Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri fif

22 agosto 2016
Ottimo dispositivo GPS per ciclismo. Un sacco di funzioni utili e configurabilità (rimando al sito garmin per tutte le specifiche tecniche, inutile riassumerle qui). Non é proprio piccolissimo, ma a mio parere non stona su una bici da corsa, e comunque ne beneficia la visibilità dei campi dati (fino a 10 per pagina) e della mappa (con relative indicazioni) quando si é in navigazione.
Unica nota negativa: la prima volta il pacco mi é arrivato integro, ma dentro alla confezione (ho ordinato la vers. Bundle) mancava proprio il Gps; ovviamente ho richiesto il reso con sostituzione. Non mi era mai capitato, ma così ho avuto modo di provare l'assistenza Amazon: top! 3gg. dopo ho ricevuto un nuovo pacco, stavolta tutto ok.
Ottimo Garmin e ottimo Amazon