Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

15 ottobre 2018
Ne ho comprate due, una per me e l'altra per mia sorella. Ho fatto il reso di tutte e due perchè. Quella di mia sorella si è rotta dopo 7 mesi circa. La mia si è rotta dopo 1 anno. Il difetto è il manico in plastica, sembra un giocattolo. Su quel punto si esercita tutta la forza per spostare l'intera scopa e quindi nel giro di qualche mese massimo 1 anno si apre a due. In più non è progettata bene quando è in funzione al massimo diventa veramente difficile da spostarla, non è per la potenza di aspirazione ma perchè non è stato progettato un sistema con rotelline o un qualcosa per far scivolare bene la scopa (bastavano delle spazzole in nylon). Ho una folletto a casa, capisco la differenza di prezzo ma aspira decisamente meglio ed è molto più semplice da spostare in funzione. Per il resto aspira discretamente e la pulizia del filtro è semplice. Ma vi sconsiglio l'acquisto per il difetto del manico che si romperà sicuramente dopo massimo 1 anno. Dopo anni ho capito che l'aspirapolvere va comprata di marca o ne devo comprare 1 ogni 3 anni. Decisamente meglio una folletto rigenerata qui su amazon a 140 euro.

79,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime