Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport
Profilo di Flavius > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 1.461
Voti utili: 566

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Un piccolo scambio: Thriller
Prezzo: EUR 0,99

5.0 su 5 stelle Consigliato, 25 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Costa meno di un caffè. L'ho preso perché leggendo la trama mi ha ricordato il ben più noto "Misery non deve morire", direi ottimo l'unica nota negativa è che essendo un piccolo libro, finisce un po' di botto.

TP-Link TL-MR3020 Router Portatile Wireless N, 150 Mbp
TP-Link TL-MR3020 Router Portatile Wireless N, 150 Mbp
Prezzo: EUR 21,99
58 nuovo e usato a partire da EUR 20,45

5.0 su 5 stelle Perfetto con Tim 4G, 22 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Piccola spesa per avere un buon router portatile, perfettamente compatibile con la chiavetta Tim 4G.
l router può essere alimentato, dall'alimentatore incluso, il portatile, oppure i comuni pacchi batterie per cellulari. Multifunzione, oltre a router 4G, la funzione più interessanteè quella di usare la rete via cavo ethernet magari degli hotel e convertirla in wifi per navigare col tablet.
Volevo prendere il modello superiore wr920ac ma oltre a costare il doppio, ho notato che quest'ultimo era più un router wifi. Ho scelto questo in quanto il produttore lo da compatibile con oltre 120 chiavette e io volevo andare a colpo sicuro, in ogni caso non ci sono colli di bottiglia in quanto la chiavetta Tim va a 100Mb, il router va a 150mb, e quindi ci siamo.
Consiglio ho trovato diversi inghippi:
1 la pagina di configurazione del modem doveva essere 192.168.0.254 invece è 192.168.1.1
2 il quick setup non è servito ha nulla mi ha chiesto solo il fuso orario e allora sono dovuto andare nella configurazione WIFI e selezionare Italia in quanto i canali erano selezionati per Stati Uniti, poi sono dovuto andare nel settore 4G e selezionare Italia e poi Tim e rullo di tamburi ha funzionato subito, si è aperta l'interfaccia della chiavetta Tim ossia 192.168.0.1 (che poi sarebbe la pagina Tim //m.home) e ho premuto connetti.
3 Per evitare di far aprire ogni qual volta la pagina Tim della chiavetta e premere connetti il che è molto scomoda, vi consiglio di inserire temporaneamente la chiavetta al PC e andare nelle impostazioni e selezionare "connetti automaticamente". Ho testato il tutto su Win10/Mac/Iphone, ottima velocità in wifi, straordinario col cavo ethernet. Altro consiglio se dovete prendere pure la chiavetta vi sconsiglio i negozi in quanto vi fanno pagare la sim ben 20 Euro, vi consiglio di acquistarla dal sito Tim che oltre a regalare la sim è incluso un corposo 15GB in regalo. Un saluto..

Sanita Professional Oil 450206W-78, Sabot donna
Sanita Professional Oil 450206W-78, Sabot donna
Prezzo: EUR 48,49 - EUR 99,00

5.0 su 5 stelle Le hanno tutte, e come scegliere la taglia., 7 giugno 2017
Sono le calzature del momento, attualmente a scuola non c'è mamma che non le abbia, si abbinano con tutto, e vanno bene in ogni stagione d'estate a piedi nudi sono fresche in quanto non sono accollate, d'inverno basta un collant. Io possiedo la versione professional in finta pelle, che costa poco più di 50 Euro sempre su Amazon. Iniziamo col dire che sono zoccoli flessibili, quindi NON sono di legno ma di gomma dura, e questo è un vantaggio enorme in quanto non fanno il minimo rumore e sono comodissimi perché non duri come il legno. Poi essendo di pelle si puliscono subito e pertanto vanno bene anche per chi lavora in cucina o altro, possono essere usate anche da chi lavora in ospedale in quanto non hanno fori superiori. Scegliere la taglia non è stato niente di complicato, calzano il proprio numero, a contrario di altri io non le ho trovate piccole, bensì giuste.
Una volta calzate, stando normalmente in piedi, dietro il tallone deve entrare un dito mignolo della mano, e all'interno le dita dei piedi non devono toccare la punta. Durante la camminata è normale che il tallone sia libero di muoversi, queste scarpe sono fatte così. Sui siti dei rispettivi produttori Sanita e Dansko ci sono filmati Youtube (in inglese) che aiutano a scegliere la taglia e fanno vedere come funzionano queste scarpe.
Due parole su Dansko e Sanita, una volta erano la stessa ditta poi si sono divise, le Dansko costano molto di più in quanto vengono considerate le originalì, e dovrebbero essere fatte in Cina, io personalmente vi consiglio queste le Sanita, in quanto oltre a costare meno sono fatte in Europa (Polonia) e vi assicura che sono veramente un prodotto di qualità.

