Profilo di Cliente Amaz. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 313
Voti utili: 613

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Cliente Amaz. (Italia Lombardia.)
(TOP 500 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
Bluetooth Selfie-Stick erweiterbar Monopod Handheld Selbstporträt U-Form Clamp Telefonhalter Eingebaute Fernbedienung Wireless Shutter für Reisen, Familie Unterhaltung, Freunde Fotos-Kompatibel mit iPhone SE / 7/7 Plus / 6S Plus / 6S / 6 / 5S / 5C / 5, Samsung Galaxy S5 / S6 / S6 Edge, Note4 / 5, LG G2 / 3, HTC, Sony, Moto und 3,5 '' - 6 '' Smartphone Silber
Offerto da ANKKA
Prezzo: EUR 39,99

5.0 su 5 stelle Bastone per selfie, 16 agosto 2017
Lunghezza: 1:28 Minuti

Questo si che è un bastone per selfie!
finalmente fatto come si deve, completo e resistente.
Il bastone per selfie è Bluetooth, si collega tramite bluetooth allo smartphone ed è impermeabile. Èfatto in alluminio e plasticadura, si allunga e si ritira senza problemi ma con un piccolo sforzo, che trovo sinonimo di durabilità.
Supporta sia Android che ISO.
l ho collegato senza problemi al mio smartphone Redmi 4A tramite bluetooth e ho fatto alcuni selfie per capire come funziona.
Beh lo trovo ottimo, mi piace è leggero e maneggevole.
Mi serviva proprio per le mie vacanze.

Syma S109G 3.5-Channel RC Helicopter with Gyro
Syma S109G 3.5-Channel RC Helicopter with Gyro
Offerto da dronetoys
Prezzo: EUR 28,98

5.0 su 5 stelle Elicottero telecomandato., 14 agosto 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
bello questo elicottero telecomandato.
Mi piace molto, e l ho voluto acquistare per un prossimo regalo di compleanno ad un amichetto di mio figlio piccolo, molto appassionato di mezzi militari, e se non sbaglio non ha l' elicottero..
Bell'acquisto!, credo che centrerò il regalo!
Bella confezione , nella quale si vede bene il contenuto, di pregio.
Soddisfatta dell' acquisto.

Onebird n. 1 G6 Bluetooth 4.0 Smart Guarda MTK2502 Cardiofrequenzimetro Pedometro Sport Tracker per IOS e Android telefoni
Offerto da OneBird
Prezzo: EUR 56,99

5.0 su 5 stelle Smartwatch., 14 agosto 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bellissimo regalo per il mio bimbo grande, per noi mamme i figli son sempre bimbi anche quando ormai compiono 14 anni!
Ecco ho acquistato per mio figlio questo speciale smartwatch, e far si che sia sempre collegato col suo smartphone, anche quando è in firo in bicicletta, e non riesce arispondere immediatamente al telefono perchè magati lo ha nello zainetto sulle spalle.
Lo smartwatch si collega al telefonino grazie al bluetooth, e grazie alla possibilità di impostare le notifiche ,messaggi di testo, chiamate Skype, QQ,, notizie, eccetera, mio figlio potra sapere sempre chi lo messaggia , lo chiama e simili.
Oltre le varie impostazioni vi è anche quella di risparmio energetico, cardiofrequenzimetro, rileva automaticamente la durata e la qualità del sonno, tra cui sveglia, sonno profondo, sonno leggero , promuove l' attività fisica e segnala i momenti di sedentarietà , direi importantissimo!!!
Adatto a ANDROID, con batteria in litio per ottimizzarne la durata.
Mi piace, e sicuramente piacera anche a mio figlio.
Ottimo acquisto ha tutto cio che serve.
Commento Commento | Link permanente

Aspirapolvere verticale mini aspirapolvere vortice portatile 2 in 1 rumore basso a vuoto domestico <65db PUPPYOO WP521
Offerto da TTLIFE Store
Prezzo: EUR 89,99

