Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di snowcat > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 3.652
Voti utili: 148

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
snowcat (Italy)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10
pixel
Songmics 20 Pezzi Grucce appendiabiti in plastica antiscivolo sottile di ABS e Gomma per abiti e camicie, 41,5 cm Grigio CRP41G (20)
Offerto da Songmics
Prezzo: EUR 25,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 17,99

5.0 su 5 stelle finalmente quelli giusti, 28 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Dopo vari tentativi ecco gli appendiabiti giusti: robusti, comodi da agganciare, perfetti per le camicie. Risolvono il problema spazio e ordine nell'armadio. Ottimi materiali, la parte antiscivolo è fatta di materiale gradevole e ben assemblata con due diversi materiali plastici. I ganci in metallo si possono girare.Non adatti ovviamente per cappotti e indumenti pesanti. Arrivato il pacco puntuale e ben confezionato. Consigliati.

Marantz PM6005/N1SG Silver/GOLD Amplificatore
Marantz PM6005/N1SG Silver/GOLD Amplificatore
Offerto da MANDROPS AG
Prezzo: EUR 509,85

4.0 su 5 stelle ottimo amplificatore, però...., 28 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho tenuto d'occhio per più di un anno; non che avessi proprio la necessità di un nuovo amplificatore: il vecchio integra della Onkyo da 60 watt pilotava ancora bene le due Indiana Line Diva 552 acquistate nel Natale 2015. Ma ero curioso di sentire che suono avessero i nuovi amplificatori, come funzionano i DAC interni, visto che ho anche una Smart TV collegata via cavo ottico. Inoltre avevo acquistato il CD 5005 sempre della Marantz e pensavo a un felice interfacciamento. Insomma grandi aspettative! Al primo cenno di ribassamento del prezzo l'ho finalmente acquistato.
Impressioni, a un mese d'ascolto: Sì, il suono è molto pulito, ben bilanciate le frequenze, elegante e nello stesso tempo solida la meccanica, un amplificatore che esprime affidabilità e classe. Ma mi aspettavo qualcosa in più dal suono, saranno i quindici watt per canale di differenza ma il vecchio Onkyo aveva più personalità. Il suono era più "grosso" una tensione di spinta maggiore, non occorreva alcun loudness per sentire una bella emissione sonora. Ora questa recensione non è fuori tema se parlo spesso del vecchio Onkyo perché per me è un termine di paragone per giudicare il Marantz. Quindi, per farla breve, ritengo il 6005 un ampli di più che buone qualità, ma più simile agli amplificatori di fascia modesta che a quelli di una certa personalità.

FiiO X1 2 Gen Digital Audio Player Lettore portatile 32/192 Bluetooth Silver
FiiO X1 2 Gen Digital Audio Player Lettore portatile 32/192 Bluetooth Silver
Offerto da PlayStereo
Prezzo: EUR 179,00
3 nuovo e usato a partire da EUR 119,00

5.0 su 5 stelle Confrontato con il suo predecessore X1, 6 gennaio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho avuto l'occasione di fare un confronto stretto fra il nuovo X1 e il suo predecessore perché li ho comperati entrambi nello stesso ordine. In casa qualcuno preferisce l'estetica spartana e robusta del primo, mentre personalmente questo restyling che lo assottiglia e ne smussa i bordi lo trovo davvero azzeccato. Così come è azzeccato il frontale con la rotella dei comandi integrata nello stesso pannello di alluminio. Devo anche dire che la qualità del suono è leggermente migliore (hanno utilizzano un dac di nuova generazione) e il bluetooth è, per me, comodissimo, quasi indispensabile tanto che, sempre secondo me, segna il confine tra i vecchi e i nuovi riproduttori. La batteria è instancabile, veloce anche a ricaricarsi: il tempo di collegarlo al pc per caricare nuovi file che la batteria è di nuovo al massimo. Raccomanderei di prendersi la briga di aggiornare il firmware disponibile nel sito ufficiale Fiio, con un poco di pazienza, una mini scheda di memoria da utilizzare da supporto, in pochi minuti si aggiorna il dispositivo. Gli aggiornamenti migliorano sensibilmente le prestazioni del lettore.
Adesso arriva quello che forse più interessa: va benissimo! Un suono così limpido e pronto non l'ho mai sentito. Ho utilizzato delle Audiotecnica M50X e delle Sony MDR-1A. Si ascolta con 80-90% del volume con cuffie del genere, ma vengono pilotate con maestria, bassi presenti e ben definiti, acuti strabilianti, brillantissimi, medi morbidi e armonici. Quello che impressiona è la velocità del segnale e l'assenza di alcuna ombra di distorsione. Sembra di aver collegato le cuffie ad un mixer di una ripresa dal vivo. Ho provato anche qualche file a 24 bit e 96Khz e, anche in questo caso, la differenza è evidente, ci si accorge di elevarsi qualitativamente sopra il suono del CD.
L'uso dei comandi è molto intuitivo. Sulle recensioni qualcuno fa notare una diminuzione di qualità nel piccolo display rispetto al predecessore: ho proprio qui davanti i due lettori accesi e la differenza è difficile da notare, anzi, i colori del nuovo modello sono più gradevoli. Un gran bel lettore dalle tante soddisfazioni.
Commento Commenti (2) | Link permanente | Commento più recente: Feb 21, 2017 11:01 PM CET

Avantree Priva II - Trasmettitore Bluetooth per TV aptX a bassa latenza, collegamento per due cuffie o altoparlanti, adattatore duplicatore audio da 3.5mm, senza fili
Offerto da AvantreeDirect
Prezzo: EUR 39,99

5.0 su 5 stelle Grande piccolo aggeggio, 21 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ordine arrivato come si desiderava. Contemporaneamente sono giunte alcune gentili email che fornivano ulteriori informazioni sull'uso del prodotto e relativi contatti di assistenza. L'impressione relativa all'attenzione dedicata alla clientela è piacevole. Il prodotto funziona in modo eccellente. Provato con due cuffie bluetooth della creative.

