Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Scopri Scopri Sport
Profilo di Letizia R. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 865
Voti utili: 409

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Letizia R. "Letizia Ruggeri"
(TOP 1000 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
Nessun titolo disponibile

4.0 su 5 stelle Niente male!, 1 ottobre 2016
Buona telecamera Ip, davvero sorprendente per il costo che tiene.
Facile da montare ed usare, non c'è bisogno di impostazioni particolari.
Supporta l'allarme di rilevazione di movimento, allarme dal cellulare, allarme di e-mail e sirena.
E' possibile tenere d'occhio e gestire tutte le funzioni tramite l'APP con WIFI.
Supporta la micro sd, fino a 128 gb.
L'app funziona bene, non si blocca.
Grazie ad essa posso tenere sotto controllo la stanza che desidero.

Spedizione veloce! ringrazio amazon ed il venditore
Commento Commento | Link permanente

POOPHUNS Occhiali 3D VR-VR Box-3D VR Glasses-Visore Realtà Virtuale Compatibile con gli Smartphone da 4.7-6.2 Pollici, VR Headset per Smartphone, Telefoni iOS Android

5.0 su 5 stelle Originale!, 29 settembre 2016
Ottimi occhiali 3d, senza dubbio. Possiamo facilmente regola la distanza della nostra pupilla e quella focale, per garantirne una visione ottimale.
Non c'è bisogno di indossare occhiali per i miopi, la vista non sarà influenzata.
Una bella esperienza virturale; 120° angolo di vista della fotocamera e angolo di visione a 360° che permettono una meravigliosa esperienza per guardare film e giocare. Per quanto mi riguarda ho adorato particolarmente i giochi, sul playstore ne troviamo davvero molti!
Adatto a quasi tutti i tipi di smartphone (Android / iOS, ecc) con schermo tra 4.7 ~ 6.2 pollici.
Gli occhiali sono regolabili, con tre archetti per maggiore tenuta e comodità.
Do 4 stelle per il semplice fatto che non sembra del tutto resistente, ma può essere anche una mia impressione, perchè per il resto svolge al meglio il suo lavoro.
Commento Commento | Link permanente

Norcho Tappetino Antiscivolo Extra Lunga Di Sicurezza Da Bagno Extra Lunga Con Suzione Grip 100x40cm Beige
Offerto da NorchoDirect

5.0 su 5 stelle Perfetto, 24 settembre 2016
Il rischio di scivolare e farsi male nella vasca è sempre alto, ecco perchè esistono questi fantastici tappetini antiscivolo.
E' molto sicuro, igenico e permette di essere stare in piedi o seduti con comodità.
Si attacca perfettamente alla parete della vasca e non si muove.
Adatto anche per il pavimento del bagno.
Fornisce una superficie di antiscivolo per aumentare la sicurezza.
I buchi servono per il drenaggio e per facilitarne la pulizia.

Specifiche:
Colore principale: Beige
Stile: Teppetino di vasca da bagno
Materiale: Termica Plastica Gomma
Forma: Rettangolo design adatto per la maggior parte della vasca da bagno
Misura: 100x40cm

Mi piace, non ho avuto nessun problema fin'ora.
Commento Commento | Link permanente

Abody 36Pcs Pennelli Make Up /Spazzola di trucco cosmetico professionale di legno Kit cosmetici Make Up Set + borsa custodia
Offerto da OrchardRoad.
Prezzo: EUR 29,99

5.0 su 5 stelle Ottimi!, 24 settembre 2016
36 pennelli professionali per creare un look unico.
Diverse forme e dimensioni delle setole consentono di creare una varietà di sguardi e stili di trucco.
Ogni pennello è realizzato in legno ghiera e in lega di alluminio.
Custodia per il trasporto: protegge con facilità i nostri pennelli; elegante ed ottimo per il trasporto.
Ho notato che non perde peli. Consiglio di lavarli dopo un uso frequente.
Davvero ottimi!
Commento Commento | Link permanente

1byone Bilancia Elettronica da Cucina Digitale per Casa e Alimenti con LCD display, Funzione Tara, Autospegnimento, Vetro Temperato Nero, 5kg/11lb

5.0 su 5 stelle Bella e funzionante!, 17 settembre 2016
Piccola e non ingombrante. Molto precisa. I tasti Touch ultrasensibili consentono un facile controllo e un grande display, dove mostra le varie misurazioni. Tiene la fantastica funzione " tara ".
E' fatta di vetro e si pulisce con estrema facilità. È perfetta per misurare la qualsiasi cosa.
Mi trovo davvero molto bene!
Molto bella anche di aspetto.
Commento Commento | Link permanente

SHINE HAI Lampadine LED Candela, Attacco E14, 4.5W Pari a Lampada 40W,Luce Bianco Caldo 3000k, 350LM,Confezione da 6
Offerto da SHINE HAI Direct(EUR Seller)
Prezzo: EUR 45,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 12,95

5.0 su 5 stelle Buone, 17 settembre 2016
Perfette lampadine led a candela. Colore bianco caldo.
Belle da vedere ed ottima illuminazione.
Perfette per qualsiasi stanza! sicure perché sono ecologiche prive di piombo o mercurio.
Di facile installazione. Antiurto e resistente alle vibrazioni.
Il pacco è arrivato integro, 6 pezzi, in perfette condizioni.
Commento Commento | Link permanente

CITTATREND Lacrima Forma Umidificatore ad Ultrasuoni con Protezione Dalla Senz'acqua. 1.3 Litri, "Nessun Rumore" Diffusore di Aromaterapia con 350ml di Uscita Max,7 LED Colorati - Bianco
Offerto da CITTATREND
Prezzo: EUR 52,99

5.0 su 5 stelle Fantastico!, 16 settembre 2016
Lunghezza: 0:23 Minuti

Meraviglioso diffusore di Aromaterapia con 350ml e 7 luci led.
Super tranquillo, non disturba e non reca problemi nemmeno la notte. Può contenere fino a 1.3L di acqua e produrre fino a 350 ml di umidità ogni ora. Ho notato che si arresta automaticamente quando l'acqua si esaurisce, il che è molto comodo per la sicurezza.
Luce led arcobaleno. È possibile accendere la luce LED con 7 colori, creando un'ottima atmosfera. Ho gradito molto perchè la luce è abbastanza soffusa e dolce.
Design molto particolare, a forma di lacrima. La manopola di controllo permette di regolare facilmente il flusso di vapore.
Davvero utile e bello!
Pacco integro, senza alcun danno.
Ringrazio amazon e l'ottimo venditore!

VicTsing Videocamera Azione con Risoluzione 4K Wifi Fotocamera Macchina Impermeabile con 64G TF e Lente da 170¡ã UHD, Sportiva Video Subacquea con Sensore Sony IMX117 Exmor-R Camera Action Sport Fino a 30m con Schermo LCD, per Sport Esterna Bici Moto Sci, Argento
Offerto da VICTSING
Prezzo: EUR 89,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 79,99

4.0 su 5 stelle Molto buona!, 16 settembre 2016
Niente da invidiare ad un'altra action camera dal valore superiore! questa cam spara UHD 4K a 24 fps, con una risoluzione dell'immagine a 20M per catturare in modo unico e perfetto ciò che più amiamo. Vista grandangolo: 170° / 140° / 110° / 70° per le riprese del paesaggio espansivo e dintorni. E' possibile scattare anche semplicemente delle foto, cogliendo l'attimo giusto!
Controllo WIFI fino a 15 metri. Con connessione APP, possiamo avere il pieno controllo della fotocamera tramite telefono o tablet.
Piacevole girare e catturare le nostre avventure con questa mini action camera. Supporta 64GB Micro SD per l'archiviazione. Due batterie incluse. Supporto uscita HDMI.
Inclusi nell'acquisto gli accessori.
Display LCD: schermo HD da 5.08cm
Davvero perfetta!
Il pacco è arrivato integro, senza alcun danno.
Spedizione molto veloce!
Ringrazio amazon e l'ottimo venditore!

Porta Cosmetici Jerrybox Rotante di 360 Gradi, Scatola Organizza per Cosmetici e Gioielli Regolabile e Multi Funzione, Grande Capacità Portante, 7 Livelli, Ideale per Riporre il Tonico, le Creme, i Pennelli, i Rossetti e molto altro, Colori Nero
Offerto da Jerrybox IT
Prezzo: EUR 25,99

5.0 su 5 stelle Perfetto, 8 settembre 2016
Utile ed estremamente comodo.
Ha davvero una grande capienza, regolabile e multifunzione.
Le dimensioni sono di: 30 cm × 23 cm (11.8 pollici × 9 pollici)
I vari livelli sono abbastanza spessi, capaci di contenere anche i prodotti piu' resistenti.
Le installazione si trovano nel retro dello scatolo.
Grazie alla solida base rotante di 360°, possiamo facilmente accedere ai nostri trucchi e prendere velocemente tutto quello che ci serve, semplicemente ruotando l'espositore.
Il pacco è arrivato integro, senza alcun difetto.
Spedizione veloce.
Commento Commento | Link permanente

BROADCARE Spazzola Termica Lisciante Piastra per Capelli Temperatura Regolabile con Display LCD - Nera/Bianca
Offerto da yaduu
Prezzo: EUR 59,99

5.0 su 5 stelle ottima spazzola, 8 settembre 2016
Bella, comoda e pratica.
Una spazzola termica lisciante che piastra i capelli. Possiede un display led, con il quale possiamo controllare la temperatura ( variabile a nostro piacimento ). Per accendere basta cliccare sul tasto " power ".
Riscalda velocemente, antistatica e proteggere i capelli.
Io che tengo capelli molto ricci, devo ammettere che ho ottenuto un gran risultato!
Ho apprezzato tantissimo il cavo girevole, mi è più facile da controllare e manovrare.
Davvero bella.
Il pacco è arrivato integro, senza alcun difetto.
Spedizione veloce.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20