Profilo di snowcat > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 4.769
Voti utili: 157

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 17,71
4 nuovo e usato a partire da EUR 17,03

4.0 su 5 stelle ottime pantofole ma con misure fuori standard, 13 ottobre 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Comode, la pelle è di qualità e i piedi non sudano. Facili da infilare, gradevoli rispetto a tante pantofole senza grinta. Però attenzione alle misure: ho ordinato il mio numero standard ma sono invece nettamente piccole, corte cioè e, a distanza di un mese circa, sto aspettando che cedano un po' per eliminare questo fastidioso inconveniente. Mi sono ripromesso però di riacquistarle il prossimo inverno una misura in più, perché sono davvero un buon prodotto.

STM Dux custodia robusta per Apple iPad 5th Generation 9.7 Black taglia unica
STM Dux custodia robusta per Apple iPad 5th Generation 9.7 Black taglia unica
Prezzo: EUR 50,40
2 nuovo e usato a partire da EUR 44,00

5.0 su 5 stelle indispensabile, 13 ottobre 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Considerando il valore che deve custodire, quest'oggetto è davvero indispensabile: cercando sul mercato qualcosa di funzionale, sicuro ed esteticamente gradevole questa sembra l'unica soluzione. Anche l'accessorio originale non compete in sicurezza e praticità. Ha passato un test rigoroso contro urti e cadute, calza perfettamente con l'iPad, bello il retro trasparente, comoda nelle due posizioni di lettura e scrittura. Ho letto su alcune riviste che la mia opinione è condivisa da diversi esperti che la ritengono la miglior cover disponibile.

Yamaha YRS-23 , Flauto Dolce Diteggiatura Tedesca
Yamaha YRS-23 , Flauto Dolce Diteggiatura Tedesca
Offerto da Alias Store Srl
Prezzo: EUR 10,30
43 nuovo e usato a partire da EUR 5,99

5.0 su 5 stelle ottimo flautino da studio, 16 settembre 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Comperato per il figlio che frequenta le scuole medie. Il flautino è intonato, il diapason è giusto (440 - 442 hertz) e il timbro è molto "dolce" soprattutto sul registro acuto, dove i flauti di plastica stridono. Buono anche il timbro del registro basso. Gradevole la forma classica rispetto ai flautini dalla silhouette semplificata. Custodia in tessuto plastificato, migliore certamente di quelle in plastica, il flauto rimane più asciutto. Buona alternativa ai soliti marchi, quindi consigliato. Una conferma che gli strumenti yamaha da studio hanno un rapporto qualità-prezzo imbattibile, in casa abbiamo violini, pianoforti, pianoforti elettrici, sintetizzatori, clarinetti, chitarre di questo marchio che non ci ha mai deluso.

SueZbana per uomo legno di cedro e patchouli Rasatura Crema (150g)
SueZbana per uomo legno di cedro e patchouli Rasatura Crema (150g)
Offerto da Buy Makeup Online Store
Prezzo: EUR 14,20

5.0 su 5 stelle Una crema di carattere, 13 settembre 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
La prima volta l'ho acquistata per la presenza di patchouli che è un'essenza che mi piace molto. Al primo sentore confesso che ci sono rimasto male perché non era il profumo di patchouli a cui si è abituati. Poi, usandola si comprende che l'aroma che lascia sulla pelle, piuttosto intenso, è la risultanza delle due essenze, il cedro apporta una nota quasi aspra che dà un tono molto maschile. Io la monto in ciotola e ne basta davvero poca per una rasatura completa, le prime volte mi dispiaceva avanzare parecchia schiuma. La schiuma è cremosa e lascia una pelle davvero morbida. Ne ho già ordinato una seconda confezione, fra le creme classiche che si trovano sul mercato questa si distingue per carattere.

FEBNISCTE 32GB USB2.0 Memoria Flash Pendrive - Nero Chitarra Metal Pen Drive
FEBNISCTE 32GB USB2.0 Memoria Flash Pendrive - Nero Chitarra Metal Pen Drive
Offerto da Sctech Feb
Prezzo: EUR 15,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 14,99

5.0 su 5 stelle Oggetto ben curato, 5 luglio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistata per fare un regalino. È arrivata in una gradevole confezione in latta. La fattura della chiavetta è curata, ha una laccetto per essere usata come portachiavi. Sul funzionamento non posso esprimermi.

Songmics 20 Pezzi Grucce appendiabiti in plastica antiscivolo sottile di ABS e Gomma per abiti e camicie, 41,5 cm Grigio CRP41G
Offerto da Songmics
Prezzo: EUR 25,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 17,99

5.0 su 5 stelle finalmente quelli giusti, 28 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Dopo vari tentativi ecco gli appendiabiti giusti: robusti, comodi da agganciare, perfetti per le camicie. Risolvono il problema spazio e ordine nell'armadio. Ottimi materiali, la parte antiscivolo è fatta di materiale gradevole e ben assemblata con due diversi materiali plastici. I ganci in metallo si possono girare.Non adatti ovviamente per cappotti e indumenti pesanti. Arrivato il pacco puntuale e ben confezionato. Consigliati.

Marantz PM6005/N1SG Silver/GOLD Amplificatore
Marantz PM6005/N1SG Silver/GOLD Amplificatore
Offerto da MANDROPS AG
Prezzo: EUR 509,85
2 nuovo e usato a partire da EUR 509,85

4.0 su 5 stelle ottimo amplificatore, però...., 28 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho tenuto d'occhio per più di un anno; non che avessi proprio la necessità di un nuovo amplificatore: il vecchio integra della Onkyo da 60 watt pilotava ancora bene le due Indiana Line Diva 552 acquistate nel Natale 2015. Ma ero curioso di sentire che suono avessero i nuovi amplificatori, come funzionano i DAC interni, visto che ho anche una Smart TV collegata via cavo ottico. Inoltre avevo acquistato il CD 5005 sempre della Marantz e pensavo a un felice interfacciamento. Insomma grandi aspettative! Al primo cenno di ribassamento del prezzo l'ho finalmente acquistato.
Impressioni, a un mese d'ascolto: Sì, il suono è molto pulito, ben bilanciate le frequenze, elegante e nello stesso tempo solida la meccanica, un amplificatore che esprime affidabilità e classe. Ma mi aspettavo qualcosa in più dal suono, saranno i quindici watt per canale di differenza ma il vecchio Onkyo aveva più personalità. Il suono era più "grosso" una tensione di spinta maggiore, non occorreva alcun loudness per sentire una bella emissione sonora. Ora questa recensione non è fuori tema se parlo spesso del vecchio Onkyo perché per me è un termine di paragone per giudicare il Marantz. Quindi, per farla breve, ritengo il 6005 un ampli di più che buone qualità, ma più simile agli amplificatori di fascia modesta che a quelli di una certa personalità.
Commento Commenti (2) | Link permanente | Commento più recente: Oct 1, 2017 12:59 PM MEST

FiiO X1 2 Gen Digital Audio Player Lettore portatile 32/192 Bluetooth Silver
FiiO X1 2 Gen Digital Audio Player Lettore portatile 32/192 Bluetooth Silver
Offerto da AVshop
Prezzo: EUR 109,00
4 nuovo e usato a partire da EUR 99,00

5.0 su 5 stelle Confrontato con il suo predecessore X1, 6 gennaio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho avuto l'occasione di fare un confronto stretto fra il nuovo X1 e il suo predecessore perché li ho comperati entrambi nello stesso ordine. In casa qualcuno preferisce l'estetica spartana e robusta del primo, mentre personalmente questo restyling che lo assottiglia e ne smussa i bordi lo trovo davvero azzeccato. Così come è azzeccato il frontale con la rotella dei comandi integrata nello stesso pannello di alluminio. Devo anche dire che la qualità del suono è leggermente migliore (hanno utilizzano un dac di nuova generazione) e il bluetooth è, per me, comodissimo, quasi indispensabile tanto che, sempre secondo me, segna il confine tra i vecchi e i nuovi riproduttori. La batteria è instancabile, veloce anche a ricaricarsi: il tempo di collegarlo al pc per caricare nuovi file che la batteria è di nuovo al massimo. Raccomanderei di prendersi la briga di aggiornare il firmware disponibile nel sito ufficiale Fiio, con un poco di pazienza, una mini scheda di memoria da utilizzare da supporto, in pochi minuti si aggiorna il dispositivo. Gli aggiornamenti migliorano sensibilmente le prestazioni del lettore.
Adesso arriva quello che forse più interessa: va benissimo! Un suono così limpido e pronto non l'ho mai sentito. Ho utilizzato delle Audiotecnica M50X e delle Sony MDR-1A. Si ascolta con 80-90% del volume con cuffie del genere, ma vengono pilotate con maestria, bassi presenti e ben definiti, acuti strabilianti, brillantissimi, medi morbidi e armonici. Quello che impressiona è la velocità del segnale e l'assenza di alcuna ombra di distorsione. Sembra di aver collegato le cuffie ad un mixer di una ripresa dal vivo. Ho provato anche qualche file a 24 bit e 96Khz e, anche in questo caso, la differenza è evidente, ci si accorge di elevarsi qualitativamente sopra il suono del CD.
L'uso dei comandi è molto intuitivo. Sulle recensioni qualcuno fa notare una diminuzione di qualità nel piccolo display rispetto al predecessore: ho proprio qui davanti i due lettori accesi e la differenza è difficile da notare, anzi, i colori del nuovo modello sono più gradevoli. Un gran bel lettore dalle tante soddisfazioni.
Commento Commenti (2) | Link permanente | Commento più recente: Feb 21, 2017 11:01 PM CET

Avantree Priva II - Trasmettitore Bluetooth per TV aptX a bassa latenza, collegamento per due cuffie o altoparlanti, adattatore duplicatore audio da 3.5mm, senza fili
Offerto da AvantreeDirect
Prezzo: EUR 39,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 39,99

5.0 su 5 stelle Grande piccolo aggeggio, 21 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ordine arrivato come si desiderava. Contemporaneamente sono giunte alcune gentili email che fornivano ulteriori informazioni sull'uso del prodotto e relativi contatti di assistenza. L'impressione relativa all'attenzione dedicata alla clientela è piacevole. Il prodotto funziona in modo eccellente. Provato con due cuffie bluetooth della creative.

Villeroy & Boch 10-2395-2620 Petite Fleur Piatto Piano, 26 cm
Villeroy & Boch 10-2395-2620 Petite Fleur Piatto Piano, 26 cm
Prezzo: EUR 26,96
8 nuovo e usato a partire da EUR 16,44

5.0 su 5 stelle consegna perfetta, imballaggi sicuri e più che adeguati, 7 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Menziono nel titolo gli imballaggi perché, ultimamente, il fenomeno preoccupante dei prodotti consegnati danneggiati è piuttosto frequente, almeno nell'esperienza personale. In questo caso, i piatti che ho ordinato dal venditore "tidivertisempre" sono stati spediti in modo ineccepibile ed arrivati come nella bambagia. Complimenti alla ditta per ciò e per la velocità di consegna (2 giorni dall'ordine!). La collezione petite fleur è nota, una delle classiche della V&B: sono porcellane robuste e sempre belle, ho riassortito qualche piatto piano che ho maltrattato. Anche la sezione tazze e tazzine è molto bella e raffinata. Ho la collezione dagli anni ottanta, ne faccio un uso quotidiano ma non ne sono ancora stufo.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11