8 giugno 2016
Mi piace stare in cucina ma con gli attrezzi giusti che mi aiutano a preparare i pasti quotidiani in breve tempo. Su amazon ho trovato alcuni oggettini fantastici dal bel design e multifunzionali come il taglia verdure di questa marca. Presa ergonomica, realizzato in puro acciaio inossidabile e gancio per appenderlo il taglia verdure è uno degli attrezzi in cucina indispensabili per poter tagliare con fantasia le verdure.

Molto facile da usare, ha diverse lame sul lato superiore adatte per pelare le patate, carote, melanzane e tant'altro e per affettare in modo sottile le carote per farle alla julienne, ottime per insalate fresche.

Le lame sono posizionate su un supporto che le fa girare a 180 gradi per permettere di pelare in modo continuo e facile grazie anche all'eccellente affilatura.Taglia a joulienne le tue carote od altre verdure senza sforzo. La lama due in uno è versatile: pela da un lato, e taglia a julienne dall'altro.

Il manico è realizzato in acciaio inossidabile lucido e protetto da un grip in silicone dove è impresso il logo dell'azienda che evita lo scivolamento dalle mani rendendo la presa molto salda.

Dotato di un comodo gancio da appenderlo sulla barra degli utensili o a qualsiasi supporto che abbiamo a disposizione sia in casa che fuori casa.

Il pacchetto bundle consiste in

• Lama 2 In 1 In Acciaio Inossidabile Per Tagliare A Julienne E Per Pelare Frutta E Verdura!
• Spazzola Per La Pulizia!
• Coltello In Ceramica Da 6.7 Pollici Con Fodera Di Protezione!

La confezione è corredato da un piccolo pennello che aiuta a rimuovere i residui di verdura dalle lame.

Altro accessorio interessante è il coltello in ceramica con cappuccio per proteggere la lama lungo 6.7 cm con un manico ergonomico. La lama in ceramica, molto affilata permette di tagliare gli alimenti, carne, verdure in modo netto e preciso e con il manico ergonomico in silicone la presa è molto salda.

Caratteristiche

• Il coltello in ceramica non ha bisogno di essere affilato!
• Non si corrodono con una lunga esposizione ad umido, olio ed acidi che si trovano nei cibi più comuni!
• Non tossico
• Non arrugginisce
• Facile da pulire!
• Compreso di una fodera di sicurezza!

Non vi consiglio di lavare il coltello in ceramica in lavastoviglie nè applicare una torsione in quanto la ceramica non è duttile e si potrebbe spezzare.

Consiglio l'uso di questi versatili e multifunzionali accessori per la cucina che mi hanno reso la vita più facile in cucina e che mi permettono di preparare deliziosi pranzetti in un battibaleno senza dover passare ore a tagliare, pelare con il comune coltello da cucina. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Articolo ricevuto scontato.