Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport
Profilo di Riccardo S. > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 9.616
Voti utili: 120

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Riccardo S.

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20
pixel
USB C Hub HooToo con 100W Hub USB Type C, Potenza Aumentata per l'Alimentazione, 3 Porte USB 3.1, Porta HDMI 4K, Lettore SD Card, Shuttle USB 3.1 Type C Anche per Macbook Pro 15"/Chromebook Pixel - Argento
Offerto da SunvalleyTek-IT
Prezzo: EUR 89,99

5.0 su 5 stelle USB C Hub HooToo con 100W, 25 settembre 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Prodotto eccellente, nessun problema riscontrato nell'utilizzo ed un prezzo bassissimo rispetto ai suoi concorrenti.
Per me che possiedo un Macbook 2015 è un "must-have".

EasyAcc Kindle Paperwhite Cover in pelle custodia - con Sonno / Sveglia la Funzione Compatibile con tutte le generazioni di Kindle Paperwhite - Rosa in pelle
Offerto da EasyAcc Store
Prezzo: EUR 12,99

5.0 su 5 stelle EasyAcc Kindle Paperwhite Cover, 25 settembre 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimi custodia per Kindle. E' comoda, aderisce molto bene, ottimi materiali, il tutto ad un prezzo estremamente competitivo.
Consigliata senza riserva.

Speedo Futura Biofuse Gog AU Occhialino Adulto, Nero/Grigio Fumo
Speedo Futura Biofuse Gog AU Occhialino Adulto, Nero/Grigio Fumo
Prezzo: EUR 15,95
18 nuovo e usato a partire da EUR 8,89

5.0 su 5 stelle Speedo Futura Biofuse, 25 settembre 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimi occhialini da piscina. Sono comodi, grandi il giusto, regolabili a piacere, anti appannamento, il tutto ad un prezzo estremamente competitivo.
Consigliati senza riserva.

Wilkinson Sword - Tronchesina tagliaunghie con sistema raccolta unghie, cromo
Wilkinson Sword - Tronchesina tagliaunghie con sistema raccolta unghie, cromo

4.0 su 5 stelle Wilkinson Sword, 25 settembre 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo prodotto, rispetto a tanti altri è molto preciso e resistente, non spezza le unghie.
Non ha la limetta e la protezione in plastica non consente di levare agevolmente alcune imperfezioni o pellicine.
Per il resto lo consiglio assolutamente.

AirPods Case Protective, FRTMA Silicone Skin Case with Sport Strap for Apple AirPods, Midnight Blue
Offerto da frtEU ECLTD
Prezzo: EUR 8,99

4.0 su 5 stelle AirPods Case Protective, 25 settembre 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo prodotto, materiale resistente e di qualità, aderisce molto bene, buon grip e protegge ottimamente la custodia delle airpods. Consigliato l'acquisto.

Borgonovo Confezione 6 Calici in Vetro per Birra, 40 cl, Trasparente
Borgonovo Confezione 6 Calici in Vetro per Birra, 40 cl, Trasparente
Prezzo: EUR 14,00
5 nuovo e usato a partire da EUR 14,00

5.0 su 5 stelle Borgonovo Confezione 6 Calici in Vetro, 2 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimi bicchieri da degustazione di birra. Molto solidi ad un prezzo veramente concorrenziale. Spedizione eccellente, tutto in ottimo stato e ben imballato.

Toshiba Scheda di Memoria microSDXC 128GB - Exceria - 90MB/s - Classe 10 - UHS-I - U3 + Adattatore
Prezzo: EUR 50,99
15 nuovo e usato a partire da EUR 47,96

5.0 su 5 stelle Toshiba THN-M302R1280EA Scheda di Memoria, 23 novembre 2016
PREMESSA E DESCRIZIONE
Avevo la necessità di espandere la memoria interna del mio Macbook Air 2013 e, non potendo cambiare l'hard disk interno, ho deciso di acquistare una scheda MicroSD da 128 GB.

CONFEZIONE E CONTENUTO
Confezione minimale in plastica e di facile apertura. Oltre alla scheda Micro-SD la confezione contiene anche un pratico adattatore SD.

