Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport
Profilo di Barbaramente > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 1.803.349
Voti utili: 22

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Barbaramente

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10
pixel
Jerrybox Porta Cosmetici Rotante di 360 Gradi, Quadrato | Scatola Organizza per Cosmetici e Gioielli Regolabile e Multi Funzione, Grande Capacità Portante, 7 Livelli, Ideale per Riporre il Tonico, le Creme, i Pennelli, i Rossetti e Molto Altro, Colore Bianco
Offerto da Jerrybox IT
Prezzo: EUR 25,99

5.0 su 5 stelle Tutto in ordine, 21 agosto 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Finalmente anche in bagno tutto al proprio posto!
Schiuma da barba, creme, forbicine per le unghie, pennelli da trucco, lamette ,finalmente tutto troverà il suo posto in uno spazio ridotto.
Il porta cosmetici ò rotante quindi si puo ottimizzare lo spazio riducendolo al minimo.
Il montaggio dell espositore è abbastanza facile, ed intuitivo e una volta montato tutto rimane al suo posto.
L ho trovato piuttosto solido e ci entrano davvero tantissimi oggetti!
I ripiani possono essere posizionati a diverse altezze, il che lo rende molto utile, in questo modo ci si possono inserire molte boccette, deodoranti e spray vari!
Mi è piaciuto molto e ne consiglio l' acquisto.

Set stampi in silicone per ghiaccioli fatti in casa - coperchio a prova di perdita - Flessibile e durevole - a forma di calippo - colori assortiti - Facile pulizia! (10 pacchetti)
Offerto da Acacia Products
Prezzo: EUR 20,00

5.0 su 5 stelle Bimbi Felici., 21 agosto 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
A casa si consumano tantissimi ghiaccioli e gelati vari, e la cosa migliore è autoprodurli, ma purtroppo , nonm è facile reperire degli stampi decenti, quindi ho optato per questi in silicone che mi son sembrati buoni, Ovviamente prima del primo utilizzo vanno ben lavati, e magari una bollitina non puo fargli che bene e magari elimina qualche sapore ed odore particolare, comunque ricordiamo che sono usciti da una fabbrica!
Gli stampi sono appunto in silicone senza BPA, quindi adatti all'utilizzo alimentare.
La confezione contiene ben 10 stampi in silicone , due per ogni fascia di colore, colori accesi e vivaci!
OK!
Diamo il via a ghiaccioli saporiti e gelati artigianali con yoghut, succhi, spremute, tutti salutari e poco zuccherati!
Sono felice di aver fatto questo acquisto!!!
Commento Commento | Link permanente

Jerrybox Specchio Anti Appannamento da Doccia con Vassoio Porta Rasoio Integrato | Specchio Anti Appannamento da Bagno per Rasatura, con Ventosa Potente, con Rotazione di 360°, con Braccio Regolabile per una Visione Ottimale, Anti Appannamento Garantito
Offerto da Jerrybox IT
Prezzo: EUR 32,99

5.0 su 5 stelle Specchio per marito., 17 agosto 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Finalmente anche mio marito potra farsi la barba senza contorcersi tutto,
Ho acquistato questo specchio fantastico, che si muove completamente si fira a 360 gradi, per una posizione ottilale durate l' utilizzo.
L ho attaccato alle pastrelle deò bagno, e aderisce piuttosto bene, la chiusura rinforzata a vite lo fa aderire ancora meglio.
Mi piace molto.
Lo specchio ha anche un vassoio a cui poter appendere le lamette , cosi da poter avere il necessario per la rasatura a portata di mano.
Lo trovo utile e sicuramente utile.

Baban Spazzola Pulire Pulitore di potenza tenuto in mano con slot per batteria, spazzola fine, spazzola per capelli duri, spazzola per la pulizia della crema per bango,cucina,salotto
Offerto da Klsmoin
Prezzo: EUR 74,72

5.0 su 5 stelle Spazzola a batterie., 17 agosto 2017
Ho acquistato questa spazzola con manico per la pulizia energica di alcuni punti della casa che hano mnecessità di una rinfrescata e una rimessa a punto.
La trovo perfetta per pulire anche il divano in tessuto molto forte, avendo dei bambini il divano è diventato un macello, pieno di macchie di cioccolata e formaggini appiccicati.
ideale per una pulitura a fondo e una bella lucidatura dei pavimenti esterni, la spazzola è fornuta con 3 spazzole e 1 panno di lavaggio, ideale per la pulizia in bagno, cucina e anche servizi di lavaggio all'aria aperta, questo dispositivo di lavaggio palmare rimuove sporcizia, e macchie da una grande varietà di Superfici domestiche.
Ottimo per pulire il retro dei furgoni e auto furgonate.
interni delle automobili e simili.

Monocolo Telescopico 10X42 Telescopio da Caccia HD Waterproof Portatile Visione Notturna con Adattatore per Telefono e Treppiede Osservazione Fauna Selvatica Concerti Eventi dal Vivo
Offerto da SumbayEU
Prezzo: EUR 32,98
2 nuovo e usato a partire da EUR 13,52

5.0 su 5 stelle Monocolo., 13 agosto 2017
Dove abito io, ci sono molti monti, e spesso assieme alla mia famiglia andiamo a fare delle scarpinate , a funghi, mirtilli e alle volte troviamo degli scoiattoli, e ci accorgiamo della presenza di anuimali selvatici, cervi, caprioli e altri animali, che amiamo guardare durante le loro attività.
Un canocciale, un monocolo sono indispensabili per osservare a dovuta distanza queste meravigliose e selvatiche creature senza disturbare la loro vita.
Con questo monocolo è possibile vederli 10 volte più vicini e ottenendo una visione più luminosa e chiara con le lenti da 42mm che forniscono una vista piacevole e definita.
il design antisdrucciolo assicura una presa sicura e un'ottima protezione duratura.
Copriobiettivo: il copriobiettivo assicurato al monocolo previene graffi e danni causati da polvere e acqua. Ottimo per qualsiasi situazione e condizione meteo.
La mia esperienza con questo dispositivo è stata molto piacevole, il trepiedi ha fatto in modo di appoggiare in un luogo fisso il dispositivo e ho potuto guardare senza tremolii gli animali selvatici.
Mi è piaciuto molto e credo che lo portero nuovamente con me.

BABAN Professionale Forbici sartoria Pinking Shears Crafts Zig Zag Cut Scissors
BABAN Professionale Forbici sartoria Pinking Shears Crafts Zig Zag Cut Scissors
Offerto da Klsmoin
Prezzo: EUR 16,78
2 nuovo e usato a partire da EUR 7,98

5.0 su 5 stelle Forbici da sarto., 13 agosto 2017
Alle volte mi cimento in piccoli lavori sartoriali, ed alcuni tipi di tessuto necessitano di un taglio a zig zag per evitare che si sfaldino, edi seguito ad una cucitura sempre a zig zag.
Queste forbici facevano al mio caso quindi le ho acquistate senza dubbi.
Le forbici sono adattissime al mio caso e utilizzo.
Queste forbici da sarta hanno un 'impugnatura anatomica e morbida in modo da evitare durante il taglio dei tessuti eventuali dolori per tessuti molto duri come il jeans.
Ottima per tessuti, carta, cartoncino, e piccoli lavori di artigianato.
Commento Commento | Link permanente

Dancing Heart Guardiano d'Amore Collana Donna in Argento 925 regalo natale compleanno san valentino festa della mamma regali per fidanzata moglie figlia matrimonio sposa
Offerto da Dancing Heart Jewellery
Prezzo: EUR 69,99

5.0 su 5 stelle Guardiano d'amore., 8 agosto 2017
Lunghezza: 0:50 Minuti

Collana per una donna raffinata,con un bel ciondolo in argento 925,parzialmente rivestita in placatura d' oro e zirconi.
Il ciondolo è molto bello e raffinato, rappresenta il guardiano del cuore di colei che lo indosserà.
La Collana Dice ♥:"Lasciami proteggere per sempre!"
La collana unitamente al suo bel ciondolo, arriva a casa in un elegantissima confezione color rosso vivo, e logo in color oro, la confezione si apre a conchiglia, è molto bella e adatta ad un dono prezioso alla persona amata.
Il ciondolo grazie allo zircone che si muove sembra che abbia un cuore che batte , Dancing Heart ha ideato questo nuovo modo di fare gioielli.
Bellissima!

GHB Autoradio Bluetooth Auto Stereo Audio Ricevitore In-Dash Radio FM MP3 Player Aux SD Card USB con telecomando
Offerto da gohappybuy
Prezzo: EUR 69,99

5.0 su 5 stelle Autoradio, 8 agosto 2017
BELLISSIMA E DAVVERO CONVENIENTE QUESTA AUTORADIO GHB CON MOLTEPLICI FUNZIONALITA'.
LEGGERISSIMA E FACILE DA MONTARE GRAZIE AL MANUALE D'ISTRUZIONE SI PUO' FACILMENTE REGOLARE IN QUANTO TROVIAMO UN UTILISSIMO TELECOMANDO IN DOTAZIONE.
DOTATA DI TECNOLOGIA BLUETOOTH POSSIAMO COLLEGARE IL NOSTRO CELLULARE PER ASCOLTARE LA NOSTRA MUSICA E RICEVERE LE NOSTRE CHIAMATE MENTRE SIAMO ALLA GUIDA ASCOLTANDOLE IN VIVAVOCE.
DISPONE DI ENTRATE USB,SD E AUX.
SUPPORTA FORMATI AUDIO MP3/WMA/MAV CON 4 IMPOSTAZIONI EQUALIZZATORE CHE SONO POP,ROCK,CLASSICO E BASE
ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE SONO PRESENTI ANCHE I CAVETTI E CHIAVI PER L'INSTALLAZIONE.
OTTIMO E BEN DEFINITO E'L'AUDIO.
DISPONE DI AMPIO DISPLAY CON VISUALIZZAZIONE BRANO E ARTISTA.
OTTIMO RAPPORTO QUALITA'PREZZO PER UN VALIDO PRODOTTO CON FUNZIONALITA'SENZA MILLE PRETESE.
Commento Commento | Link permanente

MVPOWER Decorazione Skull Head Bottiglia Teschio Con Bicchieri Cristalli In VetroDisegno Moderno Regalo Glass Creativo Halloween Per Liquore Birra Vino
Offerto da HOMFA Direct
Prezzo: EUR 29,99

5.0 su 5 stelle Bellissimo., 7 agosto 2017
Bellissimo set da liquore, in vetro, non so se soffiato o semplicemente stampato.
Il vetro è molto fine quindi piuttosto delicato, utilizzabile con le dovute cautele e senza bambini attorno, lavare a mano con MOLTA cautela.
Ottimo set per wisky, ideale per offrire una bevanda di halloween, il set contenuto in un cartone ben imballato nel polistirolo comprende:
1 bottiglia da 330ml + 6 bicchieri da 73ml, dimensione della bottiglia: 10.5 × 7.5 × 14cm
Utilizzabile anche come semplice decorazione su di una mensola.
Idea regalo molto apprezzata per punk, Heavi metal ecc ecc.
Per dare un tocco rock al tuo angolo bar.

Set Attrezzi per Giardino multifunzione Pathonor 7pcs utensili manuali per Giardino Pala Scissor Bottiglia di irrigazione Sacchetto Attrezzo per Giardinaggio,piante
Offerto da Wuulihui
Prezzo: EUR 36,35
2 nuovo e usato a partire da EUR 17,95

5.0 su 5 stelle Set giardinaggio., 7 agosto 2017
spedizione rapidissima, è arrivato molto velocemente.
Questo set è destinato alla scuola di mio figlio, per curare le piantine che saranno piantate durante l' anno scolastico per le lezioni di scienze naturali.
il set contiene vari pezzi, una borsetta in tessuto per il trasporto degli attrezzi, 2 forbici cesoie, 2 palette di diverse dimensioni, in acciaio inox con manici in legno che consentono di avere una robusta presa e un prodotto ecologico, 1 rastrello con manico in legno e rastrello in acciaio inoxi ed uno spruzzino.
Facile da trasportare e leggero

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10