Moleskine Roller Gel Refill, 1.0 Mm, Blue Plus
Moleskine Roller Gel Refill, 1.0 Mm, Blue Plus
Prezzo: EUR 6,07
2 nuovo e usato a partire da EUR 2,70

4.0 su 5 stelle Meglio il Pilot G-2, 31 maggio 2017
Le ricariche Moleskine hanno dimensione simile alle Pilot G-2, preferisco quest'ultime scrivono molto ma molto meglio e durano notevolmente di più. In vendita sempre da Amazon o in cartoleria, si può pure prendere una penna Pilot G-2 e prendere il ricambio all'interno.
Attenzione queste ricariche sono solo per chi ha il Roller Moleskine, non possono essere usate da chi ha la penna a sfera (quella con il pulsante).

Moleskine Roller Gel Refill, 0.5 Mm, Blue Plus
Moleskine Roller Gel Refill, 0.5 Mm, Blue Plus
Prezzo: EUR 5,12
4 nuovo e usato a partire da EUR 1,75

4.0 su 5 stelle Meglio il Pilot G-2, 31 maggio 2017
La ricarica Moleskine hanno dimensione simile alle Pilot G-2, preferisco quest'ultime scrivono molto ma molto meglio e durano notevolmente di più. In vendita sempre da Amazon o in cartoleria, si può pure prendere una penna Pilot G-2 e prendere il ricambio all'interno.

Moleskine Roller Gel Refill, 0.7 Mm, Black Plus

Moleskine EW41A05 Penne Roller Plus Moleskine, 0,5 mm, Nero
Prezzo: EUR 11,14
5 nuovo e usato a partire da EUR 11,14

5.0 su 5 stelle Comodissima, 31 maggio 2017
Anche se costicchia ve la consiglio, in mano è comodissima, si aggancia a ogni Moleskine e pertanto è sempre pronta all'uso. La scrittura è brillante e bagnata effetto penna stilografica, la scrittura risulta ben nitida, incisa e contrastata, a contrario delle penne a sfera che danno un risultato secco e opaco. Non trapassa il foglio. Le ricariche non mi hanno soddisfatto molto, ma avevo letto una recensione su Amazon America dove si diceva che praticamente la dimensione è la stessa del Pilot G-2. Chi conosce le Pilot G-2 sa che sono penne che scrivono una meraviglia quasi come pattinare sul ghiaccio, inutile dire che all'interno ho inserito il Pilot G-2 in vendita sempre da Amazon o in cartoleria. Vedete le mie foto incluse. Un saluto.

Beurer IH 40 Inalatore a Ultrasuoni
Beurer IH 40 Inalatore a Ultrasuoni
Prezzo: EUR 46,29
18 nuovo e usato a partire da EUR 38,49

5.0 su 5 stelle Non spaventa i bambini, 15 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Perché dovete acquistare questo? Semplice... non fà il minimo rumore e quindi non spaventa i bambini, gli adulti invece possono fare la terapia godendosi la tv. Questo sta durando a contrario di quello prezzolato venduto in farmacia (Artsana) che è durato manco 1 anno. Non capisco perché ancora sono in vendita i modelli a pistone col loro rumore infernale se fosse per me li vieterei per legge.

Notatnik akademicki Medium Leuchtturm1917 w linie czarny 343489
Notatnik akademicki Medium Leuchtturm1917 w linie czarny 343489

5.0 su 5 stelle Dimenticate i Moleskine, 19 aprile 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Chiunque sia appassionato di penne in particolare stilografiche certamente conoscerà i Leuchtturm1917, sono la Ferrari dei Taccuini/Quaderni, il prezzo simile o poco più rispetto ai Moleskine, almeno quelli spediti da Amazon. Che cosa hanno di speciale?
A) Fatti in Germania, i Moleskine invece sono Cinesi
B) Carta per la stilografica/roller da oltre 100gr.
C) Rilegati come nel '900 con filo a spago
D) Adesivi per archiviazione e molti altri dettagli che fanno la differenza, l'unico problema è che su Amazon non ce ne sono molti. Io ad esempio volevo la versione A4 ma è disponibile solo da un venditore privato che l'ho fà un prezzo assurdo.
Ho scelto questo modello di blocco note in quanto è a righe e con fogli staccabili sul lato sinistro.
Per tutto il resto vi rimando dal sito del produttore, in quanto ci sono i modelli più disparati, in base alle vostre esigenze.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9