Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri fif

11 settembre 2018
Davvero bello! Come in foto. L ho preso di colore nero taglia small poiché io porto una terza di seno, non è coppato, ma essendo attillato tiene il seno molto fermo senza risultare scomodo. La taglia è veritiera ed la foto rispecchia il prodotto originale... Arrivato in anticipo con una confezione plastificata ed con la sua cruccetta col marchio. Il prodotto è originale, Conodo, di qualità e bellissimo! Lo adoro! L ho acquistato insieme al perizoma abbinato ed è perfetto!!! Sono davvero entusiasta!!!!

29,95 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime