Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Letizia R. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 707
Voti utili: 403

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Letizia R. "Letizia Ruggeri"
(TOP 1000 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
Pauline & Morgen "Rosa dell'amore" Bracciale Donna-Cristallo Swarovski Elements Rosso-Colore Oro Rosa
Offerto da QIANSE JEWELLERY
Prezzo: EUR 24,99

5.0 su 5 stelle Più che stupendo!, 18 luglio 2016
Dire che amo i loro gioielli è poco!
I prodotti sono ancor meglio delle foto: ed ho detto tutto.
Eleganza, brillantezza e bellezza sono le caratteristiche fondamentali di questo bracciale!
Sempre nella sua apposita custodia," Rosa dell'amore" si presenta col suo fantastico colore e cristalli swarovski.
Un piacere indossarlo.
Innamorata di questo colore.
Ottimo anche per regali!
Come sempre spedizione veloce!
Ottimo venditore ed amazon!
Commento Commento | Link permanente

RZS Donna Prospettiva Lace Sexy Lingerie Esotico Pizzo Capestro Lungo Pigiama [2 pezzi] Fionda Chemise Con G-String(Rosa)

5.0 su 5 stelle Bellissimo!, 18 luglio 2016
La taglia è perfetta, mi sta davvero bene!
Molto sexy, ben ricamato e senza alcun tipo di problema.
Carinissimo e ben fatto anche il perizoma.
Completino come in foto!
Io ho scelto il viola, molto accesso e passionale.
Prodotto ricevuto nei tempo di consegna stabiliti!
Ringrazio il venditore ed Amazon, che non delude mai!
Commento Commento | Link permanente

ALBERT KREUZ maglietta intima bianca senza manica con scollo a V in MicroModal elasticizzato, morbidissimo e traspirante
Prezzo: EUR 31,50

5.0 su 5 stelle Bella!, 17 luglio 2016
Magliettina intima aderente e soffice, ottima da usare sotto camice, polo ecc. grazie alla scollatura a V non si intravede se si indossa un capo sopra.
Alta qualità e morbidezza!
E' molto lunga ed elastica e non fuori esce dai jeans.
Colore bianco molto vivo, mi piace molto!
Ringrazio il venditore ed amazon!

ALBERT KREUZ Maglietta intima invisibile color carne/beige - scollo profondo a v - maniche corte - cotone elasticizzato "Hamburg"
Prezzo: EUR 29,00

5.0 su 5 stelle Perfetta!, 17 luglio 2016
Ottima maglietta intima, perfetta per l'inverno, da indossare sotto camicie ecc.
E' aderente ed elasticizzata, si adatta perfettamente e non reca nessun fastidio.
Regalo per mio padre: calza a pennello!
Tempi di consegna veloci.
Qualità prodotto: eccellente! Piacevole il tessuto grazie anche alla sua morbidezza.
Ringrazio il venditore e come sempre amazon!
Commento Commento | Link permanente

ALBERT KREUZ Calze eleganti in pura seta - calzini da uomo - seta italiana - colore nero
Prezzo: EUR 14,00

5.0 su 5 stelle Buone!, 17 luglio 2016
Calzano perfettamente , regalate al mio ragazzo: le adora per la sua morbidezza ed il suo comfort.
Sono in pura seta, davvero di ottima qualità. Lavandole non hanno avuto nessun cambiamento, anzi, li ha resi ancora più morbidi.
Si stirano bene ed aderiscono con piacere al piede.
Ringrazio l'ottimo venditore e come sempre Amazon!
Commento Commento | Link permanente

HAMSWAN Coil Master Kbag Vape Bag Borsa Porta Accessori Elettronici Cassetta Porta Attrezzi per Sigarette Elettroniche Borsetta Universale per i Accessori Elettronici

5.0 su 5 stelle Utile e comodo!, 16 luglio 2016
Lunghezza: 1:13 Minuti

Ho usato questa cassetta per inserirci dentro i miei attrezzi per creazioni di minuteria ed oggetti vari.
Devo dire che è davvero ben fatta! Mi piace moltissimo, soprattutto i materiali.
E' molto pratica perchè si adatta a qualsiasi oggetto, quindi è possibile inserirci davvero la qualsiasi cosa.
Abbastanza spaziosa dentro e non ingombra.
Chiusura sicura con cerniere.
Prodotto più che valido!
Spedizione veloce, ringrazio il venditore ed amazon!
Commento Commento | Link permanente

