Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Scopri Scopri Sport
Profilo di Letizia R. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 865
Voti utili: 409

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Letizia R. "Letizia Ruggeri"
(TOP 1000 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
HOMFA Libreria Mobile Per Archiviazione Con Mensola in Legno, Scaffale Cubo Per Libri Bianco (3 Ripiani)
Offerto da HOMFA Direct
Prezzo: EUR 30,99

5.0 su 5 stelle Ben fatta!, 1 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Carinissima libreria mobile a 2 ripiani! Elegante, semplice e funzionale.
E' strutturata in legno robusto e molto durevole.
Il montaggio è stato davvero semplicissimo, ovviamente all'interno era presente tutto l'occorrente, poi è bastato solo un semplice cacciavite per finire il tutto. Ho apprezzato degli adesivi rotondi, per coprire le viti e quindi rendere il tutto ancora più perfetto.
E' possibile depositarci la qualunque, davvero molto carino!
Il colore è di un Bianco avorio, adoro.
Materiale: Bordo MDF
Dimensione di prodotto: 30 × 23.5 × 79.5cm
Peso di prodotto: 6800g
Dimensione di ogni scomparto: 27.5 × 22 × 25cm
Spessore: 12mm
Carico: 30kg
Il prodotto è stato spedito ed arrivato prima del previsto!
Davvero veloce.
Commento Commento | Link permanente

Extra lunghe Cannucce riciclabili acciaio inossidabile 4 diritte + 4 piegate + 2 spazzole Premium Qualita Eco-friendly
Offerto da TRAX-ASHLAND
Prezzo: EUR 9,99

5.0 su 5 stelle Perfette!, 31 maggio 2017
Amore a prima vista!
Otto fantastiche cannucce riciclabili, in acciaio inossidabile. Molto lunghe, misura perfetta.
Nel pacco ho trovato 4 cannucce diritte, 4 cannucce piegate e 2 fantastiche spazzole per la pulizia.
Un piacere bere con loro, le hanno apprezzate anche i miei ospiti.
Ho adorato il sacchetto dove tenere al sicuro e ben sistemate le cannucce ( ottimo anche per il trasporto )
Non puzzano, non ho riscontrato nessun tipo di problema e sono davvero belle!
Hanno una lunghezza di 26 cm ed il diametro di 6mm.
Facilissimi da pulire.
Commento Commento | Link permanente

Supporto Pratico per Cellulari & Tablet Molteplici Inclinazioni da Posizionare Stand/Supporto in Plastica con 4 Gommini alla Base Evitargli Scivolamenti o Cadute Indesiderati per Tavolo Scrivania Compatto Multi-Angolo Pieghevole Super Portatile Utile per Cellulari Telefoni Tablet ecc.
Offerto da SumbayEU
Prezzo: EUR 9,99
3 nuovo e usato a partire da EUR 3,84

5.0 su 5 stelle Comodissimo!, 26 maggio 2017
Stand da tavolo davvero ben fatto! semplice ma utilissimo.
Sostiene tranquillamente uno smartphone ma soprattutto anche un tablet.
Ho apprezzato tantissimo la possibilità di regolazione, per posizionarlo come meglio vogliamo.
Gadget indispensabile nella mia scrivania!
Piccolo e perfetto da portarsi ovunque.
Grazie ai quattro pad antiscivolo usufruiamo della massima aderenza su ogni superficie.
Buonissimo il materiale.
Svolge alla perfezione il suo lavoro.
Ringrazio amazon ed il venditore
Commento Commento | Link permanente

Lapasa Donna Allenamento Leggings Opaco Yoga Fitness Spandex Palestra Pantaloni (small, Nero)
Offerto da ASAS-IT

5.0 su 5 stelle Perfetti!, 26 maggio 2017
Più di quanto mi aspettassi!
Calzano perfettamente, la misura corrisponde ed hanno un tessuto fantastico.
Possiede una micro tasca, dove possiamo contenere una carta di credito, chiave ecc ( può sempre rivelarsi utile).
88% Poliestere 12% Spandex, con un'asciugatura molto rapida ed il girovita elasticizzato, una delle cose che ho amato, per assicurare il massimo comfort.
Sottile, ultraleggero, comodo e perfetto per ogni tipo di allenamento! adatto per autunno ed inverno.
Ho apprezzato tantissimo la confezione, davvero molto carina.
Spedizione veloce
Ringrazio amazon ed il venditore!
Commento Commento | Link permanente

Telo Mare Rotondo Mandala Arazzo Spiaggia Coperta Stampa Tovaglia Beach Tappetino da Yoga(Blu)
Offerto da Leeron Direct.
Prezzo: EUR 15,99

5.0 su 5 stelle WOW!, 10 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Davvero bello, bello, bello! Mai avuto un telo mare così elegante e di qualità ottima. Oltre a questo, ha davvero dei colori allegri e rende la postazione confortevole e graziosa da vedere!
Dimensioni perfette, con forma rotonda, riesce a contenere due persone.
Il materiale è in Poliestere. Un tessuto leggero di grande resistenza, molto assorbente e la sabbia non rimane appicicata!
Dopo il lavaggio si asciuga velocemente.
È ideale per un picnic, yoga, copricostume, tovaglia ed anche come arredamento!
Davvero sorprendente!
Ottimo acquisto senza alcun dubbio.
Il telo è arrivato dentro una comoda custodia trasparente, in perfette condizioni.
Spedizione velocissima!
Ringrazio amazon e l'ottimo venditore

BABAN 5pcs Set di Lama per Sega Anelli Riduttori da 22/25/32/35/44 mm
BABAN 5pcs Set di Lama per Sega Anelli Riduttori da 22/25/32/35/44 mm
Offerto da Klsmoin
Prezzo: EUR 19,89

4.0 su 5 stelle Niente male..., 10 maggio 2017
Le lame sono buone, anche se le immaginavo più grandi ( errore mio ).
Nella confezione si presentano 5 pezzi di set di lama per sega ad anelli riduttori da 22/25/32/35/44 mm
Si ottengono degli ottimi tagli, ben precisi. Ottimi per taglio di metalli come il rame, plastica,legno , alluminio e tubo in PVC.
L'unica pecca è quello strano liquido appiccicoso che ho ritrovato in ogni lama, con od orazione davvero forte.
Per il resto svolgono al meglio il proprio lavoro.
Spedizione veloce
Ringrazio amazon ed il venditore.

DANCINGNAIL Nail Art Set Manicure Polvere di Cristallo

Ottimo set Nail art.
Il kit presenta: 3 polveri trasparenti / bianco /rosa
1 acrilico liquido
1 Primer
1 pennello acrilico penna molto grazioso!
1 coppa di cristallo dove inserire il nostro liquido
20 formine per ricostruzione gel.
1 buffer
1 lima

Il kit è arrivato in perfette condizioni, senza alcuna fuoriuscita di prodotto.
Devo ammettere che mi sono trovata molto bene ed i risultati sono stati davvero soddisfacenti.
Il procedimento è facile:
Basta versare il prodotto liquido nel bicchierino trasparente ( attenzione, è molto forte)
Una volta fatto, procedere con la polvere ( qualsiasi scegliate) e bagnate il pennello nel bicchierino.
Passare infine la punta del pennellino nella polvere e formate una pallina di acrilico ed è pronto!
Perfetto per le amanti della nail art.
Ringrazio amazon ed il venditore
Commento Commento | Link permanente

Alzatacco Gel Antishock  Rialzo per Tallone 1,5 cm - Misura 40-44 (1 Paio)
Alzatacco Gel Antishock Rialzo per Tallone 1,5 cm - Misura 40-44 (1 Paio)
Offerto da u-xpand
Prezzo: EUR 19,90

5.0 su 5 stelle Comodissimi!, 10 maggio 2017
Ero un po' scettica sull'acquisto, ma sinceramente mi sono ricreduta!
Svolgono al meglio il suo lavoro. Un alzatacco in gel che aiuta il nostro tallone con le solite scarpe scomode, o comunque per chi ne soffre!
Sono molto morbidi e confortevoli ed hanno un sistema ammortizzante anatomico. Alleggerisce notevolmente la pressione sul tallone donando una piacevole sensazione. Sono alti all'incirca 1,5 cm per una misura di Misura 40-44.
Non puzzano, ed ho apprezzato la busta protettiva nella quale sono stati spediti.
Lavabili con acqua fredda e sapone, riutilizzabili anche dopo svariati usi!
Commento Commento | Link permanente

Lampada con Clip, GLISTENY, Lampada Stelo Flessibile a Collo d'oca, Matte Lens, USB e Interruttore ON/OFF,  Lampada Tavolo 1W ad Alta Efficienza Energetica, per Portatili, Letto, Studio, Camera, Ufficio
Lampada con Clip, GLISTENY, Lampada Stelo Flessibile a Collo d'oca, Matte Lens, USB e Interruttore ON/OFF, Lampada Tavolo 1W ad Alta Efficienza Energetica, per Portatili, Letto, Studio, Camera, Ufficio
Offerto da Viceirye
Prezzo: EUR 25,00
4 nuovo e usato a partire da EUR 12,42

5.0 su 5 stelle Comoda e..., 10 maggio 2017
Graziosissima! Davvero una lampada a clip niente male. Tiene una gran luminosità ed è utile per chi studia o legge.
Grazie al suo collo d'oca è possibile inclinarla e metterla in qualsiasi posizione.
Tramite l'interruttore possiamo accendere e spegnere la lampada.
Si connette con entrata usb, quindi dovreste avere un adattatore a presa per essi. Nel mio caso nessun problema.
Materiale ottimo, in metallo, fin'ora non ho riscontrato nessun tipo di problema.
La clip ha una grandissima potenza quindi nessun rischio di scivolo.
Spedizione veloce.
Ringrazio amazon ed il venditore!
Commento Commento | Link permanente

StyleDome Donna Camicetta Maglietta T-shirt Maglia Sexy Transparente Blusa Manica Lunga Elegante Nero 1 EU 38-40
Offerto da Wirzdoly
Prezzo: EUR 13,00

4.0 su 5 stelle Perfetta..., 12 aprile 2017
Ma purtroppo mi sta un po' larga.
La maglietta è stupenda, elegante e sexy ... l'unica pecca e che penso di aver sbagliato misura.
Per chi calza S come me, non consiglio di prendere una 38-40.
Un vero peccato perchè il tessuto e la maglia sono davvero fantastici! Non puzza, non perde colore ed è davvero fatta bene.
La prossima volta non sbaglierò.
Consiglio comunque l'acquisto ed attenzione alla misura.
Spedizione veloce!
Ringrazio amazon ed il venditore.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20