Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORI
25 giugno 2018
In un'epoca in cui ogni cosa diventa digitale io credo che il disco rigido dà sempre quell'emozione in più, a maggior ragione l'acquisto di questo CD poichè è in copertina di carta rigida con testi, disegni e foto. Consegna in un giorno in perfette condizioni come al solito. Io ho acquistato questo cd per il mio ragazzo ma in fondo anche per me dato il fatto di averlo sempre in macchina. Descrivere questo capolavoro di album credo sia quasi inutile e ne consiglio assolutamente l'acquisto e l'ascolto. Rancore è un'artista e un poeta e spesso bisogna ascoltarle più volte le sue canzoni per capirne bene i testi ma questo non è affatto un punto a sfavore, anzi, ogni canzone si fa scoprire piano piano, ascolto dopo ascolto e questo le rende piacevoli e portano ogni volta emozioni nuove. Personalmente ho la pelle d'oca ogni volta che ascolto "sangue di drago", la base è spettacolare, piena e potente e il testo non è da meno.

13,90 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime