Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Barbaramente > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 33.143
Voti utili: 13

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Barbaramente

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
HLYOON H02 Kit di 5 pz. con massaggiatore per piedi per fasciti plantari, cuscinetti di sostegno per arco plantare e caviglia, calzini con tallone in silicone
Offerto da HLYOON-IT
Prezzo: EUR 14,99

5.0 su 5 stelle kit per piedi., 21 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
i nostri piedi ci accompagnano per tutta la vita, è il caso di tenerli curati visto che ci portano in giro , e sorreggono il nostro pero per tutta la durata della nostra vita.
I calzini elastici li ho gia provati , durante una sessione di mezza corsa e al mio ritorno ho indossato il massaggiatore.
mi sono stati utili entrambe.
5 pezzi: un paio di calzini elastici per sostegno alla caviglia, un paio di cuscinetti di supporto per l'arco plantare e un massaggiatore per piedi.

Btopllc Lettore MP3 Player Lettore Hi-Fi Hi-Fi portatile da 1,7 pollici Lettore LCD MP3 / MP4 Lettore multimediale - Argento
Offerto da Btopllc
Prezzo: EUR 40,78

5.0 su 5 stelle Lettore., 21 maggio 2017
Ho acquistato questo lettore perchè ho deciso che visto l' arrivo della bella stagione è il caso che io ricominci a fare dello sport moderatamente, un po camminare, un po corsa leggera , l' importante è muoversi!
un po di movimento lo trovo davvero tonificante, sia nell anima chje nel corpo.
Questo dispositivo potra farmi compagnia durante le mie sessioni di camminata e mezza corsetta.
ho deciso che è ora!
Ha la capacità di ben 16 giga sulla mini SD gia inserita , una volta caricati i miei brani tramite il cavetto in dotazione che è anche quello che serve per caricare la corrente nella batteria , metto tutti i miei brani preferiti ,parto e vado!
metto le cuffiette che sono gia nel pacchetto e via!
tra l' altro c è anche la radio... voglio dire, non male!
e poi se mi fermo e mi annoio posso guardare i video!
bello mi piace...
Commento Commento | Link permanente

[51 LED UV Luce] OxyLED® UV Rilevatore Macchia & Urina Animale Domestico, Luce Nera / Torcia, Trovare Macchie su Abbigliamento, Moquette o Tappeti
Offerto da Elecsmart
Prezzo: EUR 19,99

5.0 su 5 stelle LED UV, 19 maggio 2017
Questa luce particolare mi ha sempre affascinato, so che è necessaria per effettuare determinati esami anche specifici per determinare la presenza di fluidi corporei in ambienti specifici, su abbigliamento, e tessuti in genere, moquette compresa, ma anche sulle superfici, ma non solo, con questa luce è possibile fare una sorta di radiografia in pacchi contenenti fogli o plichi di libri.
Infatti solitamente viene utilizzata nelle dogane per le ovvie ispezioni postali.
l ho voluta acquistare perchè mi attira veramente, la testerò in giro per casa , ispezionero casa mia per vedere fin dove arrivano le manine dei miei bimbi, e mi divertirò con loro ad osservare le loro manate , le leccate dei vetri ecc ecc...
E magari poi mi munirò di spray e straccetto... cosa decisamente meno attraente.

24 matite colorate di professionista disegno e matite colorate sketch per adulti libri da colorare FUNLAVIE
Offerto da FUNLAVIE
Prezzo: EUR 25,99

5.0 su 5 stelle Matite colorate., 18 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho voluto acquistare queste matite colorate per i miei bambini che frequentano la scuola media,
Infatti in arte ne hanno bisogno ed invece di acquistare le solite matite colorate delle matìrche che la fanno da padrone ho deciso di acquistare queste, oltre tutto hanno dei colori belli vivi che mi sono sembrati anche migliori.
Le 24 matite colorate fatte di solido beech . Realizzati perfettamente con legno riciclato, che è ecologico e non tossico.
MATITE COLORATE DI ALTA QUALITÀ per la scrittura ,il disegno e i schizzi. I colori sono vividi e liscia, matite piombo sottile è più facile per applicare il colore e si fondono .E 'appena scivolare senza sforzo sulla carta, si vede assolutamente piacevole.
Arrivano in un contenitore cilindrico, con tappo, molto comodo da trasportare perchè rigido ed evita che si rompano le punte e il colore stesso.
Comodo da inserire nello zaino della scuola.
Promosse.
Commento Commento | Link permanente

Philonext Lettore di schede SD, SD/micro lettore di schede SD e micro USB OTG a USB 2.0 Adattatore con connettore maschio USB standard, maschio Micro USB per PC e Notebook smartphone/tablet con funzione OTG
Offerto da PhilonextDirect
Prezzo: EUR 43,84

5.0 su 5 stelle Ci voleva!, 18 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ne avevo bisogno, e l ho acquistato.
Be ovvio direte! eh mica tanto risponderei!
insomma certo acquistare si fa sempre in tempo ma cosa acquisti se non sei sicuro di cio che hai bisogno e non capisci nulla di tecnologia?
mi sono un po fidata delle recensioni e un po dell intuito, e mi è andata di lusso...
Era proprio cio di cui io avevo necessità assoluta.
Inserendovi una microsd o una sd normale o anche un adattatore per micro sd, è possibile caricare tutto cio che vogliamo ed utilizzare la stessa chiavetta per leggere le sd!
invece di portarmi dietro milee una chiavetta, mi porto solo questa e le micro sd o le sd!
Non so se mi sono spiegata bene, ma il succo è quello!
evviva la tecnologia spiegata da chi non ne capisce!
Compatibile con dispositivi mobili Micro USB Andriod con funzione di OTG. ** Questo kit non supporta Amazon Kindle & Fire Compresse **
Commento Commento | Link permanente

Cannocchiale Binocoli Telescopio Monoculare 16x52 HD Doppio Fuoco Doppio Regolazione Vista Professionale Impermeabile, Anti-Nebbia,Visione Notturna con Treppiede per Campeggio di Sport Esterni Escursioni Concerti - OUTERDO

5.0 su 5 stelle Canocchiale., 16 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Amo andare a fare passeggiate estive in montagna, amo guardare sugli alberi gli scoiattoli che corrono silenziosamente da un albero all altro ma con questo canocchiale li vedro molto meglio!
Ilcanocchiale è molto agile, facilmente trasportabile con la sua psratica custodia apri e chiudi , sul canocchiale è stato applicato un pratico cinturino, in modo da riuscire a tenerlo sul polso e utilizzarlo al momento del bisogno.
il canocchiale puo aiutarti ad osservare gli oggetti 10X di vicinanza ottenendo nitidezza e luminosità con un obiettivo con lenti da 52MM e lenti da 16mm.
Il canocchiale è in metallo ricoperto completamente da gomma di color nero.
Mi piace e lo userò senza dubbio!!!!
Commento Commento | Link permanente

Kivors 2017 Nuovo Marsupio Multiple Posizioni Fascia Porta Baby Si Adatta alla Crescita del Bambino Fascia Tracolla per Neonati Schiena e Fianchi e Bambini Pancia Neonato
Offerto da kivi-uk
Prezzo: EUR 26,99

5.0 su 5 stelle Per un bimbo comodo., 16 maggio 2017
Mia cognata ha avuto il suo primo bimbo 3 mesi e mezzo fa e volevo donarle la possibilità di tenerlo stretto a se il piu possibile.
Cercando online ho trovato questo marsupio, mi è sembrato piuttosto ben fatto, e sicuramente economico.
Mi sembrava resistente , ma la cosa principale è che essendo cosi economico avevo paura che non lo fosse, quindi prima di regalarlo a lei ho voluto vederlo io personalmente.
BEH, i soldi meglio spesi !, non sono sembrava ben fatto ma lo è , è resistente , in grado di sorreggere un bambino fino a ben 20 kg!!, quindi utilizzabile dai 3.5 kg a 20 kg (da 3 a 36 mesi circa).
Diverse tasche per riporre le cose dentro il bambino. Spallacci imbottiti e vita regolabile. Compatto e pieghevole, facile piegare e da riporre.
Lavabile in lavatrice, in quanto 100% poliestere.
Mia cognata ne è rimasta piacevolmente sorpresa, specialmente quando le ho detto che non è di marca!!!!
Commento Commento | Link permanente

HLYOON H03 Kit di correzione dell'alluce valgo e di riduzione del dolore - 5 pz. Separatori per dita dei piedi, stecca per alluce valgo, correttore per alluce valgo
Offerto da HLYOON-IT
Prezzo: EUR 14,99

5.0 su 5 stelle Kit correzione, 13 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho acquistato questo kit per la correzione dell alluce valgo per il problema che si porta dietro da un po mio marito.
Prima che diventi irrecuperabile infatti ho deciso di provare a correggere l' alluce valgo, in modo da evitare che peggiori a tal punto da dover essere operato.
Le operazioni ai piedi come sapete sono sempre un incognita , quindi lo eviterei .
Il kit comprende 2 distanziatori con riparo per la cipolla, in silicone morbido, in modo da evitare il contatto con la scarpa , mio marito li indossa la mattina e dice che non si sentono nemmeno e l' alluce non gli fa male.
2 correttori veri e propri da portare prevalentemente nei momenti di riposo e la notte.
e una striscia che ancora non ho capito come utilizzare , ma presto lo scoprirò.
Mi auguro che questo kit lo aiuti a superare questo fastidioso problema.

Aibrou Set 3 Donna Cintura Formazione Allenatore, Addome, Corsetto Vita Cintura Supporto Dopo il Parto per la Maternità. Costrizione per Pancia, Stomaco E Pelvi. Include Cintura del Ventre, Cintura della Vita.
Offerto da Aibrou-IT
Prezzo: EUR 35,99

5.0 su 5 stelle Perfetta., 12 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Perfetta, davvero molto utile, gran bella idea questa fascia dopoparto!
Aiuta a riprendere la forma perduta durante la gravidanza e a far tornare l' utero nella sua posizione in tempi minori.
Cinge l' addome con sicurezza, grazie al velcro.
Inizialmente non è molto comoda, ovviamente per fare il suo dovere non lo deve essere.
Serve per riabituare il corpo ad una postura corretta e a far rientrare il ventre dopo il parto.
Aiuta il puerperio.
Puo essere utilizzata anche per contenete le rotondità di troppo, per intenderci, quella odiosissima pancia che ci ritroviamo quando non controlliamo la dieta!!!!
Approvata senza dubbio.

Aibrou Womens Girls Waffle Weave Bathrobe Dressing Gown 100% Cotton Lightweight Robe for Spa Hotel Sleepwear Pink
Offerto da Aibrou-IT
Prezzo: EUR 39,99

5.0 su 5 stelle Asciuga!, 12 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Fantastico!, l ho acquistato credendo che fosse il classico accappatoio da camera
invece mi ritrovo un accappatoio da doccia, in cotone con lavorazione a nido d' ape!
tipo quelli deigli alberghi per intenderci.
L ho apprezzato davvero molto!.
é molto leggero ma asciuga che è una bellezza.
Secondo me è molto adatto per chi pratica nuoto, visto la lua leggerezza, è facilmente trasportabile nella borsa della piscina, e asciuga bene.
Ha ben 3 tasche , le classiche 2 laterali dove poter inserire lo shampoo e il docciaschiuma ,piu quella altezza cuore, dove potrete sistemarci la cuffia e gli occhialini.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4