in argento sterling 925 e propone due piccoli cuori smaltati di rosso che si possono usare singolarmente o insieme, sullo stesso bracciale.
Qualità eccellente,creazioni uniche ad un prezzo accessibile. Il regalo sarà inviato all'interno di una confezione regalo NinaQueen
di buona fattura, una piccola scatola con all'interno i due ciondoli con un piccolo panno.
Sul davanti, in rilievo , la scritta Love Mom mentre sul retro, due cuoricinipiccoli unoun cuoricino smaltato, l'altro un cuoricino in cristallo rosso, circondato da minuscoli cristallini bianchi, ed anche la maglia passante ha 3 piccolissimi cristallini rossi e 2 bianchi.
Mi piacciono molto e si inseriscono molto bene nel mio pandora.
Balli!

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20