Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3
Profilo di Flavius > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 642
Voti utili: 513

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Offerto da Caffè Musetti
Prezzo: EUR 16,00

5.0 su 5 stelle Ottimo caffè., 26 settembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Si dice in giro che caffè Musetti sia uno dei migliori caffè d'Italia, infatti non posso che confermare, le capsule che ho provato sono al pari se non migliori delle originali Nespresso. Nessun problema di compatibilità, il caffè scende bene e la leva non sforza. Le capsule sono all'interno di una confezione tipo astuccio di sigaretta, e sono protette dall'aria da un'altra custodia separabile singolarmente. Ottimo servizio al cliente, ben imballato con tracking, all'interno ho trovato un regalino, svariati depliant che descrivono i loro caffè e un codice sconto per futuri ordini dal loro sito.
Spero vivamente che il venditore metta su Amazon le loro miscele più "Classiche" in piccole quantità.

Automatico Stoga T5 rapida Pop Up Tenda Immediata famiglia portatile Beach tenda esterna 2-3 persone pesca di campeggio Picnicing escursionismo Sun Shelter per Beach, Lake, Park-Camuffamento
Offerto da KINGSFAITH
Prezzo: EUR 79,39

4.0 su 5 stelle Leggera e comoda da portare., 6 settembre 2016
Premessa ho ricevuto questa tenda con codice sconto dal ventitore, comunque cercherò di fare una recensione onesta e imparziale.

Iniziamo col dire che la tenda in questione non è fatta per il campeggio (dormire) in quanto ha una parte frontale aperta, quindi è solo un parasole. La tenda in questione ci viene consegnata in una borsa circolare poco più grande di un disco 33 giri, è molto leggera. All’interno troviamo anche dei picchetti per assicurare la tenda al terreno, non sono picchetti da sabbia ma solo per la terra, quelli da sabbia di solito sono molto più lunghi.
La tenda è automatica una volta estratta dalla custodia si apre da sola, per richiuderla bisogna seguire le istruzioni che sono allegate a un lembo della custodia, per le prime volte ho avuto un poco di difficoltà, comunque niente di complicato basta richiuderla facendo con le mani una specie di “8”.
La tenda è fatta di un tessuto molto leggero alluminato all’interno, all’interno nella parte posteriore abbiamo una specie di zanzariera. Il pavimento è fisso e fuoriesce dalla tenda.
Il prezzo è abbastanza elevato, un noto negozio francese di articoli sportivi offre qualcosa a meno.
Per la durata non mi posso esprimere, comunque tenete conto che è fatta di tessuto molto leggero probabilmente è stata data priorità alla leggerezza e trasportabilità a svantaggio della durata. Un saluto.

SINGER SUPER OIL OLIO LUBRIFICANTE MULTIUSO 125ML
SINGER SUPER OIL OLIO LUBRIFICANTE MULTIUSO 125ML
Offerto da Ferramenta Gallotti
Prezzo: EUR 2,96
21 nuovo e usato a partire da EUR 2,31

5.0 su 5 stelle Indispensabile in ogni casa, 22 agosto 2016
Olio praticamente sparito anche nei negozi Singer dove spesso si trovano solo le imitazioni (Necchi, Prym), esiste anche in versione spray, è un'olio multiuso che non dovrebbe mai mancare in casa. Su internet nei forum specializzati come modellismo, bici e altro è pieno di pagine di appassionati che decantano le qualità di quest'olio.
Un consiglio, l'olio viene consegnato col tubicino chiuso, io ho usato un'ago per forarlo cosi gli ho praticato un forelino minuscolo che mi fa uscire piccole gocce precise.

Bosch, Set da ufficio, include graffatrice elettrica + cucitrice per carta + cucitrice libretti, graffette, caricabatterie ((3,6V, 30 colpi/min) - 603968102
Prezzo: EUR 79,99
3 nuovo e usato a partire da EUR 79,99

5.0 su 5 stelle Tutto incluso, non serve altro., 21 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Grazie ad Amazon per distribuire questo kit che non si trova in Italia, con poco più di 10 euro rispetto alla versione base si acquista una ricca dotazione che comprende ben 3 pacchi di punti (6-8-10mm), un base per spillare i fogli, e un accessorio per fare i libretti, il caricabatterie, nonché una bella scatola in metallo. La cucitrice è piccola e calza come un guanto, non potete immaginare la comodità di una cucitrice elettrica non si fatica minimamente, particolarmente consigliata per chi deve fare i libretti per il matrimonio, ci sono addirittura i segni per i fogli A4 e A5.
Utilizza graffe standard tipo 53, anche se si consigliano sempre punti di marche conosciute perché essendo più duri non si piegano.
La cucitrice è molto potente ho provato coi materiali più disparati e duri, e sono tutti entrati alla perfezione.
Può essere usata anche da chi ne fà un uso saltuario in quanto avendo la batteria al litio non si scarica ed è sempre pronta all'uso.
Può essere usata anche come cucitrice elettrica fissa da ufficio (comodissima) perché piccola e non invasiva e spilla i fogli alla perfezione, ovviamente i punti invece di trovarli in cartoleria si trovano... dal ferramenta.

Antra AH6-260-001 X Solare Potenza Auto Oscurante Maschera Saldatura con AntFi X 60-2 Larga Shade Gamma 4/5-9/9-13 con Smerigliatura Caratteristica Extra lenti coperture Buone per Arco Tig Mig Al Plasma CSA/ANSI Certificato Da Colts Laboratorio

5.0 su 5 stelle Ottima, 21 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Guarda caso... ha la stessa estetica della Telwin, ma rispetto a quest'ultima ho risparmiato quasi 30 euro rispetto a un noto brico center.
A questo prezzo i negozi normali avevano solo modelli a DIN 11 fisso, questa invece è regolabile e va bene quando si usano bassi amperaggi, specie con le Mig/Tig
Ha pure la posizione per usarlo col frullino, e con diversi tipi di saldatrice.
Funziona molto bene, ha pure il tasto prova batterie. All'interno ci sono diversi vetrini di ricambio. Manuale in inglese che non dice nulla, ma serve a poco, l'utilizzo è semplice e intuitivo. Per la saldatura tradizionale basta metterla a DIN 13 ossia il massimo grado di oscurità. Mio padre è molto soddisfatto.

Rapid 24873700 RK8 confezione da 5,000 punti, 6 mm
Rapid 24873700 RK8 confezione da 5,000 punti, 6 mm
Prezzo: EUR 11,25

5.0 su 5 stelle Punti per Bostitch B8, 21 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questi punti sono come gli originali Bostitch STCR 2115 1/4 per le spillatrici B8, sono di ottima fattura da una grande azienda.
Notevole il risparmio rispetto agli originali in quanto non bisogna più cercarli all'estero.

Bostitch B8 AntiJam, 20 sheet
Bostitch B8 AntiJam, 20 sheet
Prezzo: EUR 44,04
2 nuovo e usato a partire da EUR 44,04

5.0 su 5 stelle Ottima americana, 21 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa spillatrice americana dall'azionamento morbidissimo tutta in metallo, utilizza dei bei punti solo per lei a forma di "U" che li rende molto resistenti, disponibili in lunghezza 1/4" (6mm) per 2>30 fogli e 3/8" (10mm) per 30>45 fogli. I punti si trovano regolarmente su Amazon, non serve comprarli all'estero, io ho preso i non originali ma pur sempre di ottima fattura i Rapid RK8 (6mm), identici agli originali Bostitch STCR 2115 1/4, costano poco.

Rapid 24873900 - 3 confezioni da 5.000 punti metallici SP19 in metallo galvanizzato, 6 mm
Prezzo: EUR 14,05
2 nuovo e usato a partire da EUR 14,05

5.0 su 5 stelle Punti per Bostitch (Stanley) P3, 21 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non è necessario comprare all'estero i punti originali Bostitch SP19 1/4 per la spillatrice P3, questi non sono originali ma sono di ottima fattura di una grande ditta.

Stanley - Heftzange p3, fasst bis zu 210 heftklammern
Stanley - Heftzange p3, fasst bis zu 210 heftklammern
Prezzo: EUR 41,79
4 nuovo e usato a partire da EUR 29,11

5.0 su 5 stelle Un classico, 21 agosto 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Una classica spillatrice americana il modello P3 che esiste da una vita, una classico simile alle nostre Zenith, utilizza dei bei punti fatti solo per lei di media dimensione, carini in quanto non sono ne troppo piccoli come i Zenith, ne troppo grandi. Io ho preso i punti non originali i Rapid SP19, costano poco e si trovano sempre.

Duduma Sport Occhiali da Sole Polarizzati Ideale per lo Sci Golf Corsa Ciclismo TR821 Super Leggero per Gli Uomini e le Donne (Telaio nero con lente rossa)
Offerto da Duduma Direct
Prezzo: EUR 45,98

5.0 su 5 stelle Prezzo onesto., 7 agosto 2016
Premessa: ho ricevuto questi occhiali con codice sconto dal venditore, ma cercherò di fare una recensione onesta e imparziale.
Questi sono occhiali sportivi adatti a molteplici usi come bici, corsa, pesca e molto altro. Vengono forniti con una buona custodia rigida con sacchetto di stoffa e panno pulizia lenti. Sono occhiali di prezzo medio-basso molto adatti in particolare per essere usati come secondo paio di occhiali. Le lenti sono polarizzanti e ricordiamolo vuol dire che eliminano i riflessi, e sono anti UV. Il telaio è confortevole e ben avvolgente, e ricorda una nota marca americana di occhiali sportivi. Sono disponibili in diverse colorazioni. Insomma per dirla alla Decathlon sono occhiali per uso moderato/occasionale, ma con questo prezzo non potete pretendere molto, ho notato che l'effetto polarizzante è molto debole. Comunque tenete in considerazione che con questo prezzo nei negozi vi danno solo la custodia rigida. Un saluto.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6