Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Argo > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 6.946
Voti utili: 385

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Mario Kart 8 Deluxe - Nintendo Switch
Prezzo: EUR 48,45
38 nuovo e usato a partire da EUR 40,00

5.0 su 5 stelle Impossibile smettere di giocarci, 26 maggio 2017
... o magari forse solo nel caso che si arrivi 4-5 volte di fila nelle ultime posizioni durante le gare online, ma solamente per la bile che potrebbe far venire.
In ogni caso: gioco praticamente infinito, le gare online sono quanto di meglio ci si possa aspettare.
Praticamente uguale alla versione WiiU, con qualche piccola aggiunta; consigliato l'upgrade per i possessori di WiiU.

Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon
Offerto da ExB Videogames
Prezzo: EUR 378,89
18 nuovo e usato a partire da EUR 289,00

5.0 su 5 stelle Gioiello di tecnologia giapponese, 14 maggio 2017
La console in tutte le sue parti si presenta solida, tutti li incastri vanno perfettamente a segno e i materiali sono ottimi.
Finalmente non ci sono browser internet, lettori multimediali e tutte le altre inutili cose che inseriscono nelle console di questi anni: qui si gioca e basta.
Viene pubblicizzata come una console da casa che si può portare in giro fuori casa, in realtà è una console portatile (con una grafica stupenda, dimenticare 3DS o PSVita) che si può attaccare alla tv (e qui fa un figurone).
I titoli arriveranno, e comunque si potrebbe acquistare solo per giocare in eterno a Mario Kart 8 Deluxe.

Mobile Suit Gundam - The Origin III - Dawn Of Rebellion (First Press)
Mobile Suit Gundam - The Origin III - Dawn Of Rebellion (First Press)
DVD ~ Takashi Imanishi
Prezzo: EUR 26,99
13 nuovo e usato a partire da EUR 21,99

5.0 su 5 stelle Servizio di Amazon sempre impeccabile. Riguardo l'anime in questione ..., 11 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Servizio di Amazon sempre impeccabile.
Riguardo l'anime in questione: ho guardato i primi 3 blu ray uno dietro l'altro, e devo dire che avevo basse aspettative, visto che il manga mi aveva entusiasmato e quindi mi aspettavo un anime non all'altezza.
Mi sono dovuto ricredere: animazioni e dettagli grafici stupendi, ma quello da fare da padrone qui è la trama, avvincente e molto esplicativa per districarsi dall'ingarbugliato universo di Gundam. Un must per tutti gli appassionati della Guerra di un anno.

AVM FRITZ! Box 3490 International Modem Router Wireless, AC1750 Dual Band, ADSL2+, Fibra (VDSL), 4 LAN Gigabit, Modalità Router con WAN in LAN 1, 2 USB 3.0, Software e Istruzioni in Italiano
Prezzo: EUR 129,00
67 nuovo e usato a partire da EUR 99,05

5.0 su 5 stelle Funzionantissimo con VDSL Tim, 6 ottobre 2016
Possessore di VDSL (venduta come fibra) Tim, mi sono comprato questo 3490 dopo circa 6 mesi di utilizzo del modem TP-Link 9980, che ho usato per sostituire il Technicolor dato in dotazione da TIM (poco configurabile, nonostante sia velocissimo).
Con il TP-Link arrivato ad un massimo di velocità di 71-72 mega, adesso invece arrivo a navigare ad una velocità di 83 mega, con download di circa 10,2 mbps.
Il menù di questo Fritz è altamente configurabile, e anche se ci sono tante opzioni è veramente intuitivo. Con una semplice opzione è possibile aprire in automatico le porte per i dispositivi desiderati (grave carenza del Technicolor di TIM).
Bisogna ricordare che se avete TIM, bisogna inserire i parametri giusti per agganciare la linea, ma la cosa è semplicissima e in 2 minuti ho preparato la configurazione al meglio.
Come ricezione wi-fi siamo a livelli stratosferici: 50-60 metri, anche fuori casa.
Abbinate questo Fritz! a un cavo telefonico di buona fattura come i Lindy e un cavo di rete come Ugreen S/STP e raggiungere prestazioni invidiabili.
Consigliato a tutti quelli che vogliono il meglio per il gaming online e per sfruttare al meglio la vostra linea.
Commento Commento (1) | Link permanente | Commento più recente: Oct 13, 2016 9:20 AM MEST

