Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri di più Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

12 gennaio 2018
Le 5 stelle questo prodotto le merita tutte!!! Amazon sempre puntuale e perfetto nell'imballaggio del prodotto. Il proiettore si dimostra senza alcun dubbio un ottimo acquisto. E' stato utilizzato per l'home cinema e quindi per la visione di film su grande schermo tramite computer. La qualità dell'immagine risulta abbastanza buona (ho utilizzato HDMI), i film in risoluzione Full HD si vedono molto bene; naturalmente non si può pretendere la perfezione con un proiettore con risoluzione nativa 800x600. La luminosità è molto buona , ma in un ambiente buio si può anche utilizzare la modalità ECO che riduce anche notevolmente il rumore della ventola di raffreddamento (noiosa se il proiettore è vicino). Per quanto riguarda il colore, ho utilizzato la modalità "LAVAGNA SCURA", perché i colori sembrano più affidabili a quelli di uno schermo LCD e quindi più naturali. L'unico difetto che hanno questi proiettori con risoluzione 800x600 è una vista sgranata, non molto nitida e chiara dei caratteri di dimensioni molto piccole (es. scritte icone desktop). Ma questo succede soprattutto se la visione avviene in formato Full HD (1920x1080) che quindi la dimensione dell'immagine viene adattata. Oltre tutto rimane sempre un OTTIMO PRODOTTO e ne consiglio l'acquisto!!!

406,71 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime