Profilo di Letizia R. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 911
Voti utili: 428

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Letizia R. "Letizia Ruggeri"
(TOP 1000 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
GHB Autoradio Bluetooth Auto Stereo Audio Ricevitore In-Dash Radio FM MP3 Player Aux SD Card USB con telecomando
Offerto da gohappybuy
Prezzo: EUR 69,99

5.0 su 5 stelle Che dire..., 9 agosto 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottima radio completa di tutto ad un prezzo assurdo!
Dotata di un buon display, con una buona visione anche al giorno.
Ho deciso di acquistarla grazie alla sua funzione bluetooth, dove abbiamo la possibilità di collegare il nostro smartphone e ricevere chiamate ed ascoltare la musica. La connessione al telefono cellulare viene effettuata in modo semplice e veloce.
Dispone di un'entrata USB ed SD. Davvero completa.
Inolte, nella confezione ( oltre ai cavi e l'occorrente per il montaggio ) è presente anche un piccolo e comodo telecomando, dove è possibile gestire tranquillamente tutta la radio.
L'audio è davvero buono, poi ovviamente dipende da che tipo di casse disponete.
Il pacco è arrivato nei tempi di consegna previsti, senza alcun danno.
Ringrazio amazon e l'ottimo venditore
Commento Commento | Link permanente

TAPCET LED rubinetto L'energia idroelettrica Cascata Miscelatore del Lavabo 3 Colori 5 Anno Garanzia,Controllo della temperatura di tre colori,blu,rosso,verde
Offerto da Klsmoin
Prezzo: EUR 124,58
2 nuovo e usato a partire da EUR 46,89

5.0 su 5 stelle WOW!, 4 agosto 2017
Il pacco è arrivato nei tempi di consegna previsti.
In perfetto ordine, senza alcun danno.
Che dire, me lo invidiano tutti!
La luce dei LED rende speciale il bagno, grazie alle sue magnifiche colorazioni in base alla sua temperatura (blu: temperatura dell'acqua 0-33 ℃, verde: temperatura dell'acqua 34-62 ℃, rosso: temperatura dell'acqua 63-99 ℃).
Il materiale è in rame, la superficie del rubinetto è liscia e luminosa e non arrugginisce, davvero ottimo anche per lavare.
Altezza totale: 180mm
Altezza della bocca: 105mm
Diametro base: 50mm
Diametro sedile valvola: 35 mm
Stretching di lunghezza: 90mm
Diametro (larghezza) dell'uscita: 80mm Lunghezza del tubo di ingresso: 500mm
Peso: 1131g
Tipo di Outlet: Cascata, davvero bellissimo.
Nel pacchetto troviamo tutto l'occorrente per il montaggio:
1xRubinetto
1x dado
1x dadi
2x "O" anello di forma
2x tubo intrecciato
1x Manuale Utente

Davvero ben fatto, soprattutto per il suo prezzo, ne vale la pena.
Commento Commento | Link permanente

Set di 5/3 Fasce Elastiche - UPhitnis Bande di Resistenza per Resistance Training, Yoga, Pilates, Fisioterapia - Bande Elastiche per Uomini & Donne - Esercizi per Braccia, Gambe, Caviglie - GARANZIA A VITA
Offerto da UPhitnis
Prezzo: EUR 6,98

5.0 su 5 stelle Perfette!, 4 agosto 2017
Arrivate in anticipo!
Il pacco è stato consegnato in perfetto stato, senza alcun danno.
Si tratta di 3 Bande di Resistenza, ottime per allenare qualsiasi parte del corpo: gambe, braccia, caviglie...
Le tre colorazioni differenziano le resistenze. Dal giallo, che è la più semplice, al nero, che è quella più difficile.
Essendo parecchio allenata, io amo la nera!
Sono resistenti, si estendono a dovere e compiono il suo lavoro egregiamente.
Ho apprezzato il sacco dove poter depositare le nostre bande.
Dentro il nostro pacco, troviamo anche un piccolo foglietto dove ci vengono suggeriti degli ottimi esercizi da poter seguire.
Commento Commento | Link permanente

CHEREEKI Smarthwatch con Bluetooth Orologio Intelligente con Macchina Fotografica, SIM / TF Card Slot, Schermo touch, Contapassi, Ottimo Smartwatch per Smartphone Android
Offerto da GSTEK
Prezzo: EUR 19,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 19,19

5.0 su 5 stelle Ottimo, 1 agosto 2017
Il prodotto è arrivato in perfette condizioni, senza alcun danno fisico.
Che dire, si tratta di un ottimo Smartwatch Bluetooth con possibilità di inserimento Sim ed Sd Card.
Ottimi i materiali ed ottimo il cinturino regolabile!
Questo smart watch è capace di utilizzare: Facebook, Twitter e WhatsApp grazie alla SIM e card. Inoltre è possibile usufruire di: contapassi, Messaggio Push, Sveglia, Sleep Monitor, Calendario, Calcolatrice, Fotografia, Registratore Vocale, MP3, Remote Camera, Rubrica, SMS, ecc.
Insomma, come un telefono!
Inoltre è possibile scaricare un app nel quale è possibile gestire le notifiche e tanto altro.
Possiede anche una fotocamera, che onestamente non ho ancora provato e non mi interessa molto farlo perchè non la uso.
Davvero comodo!
Prodotto consegnato nei tempi previsti.
Prezzo qualità ottimo
Commento Commento | Link permanente

COFANETTO MEANAIL PARIS 6 smalti semi-permanenti LUNGA TENUTA! Nuance Rosa: Rosa, Rosa Fluo, Corallo, Blush, Cupcake, Rosa Pastello
Prezzo: EUR 24,90

5.0 su 5 stelle Bellissimi, 29 luglio 2017
Set di sei smalti semi-permanenti dai colori fantastici!
Vanno utilizzati con l'apposita lampada UV e con i suoi accessori, per avere delle mani sempre curate e soprattutto che durino ( più o meno due settimane! )
Catalizzano facilmente ed i colori si stendono benissimo.
Ogni smalto è di 5ml e basta anche una semplice passata sulle unghie per avere un bel colore , anche se io per sicurezza ne passo due.
I colori che troviamo sono: Rosa, Rosa Fluo, Corallo, Blush, Cupcake, Rosa Pastello.
Direi i colori perfetti per l'estate.
Il pacco è arrivato super velocemente! in condizioni perfette e ben confezionato.
Commento Commento | Link permanente

Drillpro Set di punte per trapano 99 Pezzi HSS Trapano Set Titanio Trapano in Metallo Mano Punta elicoidale 1.5mm - 10mm
Offerto da Nasork
Prezzo: EUR 37,98
2 nuovo e usato a partire da EUR 18,99

5.0 su 5 stelle Perfette, 28 luglio 2017
Arrivate in perfetto stato, dentro un comodo sacchetto.
Sono tantissime punte di dimensioni differenti fatte d'acciaio Titanio.
Davvero un bel set. Svolgono perfettamente il loro lavoro e fin'ora non ci sono stati problemi di nessun genere.
Sono ricoperte da uno strato di grasso ( credo ) per la sua protezione.
Davvero ottimi.
Arrivati nei tempi di consegna previsti.
Commento Commento | Link permanente

MEANAIL LAMPADA con 4 neon già inclusi- Lampada e Fornetto UV per MANICURE E PEDICURE permanente e semi permanente
Prezzo: EUR 35,00
2 nuovo e usato a partire da EUR 24,90

5.0 su 5 stelle Perfetta!, 28 luglio 2017
Per chi ama curare le proprie mani, questa lampada è davvero essenziale!
E' una Lampada UV che permette di asciugare smalti permanenti e semi permanenti grazie ai suoi raggi.
Possiede un comodissimo interruttore che ci permette di controllare il tempo d'esposizione delle unghie alla lampada UV, senza preoccuparmi dei minuti passati.
Facilissimo da usare e contenente già 4 neon.
Medie dimensioni, quindi non ingombra e non reca fastidi.
Voltaggio : 220 V - 240V/0,35 A 50-60Hz
La superficie è facile da pulire, anche perchè possiamo estrarre il tutto.
Come prezzo direi che è perfetta!
La spedizione è stata velocissima, ed il pacco è arrivato integro, senza alcun problema.
Ottimo prodotto!
Commento Commento | Link permanente

StyleDome Donna Camicetta Maglietta Spalle Scoperte Mezza Manica Blusa Sexy Elegante Rosa IT 40-42
Offerto da Wirzdoly
Prezzo: EUR 16,66
2 nuovo e usato a partire da EUR 14,99

5.0 su 5 stelle Molto bella, 8 luglio 2017
La maglietta è fatta davvero bene. Rispetta la descrizione e la foto. Io purtroppo ho sbagliato la misura e quindi mi sta un po' larga.
E' leggera, comoda e le spalline sono regolabili.
Visto che si tratta di una maglietta a mezze maniche è perfetta per il pomeriggio e la sera.
Buono il tessuto, lavandola non ha perso colore.
Arrivata nei tempi di consegna previsti.
Ringrazio amazon ed il venditore
Commento Commento | Link permanente

RISULTATO ISTANTANEO! 28 g di MICROFIBRE IN CHERATINA NATURALE per nascondere immediatamente la CALVIZIE - Densitee Plastimea Pro+ certificato HTS CLINIC
Prezzo: EUR 35,00

5.0 su 5 stelle Ottimo!, 27 giugno 2017
Uno dei grossi problemi che affligge l'uomo: la calvizia.
Io penso che i capelli siano una delle parti più sexy e fondamentali di un essere umano.
Ho acquistato questo prodotto per aiutare un mio amico con questo problema.
Densitee è in grado di nascondere efficacemente la calvizie maschile e dare volume ai capelli fini.
E' composta da microfibre di keratina per un risultato immediato, invisibile e waterproof.
Che dire: funziona!
La differenza è molto visibile e, pian piano la situazione migliora di giorno in giorno.
Il prodotto è disponibile in 9 tinte ed un flacone di polvere in 28g permette più o meno da un minimo di 30 a un massimo di 60 applicazioni.
Davvero niente male!
Il pacco è arrivato integro
Spedizione veloce!
Commento Commento | Link permanente

NUTRI BEARD : IL SEGRETO DI OGNI UOMO! Acceleratore della Barba, lustrante, lucidante e intensificante IMMANCABILE nella cura virile di un uomo! Prodotto a Parigi e N°1 bestseller in tutta Europa!
Prezzo: EUR 29,90

5.0 su 5 stelle Funziona, 27 giugno 2017
All'inizio non sembrava... eppure sembra stia facendo davvero effetto!
Un acceleratore per la crescita della barba e dei capelli naturale che funziona! Purtroppo tantissima gente soffre di questo problema e, per un uomo, soprattutto, può essere un vero disagio.
Come si assume? basta prendere 3 capsule al giorno con un bel bicchiere d'acqua!
All'inizio ero un po' incerta, ma a quanto pare non si riscontrano problemi di nessun genere.
Il prodotto è arrivato in perfette condizioni.
Spedizione veloce.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20