Underground Scopri Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3
Profilo di oinofilo > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 906
Voti utili: 230

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 13,09
61 nuovo e usato a partire da EUR 10,36

5.0 su 5 stelle Presa per sbaglio, ma subito riutilizzata, 10 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
In realtà mi serviva una micro SD da 32GB per sostituire sullo smatphone l'analoga Samsung che dopo una decina di mesi era kaputt. Ho così approfittato per sostituire quella da 8GB arrivata con la mia nuova Canon 760D la cui capacità era un tantino ridotta. Per il momento va benissimo, spero solo che duri più della Samsung.

Anello adattatore per obiettivo da 52 a 58 cm
Anello adattatore per obiettivo da 52 a 58 cm
Offerto da Candy Lighting-Ships From Hongkong
Prezzo: EUR 2,01
4 nuovo e usato a partire da EUR 2,01

4.0 su 5 stelle OK per le mie esigenze., 10 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Avendo due obiettivi con diametro da 58mm ed uno da 52mm l'ho acquistato per utilizzare su tutti e tre il copriobiettivo che tengo legato ai corpi macchina per non perderlo. E' un po' leggerino, probabilmente di plastica, ma una volta avvitato all'obiettivo da 52mm non lo devo toccare più e quindi va più che bene. Consegna prevista inizialmente tra il 5 e il 7 di settembre è arrivato l'8 dopo che la previsione era stata modificata.e va bene anche questo.
Commento Commento | Link permanente

Clarks Banfield Limit - Scarpe Oxford Uomo, Nero (Black Leather), 44 EU
Clarks Banfield Limit - Scarpe Oxford Uomo, Nero (Black Leather), 44 EU
Prezzo: EUR 61,41
6 nuovo e usato a partire da EUR 61,05

4.0 su 5 stelle Scarpe eleganti seppur economiche., 3 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Le scarpe hanno una forma classica in versione Oxford. Adatte alla mezza stagione, sono leggermente più grandi, problema risolto con una soletta più spesa del solito. La suola è in materiale sintetico e la tomaia non è cucita, ma incollata, ma dato il prezzo va bene così. Ho messo una stella in meno per i tempi di consegna: 10 giorni da UK pur utilizzando Prime. Dati i tempi di consegna fulminei cui ci ha abituato Amazon sono rimasto colpito negativamente, ma sono sicuro che si tratta di un'eccezione.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Ottimo contaminuti, 3 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Bello grande e quindi ben visibile. Per quello che può servire ha anche la funzione orologio. Il magnete è un po debolino ed eviterei di farlo aderire a parti metalliche specie se mobili (es. porta del frigorifero), ma ha la possibilità di estrarre un sostegno per farlo stare in piedi. All'inizio pensavo fosse guasto perché non si azzerava, poi ho scoperto che bisogna tenere premuti i due tasti per un certo tempo, almeno tre secondi, e quindi ora va tutto bene. Il venditore è cinese, ma è arrivato in sei giorni. Complimenti.

Monti - Cintura, uomo Nero (Schwarz (Farbe: 0090 schwarz/black)) 115- DE
Monti - Cintura, uomo Nero (Schwarz (Farbe: 0090 schwarz/black)) 115- DE
Prezzo: EUR 15,43

1.0 su 5 stelle Vera plastica, 3 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Sulla descrizione c'è scritto 100% pelle, ma non è vero. Sulla cintura c'è invece scritto "untermaterial echt leder" sottintendendo che (forse) la parte interna sia in pelle. Purtroppo me ne sono accorto solo quando l'ho tagliata per accorciarla e ho avuto la certezza che la parte esterna, quella più visibile e sottoposta ad usura. è in un banale poliuretano. A questo punto non potevo più renderla, me la terrò per qualche mese finchè le screpolature del poliuretano saranno molto evidenti e poi la butterò. Pazienza.
Commento Commento | Link permanente

Paderno 41604-00 Misurino Cocktail, in Acciaio Inox
Paderno 41604-00 Misurino Cocktail, in Acciaio Inox
Prezzo: EUR 12,40
3 nuovo e usato a partire da EUR 9,90

5.0 su 5 stelle Come misurino va bene, 3 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho preso questo misurino per sostituire il mio vecchio mixer trasparente con tutte le dosi segnate per i coktail base che purtroppo si è rotto. Non c'è molto da dire, è in acciaio inox, facile da lavare e fa quello che deve fare: misurare. Spedizione veloce.

Sirkeci M35100500505160 Set 6 tovaglioli con cimosa 50x50 cm, colore: Bianco
Sirkeci M35100500505160 Set 6 tovaglioli con cimosa 50x50 cm, colore: Bianco
Offerto da textildepot24
Prezzo: EUR 12,59
3 nuovo e usato a partire da EUR 9,49

4.0 su 5 stelle Tovaglioli per uso quotidiano, 6 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Il tessuto è discreto, l'unica critica che si può muovere e che su due lati è stata lasciata la cimosa a vista invece di una cucitura, ma la cosa era stata dichiarata e poi dato il prezzo è più che accettabile.

Fazzoletti da Uomo - 40x40cm - 6 pezzi - Modello  Lewis
Fazzoletti da Uomo - 40x40cm - 6 pezzi - Modello Lewis
Offerto da Merrysquare
Prezzo: EUR 10,90

4.0 su 5 stelle Fazzoletti discreti, 6 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Il tessuto di cotone è buono, la cucitura esterna potrebbe migliorare, ma considerando il prezzo non si può essere molto critici. Tempi di consegna buoni.

Invicta Pro Diver 8928OB - Orologio da polso, unisex, colore: oro
Invicta Pro Diver 8928OB - Orologio da polso, unisex, colore: oro
Prezzo: EUR 92,49
4 nuovo e usato a partire da EUR 92,49

5.0 su 5 stelle Rapporto qualità/prezzo elevato, 6 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
E' il mio quarto Invicta dopo due Grand Diver ad un altro Pro Diver, tutti rigorosamente con il NH35A. Queste due linee si distinguono per un rapporto qualità/prezzo straordinariamente elevato e anche questo modello non si smentisce. Certo, è un po' vistoso, ma doveva andare a colmare una lacuna cromatica nella mia collezione e comunque, nelle occasioni giuste, si trova perfettamente a suo agio. Il fatto che assomigli sfacciatamente al Submariner non mi disturba: sia sul quadrante che sulla carrure c'è scritto INVICTA a chiare lettere il che dimostra che lo porto perché mi piace e non per simulare il più inflazionato degli status symbol. Naturalmente non ha la qualità del coronato, ma rimane al livello degli Orient che costano un 50% in più o dei Seiko e Citizen che costano almeno il 100% in più. Che dire, materiali e finitura più che decorosi, un movimento automatico Seiko, con fermo macchina e ricarica manuale, preciso e robusto, il tutto offerto intorno ai 100€, è un'occasione difficile da trovare altrove. L'unico aspetto negativo è l'assistenza, notoriamente non uno dei lati migliori della casa, che dovrebbe essere seguita, non si capisce bene a quali condizioni, dall'Olanda. Ma con un po' di fortuna due anni dovrebbe superarli senza problemi e poi, eventualmente un movimento NH35A è acquistabile per una frazione del costo di una revisione di un orologio high end. Consigliatissimo.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Molto efficienti., 31 maggio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Con questo acquisto ho completato la "ledizzazione" dell'illuminazione domestica. Bella luce calda, accensione istantanea e prezzo molto conveniente. Raccomandate.vivamente. Consegna veloce come al solito.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7