Profilo di Argo > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 6.210
Voti utili: 414

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Argo

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-13
pixel
Samsung MB-MC64GA/EU EVO Plus Scheda MicroSD da 64 GB, UHS-I, Classe U3, fino a 100 MB/s di Lettura, 60 MB/s di Scrittura, Adattatore SD Incluso
Offerto da Marketdirecto
Prezzo: EUR 27,79
62 nuovo e usato a partire da EUR 27,79

5.0 su 5 stelle Amazon al TOP, 7 ottobre 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Nulla di dire riguardo la Micro SD, perfettamente funzionante, usata su Raspberry Pi3.

Avevo ordinato la Micro SD ed era stata smarrita dal Corriere Espresso, così contattando telefonicamente il servizio clienti Amazon, sono riuscito velocemente e in modo semplicissimo a farmi fare una nuova spedizione (potevo scegliere tra rimborso o nuovo invio), andata questa volta a buon fine (come sempre, a parte questo mio primo raro caso dopo anni).
Che dire: Amazon, una sicurezza.

Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System
Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System
Prezzo: EUR 79,99
47 nuovo e usato a partire da EUR 77,00

5.0 su 5 stelle Amazon N.1, 29 settembre 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Arrivata un giorno prima, Amazon come sempre affidabile.
La console è un gioiellino da guardare. I giochi inclusi hanno fatto la storia, certi rigiocabili, certi da cestinare, in ogni caso l'ho presa più che altro per l'oggetto in se più che i giochi, che vantano di qualche illustre assenza tipo Clock Tower, Chrono Trigger e Illusion of Time.

Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System
Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System
Offerto da Paradox Network
Prezzo: EUR 224,90
6 nuovo e usato a partire da EUR 187,00

1.0 su 5 stelle Nintendo ha annunciato che tornerà in produzione, 12 settembre 2017
Comprare una console del genere a questi prezzi assurdi è da pazzi.
Nintendo inoltre ha annunciato che appena uscirà in mini SNES rimetterà in produzione anche il mini NES, quindi la pazienza di chi non vorrà spendere 250€ per una mini console sarà premiata.

Mario + Rabbids Kingdom Battle - Nintendo Switch
Mario + Rabbids Kingdom Battle - Nintendo Switch
Offerto da L'OLANDESE VOLANTE
Prezzo: EUR 53,99
25 nuovo e usato a partire da EUR 46,00

5.0 su 5 stelle Altro gioiellino per Nintendo, 30 agosto 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquisto obbligatorio da affiancare a Mario Kart, Zelda e Splatoon.
Gameplay perfetto, mondo coloratissimo, una interessante variazione sul tema del mondo di Mario, seppur farcito di elementi a noi cari.
Avanti così Nintendo!

Amazon sempre impeccabile. Consegna puntualissima entro 24 ore.

Nintendo Switch: Nintendo Switch Pro Controller - Splatoon 2 Edition - Limited
Nintendo Switch: Nintendo Switch Pro Controller - Splatoon 2 Edition - Limited
Prezzo: EUR 64,99
47 nuovo e usato a partire da EUR 64,99

5.0 su 5 stelle 5 stelle ad Amazon, 31 luglio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Il controller per chi ha la versione normale non ha bisogno di presentazioni: ottimo, solido, comodo.
Questa versione Splatoon 2 dovevo prenderla per forza, e vediamo quante altre versioni usciranno da parte di Nintendo.

5 stelle ad Amazon che mi ha fatto arrivare il controller un giorno prima del previsto.

Innocent: 2
Innocent: 2
da Shin-Ichi Sakamoto
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 5,10
10 nuovo e usato a partire da EUR 5,10

5.0 su 5 stelle Da avere, 29 luglio 2017
Questa recensione è su: Innocent: 2 (Copertina flessibile)
Manga che andrebbe acquistato a prescindere solo per un fatto: ci troviamo probabilmente di fronte al miglior disegnatore vivente sul pianeta, livelli incredibili di dettagli, anatomia, proporzioni. Visivamente sbalorditivo (come già lo era The Climber).
La storia inoltre è interessantissima, e propone in maniera fedele, ma chiaramente romanzata, le vicende prossime alla rivoluzione francese.
Sarebbe un grave errore farselo sfuggire pensando che sia poco interessante, riuscirete ad appassionarvi alla vicenda anche se non provate nessun interesse per quel contesto storico.

Splatoon 2 - Nintendo Switch
Splatoon 2 - Nintendo Switch
Prezzo: EUR 49,99
23 nuovo e usato a partire da EUR 49,99

5.0 su 5 stelle Crea dipedenza..., 24 luglio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
... forse ancor di più di Mario Kart. Non lo so, ieri ho fatto una sessione di 4 ore filate e sarei andato avanti ancora se non fosse stato perchè erano le 2 della notte e dovevo alzarmi alle 5.
Nonostante io sia un giocatore di FPS con utilizzo rigoroso di Mouse+Tastiera, quindi leggasi che mi trovo veramente male a mirare col pad alla mano, quindi purtroppo spesso "splattato" dagli avversari senza riuscire molto a "splattare" a mia volta, il gioco è lo stesso divertentissimo, basta colorare per terra e lasciare fare il resto agli altri, in modo comunque da vincere la partita.

Chiaramente consigliato se volete buttare via quel poco di vita sociale che vi resta tra una partita di Mario Kart e Zelda...

Rocky Joe. Perfect edition: 1
Rocky Joe. Perfect edition: 1
da Tetsuya Chiba
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 6,80
5 nuovo e usato a partire da EUR 6,80

5.0 su 5 stelle Indimenticabile, 16 giugno 2017
Questo manga si colloca nella mia personale classifica di gradimento tra i migliori 3 manga: storia indimenticabile, personaggi caratterizzati splendidamente. Anche se non amate il pugilato, amerete questi personaggi; il pugilato viene usato solo come contesto per narrare una storia di riscatto sociale, di crescita personale.
Capolavoro, in questa versione poi è assolutamente da avere.

Mario Kart 8 Deluxe - Nintendo Switch
Mario Kart 8 Deluxe - Nintendo Switch
Prezzo: EUR 49,99
42 nuovo e usato a partire da EUR 47,00

5.0 su 5 stelle Impossibile smettere di giocarci, 26 maggio 2017
... o magari forse solo nel caso che si arrivi 4-5 volte di fila nelle ultime posizioni durante le gare online, ma solamente per la bile che potrebbe far venire.
In ogni caso: gioco praticamente infinito, le gare online sono quanto di meglio ci si possa aspettare.
Praticamente uguale alla versione WiiU, con qualche piccola aggiunta; consigliato l'upgrade per i possessori di WiiU.

Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon
Prezzo: EUR 315,57
62 nuovo e usato a partire da EUR 289,46

5.0 su 5 stelle Gioiello di tecnologia giapponese, 14 maggio 2017
La console in tutte le sue parti si presenta solida, tutti li incastri vanno perfettamente a segno e i materiali sono ottimi.
Finalmente non ci sono browser internet, lettori multimediali e tutte le altre inutili cose che inseriscono nelle console di questi anni: qui si gioca e basta.
Viene pubblicizzata come una console da casa che si può portare in giro fuori casa, in realtà è una console portatile (con una grafica stupenda, dimenticare 3DS o PSVita) che si può attaccare alla tv (e qui fa un figurone).
I titoli arriveranno, e comunque si potrebbe acquistare solo per giocare in eterno a Mario Kart 8 Deluxe.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-13