Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORI
4 ottobre 2018
Ho acquistato questa coppia di altoparlanti da collegare rispettivamente a Pc e XBOX.

La prima cosa che ho notato nell'unboxing del prodotto è che, a differenza dei concorrenti come gli Z-5 di Logitech, questi altoparlanti sono alimentati tramite un cavo di alimentazione esterno e non via USB, escludendo il loro utilizzo come altoparlanti portatili. Questo nel mio caso non è un problema perchè la postazione è fissa, ma potrebbe esserlo per chi ha bisogno di maggiore portabilità.

Il set è dotato sul lato anteriore di griglie rimovibili che una volta montate si fondono con i diffusori creando un effetto di "scatola nera". Se invece si sceglie di rimuovere le griglie, spiccano i coni dorati sullo sfondo nero con un bell'effetto visivo più simile ad un prodotto di fascia alta.

Molto bello anche il LED blu che crea un bagliore in corrispondenza della manopola dell'accensione e regolazione del volume pannello frontale. Le prese per le cuffie sono placcate in oro, altro elemento che denota cura dei particolari.

Internamente, la maggior parte dello spazio è lasciato vuoto per consentire alle frequenze dei bassi di risuonare. Questa soluzione è veramente ben studiata perché il risultato è una buona risposta dei bassi.

Per la verità a volumi più alti le basse frequenze di alcune tracce mi hanno causato un po' di vibrazioni ma ho ovviato tramite i controlli Bass e Treble sul pannello frontale dell'altoparlante.

Al normale volume di ascolto questi altoparlanti sono davvero impressionanti per le loro alte frequenze nitide e chiare e un'eccellente resa stereo.

Ottimo prodotto ad un costo accessibile.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image

83,49 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime