Profilo di Letizia R. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 839
Voti utili: 420

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Letizia R. "Letizia Ruggeri"
(TOP 1000 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
Bioxo sveglia chiaro dell'orologio, 6 colori Atmosfera Lampada con Alba simulazione, 6 Naturale Suoni Radio FM, 10-luminosità del lato del letto della luce, Touch Control Mattina allarme luce con Funzione Snooze della luce di notte
Offerto da Tuowei
Prezzo: EUR 34,89

5.0 su 5 stelle Perfetto, 9 marzo 2017
Dall'aspetto grazioso questa sveglia ad orologio fa davvero di tutto!
Innanzitutto quando la sveglia suona, è possibile fare clic con delicatezza sul pulsante touch. Ha sei colori e dieci tonalità di luminosità. Ottima quindi anche come lampada notturna, per leggere scrivere o tenere semplicemente compagnia.
E' molto leggera ed è possibile trasportarla con l'ottima impugnatura posta sul retreo.
Impostare l'ora non è complicato ed ovviamente oltre ad essere una sveglia possiede anche un radio FM ( che a mio parere funziona e si sente benissimo )
Insomma, completa di tutto.
Strutturata molto bene, resistente e di ottimi materiali.
Fin'ora non ho riscontrato nessun tipo di problema.
Spedizione veloce, ringrazio amazon ed il venditore!
Commento Commento | Link permanente

GHB Kemei 5 in 1 Epilatore Elettrico Massaggiatore Viso Rasoio Donna Pulizia Viso Rimozione Calli Pedicure Elettrico -5 Trattamenti di Bellezza Bianco

5.0 su 5 stelle Ottimo!, 8 marzo 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Si presenta in un'ottima scatola.
Tutto ben organizzato e funzionante. Sorprendente la potenza dell' depilatore elettrico, che svolge perfettamente il suo lavoro.
Perfetto per pulizia e cura del viso, ma anche dei piedi!
Un kit di bellezza davvero completo.
La batteria si ricarica e non ha bisogno di prese o fili durante l'utilizzo, quindi è davvero comodo.
Ci sono quattro rulli intercambiabili per qualsiasi evenienza o bisogno di cui si dispone.
E' abbastanza preciso ed anche comodo da trasportare se inserito in un beauty case.
Molto resistente e compatto, devo ammettere anche graziosissimo.
Spedizione veloce, ringrazio il venditore ed amazon
Commento Commento | Link permanente

Soledì Acchiappasogni Girasole Indiano Dream Catcher Fatto a Mano Decorazione di Casa Arancione
Offerto da strongwind123
Prezzo: EUR 12,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 9,99

5.0 su 5 stelle Fantastico, 7 marzo 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho sempre amato avere un acchiappa-sogni indiano.
Devo ammettere che questo è davvero fantastico. Molto grande e ben fatto.
Resistentissimo. Ottimo il materiale: filo, piume e raso sono solidi e compatti.
Lunghezza sui 52 cm.
Molto ma molto bello da vedere, ed ovviamente il Dream catcher è un augurio particolare, come dice la leggenda, quindi è anche ottimo come regalo.
Materiale: Piume + acciaio inossidabile
Il prodotto è stato confezionato per bene, dentro una busta di plastica apri e chiudi.
Non ho trovato nessun danno, arrivato in perfette condizioni.
Ringrazio amazon ed il venditore!
Commento Commento | Link permanente

JOYEUX Taglierina 2 in 1 Gadget, Risparmiare Tempo e Fatica Tagliare Rapidamente le Verdure, Pollo, Formaggio e Coltello da Frutta Intelligente Chopper e Forbici vostro Aiutare perfetto per cucina
Offerto da nouveau style
Prezzo: EUR 25,00

5.0 su 5 stelle Taglia eccome!, 7 marzo 2017
Ero un po' scettica sull'acquisto, ed invece si è rivelato davvero utile e professionale!
Utile per risparmiare tempo, fatica e per tagliare in modo rapido qualsiasi tipo di cibo. Dal pollo alle patate ecc.
Il prodotto è molto resistente e ben curato. Le su lame sono in acciaio inox di alta qualità e fin'ora non si sono arruginite e nè rovinate.
Ottima la protezione che chiude i due lati per tenerlo in totale sicurezza.
Mi trovo davvero bene, comoda anche l'impugnatura e non bisogna mettere troppa forza per tagliere, anzi.
Arrivato nei tempi di consegna previsti.
Abbastanza veloce!
Ringrazio amazon ed il venditore
Commento Commento | Link permanente

StyleDome Donna Camicetta Maglietta T-shirt Maglia Manica Lunga Casual Elegante Sexy V collo Bordeaux IT 38
Prezzo: EUR 17,00

5.0 su 5 stelle Super, 7 marzo 2017
Leggera, tessuto morbido e colore identico a quello della foto.
Maglietta primaverile ottima per qualsiasi occasione, sexy al punto giusto grazie ai lacci regolabili che mette in evidenzia il decoltè.
Ho preso una 40-42 e contando il fatto che porto una S, mi sta davvero perfetta.
Tessuto: poliestere e spandex.
La trovo davvero ben fatta.
Venditore come sempre puntuale, serio e gentile.
Ringrazio esso ed amazon per la spedizione veloce.
Commento Commento | Link permanente

S&R Meister Scalpello SDS Plus.Set 3 pz: Scalpello a Punta, Scalpello Spatola, Scalpello Piatto. Adatto per calcestruzzo e universalmente
Offerto da Werkzeugbar
Prezzo: EUR 25,98
2 nuovo e usato a partire da EUR 12,90

4.0 su 5 stelle Molto buono, 27 febbraio 2017
Ottimo set! Buono il prezzo, il materiale e soprattutto il prodotto è come da descrizione.
In acciaio, davvero di alta qualità.
Scalpello Spade: lunghezza 250 mm 40 millimetri di larghezza
Scalpello piatto: Lunghezza: 250 mm Larghezza: 20mm
Scalpello a punta: forma affusolata lunghezza di 250 mm.
Hanno l'estremità con attacco SDS-MAX o "spline". La forma L’attacco si adatta bene alle lavorazioni pesanti.
Ho apprezzato molto la confezione, per tenere in ordine il set di scalpello.
Arrivato in perfette condizioni.
Spedizione veloce
Ringrazio amazon ed il venditore!
Commento Commento | Link permanente

ZANZEA Donna Maliga Pizzo Camicetta Sexy Elegante Manica Lunga Casual Sportiva Ufficio Nero IT 40-42

5.0 su 5 stelle Elegante, 25 febbraio 2017
Meglio di com'è in foto! una maglietta sexy in pizzo, elegante e ben ridefinita.
Il tessuto è morbido, non puzza e calza appennello!
Molto bella la scollatura, adatta per eventi casual o formali.
Il tessuto: poliestere, spandex e pizzo.
Il pacco è arrivato come sempre integro, senza alcun difetto.
Spedizione veloce!
ringrazio amazon ed il venditore molto affidabile!
Commento Commento | Link permanente

ZANZEA Camicia Blusa a Quadri Manica Lunga Casual Elegante Cotone Sexy Ufficio V-collo T-shirt Maliga per Donna Rosso EU 42
3 nuovo e usato a partire da EUR 19,69

5.0 su 5 stelle Che tessuto!, 22 febbraio 2017
Davvero un camicia stupenda, l'unica pecca e che erroneamente ho acquistato la misura sbagliata e mi sta leggermente larga ( ho preso una 42 invece di una 40 )
Per il resto, una gran comodità. Funge anche da vestito e con una cintura alla vita ho risolto il problema.
Sportiva, casual ed elegante allo stesso tempo.
Adatto per qualsiasi occasione.
Nessun difetto o problemi riscontrati.
Il tessuto è di cotone e poliestere, davvero ben fatto.
Colori come in foto!
Spedizione veloce!
Ringrazio amazon ed il venditore.
Commento Commento | Link permanente

Lady colour Quadrifoglio Chiave Collana donna con cristalli da Swarovski Gioielli regalo donna compleanno festa della mamma regalo san valentino regalo natale regali per lei amica anniversario moglie
Offerto da LADY COLOUR DIRECT
Prezzo: EUR 79,99

5.0 su 5 stelle WOW, 17 febbraio 2017
Che meraviglia! elegante, rifinita nei minimi dettagli e davvero ben fatta!
La uso spesso, sia nelle usciti importanti che non. Sta proprio bene con tutto ed è come un portafortuna ormai.
I cristalli di Swarovski danno quel tocco perfetto per un completo abbellimento.
Lunghezza: 45 cm. Dimensione pendente: 1.4cm*4.8cm
Ottimo il cofanetto, utile per regali.
Spedizione veloce, ringrazio amazon ed il venditore!

StyleDome Donna Camicetta Maglietta T-shirt Maglia Blusa Manica Lunga Sexy Ufficio Collo V Nero IT 44
Prezzo: EUR 13,32

5.0 su 5 stelle Wow, 16 febbraio 2017
Tessuto fantastico.
Mi ha davvero stupito, mi aspettavo qualcosa di meno.
La misura è perfetta, calza benissimo addosso.
Elegante, casual e sexy!
E' leggera quindi adatta per le belle giornate primaverili o perchè no, va bene anche in inverno quando si va in qualche locale ecc.
Buono il prezzo.
Consiglio!
Spedizione veloce.
Ringrazio amazon ed il venditore.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20