Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri fif

31 luglio 2018
Passeggino molto comodo, già testato in aereo dove ho avuto la possibilità di portarlo a bordo. Ho comprato questo passeggino per quando viaggio e sono sola e si è rivelata una buona scelta. Prima di acquistarlo ho visto vari passeggini analoghi, ma questo mi sembrava il più robusto e infatti sembra esserlo. Non è leggerissimo, ma è dovuto alla sua solidità. Si chiude e si apre facilmente e all’occorrenza Si può riporre nel suo zaino. Unica pecca è l’assenza del maniglione, ma è possibile comprarlo a parte. Spedizione perfetta

251,00 € - 345,00 €