Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport
Profilo di Letizia R. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 707
Voti utili: 403

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Letizia R. "Letizia Ruggeri"
(TOP 1000 RECENSORE)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
DOSMUNG Pellicola Protettiva Samsung Galaxy S5 - Pellicola Vetro Temperato per Samsung S5 - 2 Pack, Vetro con Durezza 9H, Ultra resistente, Buona Fattura e alta Qualità
Offerto da DOSMUNG EU
Prezzo: EUR 6,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,99

5.0 su 5 stelle Utile!, 25 luglio 2016
Lunghezza: 0:52 Minuti

Chi possiede uno smartphone conosce i rischi che corre il proprio device nel corso di una giornata, soprattutto negli ultimi modelli.
Rompere il display purtroppo è davvero facile.
Il compito del vetro temperato appunto è proprio questo. E' in grado di garantire una protezione assai maggiore allo schermo del dispositivo.
Ho apprezzato molto questo prodotto! Mi è piaciuto molto la scatolina nel quale ho trovato due protezioni ed il panno per facilitare l'applicazione ed evitare le fastidiose bolle d'aria. Davvero ben organizzato e non si rischia di aver problemi nel trasporto.
Spedizione abbastanza veloce!
Ringrazio l'ottimo venditore ed Amazon.
Commento Commento | Link permanente

Magic Vida Pesca Tenda Doccia Pesca Natura Series Vivid colori Brighten Bagno 180cm x 200cm
Offerto da New Star Home Goods Limited
Prezzo: EUR 26,99

5.0 su 5 stelle Ben fatta!, 25 luglio 2016
Non mi aspettavo una tenda doccia così! bella e perfetta come in foto.
I colori sono molto accessi ed i disegni ben fatti.
Molto grande, 180cm x 200cm.
Il tessuto è in poliestere ed è facile da pulire e lavare!
Spedizione veloce!
Il pacco è arrivato integro, in perfette condizioni.
Ringrazio amazon e l'ottimo venditore!
Commento Commento | Link permanente

VicTsing 2X Lente per Cellulare HD Telephoto Extender Camera Kit, per iPhone 7 6S 6S Plus 6 SE 5S, Galaxy S7 S7 Edge S6 S5, Huawei, Lumia LG Xiaomi e altri Smartphone, Rame
Offerto da VICTSING
Prezzo: EUR 15,20

5.0 su 5 stelle Grazioso, 23 luglio 2016
Lunghezza: 0:59 Minuti

Funziona bene, forse un po' troppo grande per il mio telefono ed infatti lo uso anche per il tablet.
Ottima qualità, migliore rispetto ad altri prodotti. Realizzato in vetro ottico e in alluminio.
Il morsetto ben progettato, riesce a tenere il dispositivo stabile.
L'anello di gomma attaccato sulla pinza protegge il telefono da graffi.
Piacevole ed utile il sacchetto per trasportare la lente.
Ringrazio come sempre l'ottimo venditore ed amazon.
Commento Commento | Link permanente

RZS Donna Prospettiva Lace Lingerie Esotico Pizzo Capestro Mini Pigiama [2 pezzi] Fionda Chemise Con G-String(Grigio, IT 40/EU 38)
Offerto da RUZISHUN Trade Company
Prezzo: EUR 20,00

5.0 su 5 stelle Sexy al punto giusto, 23 luglio 2016
Calza a pennello! Sexy da morire e davvero ben fatto.
Prodotto come in foto. La misura è perfetta, io prendo una " S " ( 38-42 ).
Ottimo cotone e tessuto. Non è per nulla volgare e si può lavare tranquillamente.
Arrivato nei tempi di consegna previsti!
Il pacco è arrivato integro, senza alcun danno.
Spedizione veloce, ringrazio amazon e l'ottimo venditore!
Commento Commento | Link permanente

[confezione da 4] Ipow® Astuccio vintage in tela scolastico borsa di penna moneta makeup portafoglio
Offerto da Ipow-Official
Prezzo: EUR 8,89

5.0 su 5 stelle Davvero belli!, 22 luglio 2016
Lunghezza: 1:04 Minuti

Davvero ben fatti!
Astucci in tela carinissimi, abbastanza capienti.
Nessun difetto riscontrato.
La cerniera scorre facilmente, senza alcun intoppo.
Li adoro!
Li uso sia per makeup che per accessori scolastici.
Dimensione: 18,5cm * 7,5cm
Set da 4.
Davvero molto, molto belli!
Arrivati nei tempi di consegna previsti! ringrazio l'ottimo venditore ed amazon.
Commento Commento | Link permanente

Ipow® stampini/pirottini colorati in silicone per tortine,Muffin,Cupcake- perfetto per muffin,gelato, snack,congelati dolcetti,cioccolato dolce ecc, 24 tazze(multicolori)
Offerto da Ipow-Official
Prezzo: EUR 11,89

5.0 su 5 stelle Ottimi pirottini, 21 luglio 2016
Per una grande amante della cucina come me avere prodotti simili in casa è un'immensa gioia.
Amo cucinare e provare sempre nuove ricette: genuine e gustose.
Con questi pirottini mi son trovata davvero bene!
Sono molto colorati, belli da vedere e per fortuna inodore.
Forse leggermente più morbidi del previsto ma non ho avuto problemi nel lavorarci.
Sono riutilizzabili e facili da lavare.
Spedizione veloce, ringrazio amazon e l'ottimo venditore!
Commento Commento | Link permanente

:iNeibo Kitchen stampi ghiaccioli silicone, Set da 6 stampi 100% silicone alimentare privo di BPA, approvati dalla FDA, rendete felici i vostri bambini con i ghiaccioli fatti a casa !
Offerto da Keisound-UK
Prezzo: EUR 17,98

5.0 su 5 stelle Ottima soluzione per mantenersi freschi!, 21 luglio 2016
Lunghezza: 0:44 Minuti

Ottimi stampi in silicone per creare dei gustosi ghiaccioli!
In una confezione ho trovato 6 simpaticissimi stampi, per fortuna inodore.
Per realizzare i ghiaccioli basta inserire bevande, frutta o verdura nello stampo, chiudere il coperchio e mettere nel freezer.
Non fuoriesce, buona chiusura.
Una buona alternativa ai ghiaccioli venduti al supermercato mal fatti.
Ringrazio il venditore ed amazon.

Roberto - Pane Integrale, Con Olio di Oliva, 400 g
Roberto - Pane Integrale, Con Olio di Oliva, 400 g

5.0 su 5 stelle Buonissimo, 20 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo pane integrale!
E' la prima volta che provo questa marca e devo dire che mi sono trovata davvero bene.
Ho acquistato perchè fatto con ingredienti genuini, senza olio di palma e con olio extravergine di oliva.
Mangiato con salato e dolce, in entrambi i casi ho apprezzato e penso che ne comprerò ancora
Spedizione veloce! prezzo ottimo.
Commento Commento | Link permanente

Fresh & Clean - Fantasy, Salviettine Umidificante con Bisabololo e Camomilla -   54 Salviettine
Fresh & Clean - Fantasy, Salviettine Umidificante con Bisabololo e Camomilla - 54 Salviettine
Offerto da L'OASI DEL PULITO
Prezzo: EUR 1,29
2 nuovo e usato a partire da EUR 0,95

5.0 su 5 stelle Utilissime!, 20 luglio 2016
Ottime salviettine ed ottimo prezzo!
Non è la prima volta che acquisto questo prodotto, ma con amazon plus conviene spesso.
Pacco da 54 a soli euro 0,83.
Consiglio!
Spedizione veloce.
Commento Commento | Link permanente

ALBERT KREUZ calze per viaggio - calze elastiche a compressione graduata 10,5 mmHg - calzettoni aereo - cotone con argento antibatterico - antracite melange
Offerto da ALBERT KREUZ
Prezzo: EUR 17,00

5.0 su 5 stelle Ottime!, 18 luglio 2016
Perfette, calzano a pennello!
Ottima la compressione ed il cotone.
Utile per tonificare, e per avere gambe riposate dopo un'intera giornata.
Qualità eccellente, sia ad occhio che al tatto!
Spedizione veloce.
Ringrazio il venditore ed amazon.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20