Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray
Profilo di Hope > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 33.264
Voti utili: 35

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Hope

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5
pixel
Garmin Nuvi 55LMT Navigatore, 5", Auto Europa Centrale, 22 Paesi con Aggiornamento Mappe a Vita e Infotraffico TMC Incluso, Nero

5.0 su 5 stelle Perfetto, 12 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Funziona benissimo, segnala se si supera il limite di velocità, gli autovelox e ha la maggior parte delle cartine d'europa.
Buon prezzo per un buon prodotto

Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo
Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo
da Fausto Brizzi
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 10,63
13 nuovo e usato a partire da EUR 10,63

4.0 su 5 stelle Divertente, 12 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Se volete passare un pomeriggio a ridere comprate questo libro.
Sarà che mi sono ritrovate in tante piccole cose, ma oltre ad una scrittura perfetta, il libro merita.

Il mare infinito. La quinta onda
Il mare infinito. La quinta onda
da Rick Yancey
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 15,30
10 nuovo e usato a partire da EUR 15,30

5.0 su 5 stelle Consigliato, 12 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Grazie al cielo c'è il secondo volume perché il primo era finito davvero davvero male!
Rick Yancey scrive benissimo, se amate il genere è assolutamente consigliato. A maggio in america uscirà il terzo, spero sia così anche in Italia

Odyssea Oltre il coraggio del sacrificio
Odyssea Oltre il coraggio del sacrificio
Prezzo: EUR 1,99

5.0 su 5 stelle Meraviglioso, 12 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
La storia di Odyssea ti prende dentro, ti trasporta nella sua vita come se si fosse li con lei, provando il suo dolore e le sue emozioni.
Il terzo libro era finito in maniera tristissima, in questo le cose vanno un pochino meglio.
Ci sono nuovi personaggi bellissimi, come Tio, e personaggi nascosti che servirà il quinto libro per poter capire chi sono.
La forza di Amabile è quella di non farti capire nulla fino alla fine, ogni volta che credo di aver compreso qualcosa scopro di essere su una strada completamente errata, e per me questo è un grandissimo pregio.
Attendo con trepidazione l'uscita del quinto volume.

Odyssea Oltre il varco incantato
Odyssea Oltre il varco incantato
Prezzo: EUR 6,99

5.0 su 5 stelle Bellissimo, 4 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Imperdibile. Se vi piace il fantasy alla Harry Potter dovete assolutamente leggerlo. La scrittrice, tra le migliori italiane, fa percepire in pieno i sentimenti e le emozioni di Odyssea come se le vivessimo noi.
Non è solo per ragazzi ma per tutte le età.

10 confezioni da terra acqua, colore: rosa di cristalli, colore: acqua Bio-Gel Decorazione in Gel per Vaso di cristallo
Offerto da Jelly Beads
Prezzo: EUR 5,20
2 nuovo e usato a partire da EUR 3,00

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 1 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Le palline sono un ottimo prodotto, lasciate in ammollo per 8 ore si ingrandiscono di almeno 12 volte la loro grandezza iniziale.
Le ho usate per allestire una festa e sono state molto apprezzate. Il colore è fucsia, anche se quando arrivano sembrano rosse.
Consigliate, ottimi anche i tempi di consegna, arrivate due giorni prima del previsto.

Nel castello di Connor (I Romanzi Introvabili)
Nel castello di Connor (I Romanzi Introvabili)
Prezzo: EUR 3,99

4.0 su 5 stelle Carino, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
I due protagonisti sono fantastici, bello il rapporto litigarello tra i due. Ambientato in una Scozia sempre fremente per le guerre tra i Clan questa storia d'amore non va persa, merita di essere letta.

Clatronic 263612 AE 3532 Centrifuga Automatica
Clatronic 263612 AE 3532 Centrifuga Automatica
Prezzo: EUR 59,90
12 nuovo e usato a partire da EUR 48,90

5.0 su 5 stelle Consigliata, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Funziona benissimo, di semplice uso. Solo 5 pezzi da lavare, si monta e smonta facilemente. Ha un filtro molto fitto, non fa passare nulla.

Io mi voglio bene: Gli indispensabili in cucina: I miei alimenti del benessere e 300 idee per cucinarli
Prezzo: EUR 6,99

5.0 su 5 stelle Perfetto, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Favoloso! Questa si che è cucina salutare e buona! Scritto bene, da tanti consigli utili e ricette deliziose. Consigliato assolutamente

Non mi piaci ma ti amo
Non mi piaci ma ti amo
da Cecile Bertod
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 8,42
7 nuovo e usato a partire da EUR 5,30

5.0 su 5 stelle Consigliato, 25 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Divertente. Un libro molto carino, scritto benissimo, che fa innamorare dei due protagonistI. Adatto per staccare la spina e perdersi nelle pagine.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5