Profilo di Letizia R. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 913
Voti utili: 429

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Letizia R. "Letizia Ruggeri"
(TOP 1000 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
Lapasa Donna Allenamento Leggings Opaco Yoga Fitness Spandex Palestra Pantaloni (small, Nero)
Offerto da ASAS-IT
Prezzo: EUR 38,99

5.0 su 5 stelle Perfetti!, 26 maggio 2017
Più di quanto mi aspettassi!
Calzano perfettamente, la misura corrisponde ed hanno un tessuto fantastico.
Possiede una micro tasca, dove possiamo contenere una carta di credito, chiave ecc ( può sempre rivelarsi utile).
88% Poliestere 12% Spandex, con un'asciugatura molto rapida ed il girovita elasticizzato, una delle cose che ho amato, per assicurare il massimo comfort.
Sottile, ultraleggero, comodo e perfetto per ogni tipo di allenamento! adatto per autunno ed inverno.
Ho apprezzato tantissimo la confezione, davvero molto carina.
Spedizione veloce
Commento Commento | Link permanente

Telo Mare Rotondo Mandala Arazzo Spiaggia Coperta Stampa Tovaglia Beach Tappetino da Yoga(Blu)
Offerto da Leeron Direct.
Prezzo: EUR 15,99

5.0 su 5 stelle WOW!, 10 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Davvero bello, bello, bello! Mai avuto un telo mare così elegante e di qualità ottima. Oltre a questo, ha davvero dei colori allegri e rende la postazione confortevole e graziosa da vedere!
Dimensioni perfette, con forma rotonda, riesce a contenere due persone.
Il materiale è in Poliestere. Un tessuto leggero di grande resistenza, molto assorbente e la sabbia non rimane appicicata!
Dopo il lavaggio si asciuga velocemente.
È ideale per un picnic, yoga, copricostume, tovaglia ed anche come arredamento!
Davvero sorprendente!
Ottimo acquisto senza alcun dubbio.
Il telo è arrivato dentro una comoda custodia trasparente, in perfette condizioni.
Spedizione velocissima!
Ringrazio amazon e l'ottimo venditore

BABAN 5pcs Set di Lama per Sega Anelli Riduttori da 22/25/32/35/44 mm
BABAN 5pcs Set di Lama per Sega Anelli Riduttori da 22/25/32/35/44 mm
Offerto da Klsmoin
Prezzo: EUR 19,89
2 nuovo e usato a partire da EUR 7,89

4.0 su 5 stelle Niente male..., 10 maggio 2017
Le lame sono buone, anche se le immaginavo più grandi ( errore mio ).
Nella confezione si presentano 5 pezzi di set di lama per sega ad anelli riduttori da 22/25/32/35/44 mm
Si ottengono degli ottimi tagli, ben precisi. Ottimi per taglio di metalli come il rame, plastica,legno , alluminio e tubo in PVC.
L'unica pecca è quello strano liquido appiccicoso che ho ritrovato in ogni lama, con od orazione davvero forte.
Per il resto svolgono al meglio il proprio lavoro.
Spedizione veloce
Ringrazio amazon ed il venditore.

DANCINGNAIL Nail Art Set Manicure Polvere di Cristallo

Ottimo set Nail art.
Il kit presenta: 3 polveri trasparenti / bianco /rosa
1 acrilico liquido
1 Primer
1 pennello acrilico penna molto grazioso!
1 coppa di cristallo dove inserire il nostro liquido
20 formine per ricostruzione gel.
1 buffer
1 lima

Il kit è arrivato in perfette condizioni, senza alcuna fuoriuscita di prodotto.
Devo ammettere che mi sono trovata molto bene ed i risultati sono stati davvero soddisfacenti.
Il procedimento è facile:
Basta versare il prodotto liquido nel bicchierino trasparente ( attenzione, è molto forte)
Una volta fatto, procedere con la polvere ( qualsiasi scegliate) e bagnate il pennello nel bicchierino.
Passare infine la punta del pennellino nella polvere e formate una pallina di acrilico ed è pronto!
Perfetto per le amanti della nail art.
Spedizione veloce.
Ringrazio amazon ed il venditore
Commento Commento | Link permanente

Alzatacco Gel Antishock  Rialzo per Tallone 1,5 cm - Misura 40-44 (1 Paio)
Alzatacco Gel Antishock Rialzo per Tallone 1,5 cm - Misura 40-44 (1 Paio)
Offerto da u-xpand

5.0 su 5 stelle Comodissimi!, 10 maggio 2017
Ero un po' scettica sull'acquisto, ma sinceramente mi sono ricreduta!
Svolgono al meglio il suo lavoro. Un alzatacco in gel che aiuta il nostro tallone con le solite scarpe scomode, o comunque per chi ne soffre!
Sono molto morbidi e confortevoli ed hanno un sistema ammortizzante anatomico. Alleggerisce notevolmente la pressione sul tallone donando una piacevole sensazione. Sono alti all'incirca 1,5 cm per una misura di Misura 40-44.
Non puzzano, ed ho apprezzato la busta protettiva nella quale sono stati spediti.
Lavabili con acqua fredda e sapone, riutilizzabili anche dopo svariati usi!
Spedizione veloce.
Ringrazio amazon e l'ottimo venditore!
Commento Commento | Link permanente