5.0 su 5 stelle Molto vacuum., 14 agosto 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho atteso qualche mese di acquistare un buon aspirapolvere ad un prezzo decente, leggendo le recensioni ho trovato questa aspirapolvere verticale ed ho capito che avrebbe fatto al mio caso.
L'ì aspirapolvere non è nient altro che un aspirapolvere manuale, ma con le prolunghe per fare in modo di non mettersi in ginocchio ad aspirare i pavimenti.
In oltre è utilizzabile per piccoli lavori, tipo pulizia del divano,. dei materassi, insomma togliendo la prolunga diventa piu piccolo e si puo utilizzare per lavori differenti.
L' aspirapolvere è piu potente di quello che mi immaginavo, e piuttosto silenzioso.
Mi piace molto come è fatto, in oltre è appendibile in poco spazio, cosa assolutamente importante sia per chi ha molto spazio in casa sia chi non ne ha proprio.
Prezzo qualità ottimo.
Promosso!!!
Commento Commento | Link permanente

CMYK Set di 3 Scatola di Stoccaggio Pieghevole, 27cm x 27cm x 28cm Tessuto in Scatola Impilabile Contenitore con Maniglie e Coperchio (Beige)
Offerto da AlanTan
Prezzo: EUR 15,99

5.0 su 5 stelle Scatole., 13 agosto 2017
Cubi salvaspazio ottimi per armadi e piccoli spazi, permettono di ottimizzare lo spazio in casa utilizzando anche piccole porzioni di spazio.
le 3 scatole sono impilabili,ottenendo un effetto cassettiera,
oppure grazie ai tappi si possono utilizzare singolarmente ed ottenere un effetto scatola.
Ogni contenitore ha uno spazio laterale dove poter inserire un etichetta, in modo da sapere cosa è conservato al suo interno.
Realizzato in tessuto non tessuto e cartone, in un un elegante colore neutro, beige, la scatola di immagazzinaggio soddisfa sicuramente le vostre esigenze di uso a lungo termine, è possibile pulire con un panno asciutto.
Ogni singola scatola ha 2 maniglie laterai per trasportarle senza problemi e posizionarle dove piu ci aggrada.
Come utte le scatole di immagazzinaggio, anche queste sono carine, e ben fatte.
Mi piacciono molto perchè abbastanza piccole per essere messe ovunque ma abbastanza capienti per poterci mettere cio che mi serve.
Promosse.

CMYK Borse per Bagagliaio, Auto Organizer Bagagliaio Pieghevole con 2 Grandi vani e 3 Tasche Laterali per Auto, SUV, Camion, Minivan
Offerto da AlanTan
Prezzo: EUR 14,99

5.0 su 5 stelle Borsa bagagliaio., 13 agosto 2017
In automobile è necessario mettere in prdine gli oggetti che si utilizzano normalmente, in modo che non se ne vadano a spasso nell autovettura o nel bagagliaio, a questo proposito ci viene in aiuto questo organizer, questa scatola rettangolare divisa in 2 sezioni, in modo da avere tutto l' occorrente in ordine e al proprio posto.
il box è fatto di cartone e tessuto non tessuto, (plastica e carta) il suo Formato è di 6.35CM X 33CM X 33CM.
Il box puo essere utilizzato sia sulle autovetture che sui camion, ma anche nel garage per mantenere ordine tra colori, pennelli, pitture e simili.
A me è stato molto utile , sia in automobile che in garage, grazie alle sue taschine a rete, ho potuto inserire molti oggetti piccoli e lunghi , come per esempio i cacciaviti, le pinze ed i pennelli.
Mi piace e lo consiglio per ottenere finalmente un ordine ovunque si voglia.
Commento Commento | Link permanente

B.Catcher Ciondolo in argento Sterling 925 Corona Elegante da donnaDonne Collane 18 " (45 cm circa) Catenina e cofanetto regalo.
Offerto da yaomer-eu
Prezzo: EUR 89,99

