Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport
Profilo di Flavius > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 1.419
Voti utili: 549

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Flavius

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7
pixel
Varta High Energy-Batterie alcaline AA (LR6), confezione da 12 (8 + 4 omaggio)
Varta High Energy-Batterie alcaline AA (LR6), confezione da 12 (8 + 4 omaggio)
Prezzo: EUR 9,36

5.0 su 5 stelle Le migliori, 21 febbraio 2017
Un noto sito inglese ha pubblicato un test su quale siano le migliori batterie: al primo posto si è piazzata Energizer lithium ma questa è al litio e non va presa in considerazione anche per via del suo alto costo. Dietro quest'ultima, sono risultate Varta High energy e Energizer industrial. In pratica questa è la più potente che trovate in giro se poi ci aggiungiamo che è made in Germany e 10 anni di stoccaggio. Da Amazon le ho trovate alla metà del prezzo rispetto a Unieuro sotto casa.

Gambe toniche e snelle (+booklet)
Gambe toniche e snelle (+booklet)
DVD ~ Chantal Donnelly
Prezzo: EUR 8,99
14 nuovo e usato a partire da EUR 4,63

5.0 su 5 stelle Un DVD fisioterapico per il rafforzamento del ginocchio., 12 febbraio 2017
Questa recensione è su: Gambe toniche e snelle (+booklet) (DVD)
Premesso che il titolo italiano non centra assolutamente nulla con il contenuto del DVD, infatti il titolo originale è "Strong Knee", ossia "Ginocchio Forte", probabilmente il distributore italiano per vendere di più ha pensato di mettere un titolo da rivista femminile. Il DVD in questione è della Gaiam leader in America dei DVD per il fitness in casa, ed è completamente tradotto in Italiano, cosa importantissima visto l'argomento complesso.
Il DVD inizia da base ossia come è fatto il ginocchio e prosegue con gli esercizi. Lo consiglio a tutti gli sportivi che hanno ha che fare con il ginocchio e le gambe, dai calciatori ai corridori, non solo il DVD è adatto anche ai sedentari che abbiano dolore al ginocchio per rinforzare la muscolatura. Ho letto che in America è molto utilizzato da chi non può andare da un fisioterapista, per motivi di tempo e perché nò anche di denaro. Un saluto.

Il mistero di casa Garden (eNewton Zeroquarantanove)
Il mistero di casa Garden (eNewton Zeroquarantanove)
Prezzo: EUR 0,49

Acquisto verificato(Cos'è?)
Manco il costo di un caffè, ma vi assicuro che non ve ne pentirete, vi assicura qualche ora di distrazione in buona compagnia.

Il mistero del drago (eNewton Zeroquarantanove)
Il mistero del drago (eNewton Zeroquarantanove)
Prezzo: EUR 0,49

Acquisto verificato(Cos'è?)
Costa meno di un caffè, ma vi assicuro che non ve ne pentirete, si legge benissimo scorre bene e tiene incollati.

RAVPower Caricabatterie da Muro a 4 Porte con Tecnologia iSmart 40W / 8A, Alimentatore Portatile da Viaggio, Compatibile con Dispositivi USB per iPhone, Samsung, Huawei, HTC, LG, Tablet, ecc. (Nero)
Offerto da SunvalleyTek-IT
Prezzo: EUR 28,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 14,99

5.0 su 5 stelle Ha funzionato con tutto., 4 febbraio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho testato con i più svariati dispositivi, è stato promosso a pieni voti, l'ho messo alla prova con un mio vecchio Walkman Sony uno dei primi ad avere Usb del tipo proprietaria non standard che si carica solo col caricabatterie Sony, ebbene non solo me l'ho ha caricato perfettamente, ma ha scelto pure la carica giusta di 4 ore 500 mha, come l'originale Sony.
L'ho provato inoltre con 2 iPad, iPhone, orologi e quant'altro questo caricabatterie ha sempre dato la giusta corrente a ogni dispositivo.
Poi ho scelto questo modello in quanto il produttore dichiara stabilizzatore di tensione e transistori di potenza, oltre che il microprocessore intelligente. Nota bene su carica rapida dei telefono tipo Samsung e co., per sfruttare ciò dovrete avere cavetti di buona qualità, vi consiglio di prenderli da Amazon, io l'ho preso insieme al cavetto micro usb Amazon Basics, e va una meraviglia.

Il Mistero di Perry Lake (Perry Lake Gialli Vol. 1)
Il Mistero di Perry Lake (Perry Lake Gialli Vol. 1)
Prezzo: EUR 0,95

Acquisto verificato(Cos'è?)
Piccola spesa tanta resa, il libro ricorda vagamente le Serie Tv crime, scorre bene non annoia, insomma li vale tutti.

La verità sul caso Harry Quebert (Vintage)
La verità sul caso Harry Quebert (Vintage)
Prezzo: EUR 5,99

5.0 su 5 stelle Da compare., 4 febbraio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Da prendere in quanto è un libro che nell'edizione cartacea è grande quanto un dizionario e pertanto assicura piacevoli ore di lettura, scorre bene, non annoia, insomma soldi ben spesi.

Le Spa Sonique
Le Spa Sonique
Offerto da FastMedia "navi da Stati USA"
Prezzo: EUR 39,24
4 nuovo e usato a partire da EUR 29,43

5.0 su 5 stelle Dalla mano di un ex Enigma., 27 dicembre 2016
Questa recensione è su: Le Spa Sonique (Audio CD)
L'autore del CD in questione certamente non ha bisogno di presentazione, era un ex componente degli Enigma, pertanto lo consiglio a chi piace il genere Enigma/Gregorian.
E' un CD relax, che va molto bene a livello di vendite già da diversi anni, è dell'etichetta Sequoia Records, leader dei CD relax/New Age.
Un saluto.

Walmec 276 - Pistola per gonfiaggio pneumatici omologata
Walmec 276 - Pistola per gonfiaggio pneumatici omologata
Prezzo: EUR 26,63
2 nuovo e usato a partire da EUR 25,30

5.0 su 5 stelle Ottima, 4 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il sottoscritto è autista, e pertanto la uso settimanalmente. Rispetto alla cinesate che ci sono in giro questa ha un vantaggio enorme è omologata e di una grande ditta italiana. Grilletto a due funzioni premendolo a fondo gonfia, a metà sgonfia. La sconsiglio solo per uso moto, in quanto il tubo (omologato) è veramente rigido e pertanto non si piega, e se avete la valvola in posizione infelice sarà difficoltoso utilizzarla.
Attacco standard non a sgancio rapido, per intenderci ha quello filettato a vite a ghigliottina.
Scala lettura solo in Bar. Ha un dispositivo di sicurezza che serve a proteggere il manometro da pressioni eccessive, ma con il mio compressore casalingo la valvola non si è mai attivata. Un saluto.

Canon X Mark P1 Black Hb
Canon X Mark P1 Black Hb
Prezzo: EUR 37,99
8 nuovo e usato a partire da EUR 33,13

5.0 su 5 stelle Comodissima., 4 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Rispetto alla massa delle calcolatrici scriventi, questa presenta 3 enormi vantaggi:
1: Alimentatore incluso funziona anche con le pile stilo AA (incluse)
2 Display luminoso e pertanto si vede sempre specie al buio
3 Tasti grandi tipo tastiera PC comodissimi, dimenticate i soliti tasti morbidi delle solite calcolatrici.
Scontrino a carta normale che costa pochissimo e non si sbiadisce.
Stampa a 2 colori, le sottrazioni sono in rosso.
Un saluto.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7