Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport
Profilo di Rosario Marano > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 93.504
Voti utili: 71

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Rosario Marano "Rosario Marano" (Catania)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
Trevi OM3301 Orologio da Parete - Quarzo silenzioso - 25cm - Rosso
Trevi OM3301 Orologio da Parete - Quarzo silenzioso - 25cm - Rosso
Offerto da Purple Goose S.L.
Prezzo: EUR 15,95
4 nuovo e usato a partire da EUR 9,00

1.0 su 5 stelle Esteticamente carino ed economico ma non funzionante!, 5 giugno 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Avendo letto i feedback mi sono lasciato convincere ad acquistare questo orologio da parete perché silenzioso e dall'aspetto semplice. Appena ricevuto metto batteria e lo appendo al muro e ogni tanto gli buttavo qualche occhiata. Dopo qualche ora vedo le lancette ferme, provo a cambiare batteria ma dopo qualche ora il problema si ripresenta. Ho provato molte batterie comprese ricaricabili ma continuava a fermarsi. Chiedo sostituzione ad Amazon e da li a breve ricevo il nuovo orologio da parete con lo stesso identico problema. Era talmente silenzioso che le lancette non si muovevano.. :-D . Restituito ad Amazon e ottenuto rimborso in poco tempo. Da ciò che mi hanno detto il problema forse era di uno specifico lotto..

Dirt Devil DD2822-1 Yazz Aspirapolvere Ciclonico Senza Sacchetto, con Spazzola Parquet e Mini Tubo, 2.7 Litri, Rosso/Nero
Offerto da EsseShop
Prezzo: EUR 64,51
10 nuovo e usato a partire da EUR 60,78

5.0 su 5 stelle Aspirapolvere super, 1 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Leggendo le varie recensioni dei clienti, ho creduto che questo prodotto facesse al mio caso. Così è stato e superando anche le mie aspettative. Completo di ogni accessorio. Non molto rumoroso e maneggevole. Ma la cosa che mi ha stupito maggiormente è stata la potenza dell'aspirazione ed avendo 2 cani e 2 gatti in casa di peli in giro per casa ne so qualcosa. La spazzola turbo è eccezionale. La consiglio. Oltretutto preso in promozione. Ottima!

Cover per ASUS ZenFone 3 5.2" (ZE520KL), AICEK Cover ASUS ZenFone 3 Silicone Case Molle di TPU Trasparente Sottile Custodia per ASUS ZenFone 3
Offerto da AICEK IT
Prezzo: EUR 26,49

5.0 su 5 stelle Ottima cover, 1 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottima cover che calza perfettamente allo smartphone ASUS ZenFone 3. Trasparente e ottimane per mantenere ben saldo il telefono nelle mani.

Moulinex K10110 Manodomestico Moulin Julienne  per grattugiare, affettare e tagliare
Moulinex K10110 Manodomestico Moulin Julienne per grattugiare, affettare e tagliare
Prezzo: EUR 16,90
25 nuovo e usato a partire da EUR 8,17

1.0 su 5 stelle Pessimo!, 22 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho acquistato leggendo i commenti positivi, ma usandolo sembra quasi una cineseria da quanto pessima sia la consistenza e stabilità e praticità. Pienamente insoddisfatto e pentito dell'acquisto ma non lo rimando indietro per la somma irrisoria spesa. Non lo consiglio. Da mettere in un cassetto in cucina e dimenticarselo o nel cassonetto della plastica.

iSupr8 - Super 8mm HD Vintage Video Camera
iSupr8 - Super 8mm HD Vintage Video Camera

3.0 su 5 stelle No user friendly, 1 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho installato sul mio Galaxy S3, purtroppo lo impalla e non riesco a gestire al meglio questa applicazione. Ho notato inoltre dal mio punto di vista che non è così semplice all'uso. Lo installerò sul mio prossimo nuovo device.

Facetune
Facetune

5.0 su 5 stelle Ottima!, 8 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Facetune (App)
Ottima applicazione, semplice da gestire. Devo dire che ero molto scettico, mi sono dovuto ricredere già dal primo uso. La consiglio.

Netflix
Netflix

5.0 su 5 stelle Ottima!, 24 ottobre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Netflix (App)
Sperando che venga aggiornata spesso devo dire che questa applicazione è ben fatta e semplice. La consiglio per chi ha Netflix.

Moulinex OW3101 Uno Macchina per il Pane, 15 Programmi, Capacità 1 kg
Moulinex OW3101 Uno Macchina per il Pane, 15 Programmi, Capacità 1 kg

5.0 su 5 stelle Ottima!, 25 settembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho preso questa macchina del pane perché convinto dai feedback di altri utenti. Effettivamente anche per chi come me che non sa cucinare ma che obbligato spesso a prepararsi il cibo, questo elettrodomestico mi ha davvero semplificato la vita in cucina. Fa ottimi impasti per pizza che poi suddivido a pezzi da 200 gr. e congelo! Quando desidero una buona pizza fatta in casa, scongelo un singolo panetto e dopo circa 3 ore è pronta da mettere in teglia e condire.. Faccio panettoni e pandolce di ogni genere tutti rigorosamente vegani e ogni tipo di pane.
Anche il pane dopo averlo fatto raffreddare di può surgelare a fettine.
Pienamente soddisfatto!

WD WD5000LPVX Blu Hard Disk Mobile da 500 GB, 5400 RPM, SATA 6 GB/s, 2.5 ", 7.0 mm
Offerto da Drives_store
Prezzo: EUR 51,00
10 nuovo e usato a partire da EUR 39,90

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto!, 10 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistato per inserirlo nel Humax Tivumax Recorder. Silenzioso, veloce e funziona perfettamente. Conoscendo la qualità e la storia di questo marchio per gli hard disk avendone altri per backup. Avendolo inserito nello stesso ordine del decoder, ricevuto nella stessa confezione e ben imballato con 4 giorni di anticipo, e pensare che abitando in Sicilia di solito le tempisitiche lasciano a desiderare, ma amazon in questo è grande.
Ottimo prodotto, ottima imballaggio e velocità di spedizione. Che aggiungere? Riguardo il venditore, nulla da aggiungere.

Humax Tivumax Recorder HDR-1001S, Videoregistratore con Doppio Sintonizzatore Satellitare
Prezzo: EUR 189,99
41 nuovo e usato a partire da EUR 169,09

5.0 su 5 stelle Ottimo Decoder satellitare., 5 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Humax si sa è un marchio che da sicurezza per la qualità dei suoi prodotti, ma nello specifico questo Tivumax Recorder è davvero il massimo. Come elencato in descrizione, permette tramite hard disk esterno (comprato a parte) nel mio caso Western Digital WD5000LPVX BLUE da 500 gb acquistato in contemporanea al decoder, di registrare anche 2 eventi in contemporanea. La qualità della registrazione è esattamente come ricevuta dal decoder e se il programma trasmette in HD nativo i risultati saranno sbalorditivi. Molto facile da gestire e programmare le registrazioni. Contento e soddisfatto di questo acquisto. Adesso andiamo alle noti dolenti. La piattaforma TivùSat a mio parere è pessima per gestione in generale, EPG e gestione canali. Dimenticavo di aggiungere che non ci sono tutti i canali che troverete sul digitale terrestre (compresi quelli regionali) ma nemmeno i canali di mediaset in HD (Rete 4, Canale 5, Italia1) in cambio troverete "Arte in Hd" che batte di gran lunga tutti i canali del territorio nazionale.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4