Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

il 8 giugno 2018
 Generale:
Questa Yi4k è stata la mia prima action cam, e per il mio utilizzo non potevo chiedere di meglio.
4k 30fps, 2.7k 60fps, 1080p 120 fps con possibilità di fare video in slow motion 720p a 240 fps e fantastici time lapse. Condiscono il tutto un soddisfacente controllo vocale, un'ottima applicazione smartphone e ottimi wifi dual band e bluetooth.

PRO:
✓Ottima qualità delle immagini video in tutti i formati
✓Batteria da 1400mah che permette olte un'ora di ripresa continua in 4k (ammesso che non si surriscaldi)
✓Audio senza case subaqueo molto soddisfacente (per lo standard audio delle action cam)
✓Controllo vocale, bluetooth, wifi, applicazione smartphone, modalità slow motion e time lapse

CONTRO:
×Qualità delle foto (12MP) non eccellente se in movimento.
×Qualità video al buio rivedibile
×Stabilizzazione ottica assente e stabilizzazione elettronica solo da 2.7k in giú.

Nel complesso al prezzo attuale di circa 150€ ve la stra consiglio; fa video ottimi e non ha nulla da invidiare alla piú blasonata gopro hero 5.
Vi consiglio di considerare la Yi4k+ che gira video 4k 60fps che sono uno spettacolo.

189,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime