Profilo di Letizia R. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 839
Voti utili: 420

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Letizia R. "Letizia Ruggeri"
(TOP 1000 RECENSORE)

Prezzo: EUR 8,50

5.0 su 5 stelle Buonissimo, 20 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo pane integrale!
E' la prima volta che provo questa marca e devo dire che mi sono trovata davvero bene.
Ho acquistato perchè fatto con ingredienti genuini, senza olio di palma e con olio extravergine di oliva.
Mangiato con salato e dolce, in entrambi i casi ho apprezzato e penso che ne comprerò ancora
Spedizione veloce! prezzo ottimo.
Commento Commento | Link permanente

Fresh & Clean - Fantasy, Salviettine Umidificante con Bisabololo e Camomilla -   54 Salviettine
Fresh & Clean - Fantasy, Salviettine Umidificante con Bisabololo e Camomilla - 54 Salviettine
Offerto da L'OASI DEL PULITO
Prezzo: EUR 1,29
3 nuovo e usato a partire da EUR 0,95

5.0 su 5 stelle Utilissime!, 20 luglio 2016
Ottime salviettine ed ottimo prezzo!
Non è la prima volta che acquisto questo prodotto, ma con amazon plus conviene spesso.
Pacco da 54 a soli euro 0,83.
Consiglio!
Spedizione veloce.
Commento Commento | Link permanente

ALBERT KREUZ calze per viaggio - calze elastiche a compressione graduata 10,5 mmHg - calzettoni aereo - cotone con argento antibatterico - antracite melange
Prezzo: EUR 17,00

5.0 su 5 stelle Ottime!, 18 luglio 2016
Perfette, calzano a pennello!
Ottima la compressione ed il cotone.
Utile per tonificare, e per avere gambe riposate dopo un'intera giornata.
Qualità eccellente, sia ad occhio che al tatto!
Spedizione veloce.
Ringrazio il venditore ed amazon.
Commento Commento | Link permanente

Pauline & Morgen "Rosa dell'amore" Bracciale Donna-Cristallo Swarovski Elements Rosso-Colore Oro Rosa
Offerto da QIANSE JEWELLERY
Prezzo: EUR 69,99

5.0 su 5 stelle Più che stupendo!, 18 luglio 2016
Dire che amo i loro gioielli è poco!
I prodotti sono ancor meglio delle foto: ed ho detto tutto.
Eleganza, brillantezza e bellezza sono le caratteristiche fondamentali di questo bracciale!
Sempre nella sua apposita custodia," Rosa dell'amore" si presenta col suo fantastico colore e cristalli swarovski.
Un piacere indossarlo.
Innamorata di questo colore.
Ottimo anche per regali!
Come sempre spedizione veloce!
Ottimo venditore ed amazon!
Commento Commento | Link permanente

RZS Donna Prospettiva Lace Sexy Lingerie Esotico Pizzo Capestro Lungo Pigiama [2 pezzi] Fionda Chemise Con G-String(Rosa)

5.0 su 5 stelle Bellissimo!, 18 luglio 2016
La taglia è perfetta, mi sta davvero bene!
Molto sexy, ben ricamato e senza alcun tipo di problema.
Carinissimo e ben fatto anche il perizoma.
Completino come in foto!
Io ho scelto il viola, molto accesso e passionale.
Prodotto ricevuto nei tempo di consegna stabiliti!
Ringrazio il venditore ed Amazon, che non delude mai!
Commento Commento | Link permanente

ALBERT KREUZ maglietta intima bianca senza manica con scollo a V in MicroModal elasticizzato, morbidissimo e traspirante
Prezzo: EUR 31,50

5.0 su 5 stelle Bella!, 17 luglio 2016
Magliettina intima aderente e soffice, ottima da usare sotto camice, polo ecc. grazie alla scollatura a V non si intravede se si indossa un capo sopra.
Alta qualità e morbidezza!
E' molto lunga ed elastica e non fuori esce dai jeans.
Colore bianco molto vivo, mi piace molto!
Ringrazio il venditore ed amazon!

ALBERT KREUZ Maglietta intima invisibile color carne/beige - scollo profondo a v - maniche corte - cotone elasticizzato "Hamburg"
Prezzo: EUR 29,00

5.0 su 5 stelle Perfetta!, 17 luglio 2016
Ottima maglietta intima, perfetta per l'inverno, da indossare sotto camicie ecc.
E' aderente ed elasticizzata, si adatta perfettamente e non reca nessun fastidio.
Regalo per mio padre: calza a pennello!
Tempi di consegna veloci.
Qualità prodotto: eccellente! Piacevole il tessuto grazie anche alla sua morbidezza.
Ringrazio il venditore e come sempre amazon!

ALBERT KREUZ calze nere di lusso da uomo in 98% seta - Made in Germany
ALBERT KREUZ calze nere di lusso da uomo in 98% seta - Made in Germany
Prezzo: EUR 14,00

5.0 su 5 stelle Buone!, 17 luglio 2016
Calzano perfettamente , regalate al mio ragazzo: le adora per la sua morbidezza ed il suo comfort.
Sono in pura seta, davvero di ottima qualità. Lavandole non hanno avuto nessun cambiamento, anzi, li ha resi ancora più morbidi.
Si stirano bene ed aderiscono con piacere al piede.
Ringrazio l'ottimo venditore e come sempre Amazon!
Commento Commento | Link permanente

HAMSWAN Coil Master Kbag Vape Bag Borsa Porta Accessori Elettronici Cassetta Porta Attrezzi per Sigarette Elettroniche Borsetta Universale per i Accessori Elettronici

5.0 su 5 stelle Utile e comodo!, 16 luglio 2016
Lunghezza: 1:13 Minuti

Ho usato questa cassetta per inserirci dentro i miei attrezzi per creazioni di minuteria ed oggetti vari.
Devo dire che è davvero ben fatta! Mi piace moltissimo, soprattutto i materiali.
E' molto pratica perchè si adatta a qualsiasi oggetto, quindi è possibile inserirci davvero la qualsiasi cosa.
Abbastanza spaziosa dentro e non ingombra.
Chiusura sicura con cerniere.
Prodotto più che valido!
Spedizione veloce, ringrazio il venditore ed amazon!
Commento Commento | Link permanente

Morjava MJ-S29 1.54'' Bluetooth intelligente Orologio Smart Watch Cellulare Camera SIM GSM Sync Touch Screen per Smartphone Android e IOS(nero)

5.0 su 5 stelle Perfetto!, 15 luglio 2016
Lunghezza: 1:17 Minuti

Prima di scrivere questa recensione, ho voluto testare per un mesetto questo smartwatch.
Il costo non è proprio basso, quindi ci tenevo a fare una recensione giusta sul prodotto.
Che dire, ha tutto ciò che serve!
La cinghia, prima di tutto, stupenda sia al tatto che al polso. Morbida e di ottima qualità.
Funzione Telefono: Lavora come un compagno smartphone o anche come un telefono stesso dopo l'inserimento della carta SIM.
Anti-perse: allarme con suono o vibrazione.
Possibilità di scattare foto ( qui ho avuto qualche problema, perchè per uno strano motivo non riuscivo ad inquadrare per bene l'oggetto da fotografare )
Possiamo rispondere al telefono, scrivere messaggi o fare tutto ciò che un semplice smartphone riesce a fare.
Veloce al tatto, funziona in modo corretto!
Ringrazio il venditore

Pagina: 1-10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21-24