Profilo di Barbaramente > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 1.850.114
Voti utili: 18

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Barbaramente

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8
pixel
Dancing Heart Blocco d'amore Collana Donna in Argento 925 regalo natale compleanno san valentino festa della mamma regali per fidanzata moglie figlia matrimonio sposa
Offerto da Dancing Heart Jewellery
Prezzo: EUR 56,90

5.0 su 5 stelle Cuore pulsante., 21 luglio 2017
Lunghezza: 0:04 Minuti

Ho vsto questa collana e me ne sono innamorata, l ho trovata molto carina e adatta alla mia bimba, quando gliel ho data è impazzita di gioia!
secondo lei un regalo di gusto, La collanina con il suo ciondolo era custodita all interno di una elegante scatolina a conchigli di color rosso, e fermata da una fascia in cartoncino sempre rossa riportante il logo dell azienda, Dancing Heart.
Il ciondolo è un cuore, con all interno uno splendido zircone fermato al centro ,che con il suo movimento sembra che il cuore sia pulsante, che batta!
è un effetto bellissimo!
la promuovo assolutamente !
bella davvero.

B.Catcher Orecchini girasole con? perla d'acqua dolce Orecchini da donna in argento Sterling 925
Offerto da yaomer-eu
Prezzo: EUR 89,99

5.0 su 5 stelle Orecchini Girasole., 20 luglio 2017
Ho acquistato qusti orecchini perchè mi sono piaciuti molto gia n foto, e perchè adoro le perle.
Come ogni gioiello di B.Catcher, anche questi meravigliosi orecchini sono racchiusi in una bella scatolina a conchiglia, molto elegante satinata dal color grigio.
Gli orecchini, sono splendidi, hanno ben 2 ganci per fermare dietro l orecchio l orecchino, un gancio è a farfalla classico in argento, mentre l altro è in silicone.
l' orecchino è in argento 925 con una bellissima perla centrale di acqua dolce , e tutto attorno sono disposti in fila tanti zirconi cubici.
Li trovo molto eleganti, leggeri e adatti ad una giovane donna.
Mi sono piaciuti moltissimo.

TAPCET Juicer manual Estrattore di Succo Spremiagrumi portatile manuale domestico Mini multifunzionale Juicer Green 304 plastica dell'acciaio inossidabile
Offerto da Klsmoin
Prezzo: EUR 37,23
3 nuovo e usato a partire da EUR 14,89

5.0 su 5 stelle comodo, 14 luglio 2017
comodo estrattore di succo, che funziona con tutti i tipi di frutta e verdura, se in casa avete un estrattore a bassi giri, con questo spremifrutta potrete anche evitare di utilizzare l' estrattore, perchè di facilissimo utilizzo e di altrettanta o semplice pulizia.lo spermi frutta mantiene intatte le proprietà di tutta la frutta , quindi tutte le vitamine e le proprietà benefiche , Trattiene i semi e le parti fibrose piu grosse nella parte superiore, mentre il succo scende nel bicchiere e grazie al bicchiere con beccuccio sarà piu facile versare nella tazza .
Commento Commento | Link permanente

Dispenser di Sapone Automatico 250ml con Sensore a infrarossi Erogatore di Sapone Disatore di Sapone Liquido in acciaio inox per Bagno Cucina Toilette ,Acciaio inossidabile spazzolato
Offerto da SumbayEU
Prezzo: EUR 28,99

5.0 su 5 stelle Dosa sapone, 10 luglio 2017
Il dosasapone è molto utile nei bagni pubblici, per evitare consumo eccessivo di sapone liquido, ma l ho trovato molto utile anche a casa mia, con i bambini il sAPONE LIQUIDO SI SPRECA , QUINDI il dosasapone fa al caso mio.
Il dispenser di sapone liquido funziona con 3 batterie stilo AAA non incluse nella confezione.
utile e sicuro.

Sacchetti Sottovuoto - Confezione da 15 (3 Jumbo (100x80cm) + 4 Grandi (80x60) + 4 Medi (70x50) + 4 Piccoli (60x40)) salva spazio riutilizzabili con pompa a mano gratis per imballaggio da viaggio. I Migliori Sacchi Isolanti per abiti, piumoni, biancheria da letto, cuscini, coperte, tende
Offerto da Chalkola
Prezzo: EUR 23,95

5.0 su 5 stelle utili., 7 luglio 2017
Utilissimi per il cambio armadio, ci son sacchi per ogni esigenza, a partire dai sacchi per le trapunte, piumini, per arrivare ai maglioni, giacche, cuscini, e poi si va verso quelli piu piccoli , nella confezione è compresa una piccola pompa aspira aria, per aiutarti ad estrarre l'0 aria dai sacchi.
Io l ho usata per il mio armadio, sicuramente ne acquistero altri per preservare tutto il mio abbigliamento ., coperte e piumini dalla polvere.
Ottimissima idea.

