Profilo di FarSpace > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 350.757
Voti utili: 14

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
FarSpace

Mostra:
Pagina: 1 | 2
pixel
Corsair CX430 CP-9020046-EU Alimentatore ATX/EPS, Serie CX da 430 W, Certificazione 80 Plus, Nero
Prezzo: EUR 54,99
15 nuovo e usato a partire da EUR 54,99

4.0 su 5 stelle Funzionale, 7 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Buon prezzo per un alimentatore che fa quello che deve. Attualmente lo uso su un server e non ho riscontrato problemi. Unica nota dolente è la rumorosità della ventola che mi aspettavo fosse molto inferiore. Essa infatti (nonostante sfrutti l'alimentatore a metà carico) non scende mai sotto i 20db circa rendendola il componente più rumoroso del server.

Kingston Technology DataTraveler 16GB USB 3.0 DataTraveler Mini (Ruby)
Kingston Technology DataTraveler 16GB USB 3.0 DataTraveler Mini (Ruby)
Offerto da Webcom s.r.l.
Prezzo: EUR 14,62

4.0 su 5 stelle Buona Chiavetta, 7 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Una buona chiavetta che si difende in velocita, soprattutto considerando il prezzo accessibile. Molto bella esteticamente. Unica nota dolente è il fatto che la vernice tende a graffiarsi nella parte dove fa contatto con la presa dei computer.

SanDisk Memoria a Stato Solido SSD Interna 64 GB, SATA III
SanDisk Memoria a Stato Solido SSD Interna 64 GB, SATA III
Offerto da GadgetsGizmos

4.0 su 5 stelle Fa il suo, 9 ottobre 2014
L'ssd più economico.
Se avete un HW datato questo ssd fa per voi. Non aspettatevi delle prestazioni da urlo ma fa il suo dovere.

Corsair Force LS SSD 2,5, 60GB
Corsair Force LS SSD 2,5, 60GB

5.0 su 5 stelle ottimo ssd, 9 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Lo sto usando da un paio di mesi sul fisso con un Kubuntu installato e va che è una meraviglia.
Se non vi servono grossi spazi di archiviazione (io tengo tutto su un server) e non volete spendere troppi soldi, prendete questo ssd!
Le prestazioni in lettura/scrittura sono conformi a quanto indicato nella descrizione.

Aerocool 16904 Tastiera da Gioco, Nero
Aerocool 16904 Tastiera da Gioco, Nero
Offerto da subito pc 2014
Prezzo: EUR 13,29
6 nuovo e usato a partire da EUR 13,29

5.0 su 5 stelle ottimo rapporto qualità/prezzo, 9 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Buona tastiera per il gaming, la uso orami da un paio di mesi e mi ci trovo molto bene.
Simpatica la possibilità di cambiare i tasti wasd e frecce con una variante rossa con un grip migiorato (anche se la retroilluminazione ne risente).
Da segnalare che con linux (testato con ubuntu 14.04 e manjaro) bisogna abilitare da terminale una funzione aggiuntiva al tasto bloc scrol per poter usare la funzione di retroilluminazione. Io ho risolto usando il comando " xmodmap -e 'add mod3 = Scroll_Lock' "

Sony Xperia Z Smartphone con Schermo Touchscreen da 12.7 cm (5 Pollici), Quadcore, 1.5 GHz, 2GB RAM, 16GB HDD, Fotocamera da 13 Megapixel, Android 4.1, Colore Nero [Germania]

5.0 su 5 stelle ottimo smartphone, 24 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo smartphone, ormai è un anno che lo uso e non ho mai notato rallentamenti. Comodissima la resistenza all' acqua e alla polvere. La Sony ha da poco rilasciato Android 4.4 per questo dispositivo.

QUMOX Wii al convertitore di HDMI Adattatori TV HD 1080P 720P Uscita video PAL NTCS [Nintendo Wii]
Offerto da Sunwood-IT
Prezzo: EUR 19,04

3.0 su 5 stelle audio distorto, 24 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Permette di convertire il segnale analogico della wii in digitale via hdmi. Ottimo prezzo, purtroppo si vede la qualità non eccelsa in un audio che riuslta distorto.

Zalman Fanmate2 Regolatore di Velocita Ventole, Nero
Zalman Fanmate2 Regolatore di Velocita Ventole, Nero
2 nuovo e usato a partire da EUR 14,00

5.0 su 5 stelle fa il suo dovere, 24 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo regolatore di velocità per ventole. Permette di regolare gli rpm di una ventola tramite la manopolina. I cavi in dotazione sono sufficientemente lunghi per ogni evenienza. Nastro biadesivo incluso. Qualità Zalman.

Kit attrezzi per Apple, Nokia, Motorola, Samsung, Htc
Kit attrezzi per Apple, Nokia, Motorola, Samsung, Htc

5.0 su 5 stelle ottimi cacciaviti, 24 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
ottimi cacciaviti, ergonomici e funzionali. Essenziale quello pentalobico se si vuole smontare alcuni prodotti Apple come gli IPhone.
Spedizione celere

D-Link Gateway Router Wireless N Quadband
D-Link Gateway Router Wireless N Quadband

5.0 su 5 stelle ottimo, 24 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo router con una discreta copertura del segnale. Consiglio vivamente la sostituzione del firmware originale d-link con DD-WRT che ne amplia notevolmente le funzionalità

Pagina: 1 | 2