Zootropolis
Zootropolis
DVD ~ Jared Bush
Prezzo: EUR 13,29
25 nuovo e usato a partire da EUR 9,98

4.0 su 5 stelle Film per i più grandi, 14 giugno 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Zootropolis (Blu-ray)
Nonostante questo film sia marchiato Disney e sia già entrato a far parte dei Classici, consiglierei la visione ai più grandi visto che praticamente si tratta di un noir-poliziesco, e a parte le ovvie battute e scenette simpatiche, la storia è abbastanza adulta. La durata poi non aiuta, visto che ci avviciniamo alle 2 ore.

Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 Gaming Edition Scheda grafica, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0
Prezzo: EUR 393,16
19 nuovo e usato a partire da EUR 296,02

5.0 su 5 stelle Bestiame puro, 16 aprile 2016
Passaggio fatto dalla GTX670, quindi un bel salto di qualità.
Sistema di raffreddamento non plus ultra, silenziosa anche sotto totale stress, bellissimo logo Windforce di colore blu sul lato.
In una parola: compratela.

2112 (Rmst)
2112 (Rmst)
Prezzo: EUR 8,99
25 nuovo e usato a partire da EUR 1,56

5.0 su 5 stelle Capolavoro, 12 marzo 2016
Questa recensione è su: 2112 (Rmst) (Audio CD)
Band che conosco da una vita, ma che purtroppo ho cominciato ad ascoltare solo da qualche mese. Mea culpa.
CD bellissimo, da acquistare ad occhi chiusi insieme ai successivi 4, e poi pian pianino finite tutta la discografia di questa band fondamentale.

I custodi della biblioteca
I custodi della biblioteca
da Glenn Cooper
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 16,66
16 nuovo e usato a partire da EUR 9,55

2.0 su 5 stelle Non serviva, 12 marzo 2016
Avevo aspettative altissime per questo libro, che invece si è rivelato una delusione per il fatto che è poco avvincente e veramente stiracchiato.
I primi 2 libri lasciavano completamente soddisfatti come lettura, questo invece è stato un inutile aggiunta.

TP-Link TD-W9980 Modem Router Wireless N600, Dual Band, VDSL2/ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 2 Porte USB 2.0, Nero
Prezzo: EUR 98,68
17 nuovo e usato a partire da EUR 52,74

5.0 su 5 stelle Perfetto per Fibra/VDSL Telecom, 6 marzo 2016
Perfettamente funzionante per la linea fibra/vdsl di Telecom, che in comodato d'uso dava comunque un'ottimo modem. L'unico problema del modem TIM è che non mi permetteva di giocare in wifi con la WiiU per Mario Kart 8 e altri giochi.
Con questo TP-Link il problema è stato risolto. Consiglio la configurazione tramite cd e di avere sotto mano i parametri corretti di Telecom.
Ottimo il range wifi.

Star Wars - La Saga Completa (9 Blu-Ray)
Star Wars - La Saga Completa (9 Blu-Ray)
DVD ~ Harrison Ford
Prezzo: EUR 39,50
28 nuovo e usato a partire da EUR 35,90

5.0 su 5 stelle Da avere, 18 ottobre 2015
Questo cofanetto non può prendere meno di 5 stelle, per il fatto che contiene film con dei personaggi che vivranno in eterno nell'immaginario collettivo. Certamente sono più belli gli episodi 4-5-6, mentre i primi 3 lasciano un pò a desiderare, risultano freddini, per il fatto anche della troppa grafica computerizzata usata.
L'unica cosa un pò triste è che non avremo mai un cofanetto "definitivo" dei Star Wars: adesso che il marchio ha preso nuova vita e in cantiere ci sono 5-6 film, fra 4-5 anni avremo un nuovo cofanetto definitivo...

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-12