IXIMA Rossetto Extreme (Porpora Chiaro)
IXIMA Rossetto Extreme (Porpora Chiaro)
Offerto da Fast_Deal
Prezzo: EUR 14,99

5.0 su 5 stelle Deciso e durevole., 6 luglio 2017
Acquisto spesso cosmetici per me e sempre spesso li acquisto di marche differenti per poterli confrontare con quelli che ho gia, IXIMA è la mia prima volta in assoluto, e questo è l' inizio del mio test.
Amo i colori decisi per le labbra perchè mi illuminano il viso, per il resto solitamente mantengo toni piu bassi, mi interessa sopratutto di valorizzare le labbra.
In questo caso infatti ho deciso di acquistare in vivissimo color porpora chiaro, che è uno dei miei coloro preferiti.
La confezione è un po differente da quella indicata in foto ed il dispenser pure, vabbè poco importa , infatti quello che a noi interessa è il contenuto ed il colore.
Colore deciso come gia detto, molto cremoso e facilmente stendibile sulle labbra, non secca e sicuramente idrata e protegge le labbra gia solo per la sua cremosità.
non necessita di aggiusti con la matita in quanto si stende proprio bene, solo le piu precise utilizzeranno un pennellino o una matita per delineare i contorni, a me basta una semplice stesura, che denota un colore deciso corposo ed omogeneo gia dalla prima semplice passata.
Il rossetto NON è testato sugli animali.
Commento Commento | Link permanente

NinaQueen Riccio Ciondolo da donna argento sterling 925 per pandora charms bracciale Regalo compleanno natale san valentino festa della mamma Regali anniversario per moglie madre sposa
Offerto da NinaQueen Charms
Prezzo: EUR 59,99

5.0 su 5 stelle Ciondolo riccio., 3 luglio 2017
Carino e coccoloso, davvero nolto puccioso!
mi piace tantissimo la collezione animal famiglia felice di Ninaqueen.
Tutti gli animaletti disponibili rivisitati da questa sempre piu sorprendente stilista di gioielli in argento 925.
Anche questo charm ovviamente, come gli altri è decorato con sristalli luminosissimi, in questo caso il musetto è in cristalli bianchi purissimi, con occhi e naso in cristalli neri lucenti ed un grande cuore rosa al centro della pancia.
mi è piaciuto tantissimo .

NinaQueen Yin e yang Ciondolo Bead da donna argento sterling 925 per pandora charms bracciale Regalo compleanno natale san valentino festa della mamma Regali anniversario per moglie figlia madre
Offerto da NinaQueen Charms
Prezzo: EUR 49,99

5.0 su 5 stelle Tao., 3 luglio 2017
E anche NinaQueen ha creato il suo personalissimo Tao, Nel bene è presente un poco di male e nel male è presente un poco di bene,e tutto l' insieme è la vita . questo il significato di questo antichissimo simbolo , dedicato alla vita.
lo scuro , il chiaro, il negativo ed il positivo, la notte ed il giorno... insomma tutto cio che è vita.
NinaQueen lo ha descritto a modo suo con una pallina sferica in argento 925, smalto nero e cristalli luminosissimi, ovviamente uno chiaro e trasparente e l' altro nero e lucido.
Anche questo charm, mi è piaciuto molto nella versione proposta da NinaQueen, ma d'altronde non poteva che essere cosi.

TAPCET grattugia affettaverdure/affettatrice grattugia insalatiera multifunzione vegetale e frutta affettaverdure

5.0 su 5 stelle Affetta verdure TAPCET., 3 luglio 2017
Fantastico tagliaverdure, basta inserirvi la verdura desiderata per ottenede delle belle fette di qualsiasi cosa, ottima per chi come me ama l' insalata iceberg, con questo affettaverdure viene in un attimo tutta l'insalata che vuoi.
Puo essere utilizzato anche come scola pasta.
Ottimo per i bambini che vorrebbero aiutare in cucina ma quando maneggiano i coltelli è un ansia per la mamma, che ha paura che i bambini si possano tagliare.
Fantastico l' estate per produrre insalate di qualsiasui tipo in pochissimo tempo, basta inserirvi gli ingredienti magari gia ben lavati e tagliare , tagliare , tagliare!, se desiderate i quadrotti invece delle strisce , basta girare il contenitore a croce e Tagliare!
velocissimo, pratico, lavabile con un veloce spruzzo di acqua e via!
Mi piace, sono entusiasta di averlo acquistato!!!
Nella confezione erano presenti anche ben 2 forchette a 3 rebbi, ed un pelaverdura.
Commento Commento | Link permanente

Aibrou Fascia Addominale Dimagrante, Cinghia di Forma Fisica Unisex Cintura in Vita per Gli Uomini e Le Donne, Allenamento Corsetto CInghia Regolabile Allenatore Formazione del Corsetto della Cinghia di Vita dopo la Nascita Nera.
Offerto da Aibrou-IT
Prezzo: EUR 20,99

5.0 su 5 stelle Fascia addominale., 30 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Fascia in neoprene ricoperta da nylon , entrambe i tessuti sono molto elastici ed aiutano nella sudorazione , eliminando eccesso di grasso liquidi in eccesso ed assieme ad essi anche le tossine presenti nel corpo.
Grazie alla sua grande dimensione è adatta sia a donne molto formose sia al corpo dell uomo.
Compagno di allenamento ideale. Quando si indossa, la cintura spinge e sostenere la pancia e i fianchi. Facilita gli stiramenti muscolari.

Caratteristiche di prodotto:
• Peso: 420 g