PRO
Ottima velocità sia in lettura che scrittura
Non ho riscontrato disconnessioni improvvise o malfunzionamenti

Niente da segnalare

Spedizione eccellente e nei tempi previsti come Amazon ci ha sempre abituati.

Macbook Adattatore Micro SD (TF) GMYLE per schede di memoria flash, compatibile con Macbook Air 13 (Non è compatibile con Macbook Pro)
Offerto da megashop

4.0 su 5 stelle Macbook Adattatore Micro SD (TF) GMYLE, 23 novembre 2016
PREMESSA E DESCRIZIONE
Avevo la necessità di espandere la memoria interna del mio Macbook Air 2013 e, non potendo cambiare l'hard disk interno, ho deciso di acquistare una scheda MicroSD da 128 GB in accoppiata con questo adattatore.

CONFEZIONE E CONTENUTO
Confezione minimale in plastica e di facile apertura. L'adattatore è ben protetto e si adatta perfettamente alle linee del Macbook in quanto non sporge e ha il medesimo colore alluminio.

PRO
Non altera la velocità della scheda Micro-SD
Non sporge dal bordo del Macbook quindi rimane "invisibile"
Non ho riscontrato disconnessioni improvvise o malfunzionamenti

CONTRO
Difficile l'estrazione, meglio lasciarlo inserito.
Costoso rispetto alla qualità dei materiali

Suole Memory Form - da 36 a 45
Suole Memory Form - da 36 a 45
Offerto da SOLDELA ®
Prezzo: EUR 4,61
6 nuovo e usato a partire da EUR 1,94

5.0 su 5 stelle Suole Memory Form, 7 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Suole Memory Form - da 36 a 45 (Cucina)
PREMESSA E DESCRIZIONE
Ero alla ricerca di suole di ricambio per le mie scarpe eleganti. Ho optato per questo prodotto considerando che il materiale in Memory Form mi ha sempre soddisfatto.

CONFEZIONE E CONTENUTO
Confezione minimale di facile apertura. Troverete due suole bianche in Memory Form con linee guida da ritagliare per adattarle al numero desiderato (da 36 a 45).

PRO
Ottimo materiale, si adatta perfettamente alla scarpa e alla conformazione del piede
Comode in quanto sostengono perfettamente il piede "avvolgendolo".
Economiche

CONTRO
Niente di particolare da segnalare. Provvederò a modificare la recensione qualora riscontrassi problematiche quali la durevolezza o la resistenza.

AmazonBasics - Custodia in PU Sottile per iPhone 7, Nero
AmazonBasics - Custodia in PU Sottile per iPhone 7, Nero
Prezzo: EUR 9,99

3.0 su 5 stelle Senza infamia e senza lode, 20 ottobre 2016
PREMESSA E DESCRIZIONE
Ho appena acquistato un iPhone 7 e ho deciso, come per tutti i miei telefoni, di proteggerlo con una cover sufficientemente protettiva ma al tempo stesso che non “rovinasse” troppo il design del telefono.
In particolare ho scelto un prodotto Amazon Basics in quanto molto economico (ho già altre cover più efficienti).
Ho trovato una cover abbastanza protettiva (ma secondo me non sufficiente) e degli ottimi materiali.

CONFEZIONE E CONTENUTO
Tipica confezione minimale in cartone caratteristica della linea Amazon Basics e di facile apertura. La cover è ben protetta sia dalla scatola che da un sacchettino in plastica, ed è costituita da un materiale in PU all’esterno (sembra simil-pelle) ed interno vellutato per una migliore protezione.

PRO
Economica
Estetica minimale ed elegante
Buoni i materiali
Si adatta molto bene alla forma e alle linee dello smartphone

CONTRO
I bordi non sono molto rialzati rispetto al vetro quindi non la ritengo sufficientemente protettiva
La parte inferiore del telefono è completamente scoperta
I pulsanti laterali sono coperti e a causa della cover sono più duri da attivare (non eccessivamente).
Grip solo sufficiente

SPEDIZIONE
Spedizione un pò più lunga del solito anche con Amazon Prime in quanto sono prodotti nuovi
Commento Commento | Link permanente

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-20