Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport
Profilo di Fabrizio > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 53.181
Voti utili: 75

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Fabrizio

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
AUKEY Cavo Micro [ Confezione da 5 : 1m *3 + 0,3m *2 ] Trasmissione Dati e Ricarica rapida per Android Smartphone , Samsung , HTC , Sony , Powerbank ecc. ( Bianco )

1.0 su 5 stelle I connettori sono di scarsa qualità e si rompono, 20 marzo 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
I cavi appena arrivati sembravano di buona qualità, ma dopo qualche mese di utilizzo a ripetizione i connettori microusb cominciano a danneggiarsi inspiegabilmente nonostante un utilizzo non certamente stressante, ho il caricabetteria sul comodino e ci collego lo smartphone ed altri dispositivi per la ricarica.
Il connettore comincia dopo poco a non rimanere più collegato saldamente ed alla minima sollecitazione si stacca dal dispositivo e poi diventa anche poco stabile e sembra che si debba aprire a metà il connettore da un momento all'altro.
Ho usato 3 dei 5 cavetti nella confezione e hanno tutti lo stesso difetto.
Non ho mai avuto problemi del genere con cavaetti usb, questi sono davvero di pessima qualità, inutilizzabili dopo poco tempo.
Non comprateli

25 Macchina da Cucire Plastica Rocchetti, Si Adatta: Janome, Brother, Singer, Toyota ecc.
Offerto da Sinto
Prezzo: EUR 6,39
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,19

1.0 su 5 stelle Attenzione sono 20 invece di 25. A casa mia si chiama truffa..., 20 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Mi è arrivato un sacchetto trasparente con scritto sopra 25 pezzi e poi dentro erano 20. Lo trovo disonesto, è una truffa.

Schwalbe Marathon Plus 700x28 Pneumatico da Bicicletta, Nero/Reflex
Schwalbe Marathon Plus 700x28 Pneumatico da Bicicletta, Nero/Reflex
Prezzo: EUR 25,53
17 nuovo e usato a partire da EUR 19,99

5.0 su 5 stelle Fantastici! Non ne farei più a meno, 14 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Gomma da bici davvero eccezionale, ottima tenuta di strada sia su asciutto che su bagnato che si percepisce come una ottima guidabilita e sicurezza di guida.
Le zone che frequento sono spesso presenti bottiglie rotte che significano tanti frammenti di vetro in giro. Prima forato almeno 2 o 3 volte l'anno nonostante cercasi di evitarli, ora ci passo sopra senza problemi!!!!
Montarli non è poi così difficile, io mi sono guardato un paio di guide su YouTube, comunque il trucco è di avere un paio di fascette con velcro tipo i fermava o qualcosa del genere perché quando ne hai già infilato circa il 60 70 % se non lo fermi con la fascetta infili nel cerchio da una parte ed esce dall'altra.

AVM FRITZ! Fon C5 Telefono Cordless a Colori, Invio e Ricezione Mail, Podcast, Webradio, Babyphone, Compatibile con FRITZ!Box con Base DECT [Importato da Germania]
Prezzo: EUR 65,50
25 nuovo e usato a partire da EUR 55,14

5.0 su 5 stelle Fantastico, 25 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo cordless se avete un router fritz con supporto dect è probabilmente il miglior telefono da usare. Avevo da qualche anno il modello precedente ed avendo necessità di un telefono aggiuntivo ho preso questo.
Facile da installare, ottimo audio, display a colori e funzioni avanzate integrate col router.
Commento Commento (1) | Link permanente | Commento più recente: Dec 15, 2016 9:57 AM CET

LEORX Duster collo parrucchiere salone di barbiere collo Duster pulizia pennello viso
Offerto da ThinkCreator
Prezzo: EUR 6,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,99

4.0 su 5 stelle Un po grande, 20 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Pensavo fosse più piccolo ma fa lo stesso.
Perde qualche setola durante l'uso.
Venditore serio e preciso.
Se vi serve un pennello grande per i capelli fa al caso vostro ad un buon prezzo.

AVM FRITZ! Box 3490 International Modem Router Wireless, AC1750 Dual Band, ADSL2+, Fibra (VDSL), 4 LAN Gigabit, Modalità Router con WAN in LAN 1, 2 USB 3.0, Software e Istruzioni in Italiano
Offerto da VendimeloTu
Prezzo: EUR 147,88
53 nuovo e usato a partire da EUR 117,00

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, come tutti i Fritz! Box, 25 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo prodotto, ricco di funzioni, semplice da usare e super affidabile.
AWM garantisce continui aggiornamenti del sistema operativo che il router è in grado di fare anche in modo automatico ed un ottimo supporto utenti.
Molto buona la copertura wifi rispetto al precedente router di altra marca che avevo.
Amazon come sempre ottima per prezzo e velocità di consegna.
Consigliato

LANDMANN 0177 - barbecue/grill accessories
LANDMANN 0177 - barbecue/grill accessories
Prezzo: EUR 7,90

5.0 su 5 stelle Ottime per gustare favolose trote alla griglia, 10 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Queste griglie sono eccezionali per la cottura di pesce alla brace, ovviamente il pesce da cuocere deve essere compatiblile con le dimensioni delle griglia e va messo un solo pesce, per la trota sono perfette.
Io uso questo tipo di griglia da più di 10 anni e vi assicuro che una volta provate non ne potrete più fare a meno, vanno appoggiate su una griglia grande e poi potrete girare e spostare i pesci senza paura di romperli ed una volta cotti con l'aiuto di una forchetta la trota si stacca perfettamente e rimate intatta e la mettete direttamente nel piatto dalla griglia.
Ultimamente non le trovavo più nei negozi / centri commerciali della mia zona, poi a sorprese le trovo su Amazon di una marca tedesca di accessori per barbecue e ad un prezzo imbattibile.
Consegna come al solito di Amazon perfetta!!!
Nella confezione ci sono 4 griglie.

Ciondolo a goccia Amore Eterno, Lacrima in Cristallo austriaco realizzati con elementi Swarovski, Collana con pendente da donnaa - porpora Piccolo cristallo catena di 45cm 2103801

2.0 su 5 stelle Il ciondolo è carino e fa una bella figura, ma..., 8 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il ciondolo è carino e fa una bella figura, ma la qualità del materiale non è un gran che, è bastata qualche ora a contatto col sudore perche la catenina diventasse grigiastra con alcune parti color rame e lasciare una bella riga verde sul collo di mia moglie... ed anche il retro del ciondolo (quella in metallo) è diventata opaca nella parte a contatto con la pelle.
In sostanza è inutilizzabile in estate, e probabilmente può dare problemi a chi è allergico al Nickel ed al Rame. Tenetene conto se decidete di acquistarlo o ragalarlo a qualcuno, si rischia una figuraccia...

CSL - chiavetta dongle da 300 Mbit/s USB WLAN Raspberry Pi / PC / Mac (Wireless LAN / WiFi) | WPA/WPA2 + WPA-PSK/WPA2-PSK | compatibile con Windows 7 + Windows 8 + Windows 8.1
Offerto da CSL-Computer
Prezzo: EUR 10,85

4.0 su 5 stelle Ottima su raspberry è perfetta!!!, 11 maggio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
La uso su raspbery e la connessione non è affatto stabile, si collega e scollega in continuazione dal wifi senza motivo...
L'installazione è stata facile dato che viene riconosciuta automaticamente da raspbian.

Aggiornamento:
Probabilmente il mio era un esemplare difettoso, l'ottimo servizio di supporto tecnico dopo aver analizzato il mio problema ha concluso che era difettosa e me la hanno sostituita.
Ringrazio CSL per l'ottimo supporto ed attenzione alla clientela, complimenti!!!!

Il nuovo adattatore che ho ricevuto dall'assistenza funziona perfettamente, connessione stabile e non perde un colpo.
Se vi serve una wifi per raspberry questa è ottima, viene riconoscita da raspbian senza dover fare nulla. Se avete la vecchia versione di raspbian vi consiglio di aggiornarla alla nuova del 2015 che supporta la raspberry 2, funziona meglio.

Skechers Bikers Pearl Pop 99999771, Mary Jane donna, Bianco (Weiß (OFWT)), 37
Skechers Bikers Pearl Pop 99999771, Mary Jane donna, Bianco (Weiß (OFWT)), 37

5.0 su 5 stelle Mia moglie le adora, sono comodissime, 11 maggio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Le ho prese per mia moglie e le adora, sono comodissime e calzano regolare.
Sono leggere morbide e confortevoli, si cammnia molto bene.
Mi ha fatto comprare anche la versione in nero che è molto bella.

Pagina: 1 | 2 | 3