Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Cod

il 30 novembre 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti ed è di buona fattura.
Resistente, con un ricambio per la doppia diffusione, con dentini o senza. In effetti come dicono quasi tutti non è universale.
L'ho tenuto perchè ho due phon e lo posso utilizzare con quello che ha il bocchettone più piccolo. Purtroppo sull'altro cade.
Le tre stelle vanno alla qualità del materiale sennò per la compatibilità avrei messo due stelle.

9,59 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)