Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

18 gennaio 2017
Ho acquistato questo libro grazie al passaparola di tante ragazze su Facebook che mi hanno fortemente incuriosita con gli infiniti commenti positivi e dopo averlo letto posso dire a gran voce di amare anch'io la "bestia". Esco dagli schemi e tabú religiosi poiché la storia é tutt'altro. La passione,l'amore, l'ira, la curiositá, il sentimento forte, devastante, unico che spinge Rose e Kegan ad unirsi,scontrarsi,desiderarsi ed infine amarsi non ha termini di paragone. Non ci si può limitare a quello perché ciò significherebbe uccidere due personaggi semplicemente fantastici che con parole e gesti semplici riescono ad entrarti dentro. Ti colpiscono lí al centro del petto così tanto che riesci a soffrire e gioire con loro, arrivi anche ad arrabbiarti talmente che sei entrato nella storia e vuoi sapere conoscere e leggere tutte le pagine in una volta sola. Non svelo il resto perché spero che come me così tanti altri spinti dalla curiosità s'immettono in Kegan e Rose. Posso assicurarvi che non resterete delusi. I miei complimenti a Ava Lohan per questo fantastico capolavoro. Spero di leggere ancora altre tue storie.