Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Letizia R. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 707
Voti utili: 403

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Letizia R. "Letizia Ruggeri"
(TOP 1000 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1-10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21-22
pixel
Laserbeak® Wireless Bluetooth GamePad Remote Controller Compatibile con Selfie otturatore wireless mouse Music Play 3d vr occhiali google cartone (Nero)

4.0 su 5 stelle Grazioso, 10 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Fin'ora nessun problema riscontrato.
Le dimensioni sono davvero piccole ma essendo che serve per dispositivi come smartphone, occhiali 3D ecc, è perfetto.
L'unica pecca forse è l'estetica. Un piccolo tocco di colore avrebbe reso ancora più bello ed interessante il prodotto.
Commento Commento | Link permanente

RASOIO DI PRECISIONE per naso, orecchie, sopracciglia e barba - 2 testine cambiabili + 3 accessori - MEACUT 3000 - Qualità professionale direttamente a casa vostra
Offerto da PLASTIMEA
Prezzo: EUR 16,90

5.0 su 5 stelle Niente male, 9 luglio 2016
Lunghezza: 0:48 Minuti

Il rasoio è molto preciso, ho deciso di regalarlo al mio ragazzo ma lo uso anche io per zone piccole e difficili da gestire.
Fin'ora non ho avuto problemi di nessun tipo.
L'unica pecca è che funziona con batteria, ma basta comprarne una ricaricabile.
L'oggetto è molto maneggevole e leggero, facile da usare.
Utile e comodo.
Commento Commento | Link permanente

Belfen - Portafogli da donna in pelle Saffiano con scomparto per smartphone (misura max 15,5 x 7,6 x 0,75 cm), porta tessere e contanti, colore grigio chiaro

5.0 su 5 stelle Bellissimo!, 9 luglio 2016
Portafoglio davvero spazioso e comodo!
Il materiale sembra vera pelle fatta a mano.
La particolarità è proprio quella di poter inserire il nostro smartphone, così da evitare borse e quant'altro.
Pieno di scompartimenti, essenziali per me gli appositi spazi per carte di credito ecc.
Abbastanza grande come dimensione ma nemmeno ingombrante.
Buon prodotto, senza alcun dubbio.
Pacco arrivato integro, senza alcun danno.
Le cerniere funzionano bene e non si inceppano.
Commento Commento | Link permanente

Pauline & Morgen "Aurora" Orecchini Donna-Cristallo Swarovski Elements Blu-Colore Oro Bianco
Offerto da QIANSE JEWELLERY
Prezzo: EUR 59,99

5.0 su 5 stelle Molto belli!, 8 luglio 2016
Lunghezza: 0:28 Minuti

Non si smentiscono mai: orecchini perfetti!
Sono eleganti orecchini a buco, motivo a goccia in cristallo swarovski blu.
Qualità sempre eccellente e venditore sempre disponibile per qualsiasi evenienza.
Adoro il venditore ed i loro prodotti che sono esattamente come li vedete in foto!
Commento Commento | Link permanente

MP3 Altoparlante Senza Fili Bluetooth Cooler Bag,CrazyFire All'aperto Viaggio Picnic Bag Borsa Termica Impermeabile Sandy Beach Bag

5.0 su 5 stelle Fantastica!, 8 luglio 2016
Lunghezza: 1:24 Minuti

Invenzioni simili se ne vedono davvero poche in giro. Anzi, a dire la verità non avevo mai visto una borsa termica portatile con altoparlante Wireless Bluetooth!
Eccezionale veramente! Si connette velocemente allo smartphone ed il suono è abbastanza chiaro e potente.
La borsa è davvero grande e spaziosa, con un bellissimo design.
Il prodotto ne vale davvero il suo prezzo.
Fatto molto, molto bene! Non mi ha assolutamente deluso, anzi, mi ha stupito.
Ringrazio come sempre il venditore ed Amazon per la spedizione veloce ed accurata.

Topop 3D VR Box VR Realtà Virtuale per Film Telefilm Video Giochi con Obiettivo Regolabile Compatibile con iPhone 5 5s 6 più Samsung S3 bordo Nota 4 e 4.0-6.0 Pollici Schermi Smartphone

5.0 su 5 stelle Belli!, 7 luglio 2016
Non è il primo paio di occhiali che provo, eppure ogni talvolta mi sembrano uno più bello dell'altro!
Ad esempio la particolarità di questi - oltre un bellissimo design - è la speciale pellicola blu, che permette di riflettere indietro la forte e dannosa luce del telefono per proteggere i nostri occhi.
Gli occhiali 3D dispongono del regolatore per la distanza focale, per evitare la doppia immagine. L'ingranaggio girevole invece regola la distanza della pupilla per ridurre le vertigini.
All'interno dell'apparecchio il nostro telefono è al sicuro e la morbida stuoia di EVA evita graffi al telefono.
Che dire, giocare con questi occhiali è una bellissima esperienza, mi trovo davvero bene!
Ringrazio l'azienda ed Amazon per la veloce spedizione, sempre professionali nel loro lavoro.

CONSIGLIO
Commento Commento | Link permanente

RZS Donna Sexy con Prospettiva Lace Sexy Lingerie Esotico Pizzo senza spalline Pigiama Con G-String(Nero)

5.0 su 5 stelle Perfetto!, 6 luglio 2016
Bello come in foto!
La taglia va benissimo, io prendo una S e quindi 38-42 è perfetta.
Il tessuto è morbido e non presenta nessun tipo di difetto ed è davvero molto sexy, soprattutto il retro, che è leggermente più corto e stuzzica le fantasie.
Ringrazio l'azienda ed Amazon per la spedizione veloce.
Commento Commento | Link permanente

NASV Spazzola Elettrica Lisciante per Capelli Lisci Pettine Raddrizzatore per Capelli in Ceramica Display LCD 90-230° - Bianco
Offerto da gohappybuy

5.0 su 5 stelle Ottima, 5 luglio 2016
Beh, inizio col dire che si presenta meravigliosamente!
La spazzola Elettrica è davvero bella, con un design da fare invidia a qualsiasi altra spazzola lisciante!
Agli inizi ero un po' scettica, ma poi mi sono davvero sorpresa!
Non appena attacchiamo la spazzola alla presa e clicchiamo nel tasto di accensione, noteremo i gradi che aumenteranno velocemente tramite il display LCD sul manico della spazzola.
Con mio gran stupore si riscalda in giro di pochi secondi ed è velocemente pronta per l'uso!
Il pacco è arrivato integro, senza alcun danno.
Ringrazio per la spedizione veloce e soprattutto per l'ottimo prodotto

Geomar Crema Gel Anticellulite 200 Ml
Geomar Crema Gel Anticellulite 200 Ml
Prezzo: EUR 6,40
3 nuovo e usato a partire da EUR 6,40

5.0 su 5 stelle Meravigliosa!, 4 luglio 2016
Ho comprato questo tubetto abbinandola ai fanghi.
La trovo davvero un'ottima crema! assorbe velocemente e lavora sodo!
Ovviamente non basta mettere una crema o dei fanghi per essere perfette!
Bisogna allenarsi e mantenere un'ottima alimentazione!
Rapporto qualità/prezzo: ottima!
Consiglio!

Geomar - Fango d'Alga Oceanica, Contro gli Inestetisimi della Cellulita - 650 g
Geomar - Fango d'Alga Oceanica, Contro gli Inestetisimi della Cellulita - 650 g
Offerto da Spesa Moderna
Prezzo: EUR 11,10

5.0 su 5 stelle Promossa!, 4 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho iniziato ad usarla davvero da poco, ma qualche anno fa ne avevo già testato l'efficacia e devo ammettere che secondo me è una delle migliori!
Qualità prezzo davvero ottima!
Con sorpresa oltre al fango mi hanno spedito i pantaloncini da indossare dopo l'applicazione.
Davvero contenta, non me l'aspettavo.
Prodotto promosso!
Spedizione velocissima, ringrazio amazon.
E mi raccomando: una buona alimentazione ed un'attività fisica sono essenziali per il mantenimento!

Pagina: 1-10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21-22