Villeroy & Boch 10-2395-2620 Petite Fleur Piatto Piano, 26 cm
Villeroy & Boch 10-2395-2620 Petite Fleur Piatto Piano, 26 cm
Prezzo: EUR 26,96
8 nuovo e usato a partire da EUR 19,50

5.0 su 5 stelle consegna perfetta, imballaggi sicuri e più che adeguati, 7 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Menziono nel titolo gli imballaggi perché, ultimamente, il fenomeno preoccupante dei prodotti consegnati danneggiati è piuttosto frequente, almeno nell'esperienza personale. In questo caso, i piatti che ho ordinato dal venditore "tidivertisempre" sono stati spediti in modo ineccepibile ed arrivati come nella bambagia. Complimenti alla ditta per ciò e per la velocità di consegna (2 giorni dall'ordine!). La collezione petite fleur è nota, una delle classiche della V&B: sono porcellane robuste e sempre belle, ho riassortito qualche piatto piano che ho maltrattato. Anche la sezione tazze e tazzine è molto bella e raffinata. Ho la collezione dagli anni ottanta, ne faccio un uso quotidiano ma non ne sono ancora stufo.

Sony MDR-EX15LP Cuffie Auricolari, 100 dB, 16 Ω, CCAW, Cavo 1.2 m, Nero
Sony MDR-EX15LP Cuffie Auricolari, 100 dB, 16 Ω, CCAW, Cavo 1.2 m, Nero
Offerto da SKYWISH
Prezzo: EUR 7,40
51 nuovo e usato a partire da EUR 7,40

2.0 su 5 stelle da come ne parlavano pensavo qualcosa di diverso, 20 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Sono cuffie inutilizzabili per ascoltare musica. Il suono è piatto,mancano sia le frequenze alte che quelle basse. Possono andar bene per l'audio di qualche video, la resa è limpida senza distorsioni, ma per ascoltare musica proprio no, è una tristezza... Del resto il prezzo è proporzionato alle prestazioni, senza illusioni.

PINZA A CRIMPARE CRIMPATRICE PER CAVO DI RETE RJ45 RJ11 TELEFONICO RJ12 VULTECH
PINZA A CRIMPARE CRIMPATRICE PER CAVO DI RETE RJ45 RJ11 TELEFONICO RJ12 VULTECH
Offerto da RGDIGITAL
Prezzo: EUR 9,59
16 nuovo e usato a partire da EUR 4,45

5.0 su 5 stelle attrezzo di buona qualità. Funziona bene., 20 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
A dispetto di chi ha scritto che il prodotto non è quello illustrato, posso garantire che la pinza è della vultech e, quindi, è di buona qualità. Sembra robusta, l'ho usata per crimpare una decina di cavi e ha sempre lavorato bene. Posso consigliarla, il rapporto qualità-prezzo è vantaggioso.

Sennheiser CX400 II Microcuffia di tipo Ear canal, Nero
Sennheiser CX400 II Microcuffia di tipo Ear canal, Nero
Prezzo: EUR 56,98

1.0 su 5 stelle pessime, 6 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Le ho da un po' di tempo e non mi hanno mai convinto del tutto: suono soffocato, ovattato, per nulla brillante. Poi hanno proprio deluso del tutto: nonostante una cura ineccepibile il canale destro ha cominciato a calare di volume rispetto al sinistro. Ora sono completamente sbilanciate, cioè inutilizzabili. Il marchio Sennheiser era per me un mito fino a qualche tempo fa, non vi sembra che ci tenga meno alla sua tradizionale qualità? Tempo fa dovevo acquistare anche un paio di cuffie over ear ed ero dubbioso se rimanere fedele alla Sennheiser; ora sono contento di aver preferito le Audio Technica. Times are changed.

Anker AK-A7115091, Nylon-intrecciato Cavo Micro USB, Rosso, 0.9m
Anker AK-A7115091, Nylon-intrecciato Cavo Micro USB, Rosso, 0.9m
Offerto da AnkerDirect IT
Prezzo: EUR 6,29

5.0 su 5 stelle Anker, marchio di qualità e simpatia, 10 marzo 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho acquistato diversi prodotti di questa marca e sono tutti di eccellente qualità.Il cavetto, in particolare, sostituisce quello originale del Kindle che ad un certo punto, troppo presto, ha smesso di connettere. Perfettamente funzionante, veloce e di bell'aspetto. Il cavo è rivestito di filo-tessuto di un bel rosso vivo, le prese placcate oro a regola d'arte. L'uso è piacevole, piccole soddisfazioni...

Digital Concert Hall
Digital Concert Hall
Prezzo: EUR 0,00

5.0 su 5 stelle per chi ama la musica classica è un must, 13 settembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Digital Concert Hall (App)
Bellissima applicazione, tanto bella da indurmi a cambiare il tv per godermela meglio. Tutte le stagioni dei Berliner dai tempi di Karajan in formato video di altissima qualità audio e video. Streaming in diretta dalla sala della Filarmonica di Berlino dei concerti in stagione, film musicali, video educativi alla musica per ragazzi di eccellente qualità. Naturalmente, dopo poter valutare l'offerta con alcuni video accessibili gratuitamente, si richiede l'abbonamento. Per gli insegnanti di musica, previa documentazione, c'è un significativo sconto. Vale la pena per chiunque darci un'occhiata.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10