Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri fif

20 settembre 2018
Sono già un possessore di un garmin forerunner 220 che però mi è caduto e il vetro crepato mi impedisce di leggere i dati. Ho deciso pertanto di comprare il fratello maggiore, sperando in un miglioramento delle prestazioni.
Anzitutto sottolineo che Garmin non è seconda a nessuno per il comparto GPS. Nel 235 il GPS aggancia dopo qualche secondo dall'accensione è ciò è molto positivo.
Ma la vera pecca è il Bluetooth. Non ho avuto particolari difficoltà ad accoppiare il mio xiaomi Redmi note 4, ma, così come per il 220, il Bluetooth NON si collega automaticamente al telefono. Bisogna mandare in esecuzione l'app e non sempre c'è collegamento.
Prima ancora di fare la prima corsa, ho avuto la sventura di scaricare 4 watchfaces. Nel momento in cui mi apprestavo a correre, ho notato il blocco completo dell'orologio. Fortunatamente è bastato un reset ai valori di fabbrica per disfarmi del problema e delle watchfaces.
Sulla parte cardio non posso pronunciarmi. Non soffro di cuore, eppure i valori arrivano rapidamente a 155-160 con una corsetta senza particolari sforzi (circa 8 minuti/km).
Ho fatto una comparazione con un polar con fascia cardio e con un amazfit e i valori sono di massima congruenti. A questo punto non so se devo preoccuparmi.
Giacinto

189,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime