Underground Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now promovinili Sport
Profilo di Riccardo S. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 6.150
Voti utili: 98

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Riccardo S.

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
Toshiba THN-M302R1280EA Scheda di Memoria MicroSDXC 128Gb Exceria 90Mb/s - Classe 10 UHS - I U3 con Adattatore
Prezzo: EUR 39,90
10 nuovo e usato a partire da EUR 39,90

5.0 su 5 stelle Toshiba THN-M302R1280EA Scheda di Memoria, 23 novembre 2016
PREMESSA E DESCRIZIONE
Avevo la necessità di espandere la memoria interna del mio Macbook Air 2013 e, non potendo cambiare l'hard disk interno, ho deciso di acquistare una scheda MicroSD da 128 GB.

CONFEZIONE E CONTENUTO
Confezione minimale in plastica e di facile apertura. Oltre alla scheda Micro-SD la confezione contiene anche un pratico adattatore SD.

PRO
Ottima velocità sia in lettura che scrittura
Non ho riscontrato disconnessioni improvvise o malfunzionamenti

Niente da segnalare

Spedizione eccellente e nei tempi previsti come Amazon ci ha sempre abituati.

Macbook Adattatore Micro SD (TF) GMYLE per schede di memoria flash, compatibile con Macbook Air 13 (Non  compatibile con Macbook Pro)
Macbook Adattatore Micro SD (TF) GMYLE per schede di memoria flash, compatibile con Macbook Air 13 (Non compatibile con Macbook Pro)
Offerto da megashop
Prezzo: EUR 29,98
2 nuovo e usato a partire da EUR 12,98

4.0 su 5 stelle Macbook Adattatore Micro SD (TF) GMYLE, 23 novembre 2016
PREMESSA E DESCRIZIONE
Avevo la necessità di espandere la memoria interna del mio Macbook Air 2013 e, non potendo cambiare l'hard disk interno, ho deciso di acquistare una scheda MicroSD da 128 GB in accoppiata con questo adattatore.

CONFEZIONE E CONTENUTO
Confezione minimale in plastica e di facile apertura. L'adattatore è ben protetto e si adatta perfettamente alle linee del Macbook in quanto non sporge e ha il medesimo colore alluminio.

PRO
Non altera la velocità della scheda Micro-SD
Non sporge dal bordo del Macbook quindi rimane "invisibile"
Non ho riscontrato disconnessioni improvvise o malfunzionamenti

CONTRO
Difficile l'estrazione, meglio lasciarlo inserito.
Costoso rispetto alla qualità dei materiali

Suole Memory Form - da 36 a 45
Suole Memory Form - da 36 a 45
Offerto da SOLDELA
Prezzo: EUR 5,35
12 nuovo e usato a partire da EUR 2,05

5.0 su 5 stelle Suole Memory Form, 7 novembre 2016
PREMESSA E DESCRIZIONE
Ero alla ricerca di suole di ricambio per le mie scarpe eleganti. Ho optato per questo prodotto considerando che il materiale in Memory Form mi ha sempre soddisfatto.

CONFEZIONE E CONTENUTO
Confezione minimale di facile apertura. Troverete due suole bianche in Memory Form con linee guida da ritagliare per adattarle al numero desiderato (da 36 a 45).

PRO
Ottimo materiale, si adatta perfettamente alla scarpa e alla conformazione del piede
Comode in quanto sostengono perfettamente il piede "avvolgendolo".
Economiche

CONTRO
Niente di particolare da segnalare. Provvederò a modificare la recensione qualora riscontrassi problematiche quali la durevolezza o la resistenza.

AmazonBasics - Custodia in PU Sottile per iPhone 7, Nero
AmazonBasics - Custodia in PU Sottile per iPhone 7, Nero
Prezzo: EUR 9,99

3.0 su 5 stelle Senza infamia e senza lode, 20 ottobre 2016
PREMESSA E DESCRIZIONE
Ho appena acquistato un iPhone 7 e ho deciso, come per tutti i miei telefoni, di proteggerlo con una cover sufficientemente protettiva ma al tempo stesso che non “rovinasse” troppo il design del telefono.
In particolare ho scelto un prodotto Amazon Basics in quanto molto economico (ho già altre cover più efficienti).
Ho trovato una cover abbastanza protettiva (ma secondo me non sufficiente) e degli ottimi materiali.

CONFEZIONE E CONTENUTO
Tipica confezione minimale in cartone caratteristica della linea Amazon Basics e di facile apertura. La cover è ben protetta sia dalla scatola che da un sacchettino in plastica, ed è costituita da un materiale in PU all’esterno (sembra simil-pelle) ed interno vellutato per una migliore protezione.

PRO
Economica
Estetica minimale ed elegante
Buoni i materiali
Si adatta molto bene alla forma e alle linee dello smartphone

CONTRO
I bordi non sono molto rialzati rispetto al vetro quindi non la ritengo sufficientemente protettiva
La parte inferiore del telefono è completamente scoperta
I pulsanti laterali sono coperti e a causa della cover sono più duri da attivare (non eccessivamente).
Grip solo sufficiente

SPEDIZIONE
Spedizione un pò più lunga del solito anche con Amazon Prime in quanto sono prodotti nuovi
Commento Commento | Link permanente

Fripac-Medis, Natural Line, Spazzola piatta per capelli in legno d'acero, 9 file di setole
Prezzo: EUR 10,85
3 nuovo e usato a partire da EUR 10,85

4.0 su 5 stelle Fripac-Medis, Natural Line, Spazzola piatta, 19 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Prodotto perfetto per eliminare i nodi nei capelli senza rovinarli. Ottimo per eliminare il fastidioso effetto elettrostatico.
La spazzola restituisce una sensazione di solidità e durata nel tempo grazie agli ottimi materiali con cui è stata costruita.
Per questi motivi l'acquisto è consigliato.

QNAP - Telecomando a infrarossi per HS-251 TS-X51 -X70-X70PRO-X69PRO-X69L TVS-X70
Prezzo: EUR 9,99
27 nuovo e usato a partire da EUR 7,47

5.0 su 5 stelle QNAP - Telecomando a infrarossi, 18 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Ottimo e comodo prodotto, indispensabile se si possiede un NAS compatibile con la riproduzione di contenuti multimediali.
Per una interazione completa con i dispositivi non è ovviamente sufficiente (meglio una tastiera e mouse), ma i comandi presenti sono sufficienti per gestire efficacemente la riproduzione video.

QNAP TS-251 Tower NAS (Intel Celeron Dual-Core Prozessor, HDMI, SATA, 2,4GHz, 1GB DDR3L RAM, 60 Watt, 2x USB 2.0, 2x USB 3.0)
Offerto da TIS ITALIA STORE
Prezzo: EUR 269,90

4.0 su 5 stelle QNAP TS-251 Tower NAS, 18 ottobre 2016
PREMESSA E DESCRIZIONE
Avevo la necessità di acquistare un economico e affidabile media-center/NAS per la casa, che fosse in grado di gestire adeguatamente i backup dei miei pc, server plex, media-center per lettura di file video e devo dire che ho trovato nel Qnap TS-231 un prodotto perfetto per le mie esigenze.
Mi sono affidato ad un brand conosciuto quale Qnap che è garanzia di affidabilità ma soprattutto di supporto nel tempo.

PRO
Altissimo supporto della comunità e del produttore
Uscita HDMI per utilizzarlo come player audio/video
Potente e veloce
Plex server
Possibilità di virtualizzazione
Facilità di utilizzo
Consumi irrisori
Silenzioso

Materiali plasticosi
Esteticamente anonimo
Supporto limitato ai codec video
Manca una USB per il collegamento diretto con il PC (presente nei nuovi modelli)

Spedizione eccellente e nei tempi previsti come Amazon ci ha sempre abituati.

E-reader Kindle Paperwhite, schermo da 6" ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi (Nero) - Con offerte speciali
Prezzo: EUR 129,99

5.0 su 5 stelle E-reader Kindle Paperwhite, 18 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Non c'è molto da dire su questo prodotto, il Kindle Paperwhite è semplicemente il migliore e-reader come rapporto qualità/prezzo sul mercato.
E' veloce, prezzo di mercato, ottimo schermo e dietro hai Amazon, leader incontrastato nel settore ebook.
Per gli amanti della lettura digitale e non, questo è un prodotto da non lasciarsi sfuggire.

Remington AC5999 Asciugacapelli Professionale, Anti-Crespo, 2300 W
Remington AC5999 Asciugacapelli Professionale, Anti-Crespo, 2300 W
Prezzo: EUR 28,99
29 nuovo e usato a partire da EUR 28,99

5.0 su 5 stelle Remington AC5999, 18 ottobre 2016
PREMESSA E DESCRIZIONE
Ho regalato questo asciugacapelli che ha riscontrato un discreto successo.

CONFEZIONE E CONTENUTO
Confezione minimale contenente il prodotto che risulta ben protetto.

PRO
Facilità di utilizzo
Ottimi i materiali
Buona la potenza
Economico

CONTRO
Niente di rilevante da segnalare

Logitech Touch K400 Plus Tastiera Wireless, Layout Italiano Qwerty, Nero
Logitech Touch K400 Plus Tastiera Wireless, Layout Italiano Qwerty, Nero
Prezzo: EUR 34,99
44 nuovo e usato a partire da EUR 32,54

5.0 su 5 stelle Logitech Touch K400 Plus, 18 ottobre 2016
PREMESSA E DESCRIZIONE
Avevo bisogno di una tastiera wireless da utilizzare come dispositivo di comando di un media-center casalingo.
Ho trovato nella Logitech K400 Plus (versione aggiornata della già ottima K400) un compagno perfetto per le mie ore passate davanti alla TV.
Mi sono affidato a questa azienda leader del mercato e grazie alle innumerevoli recensioni positive trovate in rete.

CONFEZIONE E CONTENUTO
Confezione semplice contenente tastiera e ricevitore (posizionato all’interno della tastiera sul retro)

PRO
Leggera
Sufficientemente ampia da consentire il corretto utilizzo anche in posizione scomode come sul divano
Ottima l’autonomia
Economica
Compatibilità con innumerevoli prodotti (android incluso)
Layout italiano

CONTRO
Niente di particolare da segnalare

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20