Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Letizia R. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 707
Voti utili: 403

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Letizia R. "Letizia Ruggeri"
(TOP 1000 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
JOYEUX Taglierina 2 in 1 Gadget, Risparmiare Tempo e Fatica Tagliare Rapidamente le Verdure, Pollo, Formaggio e Coltello da Frutta Intelligente Chopper e Forbici vostro Aiutare perfetto per cucina
Offerto da nouveau style
Prezzo: EUR 25,00
2 nuovo e usato a partire da EUR 4,13

5.0 su 5 stelle Taglia eccome!, 7 marzo 2017
Ero un po' scettica sull'acquisto, ed invece si è rivelato davvero utile e professionale!
Utile per risparmiare tempo, fatica e per tagliare in modo rapido qualsiasi tipo di cibo. Dal pollo alle patate ecc.
Il prodotto è molto resistente e ben curato. Le su lame sono in acciaio inox di alta qualità e fin'ora non si sono arruginite e nè rovinate.
Ottima la protezione che chiude i due lati per tenerlo in totale sicurezza.
Mi trovo davvero bene, comoda anche l'impugnatura e non bisogna mettere troppa forza per tagliere, anzi.
Arrivato nei tempi di consegna previsti.
Abbastanza veloce!
Ringrazio amazon ed il venditore
Commento Commento | Link permanente

StyleDome Donna Camicetta Maglietta T-shirt Maglia Manica Lunga Casual Elegante Sexy V collo Bordeaux IT 38
Prezzo: EUR 17,00

5.0 su 5 stelle Super, 7 marzo 2017
Leggera, tessuto morbido e colore identico a quello della foto.
Maglietta primaverile ottima per qualsiasi occasione, sexy al punto giusto grazie ai lacci regolabili che mette in evidenzia il decoltè.
Ho preso una 40-42 e contando il fatto che porto una S, mi sta davvero perfetta.
Tessuto: poliestere e spandex.
La trovo davvero ben fatta.
Venditore come sempre puntuale, serio e gentile.
Ringrazio esso ed amazon per la spedizione veloce.
Commento Commento | Link permanente

S&R Meister Scalpello Set 3 pezzi SDS-plus: Scalpello a Punta, Scalpello Spade, Scalpello Piatto. Adatto per calcestruzzo e universalmente
Offerto da Werkzeugbar
Prezzo: EUR 25,98
2 nuovo e usato a partire da EUR 12,90

4.0 su 5 stelle Molto buono, 27 febbraio 2017
Ottimo set! Buono il prezzo, il materiale e soprattutto il prodotto è come da descrizione.
In acciaio, davvero di alta qualità.
Scalpello Spade: lunghezza 250 mm 40 millimetri di larghezza
Scalpello piatto: Lunghezza: 250 mm Larghezza: 20mm
Scalpello a punta: forma affusolata lunghezza di 250 mm.
Hanno l'estremità con attacco SDS-MAX o "spline". La forma L’attacco si adatta bene alle lavorazioni pesanti.
Ho apprezzato molto la confezione, per tenere in ordine il set di scalpello.
Arrivato in perfette condizioni.
Spedizione veloce
Ringrazio amazon ed il venditore!
Commento Commento | Link permanente

ZANZEA Donna Maliga Pizzo Camicetta Sexy Elegante Manica Lunga Casual Sportiva Ufficio Nero IT 40-42

5.0 su 5 stelle Elegante, 25 febbraio 2017
Meglio di com'è in foto! una maglietta sexy in pizzo, elegante e ben ridefinita.
Il tessuto è morbido, non puzza e calza appennello!
Molto bella la scollatura, adatta per eventi casual o formali.
Il tessuto: poliestere, spandex e pizzo.
Il pacco è arrivato come sempre integro, senza alcun difetto.
Spedizione veloce!
ringrazio amazon ed il venditore molto affidabile!
Commento Commento | Link permanente

ZANZEA Camicia Blusa a Quadri Manica Lunga Casual Elegante Cotone Sexy Ufficio V-collo T-shirt Maliga per Donna Rosso EU 42
Prezzo: EUR 20,78
3 nuovo e usato a partire da EUR 10,39

5.0 su 5 stelle Che tessuto!, 22 febbraio 2017
Davvero un camicia stupenda, l'unica pecca e che erroneamente ho acquistato la misura sbagliata e mi sta leggermente larga ( ho preso una 42 invece di una 40 )
Per il resto, una gran comodità. Funge anche da vestito e con una cintura alla vita ho risolto il problema.
Sportiva, casual ed elegante allo stesso tempo.
Adatto per qualsiasi occasione.
Nessun difetto o problemi riscontrati.
Il tessuto è di cotone e poliestere, davvero ben fatto.
Colori come in foto!
Spedizione veloce!
Ringrazio amazon ed il venditore.
Commento Commento | Link permanente

Lady colour Quadrifoglio Chiave Collana donna con cristalli da Swarovski Gioielli regalo donna compleanno festa della mamma regalo san valentino regalo natale regali per lei amica anniversario moglie
Offerto da LADY COLOUR DIRECT
Prezzo: EUR 89,99

5.0 su 5 stelle WOW, 17 febbraio 2017
Che meraviglia! elegante, rifinita nei minimi dettagli e davvero ben fatta!
La uso spesso, sia nelle usciti importanti che non. Sta proprio bene con tutto ed è come un portafortuna ormai.
I cristalli di Swarovski danno quel tocco perfetto per un completo abbellimento.
Lunghezza: 45 cm. Dimensione pendente: 1.4cm*4.8cm
Ottimo il cofanetto, utile per regali.
Spedizione veloce, ringrazio amazon ed il venditore!

StyleDome Donna Camicetta Maglietta T-shirt Maglia Blusa Manica Lunga Sexy Ufficio Collo V Nero IT 44
Prezzo: EUR 13,32

5.0 su 5 stelle Wow, 16 febbraio 2017
Tessuto fantastico.
Mi ha davvero stupito, mi aspettavo qualcosa di meno.
La misura è perfetta, calza benissimo addosso.
Elegante, casual e sexy!
E' leggera quindi adatta per le belle giornate primaverili o perchè no, va bene anche in inverno quando si va in qualche locale ecc.
Buono il prezzo.
Consiglio!
Spedizione veloce.
Ringrazio amazon ed il venditore.
Commento Commento | Link permanente

Auxo Donna Giacca Cappotto Invernale Corallo Velluto Maniche Lunghe Colore Solido Semplici Nero IT 36/ASIAN S
Offerto da Feorops
Prezzo: EUR 30,78

5.0 su 5 stelle Morbido!, 13 febbraio 2017
Davvero un ottimo tessuto.
Qualità eccellente! non puzza, riscalda ed è davvero morbido.
La misura ( S ) è perfetta.
La cerniera non ha riscontrato problemi, non si inceppa e scorre tranquillamente.
Anche dopo il lavaggio il tessuto non ha subito variazioni e non ha perso molto colore.
Molto entusiasta del mio acquisto.
Il pacco è arrivato molto velocemente
Ringrazio amazon e l'ottimo venditore!
Commento Commento | Link permanente

MECO Chiavetta USB 8GB / 16GB / 32GB USB2.0 OTG Micro Smartphone Collegamento Diretto PC / Telefono Dual Pieghevole Impermeabile, Antipolvere, Shock OTG Metallo Lampo Acciaio Inox 32GB
Offerto da Ziolsam
Prezzo: EUR 17,98
3 nuovo e usato a partire da EUR 17,98

5.0 su 5 stelle Ben fatta, 6 febbraio 2017
Si presenta in una scatolina molto graziosa, di latta.
All'interno la chiavetta usb è protetta da gomma piuma, con l'aggiunta di un gancetto per portarsela sempre con sè.
Funziona senza alcun problema.
Molto carina ed ottima anche per un regalino!
Trasferimento buono.
Per il prezzo che tiene ne vale la pena!
Spedizione veloce!
ringrazio amazon ed il venditore
Commento Commento | Link permanente

720P Webcam, GUCEE HD92 Fotocamera Skype con Integrata Microfono, 2.0 Mega Pixel 1280 x 720P 1/4 Digital Image Sensor, 1280 x 720p USB Plug and Play, Video Widescreen Web Cam HD Chiamata Ling e Registrazione per il PC del Computer Portatile Notebook Desktop, Chat Online Webcam Compatibile con Mac, Windows 10 / 8.1 / 8 / 7 / XP
Offerto da iRush-Direct
Prezzo: EUR 54,25

5.0 su 5 stelle Ottima webcam, 6 febbraio 2017
Ho ricevuto questa webcam nei tempi di consegna previsti, abbastanza veloci.
La scatola si è presentata davvero bene. All'interno la nostra fotocamera ben protetta con manuale d'istruzioni e cavetto usb per il collegamento, con l'apposito cd-room per il funzionamento.
Veloce ed istantaneo ho collegato tutto e devo ammettere che oltre ad avere un bellissimo aspetto, la qualità non è per nulla male!
Il microfono non emette rumori, se non il minimo.
Risoluzione video: 1280x720
Risoluzione fotografica: 2 megapixel.
Grazie al clip possiamo posizionarla dove meglio vogliamo.
Per il prezzo che tiene ne vale la pena!
Ringrazio amazon ed il venditore per la spedizione veloce.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20