5.0 su 5 stelle Collana Ciondolo Chiave., 13 agosto 2017
Ho acquistato questa collana con ciondolo a forma di chiave a corona per donarla ad una amichetta di mia figlia per il suo compleanno.
L' amichetta di mia figlia è un appassionata di cuori, chiavi e simili, essendo una ragazzina di 11 anni, è normale.
La collana è in argento 925, e piccoli zirconi cubici.
Molto semplice ma preziosissima.
Il ciondolo è una chiave con l'impugnatura a forma di corona, impreziosita da deliziosi zirconi cubici.
La collana ed il suo ciondolo sono antiallergici hanno passato tutti i test e sono dichiarati, Senza nichel e senza piombo.
Sono alloggiati all interno di una gradevole scatolina colo grigio satinato, molto elegante con la scritta B.Catcher , tipica del marchio.
Davvero elegante e preziosa, ottima per un regalo come quello che faremo all amichetta di mia figlia.
Commento Commento | Link permanente

HOMFA Tavolo Pieghevole Libreria Multiuso, Scrivania Porta Computer Tavolino da Pranzo, Tavolo Bar di Caffè 62 × 30 × 121cm (Legno Chiaro)
Offerto da HOMFA Direct
Prezzo: EUR 115,99

5.0 su 5 stelle Robusto., 13 agosto 2017
Sto sistemando il mio angolo da cucito ed avevo necessità di un mobile, discreto che all occorrenza diventasse un tavolino sul quale appoggiare la macchina da cucire e che la reggesse il tempo necessario.
Questo moble mi è sembrato facesse al caso mio , anche leggendo le recensioni positive che ho trovato.
Ho quindi deciso di acquistarlo e metterlo alla prova.
Il mobile è abbastanza facile da montare , basta seguire i passi illustrati sul foglio che lo accompagna , mi raccomando di guardare bene le sigle e seguire attentamente il manuale, cosi non avrete problemi .
Il mobile regge molto bene la mia pesante macchina da cucire, è molto bello da vedere e è molto forte. ben fatto e resistente.
Commento Commento | Link permanente

Lavany Rimozione di Punti Neri, Aspirazione Comedone, Macchina Elettrica Viso Pelle per Pulizia Poros, Rimozione Acne, Pulizia Pelle Facciale con 3 Velocità di Aspirazione e 1 Modalità Massaggio
Offerto da Jerrybox IT
Prezzo: EUR 42,99

5.0 su 5 stelle Aspiratore per punti neri., 10 agosto 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
La pulizia della pelle è consigliata da molti estetisti e dermatologi, ed ora è possibile farla anche a casa senza danneggiare la cute.
La pulizia della cute e dei punti neri è necessaria alla purificazione della pelle e per evitarne l' infezione è necessario utilizzare strumenti puliti , oppure un accessorio apposito per la rimozione dei punti neri fino alla radice.
La modalità vibrazione rimuove efficacemente i punti neri, replicando le tecniche utilizzate dai massaggiatori professionisti per levigare la pelle e ridurre i pori; lo strumento ha 3 diversi livelli d'intensità e una potente ventosa di 59 kPa
Il dispositivo è facilmente maneggiabile, l' impugnatura ergonomica ne facilita l'utilizzo.
lo strumento ha 3 testine a ventosa, che sono delicate sulla pelle e la puliscono a fondo; le 3 testine micro cristalline levigano la pelle e rimuovono le cellule morte anche da altre zone del corpo.
Nella confezione roverete oltre il rimuovi punti neri, anche un caricatore 5 testine di ricambio con differenti imboccature, un sacchettino di tessuto per il trasporto.
Commento Commento | Link permanente

Cavo USB C a USB 3.0 A in Nylon IZUKU [ Garanzia a Vita] Cavo di Ricarica USB Type C per Samsung Galaxy S8, Huawei P9 / Mate 9 / Honor 8, Nokia N1, OnePlus 3, Nuovo MacBook, Google Chromebook Pixel, GoPro HERO 5, Nintendo Switch e Altri Dispositivi con porta Type C - 1.2M, 2 Pezzi, Nero
Offerto da IZUKU
Prezzo: EUR 19,99

5.0 su 5 stelle Cavo a C., 8 agosto 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Cavo a C e USB, utile coi nuovi dispositivi con porta C.
Il cavo è prodotto con materiali di Alta Qualità:
La guaina intrecciata in nylon offre una protezione extra per evitare danni al cavo quando ripiegato. Il guscio trasparente in alluminio durevoli consentono un uso intensivo di tutta la giornata. La perfetta combinazione di materiale elastico, flessibile ma crea un cavo di ricarica per la punta di diamante della tecnologia.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20