Lampada con Clip, GLISTENY, Lampada Stelo Flessibile a Collo d'oca, Matte Lens, USB e Interruttore ON/OFF,  Lampada Tavolo 1W ad Alta Efficienza Energetica, per Portatili, Letto, Studio, Camera, Ufficio
Lampada con Clip, GLISTENY, Lampada Stelo Flessibile a Collo d'oca, Matte Lens, USB e Interruttore ON/OFF, Lampada Tavolo 1W ad Alta Efficienza Energetica, per Portatili, Letto, Studio, Camera, Ufficio
Offerto da Viceirye
Prezzo: EUR 25,00
4 nuovo e usato a partire da EUR 10,17

5.0 su 5 stelle Comoda e..., 10 maggio 2017
Graziosissima! Davvero una lampada a clip niente male. Tiene una gran luminosità ed è utile per chi studia o legge.
Grazie al suo collo d'oca è possibile inclinarla e metterla in qualsiasi posizione.
Tramite l'interruttore possiamo accendere e spegnere la lampada.
Si connette con entrata usb, quindi dovreste avere un adattatore a presa per essi. Nel mio caso nessun problema.
Materiale ottimo, in metallo, fin'ora non ho riscontrato nessun tipo di problema.
La clip ha una grandissima potenza quindi nessun rischio di scivolo.
Commento Commento | Link permanente

StyleDome Donna Camicetta Maglietta T-shirt Maglia Sexy Transparente Blusa Manica Lunga Elegante Nero 1 EU 38-40
Offerto da Wirzdoly
Prezzo: EUR 13,00

4.0 su 5 stelle Perfetta..., 12 aprile 2017
Ma purtroppo mi sta un po' larga.
La maglietta è stupenda, elegante e sexy ... l'unica pecca e che penso di aver sbagliato misura.
Per chi calza S come me, non consiglio di prendere una 38-40.
Un vero peccato perchè il tessuto e la maglia sono davvero fantastici! Non puzza, non perde colore ed è davvero fatta bene.
La prossima volta non sbaglierò.
Consiglio comunque l'acquisto ed attenzione alla misura.
Spedizione veloce!
Ringrazio amazon ed il venditore.
Commento Commento | Link permanente

Angenca 6PCS Choker Collana per Donna e Ragazze Velluto Nero Pizzo Gotico Girocollo Tatuaggio con Ciondolo
Offerto da K.y
Prezzo: EUR 20,64

5.0 su 5 stelle Originali!, 12 aprile 2017
Ottimo pacchetto di sei pezzi.
Le collane sono molto originali e ben definite. Amo il nero, sta proprio con tutto.
Il materiale è : plastica, cuoio , pizzo e velluto.
La lunghezza della collana è regolabile e si adatta a qualsiasi donna.
Adatto per ogni occasione ma soprattutto per tutte le età.
Ottimo anche come regalo.
Davvero ben fatti!
Commento Commento | Link permanente

TSCASE iPhone [Portachiavi] Fascia per Braccio Impermeabile Fascia Adesiva da Braccio per Sport e Scocca Protettiva in Silicone Morbido per iPhone da 7, 6s, 6 da 4.7 pollici, Fascia Sportiva per Corsa e Palestra, Nero
Offerto da TS-CASE
Prezzo: EUR 25,00

5.0 su 5 stelle Che dire..., 12 aprile 2017
Materiale fantastico! in silicone morbido.
Ottimo per non danneggiare lo smartphone e tenerlo al sicuro!
Comodissima la fascia da indossare al braccio.
Pratico sport e corsa tutti i giorni e lui è diventato un forte alleato!
Oltretutto è impermeabile quindi anche a prova di sudore.
La scocca in silicone è flessibile: si piega, si gira e resiste ai colpi senza deformarsi nè rompersi.
Ottimi materiali ma soprattutto abbiamo la possibilità di inserire cavi ecc, grazie alle slot libere.
Carinissima la custodia in plastica dove stava posta la fascia. Perfetta anche per un regalo.
Commento Commento | Link permanente

StyleDome Vestito Corto Mezza Maniche Sexy Casual Elegante Spiaggia Cocktail Ufficio per Donna Nero IT 40-42
Offerto da Wirzdoly
Prezzo: EUR 12,99
3 nuovo e usato a partire da EUR 12,99

5.0 su 5 stelle Casual, elegante e..., 12 aprile 2017
Adoro! comodo tessuto, fresco e leggero.
Perfette nelle mattinate soleggiate e non solo.
La misura è giusta, nonostante abbia preso una 40-42 ed io indosso una S.
Non puzza, non perde colore e devo ammettere che è molto originale.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20