Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

18 settembre 2018
Il phon è ottimo molto potente per un’ottima piega, un po’ più pesante rispetto alla media degli asciugacapelli ma neanche eccessivamente! Dotato di 3 beccucci molto utili e filo molto lungo!
Sebbene il prodotto abbia soddisfatto le mie aspettative le modalità di consegna no! Come si può vedere dalla foto non vi era nessun pacco hanno incollato gli indizi e vari bolli direttamente sul pacco originale del phon esponendo il mio acquisto al rischio di essere manomesso. Oltre il fatto che non vi era nessuna privacy, sono andata a ritirare il pacco alla posta e tutti hanno visto il mio acquisto (attenzione nulla di scandaloso ma mi ha indisposta). Inoltre sono stati effettuati 2 tentativi di consegna il primo dei quali io ero in casa ma nessuno ha citofonato!
Per concludere il prodotto ha 4 stelle ma il servizio di consegna 2 a stento! Consiglierei all’azienda di affidarsi ad aziende spedizioniere più affidabili!

1.722
36,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime