Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari.

Personalizza i cookie

Recensito in Italia il 22 novembre 2019
Io non so proprio da dove cominciare...
Ormai che seguo questa Autrice così promettente è un po’ di tempo, dalle meravigliose storie del Suo universo fantasy..
Eh si perché si parla tanto della Rowling ma anche Laura ha un mondo tutto suo, un mondo che non vedi, ma con regole, amori, posti e misteri e magia.
Ma veniamo a questo libro. Mi ero già innamorato di Cat e di tutte le sue piccole manie. Ho comprato Alchemist perché immaginavo una piacevole lettura..
E così, mannaggia a me, L’ho cominciato stanotte alle 22.. beh sono le 7.43, ho staccato giusto un paio di ore di sonno, e poi non ho più resistito. Dovevo sapere!
Ed ora che ho terminato lo rileggerei di nuovo magari facendo le ricerche più approfondite, come quella sulla macchina o sulla pianta (no niente spoiler)
Insomma che cosa sto farfugliando? Complice anche il sonno arretrato forse, ma vi dico, COMPRATELO, LEGGETELO. ma non domani o presto. Fatelo ora! Smettete di lavorare, dormire, cucinare. Leggetelo. Laura ha un dono. Lo sapevo e ne ho la conferma. Dovreste vedere, ma ve la risparmio, la mia faccia invasa dalle lacrime (di gioia) e probabilmente dalle occhiaie...
Grazie Laura. Ora rimettiti a scrivere che voglio i seguiti!
L

4,4 su 5