Profilo di Letizia R. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 913
Voti utili: 429

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Letizia R. "Letizia Ruggeri"
(TOP 1000 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
jeansian Uomo Camicie Maniche Lunghe Moda Men Shirts Slim Fit Casual Long Sleves Fashion Z001 Khaki M
Offerto da jeansiangb
Prezzo: EUR 18,99

4.0 su 5 stelle Niente male, 31 luglio 2016
Ho regalato questa camicia a mio padre e devo ammettere che è molto, molto bella!
Casual, giovanile ed elegante.
Mi piace sia il colore che il motivo tribale stampato.
Ottimo tessuto, già lavato e non ha causato nessun tipo di problema.
Spedizione non del tutto veloce, ma sono comunque soddisfatta del prodotto.
Ringrazio amazon ed il venditore
Commento Commento | Link permanente

Smatree S200 Custodia di ricarica per cuffia senza fili On-Ear Beats Solo2 Wireless-(cuffie non incluse)
Offerto da Kumu-UK
Prezzo: EUR 31,99

5.0 su 5 stelle Invenzione utile!, 30 luglio 2016
Per chi come me ama ascoltare la musica è possiede un paio di cuffie Wireless, questo prodotto è il top!
Non solo possiamo tenere al sicuro le nostre cuffie senza rischiare che si rovinino, ma possiamo contemporaneamente ricaricarle!
Capacità: 2000 mAH
Possiede anche una tasca rete elastica, per cavi o altri piccoli accessori.
Davvero un bel prodotto! Ben fatto.
Ringrazio il venditore ed amazon per la spedizione veloce.
Commento Commento | Link permanente

Jerrybox Specchio da Trucco con Illuminazione LED,con Ingrandimento 7x,Regolabile,Senza Fili,Comprimibile,con Luce Calda,Specchio da Bagno con Ventosa Potente,Bianco,con Specchio Tascabile Incluso.
Offerto da Jerrybox IT

5.0 su 5 stelle Ben fatto, 30 luglio 2016
Uno specchio così bello e ben fatto non l'avevo mai visto.
La particolarità, oltre all' illuminazione ( servono 3 batterie AA ) e che possiede una potente ventosa ed è possibile ruotare lo specchio a 360°,permettendoci di regola la visuale come meglio vogliamo. La ventosa è facilmente attaccabile su qualsiasi tipo di superficie pulita, liscia e piatta come ceramica, marmo, acrilico, porcellana, smalto, specchi e molto altro.
Comodo anche da portare.
Con mia grande sorpresa ho trovato anche un " piccolo " bonus.
Uno specchietto portatile, molto bello ed abbastanza grande, davvero carinissimo!
Belli soprattutto esteticamente!
Secondo me ottimi anche come regalo, io lo apprezzerei sicuramente.
Ringrazio il venditore - molto disponibile - ed amazon, per la spedizione veloce!

RZS Donna Lingerie Profonda Halter Con Scollo a V Pigiama [Grande Size] [2 pezzi] Fionda Chemise(IT 40/EU 38, Rosso)
Offerto da RUZISHUN Trade Company
Prezzo: EUR 20,00

5.0 su 5 stelle Il mio preferito!, 29 luglio 2016
Lunghezza: 0:30 Minuti

Ho avuto modo di ricevere altri sexy lingerie, ma devo ammettere che questo ha superato davvero le mie aspettative!
Non lo so, sarà per il colore accattivante, sarà che è ricamato bene, non lo so. So soltanto che lo amo!
Commento Commento | Link permanente

Latice - Gioco da tavolo (edizione standard)
Latice - Gioco da tavolo (edizione standard)
Offerto da Adacio Inc
Prezzo: EUR 22,99
13 nuovo e usato a partire da EUR 22,99

