Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di oinofilo > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 954
Voti utili: 271

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
oinofilo
(TOP 1000 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8
pixel
TBOC® Pack: Custodia Gel TPU Trasparente + Pellicola Protettiva per Display in Vetro Temperato per ZTE Blade V7 (5.2 Pollici). Custodia in Silicone Ultra Sottile e Flessibile. Pellicola Protettiva Resistente Agli Urti, Graffi e Abrasioni.
Offerto da THE BIG OUTLET COMPANY
Prezzo: EUR 7,29

4.0 su 5 stelle Custodia + vetro per ZTE Blade V7, 15 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
La custodia aderisce perfettamente allo smartphone, mentre il vetro non è esattamente adattato nella parte superiore dove c'è l'apertura per la capsula. Consigliato per il prezzo e per la mancanza di alternative.

Invicta Pro Diver - 8926OB Orologio da Polso, Cronografo, Uomo, Cinturino Acciaio Inossidabile, Argento
Prezzo: EUR 109,99

5.0 su 5 stelle Super!, 26 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' il quinto Invicta che acquisto, tutti Pro o Grand Diver con NH35A, e non mi sono mai pentito. In questa versione ho notato un notevole miglioramento nella finitura (le parti spazzolate non evidenziano alcuna traccia della lavorazione e l'area tra le anse è finalmente lucida invece che grezza). Grazie a questi miglioramenti l'8926OB sta ormai diventando un oggetto cult che può confrontarsi senza complessi di inferiorità con classici come Orient Mako/Ray e Seiko SKX007/009 nei confronti dei quali può vantare un movimento altrettanto affidabile e preciso, ma più moderno con fermo macchina e ricarica manuale. Il tutto ad un prezzo sensibilmente inferiore. L'unico inconveniente è la discutibile assistenza postvendita.
La versione con quadrante e ghiera neri è quella più versatile e può accompagnarsi sia col suo bracciale che con diversi tipi di cinturini trovandosi a suo agio sia in ambiente formale che sportivo. Alcuni si lamentano per il fatto che assomiglia troppo al submariner. Ma qual è il problema? Il risultato di una copia di un bell'orologio se realizzata con buoni materiali e finitura e con un ottimo movimento automatico non può essere che un bell'orologio di qualità. Se poi costa 100 volte di meno'
Una volta tanto una piccola critica ad Amazon. La consegna è stata veloce come sempre, ma l'imballo lasciava molto a desiderare. La scatolina gialla dell'orologio stava dentro all'imballo Amazon molto più grande dove ballava liberamente grazie alla totale mancanza di alcun mezzo di contenimento. Essere sbatacchiato di qua e di là per un orologio meccanico non è il massimo, comunque è andata bene.
Le foto allegate illustrano la sua versatilità. Col cinturino giusto può spaziare dalla spiaggia all'occasione più formale senza problemi.
Commento Commento (1) | Link permanente | Commento più recente: Dec 25, 2016 10:47 PM CET

Kingston SD10VG2/32GB scheda SD UHS-I SDHC/SDXC classe 10 - 32GB
Kingston SD10VG2/32GB scheda SD UHS-I SDHC/SDXC classe 10 - 32GB
Offerto da Sunwood-IT
Prezzo: EUR 13,99
56 nuovo e usato a partire da EUR 11,89

5.0 su 5 stelle Presa per sbaglio, ma subito riutilizzata, 10 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
In realtà mi serviva una micro SD da 32GB per sostituire sullo smatphone l'analoga Samsung che dopo una decina di mesi era kaputt. Ho così approfittato per sostituire quella da 8GB arrivata con la mia nuova Canon 760D la cui capacità era un tantino ridotta. Per il momento va benissimo, spero solo che duri più della Samsung.

Anello adattatore per obiettivo da 52 a 58 cm
Anello adattatore per obiettivo da 52 a 58 cm
Offerto da Candy Lighting-Ships From Hongkong
Prezzo: EUR 1,91

4.0 su 5 stelle OK per le mie esigenze., 10 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Avendo due obiettivi con diametro da 58mm ed uno da 52mm l'ho acquistato per utilizzare su tutti e tre il copriobiettivo che tengo legato ai corpi macchina per non perderlo. E' un po' leggerino, probabilmente di plastica, ma una volta avvitato all'obiettivo da 52mm non lo devo toccare più e quindi va più che bene. Consegna prevista inizialmente tra il 5 e il 7 di settembre è arrivato l'8 dopo che la previsione era stata modificata.e va bene anche questo.
Commento Commento | Link permanente

Clarks Banfield Limit - Scarpe Oxford Uomo, Nero (Black Leather), 44 EU
Clarks Banfield Limit - Scarpe Oxford Uomo, Nero (Black Leather), 44 EU

4.0 su 5 stelle Scarpe eleganti seppur economiche., 3 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Le scarpe hanno una forma classica in versione Oxford. Adatte alla mezza stagione, sono leggermente più grandi, problema risolto con una soletta più spesa del solito. La suola è in materiale sintetico e la tomaia non è cucita, ma incollata, ma dato il prezzo va bene così. Ho messo una stella in meno per i tempi di consegna: 10 giorni da UK pur utilizzando Prime. Dati i tempi di consegna fulminei cui ci ha abituato Amazon sono rimasto colpito negativamente, ma sono sicuro che si tratta di un'eccezione.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Ottimo contaminuti, 3 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bello grande e quindi ben visibile. Per quello che può servire ha anche la funzione orologio. Il magnete è un po debolino ed eviterei di farlo aderire a parti metalliche specie se mobili (es. porta del frigorifero), ma ha la possibilità di estrarre un sostegno per farlo stare in piedi. All'inizio pensavo fosse guasto perché non si azzerava, poi ho scoperto che bisogna tenere premuti i due tasti per un certo tempo, almeno tre secondi, e quindi ora va tutto bene. Il venditore è cinese, ma è arrivato in sei giorni. Complimenti.

Monti - Cintura, uomo Nero (Schwarz (Farbe: 0090 schwarz/black)) 115- DE
Monti - Cintura, uomo Nero (Schwarz (Farbe: 0090 schwarz/black)) 115- DE
Prezzo: EUR 20,34

1.0 su 5 stelle Vera plastica, 3 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Monti - Cintura, Uomo (Abbigliamento)
Sulla descrizione c'è scritto 100% pelle, ma non è vero. Sulla cintura c'è invece scritto "untermaterial echt leder" sottintendendo che (forse) la parte interna sia in pelle. Purtroppo me ne sono accorto solo quando l'ho tagliata per accorciarla e ho avuto la certezza che la parte esterna, quella più visibile e sottoposta ad usura. è in un banale poliuretano. A questo punto non potevo più renderla, me la terrò per qualche mese finchè le screpolature del poliuretano saranno molto evidenti e poi la butterò. Pazienza.
Commento Commento | Link permanente

Paderno 41604-00 Misurino Cocktail, in Acciaio Inox
Paderno 41604-00 Misurino Cocktail, in Acciaio Inox
Prezzo: EUR 12,35
2 nuovo e usato a partire da EUR 10,00

5.0 su 5 stelle Come misurino va bene, 3 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho preso questo misurino per sostituire il mio vecchio mixer trasparente con tutte le dosi segnate per i coktail base che purtroppo si è rotto. Non c'è molto da dire, è in acciaio inox, facile da lavare e fa quello che deve fare: misurare. Spedizione veloce.

Sirkeci M35100500505160 Set 6 tovaglioli con cimosa 50x50 cm, colore: Bianco
Sirkeci M35100500505160 Set 6 tovaglioli con cimosa 50x50 cm, colore: Bianco
Offerto da textildepot24
Prezzo: EUR 12,59
2 nuovo e usato a partire da EUR 12,50

4.0 su 5 stelle Tovaglioli per uso quotidiano, 6 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il tessuto è discreto, l'unica critica che si può muovere e che su due lati è stata lasciata la cimosa a vista invece di una cucitura, ma la cosa era stata dichiarata e poi dato il prezzo è più che accettabile.

Fazzoletti da Uomo - 40x40cm - 6 pezzi - Modello « Lewis»
Fazzoletti da Uomo - 40x40cm - 6 pezzi - Modello « Lewis»
Offerto da Merrysquare
Prezzo: EUR 10,90

4.0 su 5 stelle Fazzoletti discreti, 6 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il tessuto di cotone è buono, la cucitura esterna potrebbe migliorare, ma considerando il prezzo non si può essere molto critici. Tempi di consegna buoni.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8