Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3
Profilo di BraccioDiFerro > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 32.204
Voti utili: 30

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Geox U MATTIAS B ABX C - Stivaletti Uomo, Giallo (BISCUITC5046), 43 EU
Prezzo: EUR 155,00

5.0 su 5 stelle Stivaletto bello e comodo, 22 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Prodotto 100% originale Geox.
Stivaletto bello e comodo. Provato prima dell'acquisto in negozio, può essere utile evidenziare che le Geox vestono un numero in meno.

Lenovo Custodia e Pellicola Protettiva per Yoga Tablet 10 Pollici B8000, Arancio
Offerto da Prezzo Bomba
Prezzo: EUR 15,00
2 nuovo e usato a partire da EUR 12,00

4.0 su 5 stelle Nella custodia c'è spazio per la tastiera, 22 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Articolo corrispondente alla descrizione. Buoni i materiali e sembra ben fatto e rifinito, peso contenuto e design ricercato in linea con i Tablet Lenovo.
Come scritto da altri (e come mi aspettavo) serve per riporre il Tablet: non è una cover ma è una custodia.

info importante per alcuni (tra cui me): è possibile inserire il Tablet anche con la tastiera magnetica e si riesce a sfilare il Tablet lasciando la tastiera nella custodia.

Puma Essential-Felpa in pile da uomo con polsino chiuso, da donna grigio Grigio Heather L
Prezzo: EUR 31,07

3.0 su 5 stelle Comoda ma..., 9 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Pantalone comodo arrivato in fretta... Purtroppo veste un po' largo tanto è vero che l'etichetta interna evidenzia che si tratta di una 52 (di norma la taglia L corrisponde ad una 50....).

Hauck 604038 Dream'n Play Letto da viaggio, 60x120 cm, colore: Blu/Giallo
Hauck 604038 Dream'n Play Letto da viaggio, 60x120 cm, colore: Blu/Giallo
Prezzo: EUR 36,90
14 nuovo e usato a partire da EUR 36,90

5.0 su 5 stelle Robusto e maneggevole, 4 novembre 2015
Robusto e maneggevole.
Si monta facilmente ( forse è più impegnativa la fase di smontaggio) ed è molto stabile. Consiglio anche per uso più intensivo rispetto a settimana di vacanza.

Moleskine Horizontal Wallet, Payne's Grey
Moleskine Horizontal Wallet, Payne's Grey
Prezzo: EUR 32,55
9 nuovo e usato a partire da EUR 32,55

4.0 su 5 stelle ok, 4 novembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Lo uso ormai da 3 mesi e sono soddisfatto. La carta di identità non entra Ma nel complesso è un buon prodotto

Cabin Max Porta Abiti da Viaggio - 55x40x20cm (Nero)
Cabin Max Porta Abiti da Viaggio - 55x40x20cm (Nero)
Offerto da Casa & Viaggi
Prezzo: EUR 34,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 34,99

3.0 su 5 stelle 4 elefanti in una 500, 4 novembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Sembra ben realizzata (materiali e cuciture adeguati) ma non posso valutare la robustezza visto che per ora ho fatto solo una prova. La borsa è comunque molto "compatta" per non dire piccola; infatti, se avete abiti di taglia superiore ad una 52 non ve la consiglio, per i miei abiti taglia 50/52 ho dovuto selezionare una delle grucce più piccole che ho nell'armadio (si rischia di non poter chiudere la borsa).

A chi ha scritto di aver inserito 3 abiti, 5 camicie e le scarpe oppure un abito da sposa chiederei di caricare una foto....

AmazonBasics - Cavo Lightning su USB, certificato Apple, lunghezza 0,9 m, colore: nero

5.0 su 5 stelle Essenziale, 26 ottobre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Cavo dal design non all'avanguardia ma fa in maniera egregia il suo lavoro. Perfettamente aderente alla descrizione non da alcun problema di compatibilità. Spedizione perfetta pacco essenziale.

SALEWA, Giacca Uomo Rainbow 2.0 PL, Blu (Eclipse/5330), L
SALEWA, Giacca Uomo Rainbow 2.0 PL, Blu (Eclipse/5330), L

4.0 su 5 stelle polarlite, 3 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
felpa/giacca leggera, comoda e calda; in polarlite versatile e ben fatta. acquistata per lo sci fa bene il suo lavoro. lavata già più volte e non perde consistenza e colore.

Patagonia, Giacca Uomo Insulated Torrentshell, Nero (Black), M
Patagonia, Giacca Uomo Insulated Torrentshell, Nero (Black), M

5.0 su 5 stelle ottima, 3 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Giacca di ottima fattura arrivata il giorno dopo l'acquisto! la giacca al tatto è molto leggera ma sia in città che sugli sci tiene bene il calore e traspira benissimo.
di norma vesto 50 ma la taglia M è perfetta, e anche con 2 "strati" sotto permette movimenti comodi.

consiglio vivamente il venditore!

IONIZZATORE - PURIFICATORE D'ARIA ELETTRONICO FAPI 30133
IONIZZATORE - PURIFICATORE D'ARIA ELETTRONICO FAPI 30133
Offerto da FAPI DOMOTICA
Prezzo: EUR 39,90

3.0 su 5 stelle ..., 12 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Per i primi 2 mesi ha funzionato estremamente bene.

Ad oggi emette uno "strano" odore (non sto parlando dell'odore "tipico" degli ionizzatori) ma sembra che comunque funzioni (visto quanto sporco si attacca all'elettrodo).

Pagina: 1 | 2