5.0 su 5 stelle Divertente!, 28 luglio 2016
Lunghezza: 1:45 Minuti

Ho già avuto il piacere di recensire la versione deluxe, ma fondamentalmente non cambia di molto.
Lo svolgimento del gioco è sempre lo stesso.
Cambia il materiale con cui sono fatti le tessere e altre piccolezze come le buste apposto dei sacchi.
Per il resto il gioco è uguale.
L'obiettivo è quello di essere il primo giocatore a finire le tessere. Ognuno di essa raffigura un soggetto colorato e bisogna posizionarle sul tabellone, seguendo le regole. Consiste nel combinarle tutte con forma e colore.
A turno si posiziona una tessera e grazie ad una carta speciale " vento ". abbiamo la possibilità di spostare un tassello a nostro piacimento ( o quasi ) per agevolare la vincita. Una specie di Jolly.
Ma non è finito qui, tengono un compito speciale anche le pietre colorate! grazie ad esse possiamo usufruire di nuove mosse ( una mossa con due pietre blu, ed una mossa con una pietra gialla. Quest'ultima è possibile ottenerla combinando le tessere sul tabellone ma anche nel posizionarla sulla casella " sole ". )
Davvero un bel gioco di strategia.
Lo adoro, davvero ben fatto anche se preferisco la versione deluxe!
Scatola carinissima con colori accesi e vivaci.
Commento Commento | Link permanente

TwinsFlame Fascia lombare uomo / donna. TAGLIA UNICA. Postura correttore e riabilitazione del dolore e lesioni.
Offerto da ShapewearX-UK LLC

4.0 su 5 stelle Buono, 28 luglio 2016
Lunghezza: 0:38 Minuti

Sembra un po' piccolo, o forse sta così stretto per l'efficacia.
Tralasciando questo dettaglio, noto che il suo lavoro lo svolge bene.
Camminando o facendo attività, noto che la sudorazione è davvero gradevole. Ma non solo, credo sia davvero ottimo per la postura.
Riesce a mantenere la schiena ben dritta, il chè è davvero un bene per tutti noi.
La cintura ha la chiusura a velcro regolabile, facile da indossare ed è in Neoprene.
Non male.
Spedizione abbastanza veloce.
Ringrazio il venditore ed amazon.
Commento Commento | Link permanente

Stand verticale con ventola di raffreddamento e stazione di carico doppia per PS4 + 14 Dischi del gioco posti + 8 Caps chiave Thumbsticks Protector Grips (Non compatibile con PS4 Slim / Pro)

5.0 su 5 stelle Che meraviglia!, 28 luglio 2016
Lunghezza: 1:10 Minuti

Uno stand così bello e ben fatto non l'avevo mai visto!
Si presenta dentro una carinissima scatola, senza alcun danno.
Lo stand da chiuso si apre ed esce fuori una stazione abbastanza potente che supporta la ricarica di 2 controller PS4 contemporaneamente,
2 HUB, 1 porta USB e un carinissimo scompartimento di 12 dischi, per mantenere il tutto pulito e ordinato: ma soprattutto comodo e bello da vedere! In più 8 gommine per lo stand e per il joystick.
Davvero bello!
Spedizione abbastanza veloce.
Commento Commento | Link permanente

Pennello Kabuki Lily England- Il Migliore Pennello a Punta Piatta per Fondotinta Liquido, in Crema o in Polvere.
Offerto da Lily England

5.0 su 5 stelle WOW!, 27 luglio 2016
Senza dubbio ben fatto! Lo si nota subito dal piacere ottenuto passandolo sul viso.
Bello anche esteticamente con colori semplici ma perfetti.
Per adesso non perde peli, ed è un'ottima cosa. Realizzato con pelo sintetico.
Stende molto bene il fondotinta, mi piace!

Ultrasport Allenatore Braccia e Gambe Mini Bike
Ultrasport Allenatore Braccia e Gambe Mini Bike
Prezzo: EUR 35,29
5 nuovo e usato a partire da EUR 30,34

5.0 su 5 stelle Prodotto restituito..., 25 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Di per sé non è male, anzi, il suo lavoro lo svolge. L'unica pecca e che mentre pedalo emette un rumore davvero fastidioso e si sposta lentamente, rendendo scomoda la pedalata.
Amazon comunque è stato molto cortese ed ho ottenuto il rimborso, anche se ho dovuto pagare le spedizioni per rispedire il prodotto.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Niente di più utile!, 25 luglio 2016
Lunghezza: 0:52 Minuti

Per noi donne il make-up è davvero fondamentale. Se viene applicato come si deve, ancor meglio!
Queste spugnette, molto carine anche esteticamente , sono essenziali per l'applicazione del fondotinta.
Essendo piccole e morbide, applicare su zone come occhiaie, naso ecc verrà visibilmente più facile ed il prodotto si applicherà alla perfezione.
Fortunatamente non hanno odori e sono facili da pulire.
Formato: 60mm x 40 mm
Forma: goccia d'acqua 2 + 2 zucca.
Davvero ottime, mi ci trovo benissimo! ne avevo bisogno.
Carinissima anche la confezione, per tenerle sempre pulite e in ordine.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20