Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport Scopri Toys Books
Profilo di Fabrizio > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 33.909
Voti utili: 71

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Fabrizio

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
25 Macchina da Cucire Plastica Rocchetti, Si Adatta: Janome, Brother, Singer, Toyota ecc.
Offerto da Sinto
Prezzo: EUR 6,39

1.0 su 5 stelle Attenzione sono 20 invece di 25. A casa mia si chiama truffa..., 20 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Mi è arrivato un sacchetto trasparente con scritto sopra 25 pezzi e poi dentro erano 20. Lo trovo disonesto, è una truffa.

Schwalbe Marathon Plus 700x28 Pneumatico da Bicicletta, Nero/Reflex
Schwalbe Marathon Plus 700x28 Pneumatico da Bicicletta, Nero/Reflex
Prezzo: EUR 25,53
12 nuovo e usato a partire da EUR 25,53

5.0 su 5 stelle Fantastici! Non ne farei più a meno, 14 dicembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Gomma da bici davvero eccezionale, ottima tenuta di strada sia su asciutto che su bagnato che si percepisce come una ottima guidabilita e sicurezza di guida.
Le zone che frequento sono spesso presenti bottiglie rotte che significano tanti frammenti di vetro in giro. Prima forato almeno 2 o 3 volte l'anno nonostante cercasi di evitarli, ora ci passo sopra senza problemi!!!!
Montarli non è poi così difficile, io mi sono guardato un paio di guide su YouTube, comunque il trucco è di avere un paio di fascette con velcro tipo i fermava o qualcosa del genere perché quando ne hai già infilato circa il 60 70 % se non lo fermi con la fascetta infili nel cerchio da una parte ed esce dall'altra.

AVM FRITZ! Fon C5 Telefono Cordless a Colori, Invio e Ricezione Mail, Podcast, Webradio, Babyphone, Compatibile con FRITZ!Box con Base DECT
Prezzo: EUR 60,99
31 nuovo e usato a partire da EUR 57,48

5.0 su 5 stelle Fantastico, 25 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo cordless se avete un router fritz con supporto dect è probabilmente il miglior telefono da usare. Avevo da qualche anno il modello precedente ed avendo necessità di un telefono aggiuntivo ho preso questo.
Facile da installare, ottimo audio, display a colori e funzioni avanzate integrate col router.
Commento Commento (1) | Link permanente | Commento più recente: Dec 15, 2016 9:57 AM CET

LEORX Duster collo parrucchiere salone di barbiere collo Duster pulizia pennello viso
Offerto da ThinkCreator
Prezzo: EUR 6,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,99

4.0 su 5 stelle Un po grande, 20 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Pensavo fosse più piccolo ma fa lo stesso.
Perde qualche setola durante l'uso.
Venditore serio e preciso.
Se vi serve un pennello grande per i capelli fa al caso vostro ad un buon prezzo.

AVM FRITZ! Box 3490 Modem Router Wireless, AC1750 Dual Band, ADSL2+, VDSL, 4 Porte Gigabit-LAN, Internazionale, Software e Istruzioni in Italiano
Prezzo: EUR 134,98
68 nuovo e usato a partire da EUR 102,42

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, come tutti i Fritz! Box, 25 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo prodotto, ricco di funzioni, semplice da usare e super affidabile.
AWM garantisce continui aggiornamenti del sistema operativo che il router è in grado di fare anche in modo automatico ed un ottimo supporto utenti.
Molto buona la copertura wifi rispetto al precedente router di altra marca che avevo.
Amazon come sempre ottima per prezzo e velocità di consegna.
Consigliato

Landmann 0177 4. Graticola per pesce, 41 cm
Landmann 0177 4. Graticola per pesce, 41 cm
Prezzo: EUR 7,90
3 nuovo e usato a partire da EUR 7,90

5.0 su 5 stelle Ottime per gustare favolose trote alla griglia, 10 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Queste griglie sono eccezionali per la cottura di pesce alla brace, ovviamente il pesce da cuocere deve essere compatiblile con le dimensioni delle griglia e va messo un solo pesce, per la trota sono perfette.
Io uso questo tipo di griglia da più di 10 anni e vi assicuro che una volta provate non ne potrete più fare a meno, vanno appoggiate su una griglia grande e poi potrete girare e spostare i pesci senza paura di romperli ed una volta cotti con l'aiuto di una forchetta la trota si stacca perfettamente e rimate intatta e la mettete direttamente nel piatto dalla griglia.
Ultimamente non le trovavo più nei negozi / centri commerciali della mia zona, poi a sorprese le trovo su Amazon di una marca tedesca di accessori per barbecue e ad un prezzo imbattibile.
Consegna come al solito di Amazon perfetta!!!
Nella confezione ci sono 4 griglie.

Ciondolo a goccia Amore Eterno, Lacrima in Cristallo austriaco realizzati con elementi Swarovski, Collana con pendente da donnaa - porpora Piccolo cristallo catena di 45cm 2103801

2.0 su 5 stelle Il ciondolo è carino e fa una bella figura, ma..., 8 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il ciondolo è carino e fa una bella figura, ma la qualità del materiale non è un gran che, è bastata qualche ora a contatto col sudore perche la catenina diventasse grigiastra con alcune parti color rame e lasciare una bella riga verde sul collo di mia moglie... ed anche il retro del ciondolo (quella in metallo) è diventata opaca nella parte a contatto con la pelle.
In sostanza è inutilizzabile in estate, e probabilmente può dare problemi a chi è allergico al Nickel ed al Rame. Tenetene conto se decidete di acquistarlo o ragalarlo a qualcuno, si rischia una figuraccia...

CSL - 300 Mbit/s WLAN chiavetta dongle da USB  |  Raspberry Pi / PC / Mac (Wireless LAN / WiFi) | WPA/WPA2 + WPA-PSK/WPA2-PSK | compatibile con Windows 10
CSL - 300 Mbit/s WLAN chiavetta dongle da USB | Raspberry Pi / PC / Mac (Wireless LAN / WiFi) | WPA/WPA2 + WPA-PSK/WPA2-PSK | compatibile con Windows 10
Offerto da CSL-Computer
Prezzo: EUR 10,85

4.0 su 5 stelle Ottima su raspberry è perfetta!!!, 11 maggio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
La uso su raspbery e la connessione non è affatto stabile, si collega e scollega in continuazione dal wifi senza motivo...
L'installazione è stata facile dato che viene riconosciuta automaticamente da raspbian.

Aggiornamento:
Probabilmente il mio era un esemplare difettoso, l'ottimo servizio di supporto tecnico dopo aver analizzato il mio problema ha concluso che era difettosa e me la hanno sostituita.
Ringrazio CSL per l'ottimo supporto ed attenzione alla clientela, complimenti!!!!

Il nuovo adattatore che ho ricevuto dall'assistenza funziona perfettamente, connessione stabile e non perde un colpo.
Se vi serve una wifi per raspberry questa è ottima, viene riconoscita da raspbian senza dover fare nulla. Se avete la vecchia versione di raspbian vi consiglio di aggiornarla alla nuova del 2015 che supporta la raspberry 2, funziona meglio.

Skechers Bikers Pearl Pop 99999771, Mary Jane donna, Bianco (Weiß (OFWT)), 37
Skechers Bikers Pearl Pop 99999771, Mary Jane donna, Bianco (Weiß (OFWT)), 37

5.0 su 5 stelle Mia moglie le adora, sono comodissime, 11 maggio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Le ho prese per mia moglie e le adora, sono comodissime e calzano regolare.
Sono leggere morbide e confortevoli, si cammnia molto bene.
Mi ha fatto comprare anche la versione in nero che è molto bella.

Samsung Custodia con Finestra per Galaxy Note 3 Neo, Nero
Samsung Custodia con Finestra per Galaxy Note 3 Neo, Nero
Offerto da digitalbayshop
Prezzo: EUR 40,02
2 nuovo e usato a partire da EUR 35,22

5.0 su 5 stelle Ottima cover molto comoda, 29 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
La cover essendo originale Samsung è perfetta in ogni dettaglio, protegge molto bene il note 3 neo, si monta al posto della copertura posteriore ed è un Po più spessa e ha gli angoli che sporgono rispetto al corpo del telefono in questo modo lo ripara da eventuali urti come piccole cadute e da graffi. Anche la fotocamera diventa leggermente incassata.
La funzione sview è comodissima e si possono fare alcune cose senza parere la cover tra cui rispondere ad una telefonata e parlare al telefono con la cover chiusa e si sente benissimo.
Il note 3 neo rimane comunque sottile e guadagna in maneggevolezza dato che si prende meglio e non scivola grazie al rivestimento effetto pelle molto piacevole al tatto.
Consigliatissima e su Amazon la ho presa ad un ottimo prezzo, mentre in negozio difficilmente si trova disponibile e costa di più.

Pagina: 1 | 2 | 3