Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

Recensione cliente

I PRIMI 500 RECENSORI
21 luglio 2018
Rancore si supera ancora una volta con quest'album che impensabilmente per ascoltatori come me può essere definito IL migliore che Tarek abbia mai pubblicato, insomma: Un acquisto quasi obbligatorio per gli appassionati della scrittura e della poesia. Non obbligatoriamente del Rap Italiano.

Fisicamente parlando, è uno dei packaging più belli che io abbia mai visto per un album musicale (Simile a "Suicidol Post Mortem" di Nitro, ma SENZA essere una "Special Edition"). Potete vedere direttamente dalle fotografie in Allegato quanto sia esteticamente piacevole, inoltre il libricino contenuto all'interno della confezione (che non pubblicherò per non spoilerarvi niente) oltre ai testi contiene anche dei disegnini realizzati con uno stile bambinesco e infantile, quindi completamente nel Mood dell'Album che esplicano ogni dubbio su quale possa essere il tema principale di alcuni Storytelling.

Parlando della musica: Sono solamente dieci tracce, ma ognuna di queste è un mondo a sè stante e trasmette emozioni differenti.
Potrei parlarvi di ogni singola traccia, ma poi la mia diventerebbe una recensione troppo lunga e tediosa, quindi vi dico solo: Ascoltatelo.
C'è su Spotify, che è un modo gratuito per ascoltarlo, quindi...Ascoltatelo (e attenzione: "ASCOLTATELO", Non "Sentitelo". Andate a leggere i testi e a tuffarvi nei temi e nei mondi che crea Tarek, prima di giudicare l'Album in qualsivoglia modo) e poi fateci un pensierino.
review imagereview imagereview image
5 persone l'hanno trovato utile
0Commento Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,9 su 5 stelle
26
13,90 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime