Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

17 novembre 2017
mi è appena arrivato (consegna in 2 giorni), lo uso come portachiavi per l'auto, così in caso di necessità ho la possibilità di ricaricare il cellulare ovunque sono, ammesso che ci sia una porta usb nelle vicinanze. C'era il 50% di possibilità che con il connettore attaccato ad una porta usb di un computer, il telefono rimanesse con lo schermo rivolto verso il basso, con l'phone è così. Certo basta fare mezzo giro al cavo e si risolve tutto, ma avrei preferito avere la meglio sugli utenti di micro usb. :) Il magnete sembra essere forte, se ci saranno novità lo scriverò presto. intanto fa la sua bella figura.
Aggiornamento: mi è capitato di togliere le chiavi dai jeans e non trovare più il cavetto perché si era staccato, questo non succede con tasche più larghe e meno attillate, ho rimediato inserendo un anello che si toglie facilmente quando le parti bianche non sono unite dal magnete. Resta comunque un prodotto da 5 stelle.

9,90 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime