Profilo di Cliente Amaz. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 429
Voti utili: 515

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Cliente Amaz. (Italia Lombardia.)
(TOP 500 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
Custodia per Nintendo New 3DS XL - Younik Case Rigida da Viaggio per le Console Nintendo DS (3DS / 3DS XL / New 3DS XL)
Offerto da Younik tech
Prezzo: EUR 24,99

5.0 su 5 stelle bellissima!!!!, 13 giugno 2017
Bellissima , solida custodia dal design compatto , protegge i dispositivi+da urti acqua , umidità e quant altro.
ideata per custodire piccole console portatili , tipo 3ds , 3DS XL, New 3DS, New 3DS XL & New 2DS XL , ma secondo me è davvero molto utile anche per racchiudere al sicuro hard disk , chiavette cavi, e similari, ha infatti un bello spazio per custoidire appunto sd card dei giochi quindi puo custodire anche chiavette , ideato con materiale di alta qualità (PU) pelle sintetica.
Dettagli:
Materiale: PU
Dimensioni: 18.5 X 11.5 X 4 cm
Colore: Nero
15,99 lo ritengo un prezzo adeguato al prodotto.
Mi piace , contiene tutto il necessario e lo consiglio.
Commento Commento | Link permanente

TAPCET 280ml Dispenser per sapone automatico Acciaio inossidabile automatico del sapone dell'erogatore del sapone in acciaio inox cromato ABS
Offerto da Klsmoin
Prezzo: EUR 44,73
2 nuovo e usato a partire da EUR 16,89

5.0 su 5 stelle Dispenser., 12 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Finalmente ho deciso di acquistare un dispenser per saponi.
Lo piazzero in bagno cosi finalmente si eviteranno sprechi inutili di detergenti , bagnoschiuma, shampoo e quant'altro, I miei bambini sono terribili e mi sprecano un sacco do detergenti , oppure cadono e si svuotano, oppure li usano per chissa che...
Bene ora ho risolto il problema alla radice!
e finalmente!
Il dispenser funziona a batterie ministilo NON COMPRESE nella confezione , il corpo del dispenser ' in acciaio bruno satinato molto resistente, mentre l' internpo è in plastica.
il dosatore è facilmente riempibile e rabboccabile tramite piccolo tappino a vite posto nella parte alta del dosatore.
Tramite fotocellula, al passaggio della mano emette una quantità di detrergente necessaria al lavaggio delle amni.
Utile e indispensabile.
Speriamo solo che ora i bimbi non si divertano a far passare la mano sotto la fotocellula...
Commento Commento | Link permanente

Prosciutto Spagnolo Serrano (Spalla) Disossato Pulito Circa 1 KG | Jamon Serrano (Paleta) 100% Naturale con Sale Marino del Mediterraneo e NON CONTIENE Nitrati, Nitriti, Antibiotici, Conservanti o Coloranti
Offerto da JAMONPRIVE
Prezzo: EUR 34,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 34,99

5.0 su 5 stelle jamon Serrano, 12 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Prosciutto crudo, arrivato in doppio imballaggio e sopratutto sottovuoto, anche se la giornata era piuttosto calda il prosciutto non ha risentitodel calore, il sottovuoto è riuscito a mantenere piuttosto bene il contenuto.
Ho voluto acquistare questo prosciutto per fare un dono culinario a mio marito cuoco, nato in america del sud ma italiano di adozione, e comunque il prosciutto crudo serrano è da sempre molto rinomato.
Piacevolissima sorpresa per mio marito, che ha immediatamente battezzato il prosciutto, prepparandone un gustoso manicaretto, una volta rinfrescato in frigorifero.
Il salume arriva gia disossato, pulito e decotennato, ben protetto all interno del sottovuoto.
Una volta aperto il profumo avvolgeva tutto il locale, tagliandolo veniva l' acquolina!.

NINASUN Ti amo fino alla luna e ritorno 925 Argento Regalo Donna Braccialetto Festa Della Mamma Pasqua Prime Gioielli Moglie Fidanzata Anniversario Compleanno Natale San Valentino
Offerto da NINASUN Jewellery Studio
Prezzo: EUR 79,99

5.0 su 5 stelle delicato., 10 giugno 2017
Bracciale molto semplice nella sua fantastica E DELICATA eleganza.
il bracciale in argento 925, cosi elegante in tutta la sua delicata semplicità riporta la frase, ti amo fino alla luna e ritorno, l ho acquistato per donarlo a mia sorella piu grande e spero che questo bracciale rafforzi ancora di piu la nostra spolendida unione.
Ninasun coi suoi splendidi gioielli riesce sempre a trovare e dimostrare cio che io ho nel cuore .
Come tutti i gioielli NINASUN, anche questo arriva nella bellissima Gift box color nero elegantissima, con ricamini in color oro, che lo renderà ancora più unico e prezioso.
Pronto per un dono speciale alla persona speciale.

FSDUALWIN Coltello da Cucina Acciaio Circolare Rotolamento per Pizza di Frutta Verdura Creativo Progettato Gadget da Cucina Cutter Coltelli con Tagliente Lama e Copertura
Offerto da FSDUALWIN-it
Prezzo: EUR 29,99

5.0 su 5 stelle Coltello., 8 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Coltello multiuso a lama rotante.
in grado di tagliare qualsiasi tipo di alimento, manzo, verdure, pizza, torte, frutta , utilizzabile sia a lama bloccata sia a lama rotante,
fa sia da mezzaluna (quelle della nonna per capirci) sia come coltello per tagliare la cipolla, tagliare a fette sottilissime l' arrosto, utile per chi non ha un affettatrice in casa, questo coltello è in grado di sostituirla egregiamente.
La lama è molto affilata quindi è consigliabile coprire sempre con il coprilama dopo ogni utilizzo.
Lavabile in lavastoviglie , è smontabile , per una pulizia piu agevole.
lama del coltello a rotazione circolare innovativo è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e il guscio maniglia è fatta di alta qualità di ABS che è stato progettato per un efficace antiscivolo.
Commento Commento | Link permanente

Nautime Palline Vagine Kegel Set di 5 Premium Silicone - Kit di esercitazione per le donne Ben Wa Balls - Pesi Dispositivo di Controllo Della Cescica Terapeutica e Allenamento Muscolare al Pelvico: Principiante e Avanzato
Offerto da Nautime
Prezzo: EUR 66,99

5.0 su 5 stelle Kit per Kegel, 8 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Fantasioso e bel kit di palline per la ginnastica vaginale.
davvero carine e dai colori soft.
Sono realizzate in silicone medicale, molto morbido, assolutamente non tossico e ipoallergenico.
Le palline per la ginnastica vaginale aiutano a migliorare il controllo della vescica, aiutano ad aumentare il desiderio sessuale, allena il pavimento pelvico, cosi da evitare spiacevoli inconvenienti di incontinenza e contribuisce a facilitare il recupero dei sintomi postpartum.
nella confezione ci sono ben 5 palline a forma di ciliegia, di differenti colori in base e al peso della stessa.
partendo dal color bianco troverete il peso piu leggero per 30g, salendo fino al color viola intenso per un peso di 110 g.
Per l' utilizzo è necessario inserire molto gentilmente una pallina lasciando uscire all esterno un centimentro o due circa di impugnatura, lasciando all interno per circa 15 minuti al giorno, aumentando mano mano sia il tempo che il peso, alla fine dell utilizzo estrarre dolcemente sciacquare con acqua e detergente naturale e rimettere al suo posto.
Commento Commento | Link permanente

AZZOR M6-Mouse da Gaming Wireless con ricevitore Nano ottico Soundless ricaricabile, per Mac PC portatile.
Offerto da ExtraFind
Prezzo: EUR 12,99

5.0 su 5 stelle Mouse wireless, 8 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
ultra lunga distanza (fino a 10 metri) la trasmissione senza fili. trasmissione Ultra-lunga distanza wireless, con un'accelerazione massima di 20G,
portando movimento più accurata capacità di riconoscimento per fornire un posizionamento preciso e il monitoraggio affidabile.
ideato per essere molto silenzioso con pulsanti destro e sinistro.
si inserisce con naturalezza in mano senza crampi dopo lunghe sessioni di lavoro.
6 pulsanti: rotella di scorrimento, di pagina in avanti, pagina indietro, pulsante di sinistra, tasto destro, tasto DPI. pulsanti pollice sul lato veloce (avanti / indietro) consente di andare alla pagina precedente o successiva in fretta.

logei® Appendiabiti Estensibile rollbar appendiabiti asta appendiabiti Stendibiancheria telescopico appendiabiti pieghevole asciugatrice su ruote, Grigio
Offerto da Loire2016
Prezzo: EUR 24,09

5.0 su 5 stelle Stand., 7 giugno 2017
utile stand appendiabiti.
L ho acquistato perchè quando stiro ho necessità di avere accanto a me un appendi abiti dove poter riporre tutte le camicie senza dover girare per tutta la casa con appendini , camicie e fare il giro come una pazza.
Cosi mi trovo piu comoda, gia il fatto di dover stirare non è il massimo, se poi mi ci trovo anche scomoda mammamia!
lo stand appendiabiti, è di facile montaggio, molto intuitivo anche se ci sono le spiegazioni molto chiare.
Dotato di 4 rotelle per poterlo spostare agevolemente per tutta la casa, cosa che faro sicuramente!
Ha altezza regolabile e 2 prolunghine laterali in alto per allungare lo spazio di appoggio, inoltre ci sono 2 braccini al di sotto, per agganciarvi comodamente altri appendini.
io lo adoro! lo trovo utile e solidissimo.
Commento Commento | Link permanente

LADY COLOUR - I love you to the moon and back - Collana Donna con cristalli da Swarovski - la collezione CUORE DI CRISTALLO
Offerto da LADY COLOUR DIRECT
Prezzo: EUR 89,99

5.0 su 5 stelle Bellissima, 6 giugno 2017
Bella e molto vistosa, sicuramente adatta ad una ragazzina spigliata e che ci tiene ad apparire sempre al meglio.
Realizzata in lega di zinco, e cristallo svarowski
Sealizzata senza l utilizzo di zinco, quindi ottima per chi non tollera questo metallo.
la collana assieme al grande cuore blu, è ben rifinita, inoltre è impreziosita dalla luminosità dei cristalli che la rendono piu preziosa.
il condolo con la catenina , si presenta in modo molto elegante nella sua confezione a scrigno bianca con de4corazioni color oro.
il ciondolo a forma di cuore, ha due stelle comete tappezzate di piccoli cristalli svarowski che lo tengono fermo al gancio,
Sul retro c'è un motivo in argento a forma di stelle, con la dicitura "I love you to the moon and back" ossia ti amo fino alla luna e ritorno.

Aicok 2 In 1 Macina Sale Pepe Macinino Macinatore Grinder Smerigliatrice in Acciaio Macinazione in Ceramica per Sale, Pepe, Spezie,  Semi di Lino, Peperoncino
Aicok 2 In 1 Macina Sale Pepe Macinino Macinatore Grinder Smerigliatrice in Acciaio Macinazione in Ceramica per Sale, Pepe, Spezie, Semi di Lino, Peperoncino
Offerto da Funnyhome
Prezzo: EUR 58,09
2 nuovo e usato a partire da EUR 7,43

5.0 su 5 stelle Doppio macinino., 5 giugno 2017
Lunghezza: 2:08 Minuti

Bello, elegante.
Un oggetto di design moderno, stile moderno molto piacevole alla vista, ed attuale che sulla tavola fa la differenza.
Potro finalmente mettere sulla mia tavola sale e pepe, da macinare al momento .
Meccanismo Rotante in Ceramica, Corpo in Acciaio Inox, Tappo anti-spargimento. Mulino Regolabile per una macina più o meno fina ed un controllo completo su ogni spezia da macinare.
Costruito con materiali durevoli, appare solido e ben fatto, i tappi sono stati ideati per non sporcare, ed inoltre aiutano a mantenere le fragranze delle spezie.
Comunque è sempre un oggetto d' acciaio con interno macinante in porcellana, quindi poca plastica da rompere, sicuramente piu durevole di molti macinini. e piu pratico e bello da vedere in confronto a quelli di legno.
Approvato sia per l' estetica sia per il doppio utilizzo, sia per la macinatura regolabile.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20