Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri fif

19 maggio 2016
Ho comprato questo prodotto perchè mi serviva un gps cartografico che mi permettesse anche di allenarmi in bici. Dopo meno di un mese, durante un giro è andato in crash e non sono più riuscito a riavviarlo: grazie al servizio di amazon, molto efficiente, me lo sono fatto cabiare in pochissimo tempo. Comunque anche il nuovo, dopo 1 settimana di utilizzo, si è spento all'improvviso durante un lungo su strade sconosciute (con i problemi che potete immaginare). Dopo un hard reset sembra aver ripreso a funzionare, comunque adesso nei lunghi mi porto dietro anche il ben più affidabile 910xt. In pratica ottime potenzialità ma scarsi risultati.

657,79 € - 1.021,51 €