Morjava MJ-S29 1.54'' Bluetooth intelligente Orologio Smart Watch Cellulare Camera SIM GSM Sync Touch Screen per Smartphone Android e IOS(nero)

5.0 su 5 stelle Perfetto!, 15 luglio 2016
Lunghezza: 1:17 Minuti

Prima di scrivere questa recensione, ho voluto testare per un mesetto questo smartwatch.
Il costo non è proprio basso, quindi ci tenevo a fare una recensione giusta sul prodotto.
Che dire, ha tutto ciò che serve!
La cinghia, prima di tutto, stupenda sia al tatto che al polso. Morbida e di ottima qualità.
Funzione Telefono: Lavora come un compagno smartphone o anche come un telefono stesso dopo l'inserimento della carta SIM.
Anti-perse: allarme con suono o vibrazione.
Possibilità di scattare foto ( qui ho avuto qualche problema, perchè per uno strano motivo non riuscivo ad inquadrare per bene l'oggetto da fotografare )
Possiamo rispondere al telefono, scrivere messaggi o fare tutto ciò che un semplice smartphone riesce a fare.
Veloce al tatto, funziona in modo corretto!
Ringrazio il venditore
Commento Commento | Link permanente

Damero Tela Wrap per 48 matite colorate, cassa del supporto di matita Viaggi Roll up portapenne con cerniera Tasca per matita Accessori-Bohemian (NO matita inclusa)
Offerto da Denso
Prezzo: EUR 9,99

5.0 su 5 stelle Molto bello!, 15 luglio 2016
Davvero ben fatto. Mi aspettavo un portacolori di qualità inferiore, invece è davvero buono.
Colori molto accesi, con un bel Motivo. E' realizzato in tessuto tela resistente, morbido è facilmente piegabile per arrotolare ed occupare il minimo spazio. Dispone di 48 anelli elastici per matite ecc. Due bande larghe per il righello, gomma o evidenziatori.
Ho apprezzato parecchio la tasca con cerniera, sempre utile per organizzare bene la nostra cancelleria.
Il prodotto è arrivato nei tempi di consegna stabiliti.
Ringrazio il venditore ed Amazon per l'ottimo servizio!
Commento Commento | Link permanente

Lampada da Tavolo VicTsing a LED 4W, Lampada da Scrivania Gooseneck, Braccio Flessibile 360° 3 Livelli di Luinosità Sensibile al Tocco, per Casa, Camera, Ufficio, Leggere, Lavoro, Studio, Biblioteca, Dormitorio, Nero
Offerto da VICTSING
Prezzo: EUR 16,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 16,99

5.0 su 5 stelle Carinissima!, 12 luglio 2016
Lunghezza: 1:43 Minuti

Bella, piccola e comoda!
Lampada da tavolo a Led con tre livelli di luminosità.
Il collo in gomma si può torcere e piegare come meglio vogliamo.
Design accattivante, sta bene ovunque ed occupa poco spazio!
Venditore affidabile, spedizione amazon veloce!
Commento Commento | Link permanente

[Selfie stick Gopro Hero 4 Hero 3+ Hero 3 Hero 2 Hero 1] HAMSWAN Bastone Selfie Asta Selfie Bastone GoPro Asta Gopro Allungabile in Lega di Alluminio Monopiede con Molletta Universale per iPhone, Samsung, Motorola, HTC e tutti gli altri Smartphone

4.0 su 5 stelle Molto buono, 12 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bastone selfie universale, ma principalmente la sto usando per la mia Gopro.
Non mi trovo male, però devo dire che agli inizi ho avuto una leggera difficoltà nel ruotare la levetta, infatti pensavo si rompesse subito.
Poi pian piano non ho avuto più alcun problema e funziona correttamente.
Direi abbastanza valido.
Spedizione veloce e senza alcun problema.
Ringrazio il venditore ed amazon.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20